quali sono i prezzi del Globe? ci andrei per trovare Carolina (Sarai all'Andiamo) e analizzarla
bella questa ... eh eh eh (i prezzi no però)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quali sono i prezzi del Globe? ci andrei per trovare Carolina (Sarai all'Andiamo) e analizzarla
al globe da ingo ci vuole carta Baffo,tanta carta con scritto sopra CHF ..il globe e una cosa a se ,ottima scuola per le ragazze,forse la migliore..una visita nella vita un putero la dovrebbe fare,,quali sono i prezzi del Globe? ci andrei per trovare Carolina (Sarai all'Andiamo) e analizzarla
al globe da ingo ci vuole carta Baffo,tanta carta con scritto sopra CHF ..il globe e una cosa a se ,ottima scuola per le ragazze,forse la migliore..una visita nella vita un putero la dovrebbe fare,,![]()
si confermo, cristina mi dava inizialmente l'aria del missile, invece poi in camera si è rivelata molto cortese e disponibile...e poi una gran porca oltre che gnoccaCristina è una bomba, molto attiva e disponibile ...
se la Livia che dici è bionda ogni tanto c'è, per me non è male in quanto ha delle caratteristiche fisiche e personali che mi piacciono, però abbiamo ognuno diverse esigenze e le impressioni variano naturalmente.
complimenti per la giornata e la rece.
ciao
Ciao Vinella, Sarai incontrata il mese scorso al Golden Time di Bruggen.
ah ecco ha già cambiato o meglio di nuovo. in un anno e mezzo circa la tosa passa da globe a wellcum ad artemis a gt. mi pare troppo irrequieta o semplicemente alla canna del gas....![]()
ah ecco ha già cambiato o meglio di nuovo. in un anno e mezzo circa la tosa passa da globe a wellcum ad artemis a gt. mi pare troppo irrequieta o semplicemente alla canna del gas....![]()
Vinella,la Sarai che ho rivisto l'anno scorso al Wellcum,è purtroppo l'ombra di quella meraviglia che era all'andiamo negli anni d'oro!Fisicamente imbolsita e "sopra le righe" a livello di cervello!un vero peccato!
Polina.... esteticamente discutibile.... molto... diciamo l'opposto di Lilli/Coco o Diana... ma prestazione da vera top player... davvero
Si diventa imbolsiti allo scadere dei sessanta, lasciatelo dire da uno che ne ha sessantuno!Ma allo scadere del mezzo secolo si diventa tutti imbolsiti. Mi sto preoccupando, visto che mi manca poco.:sarcastic_hand:
bulgara sí... ex andiamo non sapreiPardon... Forse mi sono perso qualcosa.. Ma è la Polina Bulgara quella storica ex Andiamo?
Pardon... Forse mi sono perso qualcosa.. Ma è la Polina Bulgara quella storica ex Andiamo?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.