Può nche essere l'unica si.....del meseTutti l'abbiamo detto , poi...
.......della settimana ??? ciao Roberto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Può nche essere l'unica si.....del meseTutti l'abbiamo detto , poi...
Grazie.
Purtroppo ho paura che resterà l'unica a lungo![]()
Sul serio? ?????????Oh no, Angel è migrata al Casa Carinzia![]()
...mmhhh chissà che a poco a poco non ci sia la diaspora inversa, ...la reimpatriata di tutte le ex-Casa Carinria, comprese Katy/Ana , Gabriella/Bella, e Ina del MarinaOh no, Angel è migrata al Casa Carinzia![]()
Boh a me in camera Angel non ha impressionato... simpaticissima, per carità, ma all'atto pratico molto sotto le mie aspettative, viste anche le recensioni entusiastiche.
Boh a me in camera Angel non ha impressionato... simpaticissima, per carità, ma all'atto pratico molto sotto le mie aspettative, viste anche le recensioni entusiastiche.
Una cosa non mi è ancora ben chiara....ma come fa a farsi fare il culo??? Non mi sembra per niente predisposta
Una cosa non mi è ancora ben chiara....ma come fa a farsi fare il culo??? Non mi sembra per niente predisposta
Magari qualche cinesino o affine![]()
Anzichè stare a scrivere cazzate sul Forum...vieni qualche volta al bar a prendere un caffè![]()
!!!
Angel insiste molto sul culo! Dice che a tutti gli uomini dovrebbe piacere! Mah intellettualizza troppo! Cento euro son cento euro!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.