WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
110
... Clarissa, che dice di essere nata in Romania ma che vive a Verona da diversi anni. Una castana riccia con il sorriso che ricorda Scarlett Johansson. Con lei sono rimasto in camera per un'ora e alla fine sono uscito esausto...sa davvero come "prenderti"...specialmente con la bocca!!!

Mi fa piacere leggere un buon giudizio su Clarissa. Nel mio primo giro al Wellcum avevo arraffato qualche nome a caso, adesso devo tenermi aggiornato.

Ma PiloPillola, dovendo comunque tu prendere un aereo e noleggiare una macchina anche per andare in un posto che fondamentalmente è in Italia (il fatto che sia fisicamente in Austria è pro-forma)... in futuro torneresti al Wellcum o negli FFK teteschi ?

Ciao come sempre a tutti, Venerdì 17 e Sabato 18 Luglio 2015 doppia incursione al Wellcum!

....Lei continua a chiedere un’ora così le dico che si sta giocando le future camere con me, ma niente.. allora la invito a seguirmi in Reception per visionare i filmati ma solo a quel punto dice che le va bene 70!!

Spiegami questa storia dei filmati...

Commenta
Reaction score
128
rastigat per quel che ne so io c'è una telecamera di sicurezza nel corridoio del piano alto dalla quale si vede entrata e uscita dalla camera con l'orario, tutto qui. Naturalmente serve a vedere se succede qualcosa che non va, tipo liti o violenze. Ritengo con ragionevole sicurezza che i filmati siano disponibili solo in giornata e poi cancellati. Se qualcuno ne sa di più o meglio è bencenuto.

Commenta
Reaction score
1
Mi fa piacere leggere un buon giudizio su Clarissa. Nel mio primo giro al Wellcum avevo arraffato qualche nome a caso, adesso devo tenermi aggiornato.

Ma PiloPillola, dovendo comunque tu prendere un aereo e noleggiare una macchina anche per andare in un posto che fondamentalmente è in Italia (il fatto che sia fisicamente in Austria è pro-forma)... in futuro torneresti al Wellcum o negli FFK teteschi ?

Ciao Rasti...certo che ci ritornerò...io devo necessariamente prendere volo e preferisco sempre noleggiare un auto dato che il costo dei taxi in Germania è elevato e comunque essendo in compagnia dividiamo le spese...Per quanto riguarda il Wellcum è si più vicino ma come aereoporto di destinazione la mia scelta è limtiata a Treviso (212km dal paradiso) oppure a Trieste con la metà dei km ma dovrei necessariamente soggiornare per due notti dato che Ryanair arriva e parte da Trieste solo a giorni alterni.
Il prossimo puttan tour è programmato per fine settembre/metà ottobre, se sei interessato sentiamoci in pvt...possiamo organizzare un bel tour ;)

Commenta
Reaction score
385
Ciao come sempre a tutti, Venerdì 17 e Sabato 18 Luglio 2015 doppia incursione al Wellcum!
....
Giornata assolata, bagno in piscina per me obbligatorio poi uno scan in sala...
...il Club si è incominciato a riempire alla grande, file per le camere ma comunque un bel toccasana per le ragazze, la macchina Wellcum ha ripreso a girare ad altissimi giri, ma d’altronde con la piscina, un bellissimo giardino esterno, un buon ristorante a buffet, un’ottima zona wellness e tante belle ragazze tutto questo fa del Wellcum un “cocktail” da bere sempre... soprattutto se c’è Daniela al bar!!:rofl:

Ciao bobafett e un saluto a tutti i colleghi...
già stato al Passion ma novello per il Wellcum dove prevedo di andare presto, chiedo info sulla piscina e sul giardino esterno:
dai post precedenti se ho ben capito le ragazze in giardino e in piscina sono poche, giusto?
e......in piscina si entri nudi come in jacuzzi, o ci sono anche orsi in costume?
A livello di GFE come sono in pubblico le girls? Al Passion non possono interagire più di tanto e non è facile far "festa" insieme, a meno che tu non abbia già pattuito un giro di giostra con loro... Al Wellcum è possbile intrattenersi in pubblico per fare quattro chiacchere, scherzare un po'e giocherellare prima di scegliere la preda? O questo è mal visto dalle ragazze ed è considerato una perdita di tempo?
Grazie mucho, macho!!!

Commenta
Reaction score
273
Ciao bobafett e un saluto a tutti i colleghi...
già stato al Passion ma novello per il Wellcum dove prevedo di andare presto, chiedo info sulla piscina e sul giardino esterno:
dai post precedenti se ho ben capito le ragazze in giardino e in piscina sono poche, giusto?
e......in piscina si entri nudi come in jacuzzi, o ci sono anche orsi in costume?
A livello di GFE come sono in pubblico le girls? Al Passion non possono interagire più di tanto e non è facile far "festa" insieme, a meno che tu non abbia già pattuito un giro di giostra con loro... Al Wellcum è possbile intrattenersi in pubblico per fare quattro chiacchere, scherzare un po'e giocherellare prima di scegliere la preda? O questo è mal visto dalle ragazze ed è considerato una perdita di tempo?
Grazie mucho, macho!!!

