WELLCUM - Spa For Men

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
Rissunto camere 31:2 camere con Nikol,in ferie dal globe sta lavorando al wlc per le feste natalizie,molto nota a diversi punter,comunque bionda,capelli alle spalle,fisicata da mezza velina,mega tatuaggi sul corpo.ottime camere,ho ricevuto solo si ha tutte le richieste,linguate,69,tutte le posizioni,e con tanta voglia di festa!voto 8


attachment.php
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2015
Messaggi
75
Reaction score
0
Località
veneto
Breve resoconto di un giorno di relax al Wlc. Nonostante sia cosciente del rischio che corro (ragazze un po' sforacchiate) decido di salire il primo gennaio. Arrivo a metà pomeriggio, parcheggio pieno e locale molto affollato. Tanti orsi bianchi che stanno a passare il tempo e ragazze molto indaffarate. Decido di prendermela comoda (so che a una certa ora molti rientrano a casa) e usufruisco della zona benessere, bagno turco, idromassaggio (un po' freddo) e sauna. Il locale piano, piano diventa più vivibile e finalmente riesco a trovare la mia girl: Polina. Ci ero già stato con lei (già recensita) e non posso che confermare tutto il bene che si dice (e il fatto che sia molto richiesta non fa che confermare le sue qualità), sono stato davvero bene. Unico rammarico..è in partenza e mancherà per un mese. Una nota di merito al ristorante, davvero ottimo.
Rientro a casa. In fondo ero salito solo per conformarmi al detto...chi scopa a capodanno scopa tutto l'anno.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Polina e cristina in partenza per almeno 1 mese entrambe MA lo spirito del mitico Bulgarian corner dell'andiamo dove i tappi bulgari stracciavano le pigre odalische romene per prestazioni e numero di camere e' rinato poi ci son anche anja,manu,daisy 3 autostrade di lingua mica da ridere
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
83
Reaction score
49
Ci va' qualcuno di voi domani pomeriggio? :) mi sta' prendendo lo schiribizzo di salire...
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.101
Località
Verona
Polina e cristina in partenza per almeno 1 mese entrambe MA lo spirito del mitico Bulgarian corner dell'andiamo dove i tappi bulgari stracciavano le pigre odalische romene per prestazioni e numero di camere e' rinato poi ci son anche anja,manu,daisy 3 autostrade di lingua mica da ridere

Sai quando partono? Io salgo giovedì, e mi piacerebbe rincontrarle.
Ciao e grazie
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Giovedì 31 festa di capodanno 2015

Partenza ore 8:45 viaggio tranquillo con poco traffico arrivo alle 12:15 accoglienza buona dalla reception che mi fanno lo sconto ingresso di 20€ ma niente sconto dell'hotel e grande ritrovo con il mitico VR/46 e altri 3 suoi amici insieme passeremo la giornata in grande allegria vedo RENATA :preved: di vedermi mi saluta con un grande abbraccio,INA,LUCY,BEATRICE,ELENA,CATERINA,OLIVIA,ISABELLA,MIRELLA e tante ragazze nuove,l'arena è abbastanza vivibile ma col passare delle ore si riempirà locale ottimo nella pulizia asciugamani sempre in gran quantità dopo che ho mangiato qualcosa con il cibo che non è dei migliori al pomeriggio e dopo una bella rinfrescatina,ritorno in arena alla ricerca con chi fare la prima camera e mi viene incontro ROXY :preved: dice che è appena arrivata stiamo assieme un bel pò a parlare e ci avviamo al piano superiore.

Prima camera ROXY ci chiudiamo per una bella oretta si impegna abbastanza molto GFE non si tira mai indietro siamo in sintonia perfetta ormai ci conosciamo da troppo tempo risultato della camera e conclusione ottima :ok:.
Ritorno in arena e mi ritrovo con gli amici siamo una bella compagnia ci scambiamo le opinioni tra birra e sigarette anche troppe si scherza qualcuno sparisce al piano superiore e dopo un bel pò di cazzeggio e relax sparisco anch'io alla ricerca della seconda camera c'è ancora tanta scelta ma punto su una vecchia conoscenza anche troppo vecchia è passato molto tempo.

