Ciao a tutti, probabilmente salirò al WC giovedì 7, qualcuno da dirmi se l'angolo Bulgaro sarà presente?
Grazie e Buon Anno
Terza stanza con Clara (non vorrei sbagliarmi con Carla): 24 anni, capelli castani e staziona al bar all' uscita dai camerini delle ragazze. Dice di essere al wlc da qualche giorno soltanto.
Voto:6
fk concesso, bj sufficiente.
Salve a tutti!
Solo un'informazione, vorrei salire su domani (1 gennaio), mi sconsigliate questo giorno visto il post party di capodanno? Qualcuno è mai andato su il 1 gennaio?
cosa mi dite se faccio tappa Sabato 2 ? Rischio di trovare una giornata pessima a livello ragazze (quantita' e qualita')oppure essendo sabato mi trovero' un locale di buon livello ?
1) ti avevo detto che era quella cifra!wlc 31/12/2015 Qui arrivan le prime note negative dunque:
-l’entrata nel club per l’occasione è stata aumentata a 119 euro
-la camera singola dell’hotel del wlc per l’occasione è stata aumentata a 140 euro. Inoltre, come se non bastasse, mi viene assegnata una camera fuori dall’edificio che necessita di una breve camminata all’aperto per esser raggiunt
Per l’occasione la brigata era ridotta; diverse defezioni causate dai motivi più disparati: fidanzate gelose, la crisi che picchia, attacchi di dissenteria improvvisi e l’automobile che si inceppa all’ultimo momento.
ce ancora Paula?^