Ciao gingerone, le ragazze con questo caldo sono tante nell'area esterna: puoi parlare tranquillamente abbracciato nei divanetti in giardino o fare il bagno insieme a loro senza nessun problema.. io personalmente in piscina entro in costume ma questa è una mia scelta, avvertimi quando sali.. perché può essere anche mi trovi direttamente in piscina!! :lol:

Commenta
Reaction score
110
Ciao Rasti...certo che ci ritornerò...io devo necessariamente prendere volo e preferisco sempre noleggiare un auto dato che il costo dei taxi in Germania è elevato e comunque essendo in compagnia dividiamo le spese...Per quanto riguarda il Wellcum è si più vicino ma come aereoporto di destinazione la mia scelta è limtiata a Treviso (212km dal paradiso) oppure a Trieste con la metà dei km ma dovrei necessariamente soggiornare per due notti dato che Ryanair arriva e parte da Trieste solo a giorni alterni.
Il prossimo puttan tour è programmato per fine settembre/metà ottobre, se sei interessato sentiamoci in pvt...possiamo organizzare un bel tour ;)

Ciao, guarda, in realtà il discorso dell'aereo era questo: io sono sempre andato in Germania in aereo, e ho sempre noleggiato l'auto (e anche prenotato un albergo). Questo richiede un minimo di organizzazione e di pianificazione. Il Wellcum per me, essendo raggiungibile in auto con 4-5 ore di viaggio, rappresenta invece la possibilità di andare quando si ha l'occasione, senza bisogno di avere organizzato la cosa per tempo, per esempio: sabato mi sveglio, non ho impegni, non so che cazzo fare, ho i soldi, parto e vado decidendo 1 minuto prima di partire; chiaramente questo con la Germania non lo posso fare.

Quindi, visto che invece tu devi prendere una aereo e una macchina sia per andare in Germania che in Austria, ti chiedevo se dopo avere visto entrambi preferivi l'una o l'altra. Ad ogni modo mi è chiara la tua risposta.

rastigat per quel che ne so io c'è una telecamera di sicurezza nel corridoio del piano alto dalla quale si vede entrata e uscita dalla camera con l'orario, tutto qui. Naturalmente serve a vedere se succede qualcosa che non va, tipo liti o violenze. Ritengo con ragionevole sicurezza che i filmati siano disponibili solo in giornata e poi cancellati. Se qualcuno ne sa di più o meglio è bencenuto.

Grazie. A dire il vero quando ho letto di queste telecamere, mi ero incuriosito per il discorso di avere una evidenza oggettiva del tempo di entrata e uscita dalla camera, così come le ha sfruttate Bobafett. Al discorso privacy invece non avevo pensato, ma sinceramente non mi preoccupa. Negli FKK tedeschi ho sempre visto telecamere spianate negli spogliatoi, dove si viene ripresi mentre si è belli nudi, appena fatta una doccia, e mi sono stupito di non vederle al Wellcum, dato che sarebbero utili in caso di furti agli armadietti. Quindi nessuna paranoia di essere ripreso in qualche video.

Ma la mezz'ora inizia quando si entra in camera, e quindi il tempo della doccia consuma tempo della mezz'ora, oppure la mezz'ora inizia quando quando ci si è docciati e si cominciano le danze ? Se le telecamere fanno fede direi che è la prima delle due.

Così... pour parler... non sono questioni importanti :biggrin:

Commenta
Reaction score
128
Ma la mezz'ora inizia quando si entra in camera, e quindi il tempo della doccia consuma tempo della mezz'ora, oppure la mezz'ora inizia quando quando ci si è docciati e si cominciano le danze ? Se le telecamere fanno fede direi che è la prima delle due.

non c'è una fiscalità assoluta e dipende anche dalla ragazza, però in caso di dubbi è un riferimento certo, mi par di ricordare che in un caso in cui risultavano 34 minuti la direzione disse alla ragazza che 34 minuti non sono un'ora, insomma, c'è un po' di grano salis.
ciao

Commenta
Reaction score
273
Decisione dell'ultimo minuto.. Sabato 25 tic tac al Wellcum perchè la presenza di un altro grande graduato come l'amico sandokan2012 non passa inosservata per il Colonnello!! :wink:

Commenta
Reaction score
0
Decisione dell'ultimo minuto.. Sabato 25 tic tac al Wellcum perchè la presenza di un altro grande graduato come l'amico sandokan2012 non passa inosservata per il Colonnello!! :wink:

Ho lasciato il wellcum ieri mattina dopo due giorni di relax. Ho visto parecchia robina interessante - tra l'altro quanto avvenuto all'Andiamo la notte di mercoledì sta inducendo alcune signorine a migrare - quindi credo ci siano i presupposti per un grande sabato...

Commenta
Reaction score
984
Lista presenze aggiornata con nomi in reverse giallo e arancio...signifuca qlc il colore differente?? ??

Commenta
Reaction score
55

E guerra sia colonnello in quanto graduati daremo il buon esempio, che nel mio caso tanto buono non e' :)

Commenta
Alto