Seconda camera OLIVIA si impegna ma si tira indietro a qualche mia richiesta appena concluso scatta il missile trova la scusa che è troppo caldo e non vuole aprire la finestra ma se non sbaglio c'è una doccia per camera rinfrescati cara mia hai perso un cliente con questa tua buffonata :treaten:.
Ritorno in gruppo con gli amici :treaten: e VR/46 mi presenta finalmente l'amico BALOCASSA e un'altro utente di PF non mi ricordo bene il nome vengo a conoscere anche il POPA.Adrian so che è presente anche GIANIZZONERO e tanti altri di PF speriamo che alla prossima salita ci conosciamo,Martin non sta più sulle spine e alle 19 comincia con la musica e vai la festa ha iniziato e mi scateno birra a go go,proviamo andare in ristorante ma è sempre pieno al secondo tentativo vedo gli amici di VR/46 e mi siedo con loro il mangiare ottimo con varie abbondanza di piatti.
La festa va avanti le wellcumine sfilano con un bel abito da sera per poco la loro presenza è sempre minima in sala continuo a divertirmi bere amari coca havana sigarette a go go sempre troppe il tempo sembra non trascorrere mai e arriva il countdown Martin è pronto con 2 bottiglie a bagnare tutti 5,4,3,2,1 auguriiiii buon 2016,il volume della musica si alza ancora di più si festeggia alla grande giro alla ricerca per la prossima camera e mi ritrovo a ballare con una ragazza alta 1,75 con capelli lunghi liscio castano biondo il fratellino reagisce e ci avviamo al piano superiore dell'hotel.

Terza camera LEA si impegna moltissimo ed accetta ogni mia richiesta gli piace abbastanza e non si tira mai indietro ragazza molto GFE siamo in sintonia perfetta risultato camera ottima :ok: da aggiungere nella mia playlist.
Ritorno in arena :preved: della camera appena fatta e mi fiondo in ristorante per ricaricarmi ritorno in gruppo con gli amici l'arena un pò alla volta si svuota saluto BALOCASSA e POPA.Adrian anche per loro è arrivato il momento di rientrare anche gli amici di VR/46 si ritirano,mentre lui è al piano superiore a divertirsi ma dopo mezz'ora si accendono le luci e purtroppo dico che è finita la festa e la LUCY mi chiede se voglio chiudere in bellezza e ci avviamo al piano superiore.

Quarta camera LUCY si impegna abbastanza ed accetta ogni mia richiesta gli piace e non si tira mai indietro siamo in sintonia perfetta ma il fratellino non reagisce e faccio fatica a concludere risultato camera ottima :ok: da aggiungere nella mia playlist.
Ritorniamo giù la saluto augurandogli la buonanotte e decido che per oggi può bastare e mi ritiro in hotel.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
898
Reaction score
35
Olivia è la stessa Olivia che ha lavorato all' Andiamo abbastanza a lungo e poi per un pò era stata al Wellcum per poi andarsene?
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2015
Messaggi
75
Reaction score
0
Località
veneto
Polina e cristina in partenza per almeno 1 mese entrambe MA lo spirito del mitico Bulgarian corner dell'andiamo dove i tappi bulgari stracciavano le pigre odalische romene per prestazioni e numero di camere e' rinato poi ci son anche anja,manu,daisy 3 autostrade di lingua mica da ridere

tifo anch'io bulgaria ! mi farebbe piacere salire al Wlc una volta in tua compagnia. Io sono dalle parti di Pn. Fammi sapere, grazie.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
sono entrambe in partenza mi sembra che cris mi avesse menzionato il 15 ma non ci giurerei perche' eravamo gia' in petting quando me l'ha detto

Kristina il 5 gennaio è già in partenza ferie. Il suo ultimo giorno di lavoro dovrebbe essere il 4 gennaio.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
983
Reaction score
921
Località
FRIULI
Polina e cristina in partenza per almeno 1 mese entrambe MA lo spirito del mitico Bulgarian corner dell'andiamo dove i tappi bulgari stracciavano le pigre odalische romene per prestazioni e numero di camere e' rinato poi ci son anche anja,manu,daisy 3 autostrade di lingua mica da ridere
Daisy/ivory/jeizy partita giá il 15 dicembre e non dovrebbe più tornare.... perizoma appeso al chiodo.
manu é venuta solo per il periodo natalizio... non torna.
bulgarian corner morto prima di rinascere
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Daisy/ivory/jeizy partita giá il 15 dicembre e non dovrebbe più tornare.... perizoma appeso al chiodo.
manu é venuta solo per il periodo natalizio... non torna.
bulgarian corner morto prima di rinascere

coerente la daisy e' solo al 50 ritiro ma dove vuoi che vada l'unico lavoro che sa fare e' questo, studiare non ha studiato...
cmq ne rimangon 3
 
Commenta
Alto