WELLCUM - Spa For Men

Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.099
Reaction score
283
Località
PN, Villach ;-)
Quella degli extra per i FK ecc. è capitata solo la prima sera, adesso non esiste..è una leggenda.
intisi ultimamente sei un po' polemico, vediamo di andare a scopare che lo stress non fa bene :on_the_quiet:

mah mi pare che quella degli extra sia una leggenda difficile da mandar via...
so che ti chiedono 50 € per il COB (venire su corpo-tette), mai richiesto all'Andiamo...

ma probabilmente è la solita vecchia storia...
se sei un cliente abituale e fidelizzato non ti chiedono extra,
se vai una volta ogni tanto e i buttano lì la richiesta :pardon:

andare a scopare ? ma non sarebbe da punter saggi, caro Ale11... perchè non un buon periodo !!

anche se in realtà...
a gennaio le ragazze sono stanche e scazzate ed hanno il portafoglio pieno,
a febbraio le Top ormai sono andate in ferie,
a marzo non si sa ancora se e quando torneranno,
a maggio le ragazze sono a casa per la Pasqua ortodossa,
a luglio e agosto c'è troppa ressa e le ragazze forniscono cattive prestazioni,
a settembre ci sono i bikers,
a dicembre la gente è in ferie e con la 13a da spendere,
ovviamente è meglio evitare le feste per la troppa confusione ecc...
insomma, non si sa più quale sia il periodo giusto per andare :unknw:

Immenso, tu che sei sempre pronto a sconsigliare di "andare in questo periodo",
cosa suggerisci di fare ? :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.099
Reaction score
283
Località
PN, Villach ;-)
Non vedo nulla di male a pagare per fare conversazione.
Se uno vuole spendere così i soldi, è liberissimo di farlo.

bè, insomma, secondo me non è il massimo...

magari tu sei lì al bar o al cinema per i fatti tuoi,
una ragazza ti attacca bottone,
ci fai quattro chiacchiere,
non hai voglia di salire,
ma lei non si sgancia...
alla fine vedi che ti presenta il conto per la conversazione :rtfm:

se cominciamo a pagare il social time,
loro saranno capacissime di arrivare a questo punto :mega_shok:
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.912
Reaction score
855
Località
Mondo
bè, insomma, secondo me non è il massimo...

magari tu sei lì al bar o al cinema per i fatti tuoi,
una ragazza ti attacca bottone,
ci fai quattro chiacchiere,
non hai voglia di salire,
ma lei non si sgancia...
alla fine vedi che ti presenta il conto per la conversazione :rtfm:

se cominciamo a pagare il social time,
loro saranno capacissime di arrivare a questo punto :mega_shok:

giusto il tuo ragionamento: non è che uno paga solo se si trova bene! se vuole pagare la compagnia, dovrebbe pagarla sempre
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.861
Reaction score
1.228
Località
Titano
Intinsi non funziona mica così.
Se ci parli non spendi nulla.
Cosa diversa è volerle dare dei soldi per averci solo parlato (come ha fatto Big Leb), seppure "a titolo di acconto" su una futura prestazione...
Lui non era obbligato. Ha voluto fare il gesto. I soldi sono suoi, e non ci vedo niente di male.
A meno che - come ho scritto - poi una non pretenda un regalino del genere solo per conversare, ma tenderei ad escluderlo.

Sul "periodo migliore" anche qui ho detto come la penso.
Levato metà dicembre/metà gennaio, e in genere agosto, va bene tutto.
Scherzando potrei dire aprile, ottobre e novembre (cioè i mesi che non hai indicato).
Ragazze in ferie ne troverai sempre. Ressa come durante i bikers la puoi trovare anche certi sabato, così come certe feste possono essere vivibilissime. Prestazioni scadenti puoi averle anche se non c'è nessuno.
Non c'è una regola.
Ci vuole anche culo. Come in tutto.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.099
Reaction score
283
Località
PN, Villach ;-)
A meno che - come ho scritto - poi una non pretenda un regalino del genere solo per conversare, ma tenderei ad escluderlo.

Sul "periodo migliore" anche qui ho detto come la penso.
Scherzando potrei dire aprile, ottobre e novembre (cioè i mesi che non hai indicato).

conoscendo l'avidità delle ragazze non mi stupirei se prima o poi capitasse :sarcastic_hand:

sì... infatti penso appunto che aprile, ottobre e novembre siano gli unici mesi che si salvano :rofl:
 
Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
Io ,in questo servizio di lucignolo,vedo sempre un sottofondo di bigottismo del tipo " ecco qua i soliti maiali"!

