WELLCUM - Spa For Men

Registrato
21 Febbraio 2010
Messaggi
27
Reaction score
6
eccomi ,,, appena arrrivato a casa .la gionata è stata tranquilla come gia prevedevo .una trentina di ragazze presenti con altrettanti orsi circa .ho fatto 3 camere di cui una con carla che è stata favolosa le altre due non mi ricordo piu il nome ma non male neanche quelle .per il resto il pomeriggio è stato tranquillo e mi son divertito alla grande sebbene con poke girls .....buona notte a tutti e buone feste
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
160
Auguri a tutti buon Natale ed auguri anche alla nuova gestione del Wellcum .....continuate a leggerci e prendere da qui spunti interessanti!!!
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2015
Messaggi
38
Reaction score
11
taxi o transporto publico

Come posso raggiungere dalla citta di Villach il Welcum?
Quanto viene taxi?
C'e qualche o transporto publico almeno in andata?
Grazie.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
allora se o capito taxi da villach a wellcum e 30 euro,
di notte aumenta il ritorno forsi?

oppure bus fino a arnoldstein hbf e doppo taxi.


Al ritorno chi sono dei taxi, in vicinanza o di fronte a wellcum?
di notte non credo aumenti.. Io quella volta pagai 35 ma in 2. TI consiglio di telefonare al wellcum per sapere la compagnia di taxy.
Si coll bus fino alla stazione di arnoldstein. poi taxy. ;) ciao
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.022
Per quest'anno (ed almeno fino a metà gennaio) niente più recensioni dal Wlc - mi sono ritirato al Marina Club dove ho trovato un buon "humus" (ma che sono un verme?:lol:)
Un sincero augurio di Buon Natale e felice Anno Nuovo a tutti i compañeros del forum.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Per quest'anno (ed almeno fino a metà gennaio) niente più recensioni dal Wlc - mi sono ritirato al Marina Club dove ho trovato un buon "humus" (ma che sono un verme?:lol:)
Un sincero augurio di Buon Natale e felice Anno Nuovo a tutti i compañeros del forum.

bella forza dirlo ora mancano 6 giorni :sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
29
Reaction score
1
Auguroni di buon natale a tutti ed un felice anno nuovo... che porti soldi, sesso e coccole...
Un augurio anche a tutte le girls che ci fanno divertire. Se sono felici loro, di riflesso rendono felici anche noi...:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2015
Messaggi
38
Reaction score
11
Per esperienza,
come e aperto per il weekend, venerdi e sabato,
quando chiuduno?

wellcum ce scritto 3 am sul sitto internet.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
WELCUM ATTO XXIII° ROBY & CRIS
Desantifichiamo il panettone con una trasferta di "imbolsiti" 50enni come li definirebbe il tra l'altro loro grande amico Big leb.
Meeting point a Portogruaro e la pattuglia degli "imbolsiti" composta dai veterani FKK edycolante,Roberto,sandokan ed un altro giovanotto in apprendistato salpa per la Carinzia destinazione Arnoldstein.
Arriviamo alla location e ci precipitiamo subito a mangiare per cominciare the battles.
Ci raggiunge un altro celeberrimo punter desideroso dell'anonimato e l'irriducibile big beast orfano della sua musa colombiana.
piu' tardi si unira' anche il pirata all'allegra truppa rafforzata dal gemellaggio con i "vicenza boys" ormai la parte divani che da' sulla piscina e' la loro curva sud!
Andiamo al sodo, c'e' clarissa la saluto poi un po' di news al banco con gli amici, poi vedo un caschetto sotto il quale riconosco i lineamenti similorientali della Robertina, fin che dura provo simpatia per lei la saluto con piacere e quando 10 min dopo lei e Clarissa sono appollaiate sul medesimo tavolino non ho il minimo dubbio sulla scelta:
ROBY
Parto dalla fine 9.5 meritato sul campo, a Clarissa qs voto l'avevo assegnato con mezzo punto in piu' per l'ambizione molto forte di questa ragazza dalle idee molto chiare ma le performances non sono ancora complete in diversi fondamentali che oggi non ho potuto testare.
Roby e' molto discreta per cui non posso come faccio solitamente farvi uno storytelling della camera.
Quindi accontentatevi di sapere che la timida Roby se si sente a suo agio diventa una amante fantasiosa,partecipativa,generosa dal primo al 30mo minuto, dimostrando le abilita' di una "geisha" in quasi tutti i fondamentali.
Lavorera' come Clarissa, polina e Cris a ritmi di ascensore, non male per una appena rientrata dopo 6 mesi.
Scendo soddisfatto 4 ciqacole con i punter e i vicentini e mi vedo la Cris, azz c'e' vado per salutarla ma mi parte l'embolo e la porto subito su dopo 10 min che ero sceso..
CRIS
Come per Roby ho per Cris una simpatia innata e le loro generose prestazioni forse dipendono dal fatto che percepiscono questo.
Cosa dire e' la 5ta camera in tre mesi per me una infinita' abituato al turnover, saliamo e cominciamo subito la nostra lotta grecoromana che terminera' a sculacciate reciproche dopo che il gong della mezz'ora e' suonato..lei mi dice ogni volta che sono crazy ma mi sa che siam in due :)
Nell'orale migliora ancora riuscendo dove luna arrivava con le lacrime, gloria con una ferita alla gola ed evelyn abbstanza agevolmente! risolvete voi l'indovinello...
Intesa oramai quasi perfetta anche se in certi momenti non so se stiamo scopando o facendo un combattimento rotolando come barili..
Alla fine sempre spazio per dolceze e reciprochi complimenti e dispetti (tiro del goldone).
Voto 9.5 ma se non "libera" rai 2 la cima non la raggiunge :rtfm:
Sotto l'atmosfera e' come piace a me 30 ragazze una 40na di clienti tutto molto soft..
Dicevo che gli ascensori erano Polina, cristina,clarissa, Roby tutte tipe che hanno avuto vasto riscontro nelle recensioni il che significa
che in giornate con clientela scelta come oggi si vuol andare sul sicuro cosa che solo le rece possono facilitare. nessuna delle tre puo' vantare una estetica sopra le altre quindi cari braccini corti tremate.
Le 7 arrivano rapidamente, cena degli imbolsiti e ritorno con spirito alto.
Buona gnocca a tutti
 
Commenta
Alto