Grande il suggerimento di Big Leb su di una corretta gestione del cellulare... io però per sviare ancora meglio le indagini , lo attaccherei ad un cinghiale selvatico sui monti della Carnia, così da depistare i nemici...
![]()
Ahahahahah.......grande!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grande il suggerimento di Big Leb su di una corretta gestione del cellulare... io però per sviare ancora meglio le indagini , lo attaccherei ad un cinghiale selvatico sui monti della Carnia, così da depistare i nemici...
![]()
Parto con un lungo preambolo che ho già scritto sul 3d del Marina (sezione Romania e Balcani).
).
BobafettIl destino ha fatto si che ci incontrassimo...e non è stata una coincidenza, ma un grande privilegio.
Da bravo neofita oggi ho fatto il mio primo ingresso.
Mi è sfuggita una piccolina con gli occhiali, di nulla vestita....bionda direi non magrissima.
Sapete dirmi qualcosa?
Sapete Ke fine hanno fatto Georgiana e Clarissa ke eranno presenti nel mese di luglio?
forse Jessica? se è lei parla benissimo italiano con inflessione romanesca ... gran camera ...
Lilli... la ragazza più bella del locale... grave perdita ??Oggi Lilli e Raia hanno lasciato il Wellcum per tornare all'Andiamo. Un banale misunderstanding che si poteva gestire diversamente. Non entro nel merito ma sono dispiaciuto...
Clarissa, insieme ad Elma, sono state le mie preferite nella visita al Wellcum di luglio...specialmente Clarissa. Ricordo che disse sarebbe rimasta lì fino ai primi di agosto per poi prendersi una pausa fino a fine mese, quindi probabilmente è in vacanza.
Lilli... la ragazza più bella del locale... grave perdita ??
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.