Certo, ipocrisia allo stato puro....
Musica nel video in stile dannati....tipica comunque del format di Lucignolo....si propone tanto come un programma di "denuncia"....ma denuncia di cosa? i servizi che fanno sono i soliti servizi della tv di massa....cercano di descrivere una cosa ma ogni volta c'è un pizzico di bigottismo e di giudizio gratuito da parte del giornalista di turno....basta vedere il video del servizio.
A tratti appare come qualcosa di sporco....quando invece è tutto alla luce del sole, la struttura è nuova di zecca e tutto sembra tranquillo e pacifico....la musica nel servizio centra davvero zero.....andassero a fare i servizi sul mondo loft in Italia piuttosto....dove non ci sono controlli, tutto viene fatto di nascosto ecc....

Come ultima cosa non vorrei trovarmi nei panni di quel tipo da Bari che dice compiaciuto di avere la moglie a casa e che sanno lui è andato a sciare....si sente la voce originale e se la moglie vede il servizio, se non è addormentata, credo lo riconoscerebbe....

Per quanto riguarda le immagini e le parole sembrano rubate come diceva Immenso....ma mai dire mai....sono bravi anche ad architettare i servizi in modo tale che sembra si siano infiltrati in chissà quale mondo quando magari hanno chiesto il permesso agli stessi intervistati....spero sia stato così per alcuni di loro se no rischiano di essere scoperti contando che il video è andato in onda in prima serata, la trasmissione è conosciuta e il video rimarrà sul sito....contando quante persone possono vedere il servizio è facile che qualcuno possa riconoscere un parente, un collega, un amico o quel che è....
Credo abbiano chiesto il permesso al proprietario del WL comunque non solo per l'intervista ma anche per il servizio.....se non lo hanno chiesto agli intervistati dovrebbero averlo chiesto almeno al titolare....se non l'hanno fatto rischiano di essere denunciati dai titolari stessi se filmare dentro al locale è proibito....io questo non lo so.....sicuramente voi sulla policy del locale siete più informati visto che ci siete stati.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.861
Reaction score
1.228
Località
Titano
Caccia io ho una chiara idea sulla vicenda, come si dice "a pensare male si fa peccato...etcetcetc".
Ti dirò che vedendo bene il servizio, mi sa tanto di marchetta per il nuovo locale...intervista al proprietario...cartello stradale che si vede bene...immagini alla luce del sole e nitide...di sicuro le interviste erano "rubate", ma sul resto ho forti riserve. E le poche e sgranate immagini dell'Andiamo mi sanno tanto di fumo gettato negli occhi proprio per evitare che si pensi a una marchetta...
Ma è solo la mia modestissima idea
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Intinsi non funziona mica così.
Se ci parli non spendi nulla.
Cosa diversa è volerle dare dei soldi per averci solo parlato (come ha fatto Big Leb), seppure "a titolo di acconto" su una futura prestazione...
Lui non era obbligato. Ha voluto fare il gesto. I soldi sono suoi, e non ci vedo niente di male.
A meno che - come ho scritto - poi una non pretenda un regalino del genere solo per conversare, ma tenderei ad escluderlo.
.

Preciso di aver dato dei soldi a Tara proprio perché lei non me li ha chiesti, e sono certo che non me li avrebbe chiesti. Abbiamo trascorso un momento di grande intimità, seppur senza sesso, ed ho deciso liberamente di ripagarla, peraltro a titolo di acconto su una prestazione futura (anche se, conoscendomi, non credo che la prossima volta le chiederò di sottrarmi l'acconto versato).
Io poi sono fatto così, a volte vado in questi posti anche solo per bere qualcosa o rilassarmi. Se mi va di offrire da bere ad una ragazza o di farle un regalo per la sua compagnia, non credo che questo possa costituire un precedente per le altre ragazze....
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
356
Reaction score
6
Località
Ai confini della realtà....
Preciso di aver dato dei soldi a Tara proprio perché lei non me li ha chiesti, e sono certo che non me li avrebbe chiesti. Abbiamo trascorso un momento di grande intimità, seppur senza sesso, ed ho deciso liberamente di ripagarla, peraltro a titolo di acconto su una prestazione futura (anche se, conoscendomi, non credo che la prossima volta le chiederò di sottrarmi l'acconto versato).
Io poi sono fatto così, a volte vado in questi posti anche solo per bere qualcosa o rilassarmi. Se mi va di offrire da bere ad una ragazza o di farle un regalo per la sua compagnia, non credo che questo possa costituire un precedente per le altre ragazze....
Io invece credo che questa filosofia sia errata,in quanto e'palese che sistemi tipicamente Italiani vanno si a creare precedenti,nell'avido mondo delle meretrici.......senti un po'che fama abbiamo noi Italiani.......ci ridono dietro,specialmente Papponi e Scrofe dell'est....poi giustamente uno i suoi soldi li spende,dove e come vuole......ma involontariamente si crea un precedente.....fidati.
 
Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
Caccia io ho una chiara idea sulla vicenda, come si dice "a pensare male si fa peccato...etcetcetc".
Ti dirò che vedendo bene il servizio, mi sa tanto di marchetta per il nuovo locale...intervista al proprietario...cartello stradale che si vede bene...immagini alla luce del sole e nitide...di sicuro le interviste erano "rubate", ma sul resto ho forti riserve. E le poche e sgranate immagini dell'Andiamo mi sanno tanto di fumo gettato negli occhi proprio per evitare che si pensi a una marchetta...
Ma è solo la mia modestissima idea

:good:..........e non sono ironico nei tuoi confronti. Era proprio li che volevo arrivare.
Ciò non toglie che il tutto viene condito da un candido bigottismo generale. Si cerca appunto come scrivevo di "denunciare" un qualcosa che si conosce da tempo.....infatti non è una trasmissione di denuncia, è una trasmissione di massa e proprio questo era il mio intento, secondo me tutti i servizi del programma, indistintamente, servono a pubblicizzare un qualche cosa.... Aggiungo che oltre a notare quel che dici e a pensare anch'io che si tratta di una bella marchetta concordata ;) le immagini "rubate" sono quasi sicuramente rubate ai clienti, ma quello che intendevo dire è che il proprietario sapeva avrebbero girato anchequelle immagini ;) dopotutto si vedono gli spogliatoi, gli armadietti, il clima rilassato all'interno del locale....ottima pubblicità.....se le regole del locale vietano di riprendere dentro, hanno avuto l'autorizzazione dal titolare stesso.....probabilmente dallo stesso che ha rilasciato l'intervista.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Io invece credo che questa filosofia sia errata,in quanto e'palese che sistemi tipicamente Italiani vanno si a creare precedenti,nell'avido mondo delle meretrici.......senti un po'che fama abbiamo noi Italiani.......ci ridono dietro,specialmente Papponi e Scrofe dell'est....poi giustamente uno i suoi soldi li spende,dove e come vuole......ma involontariamente si crea un precedente.....fidati.

A costo di passare per un romantico, un ingenuo o un idealista, faccio fatica a pensare a queste ragazze come "scrofe dell'Est". In ogni caso, se questa è l'opinione che tu hai di loro, non capisco quale piacere tu possa provare ad accoppiarti con loro.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.099
Reaction score
283
Località
PN, Villach ;-)
Io invece credo che questa filosofia sia errata,in quanto e'palese che sistemi tipicamente Italiani vanno si a creare precedenti,nell'avido mondo delle meretrici.......senti un po'che fama abbiamo noi Italiani.......ci ridono dietro,specialmente Papponi e Scrofe dell'est....poi giustamente uno i suoi soldi li spende,dove e come vuole......ma involontariamente si crea un precedente.....fidati.

effettivamente non si può negare che pagando una ragazza per parlarci si crei un precedente :rtfm:

e sappiamo che già le ragazze dell'Est ridono di noi insieme ai loro papponi...
(circostanza facilmente riscontrabile nel mondo lapdance)
...meglio non dar loro ulteriori motivi di sollazzarci alle nostre spalle :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
356
Reaction score
6
Località
Ai confini della realtà....
A costo di passare per un romantico, un ingenuo o un idealista, faccio fatica a pensare a queste ragazze come "scrofe dell'Est". In ogni caso, se questa è l'opinione che tu hai di loro, non capisco quale piacere tu possa provare ad accoppiarti con loro.

Scrofe io non lo intendo come offesa.....io ne conosco alcune che sono persone speciali,veramente,ti ripeto che se tu ti senti bene,nel donare a chi gia'guadagna almeno al pari di un Primario,dona.....non vedo problemi.......poi credo che i cani si accoppiano,io con le Donne ci faccio l'amore o piu'volgarmente detto,ci scopo...ciao.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Scrofe io non lo intendo come offesa.....io ne conosco alcune che sono persone speciali,veramente,ti ripeto che se tu ti senti bene,nel donare a chi gia'guadagna almeno al pari di un Primario,dona.....non vedo problemi.......poi credo che i cani si accoppiano,io con le Donne ci faccio l'amore o piu'volgarmente detto,ci scopo...ciao.

