- Reaction score
- 0
Ah beh allora se parliamo di Globe pure la trombata standard costa cara! Più Cim più Culo e ci vuole la Carta Oro!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah beh allora se parliamo di Globe pure la trombata standard costa cara! Più Cim più Culo e ci vuole la Carta Oro!
"Una cosa non mi è ancora ben chiara....ma come fa a farsi fare il culo??? Non mi sembra per niente predisposta"
ehh anche la Daisy non era predisposta ora passa anche la transiberiana...
e questo prodigio della natura dove sta? ��������HAhahaha grande Sandokan,effettivamente ho saputo che Daisy aveva mollato gli ormeggi rispetto al suo primo periodo "teen"!RAgazza veramente spettacolare in camera e mai fredda e professionale!!!
Daisy/ivory ora si chiama Jeizy... é assente dal locale dall'ultima settimana di luglio... non saprei se e quando torna... ragazzettta sempre solare e valida in camera ma vista a metá luglio era davvero abbondante nelle formela Daesy o ivory che purtroppo non sono mai riuscito ad incrociare nelle mie precedenti visite.A tal proposito ho visto che non compare mai nella lista delle presenze, ha cambiato nome oppure non figura proprio? Mi ha sempre intrigato dalle recensioni, so che ha messo su qualche chiletto, ma penso possa essere il tipo che piace a me...sono anche curioso di vedere se il locale è davvero cosi cambiato da inizio anno...
si e ha adeguato l'abbondanza della prestazione a quella delle forme sa come va il mercatoDaisy/ivory ora si chiama Jeizy... é assente dal locale dall'ultima settimana di luglio... non saprei se e quando torna... ragazzettta sempre solare e valida in camera ma vista a metá luglio era davvero abbondante nelle forme
ragazzi finalmente è arrivato il mio momento!
Giovedi stò su fino a Domenica!!!!!!
Chi viene su?
e vai Lorenzo!!! buon divertimento e facci sapere come è andata.
ciao
Grazie estatico, mi fà un enorme piacere se avresti modo di passare qui nel week
e vai Lorenzo!!! buon divertimento e facci sapere come è andata.
ciao
Lorenz, se per caso riesco a venire ti mando msg privato.
altrimenti buone trombate!
..., una mezz'ora con ragazza bassetta serba, fiscio splendido con due bocce rifatte...di solito stazione fronte bar davanti alla gabbia con altre 3/4 colleghe, mi pare si chiami Cristina...e poi una camera da 1h con una new entry spagnola, livia, 25 anni, molto ben messa di carrozeria ma una ragazza acqua e sapone, in camera niente di che, ...
ragazzi finalmente è arrivato il mio momento!
Giovedi stò su fino a Domenica!!!!!!
Chi viene su?
quali sono i prezzi del Globe? ci andrei per trovare Carolina (Sarai all'Andiamo) e analizzarlaDevo dire che lo "regalano", quando lavoravo a zurigo e frequentavo il globe devo dire che volevano anche il triplo
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.