La sexy star grande missile Poliana ha giá lasciato il locale solo dopo una settimana???
Ci sono stati problemi con i suoi documenti e non può lavorare....
La sexy star grande missile Poliana ha giá lasciato il locale solo dopo una settimana???
A ore uscirà una nota della Farnesina congiunta per Diana e Mirella...
L'app è - solo per IOS - http://argedle.zur-app.de/
A ore uscirà una nota della Farnesina congiunta per Diana e Mirella...
L'app è - solo per IOS - http://argedle.zur-app.de/
Diana stupenda, sul no FK avrei da ridire... Direi piuttosto FK con chi pare a lei.
L'App è anche per android
ciao BOB mon colonel , sempre in trincea ,eh?Ciao !!
e allora è così Macley.
Ciao Bobafett, ci siamo mancati per un giorno, pazienza,
Che scherzetto Rea, eh?
Bob, ma una sommaria descrizione di Carla ce la puoi fare? grazie
Ottime giornate comunque, è sempre un piacere stare lassù.
Saluti a te e anche a Lollos, Balocassa e Toky77.
Se il club registra il tutto esaurito solo il sabato sera mentre gli altri gg i clienti si contano sulle dite di due mani non direi proprio che il club ha ripreso a girare alla grandeFino le 20 orsi nella norma, poi si è scatenato l’inferno: il Club si è incominciato a riempire alla grande, file per le camere ma comunque un bel toccasana per le ragazze, la macchina Wellcum ha ripreso a girare...
Se il club registra il tutto esaurito solo il sabato sera mentre gli altri gg i clienti si contano sulle dite di due mani non direi proprio che il club ha ripreso a girare alla grande
e qui arriva la sorpresa: mi chiede un’ora!! Nooooo, non ci volevo credere, perché? Perché ti giochi un cliente alla sua seconda stanza con te?? Giunti alle casseforti sono passati esattamente 34 minuti le dico, e di questo ne ero certissimo perché arrivato in camera mi ha whatsappato un soldato confermando la sua presenza per il giorno dopo e io gli ho risposto immediatamente mentre lei stava adagiando il lenzuolo sul letto. Lei continua a chiedere un’ora così le dico che si sta giocando le future camere con me, ma niente.. allora la invito a seguirmi in Reception per visionare i filmati ma solo a quel punto dice che le va bene 70!!
Ciao amico estatico, Carla si è posizionata al bar lato camerini sugli sgabelli proprio di fronte al dj, capelli castani chiari alla spalla, bel corpo sodo quasi sul teen, seno naturale una seconda/terza direi.. un bel bocconcino!