http://www.video.mediaset.it/video/lucignolo/clip/432134/la-carinzia-come-il-paese-dei-balocchi.html di domenica 13 gennaio su italia 1
Quella degli extra per i FK ecc. è capitata solo la prima sera, adesso non esiste..è una leggenda.
intisi ultimamente sei un po' polemico, vediamo di andare a scopare che lo stress non fa bene :on_the_quiet:
Non vedo nulla di male a pagare per fare conversazione.
Se uno vuole spendere così i soldi, è liberissimo di farlo.
bè, insomma, secondo me non è il massimo...
magari tu sei lì al bar o al cinema per i fatti tuoi,
una ragazza ti attacca bottone,
ci fai quattro chiacchiere,
non hai voglia di salire,
ma lei non si sgancia...
alla fine vedi che ti presenta il conto per la conversazione
se cominciamo a pagare il social time,
loro saranno capacissime di arrivare a questo punto :mega_shok:
A meno che - come ho scritto - poi una non pretenda un regalino del genere solo per conversare, ma tenderei ad escluderlo.
Sul "periodo migliore" anche qui ho detto come la penso.
Scherzando potrei dire aprile, ottobre e novembre (cioè i mesi che non hai indicato).
Io ,in questo servizio di lucignolo,vedo sempre un sottofondo di bigottismo del tipo " ecco qua i soliti maiali"!
Intinsi non funziona mica così.
Se ci parli non spendi nulla.
Cosa diversa è volerle dare dei soldi per averci solo parlato (come ha fatto Big Leb), seppure "a titolo di acconto" su una futura prestazione...
Lui non era obbligato. Ha voluto fare il gesto. I soldi sono suoi, e non ci vedo niente di male.
A meno che - come ho scritto - poi una non pretenda un regalino del genere solo per conversare, ma tenderei ad escluderlo.
.
Io poi sono fatto così, a volte vado in questi posti anche solo per bere qualcosa o rilassarmi.
Io invece credo che questa filosofia sia errata,in quanto e'palese che sistemi tipicamente Italiani vanno si a creare precedenti,nell'avido mondo delle meretrici.......senti un po'che fama abbiamo noi Italiani.......ci ridono dietro,specialmente Papponi e Scrofe dell'est....poi giustamente uno i suoi soldi li spende,dove e come vuole......ma involontariamente si crea un precedente.....fidati.Preciso di aver dato dei soldi a Tara proprio perché lei non me li ha chiesti, e sono certo che non me li avrebbe chiesti. Abbiamo trascorso un momento di grande intimità, seppur senza sesso, ed ho deciso liberamente di ripagarla, peraltro a titolo di acconto su una prestazione futura (anche se, conoscendomi, non credo che la prossima volta le chiederò di sottrarmi l'acconto versato).
Io poi sono fatto così, a volte vado in questi posti anche solo per bere qualcosa o rilassarmi. Se mi va di offrire da bere ad una ragazza o di farle un regalo per la sua compagnia, non credo che questo possa costituire un precedente per le altre ragazze....
Caccia io ho una chiara idea sulla vicenda, come si dice "a pensare male si fa peccato...etcetcetc".
Ti dirò che vedendo bene il servizio, mi sa tanto di marchetta per il nuovo locale...intervista al proprietario...cartello stradale che si vede bene...immagini alla luce del sole e nitide...di sicuro le interviste erano "rubate", ma sul resto ho forti riserve. E le poche e sgranate immagini dell'Andiamo mi sanno tanto di fumo gettato negli occhi proprio per evitare che si pensi a una marchetta...
Ma è solo la mia modestissima idea
Io invece credo che questa filosofia sia errata,in quanto e'palese che sistemi tipicamente Italiani vanno si a creare precedenti,nell'avido mondo delle meretrici.......senti un po'che fama abbiamo noi Italiani.......ci ridono dietro,specialmente Papponi e Scrofe dell'est....poi giustamente uno i suoi soldi li spende,dove e come vuole......ma involontariamente si crea un precedente.....fidati.