Se il termine scrofa non è un'offesa, non riesco ad immaginare che cosa potrebbe esserlo.
Anch'io con le donne faccio l'amore. Ho volutamente utilizzato il verbo accoppiarsi perché mi sembrava più in linea con la definizione che tu dai di queste infelici. Che poi guadagnino più di un primario è opinabile. Nella mia pluriennale esperienza del mondo pay di puttane ricche ne ho conosciute davvero poche. Tolto quello che danno ai papponi, alle famiglie (più o meno disastrate), al fisco austriaco, all'assicurazione sanitaria, al medico, ecc., rimane davvero poco, e a volte non rimane proprio nulla.
Che poi alcune di loro siano ciniche, avide e spietate è un dato di fatto.
Ma, come dici tu, ve ne sono di davvero speciali......
Ciao
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Io invece credo che questa filosofia sia errata,in quanto e'palese che sistemi tipicamente Italiani vanno si a creare precedenti,nell'avido mondo delle meretrici.......senti un po'che fama abbiamo noi Italiani.......ci ridono dietro,specialmente Papponi e Scrofe dell'est....poi giustamente uno i suoi soldi li spende,dove e come vuole......ma involontariamente si crea un precedente.....fidati.
a parte la parola scrofa che mi sembra non adeguata,anche io ho sempre odiato il riderci dietro tipoco da mondo lap dance!alla fine però alcune ragazze si rendono conto di quanto siano terribili i loro morosi e cominciano ad apprezzare i tanto vituperati italiani!!solo alcune però,le altre rimangono legate alla mentalitá gretta e odiosa dei loro maschi!
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.099
Reaction score
283
Località
PN, Villach ;-)
a parte la parola scrofa che mi sembra non adeguata,anche io ho sempre odiato il riderci dietro tipoco da mondo lap dance!alla fine però alcune ragazze si rendono conto di quanto siano terribili i loro morosi e cominciano ad apprezzare i tanto vituperati italiani!!solo alcune però,le altre rimangono legate alla mentalitá gretta e odiosa dei loro maschi!

...presentamele :prankster2:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
356
Reaction score
6
Località
Ai confini della realtà....
Se il termine scrofa non è un'offesa, non riesco ad immaginare che cosa potrebbe esserlo.
Anch'io con le donne faccio l'amore. Ho volutamente utilizzato il verbo accoppiarsi perché mi sembrava più in linea con la definizione che tu dai di queste infelici. Che poi guadagnino più di un primario è opinabile. Nella mia pluriennale esperienza del mondo pay di puttane ricche ne ho conosciute davvero poche. Tolto quello che danno ai papponi, alle famiglie (più o meno disastrate), al fisco austriaco, all'assicurazione sanitaria, al medico, ecc., rimane davvero poco, e a volte non rimane proprio nulla.
Che poi alcune di loro siano ciniche, avide e spietate è un dato di fatto.
Ma, come dici tu, ve ne sono di davvero speciali......
Ciao
Ma.......???Scrofa lo ritieni anzi lo ritenete,mi pare di capire offensivo,scrofa sta a significare Porca.....nel sesso non lo ritengo un termine offensivo...praticamente,come me andate a puttane e poi vi scandalizzate x il termine scrofa!aggiungo pure,poi chiudo il discorso,che tu le hai definite INFELICI....vedi un po'te....se gli resta cosi'poco xche'non fanno un altro mestiere?poverine....e di chi prende 500 euro al mese e magari sgobba da mattina a sera......di quelle/quelli che ne pensiamo?ciao.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Ma.......???Scrofa lo ritieni anzi lo ritenete,mi pare di capire offensivo,scrofa sta a significare Porca.....nel sesso non lo ritengo un termine offensivo...praticamente,come me andate a puttane e poi vi scandalizzate x il termine scrofa!aggiungo pure,poi chiudo il discorso,che tu le hai definite INFELICI....vedi un po'te....se gli resta cosi'poco xche'non fanno un altro mestiere?poverine....e di chi prende 500 euro al mese e magari sgobba da mattina a sera......di quelle/quelli che ne pensiamo?ciao.

Così come non ho conosciuto puttane ricche, allo stesso modo non ne ho conosciuto di felici. Ecco perché, con molta compassione, le ho definite infelici.
Tu invece le definisci scrofe, che non significa porche nel senso di libidinose, ma porche nel senso di suini di sesso femminile.
Che poi ci siano dei poveri cristi che lavorano per 500 euro al giorno nulla toglie alla vita schifosa che fanno queste ragazze.
Due torti non fanno mai una ragione, caro Osservatore. O forse pensi che per il solo fatto di avere una vita di merda alcuni sarebbero autorizzati a trattare queste "infelici" come pezzi di carne o animali?
Chiudiamola qui, sono d'accordo
 
Commenta
Alto