Io invece credo che questa filosofia sia errata,in quanto e'palese che sistemi tipicamente Italiani vanno si a creare precedenti,nell'avido mondo delle meretrici.......senti un po'che fama abbiamo noi Italiani.......ci ridono dietro,specialmente Papponi e Scrofe dell'est....poi giustamente uno i suoi soldi li spende,dove e come vuole......ma involontariamente si crea un precedente.....fidati.
A costo di passare per un romantico, un ingenuo o un idealista, faccio fatica a pensare a queste ragazze come "scrofe dell'Est". In ogni caso, se questa è l'opinione che tu hai di loro, non capisco quale piacere tu possa provare ad accoppiarti con loro.
Scrofe io non lo intendo come offesa.....io ne conosco alcune che sono persone speciali,veramente,ti ripeto che se tu ti senti bene,nel donare a chi gia'guadagna almeno al pari di un Primario,dona.....non vedo problemi.......poi credo che i cani si accoppiano,io con le Donne ci faccio l'amore o piu'volgarmente detto,ci scopo...ciao.
a parte la parola scrofa che mi sembra non adeguata,anche io ho sempre odiato il riderci dietro tipoco da mondo lap dance!alla fine però alcune ragazze si rendono conto di quanto siano terribili i loro morosi e cominciano ad apprezzare i tanto vituperati italiani!!solo alcune però,le altre rimangono legate alla mentalitá gretta e odiosa dei loro maschi!Io invece credo che questa filosofia sia errata,in quanto e'palese che sistemi tipicamente Italiani vanno si a creare precedenti,nell'avido mondo delle meretrici.......senti un po'che fama abbiamo noi Italiani.......ci ridono dietro,specialmente Papponi e Scrofe dell'est....poi giustamente uno i suoi soldi li spende,dove e come vuole......ma involontariamente si crea un precedente.....fidati.
a parte la parola scrofa che mi sembra non adeguata,anche io ho sempre odiato il riderci dietro tipoco da mondo lap dance!alla fine però alcune ragazze si rendono conto di quanto siano terribili i loro morosi e cominciano ad apprezzare i tanto vituperati italiani!!solo alcune però,le altre rimangono legate alla mentalitá gretta e odiosa dei loro maschi!
Ma.......???Scrofa lo ritieni anzi lo ritenete,mi pare di capire offensivo,scrofa sta a significare Porca.....nel sesso non lo ritengo un termine offensivo...praticamente,come me andate a puttane e poi vi scandalizzate x il termine scrofa!aggiungo pure,poi chiudo il discorso,che tu le hai definite INFELICI....vedi un po'te....se gli resta cosi'poco xche'non fanno un altro mestiere?poverine....e di chi prende 500 euro al mese e magari sgobba da mattina a sera......di quelle/quelli che ne pensiamo?ciao.Se il termine scrofa non è un'offesa, non riesco ad immaginare che cosa potrebbe esserlo.
Anch'io con le donne faccio l'amore. Ho volutamente utilizzato il verbo accoppiarsi perché mi sembrava più in linea con la definizione che tu dai di queste infelici. Che poi guadagnino più di un primario è opinabile. Nella mia pluriennale esperienza del mondo pay di puttane ricche ne ho conosciute davvero poche. Tolto quello che danno ai papponi, alle famiglie (più o meno disastrate), al fisco austriaco, all'assicurazione sanitaria, al medico, ecc., rimane davvero poco, e a volte non rimane proprio nulla.
Che poi alcune di loro siano ciniche, avide e spietate è un dato di fatto.
Ma, come dici tu, ve ne sono di davvero speciali......
Ciao
Ma.......???Scrofa lo ritieni anzi lo ritenete,mi pare di capire offensivo,scrofa sta a significare Porca.....nel sesso non lo ritengo un termine offensivo...praticamente,come me andate a puttane e poi vi scandalizzate x il termine scrofa!aggiungo pure,poi chiudo il discorso,che tu le hai definite INFELICI....vedi un po'te....se gli resta cosi'poco xche'non fanno un altro mestiere?poverine....e di chi prende 500 euro al mese e magari sgobba da mattina a sera......di quelle/quelli che ne pensiamo?ciao.