WELLCUM - Spa For Men

Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.101
Località
Verona
Grazie per le delucidazioni, vedrò di seguire assiduamente il forum per rimanere aggiornato sulle presenze delle ragazze, nella speranza comunque che il meteo (neve) non intralci la mia salita.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2015
Messaggi
30
Reaction score
0
Ciao a tutti,
vorrei dare il mio contributo e recensire le mie due recenti salite del 27 e 29 Dicembre.

27 Dicembre
Arrivo al locale alle 14 circa e noto fin da subito la scarsa presenza di ragazze (stimo 25 massimo!) e l'abbondanza di accappatoi bianchi (penso circa 60) e ahimé sarà così per tutto il susseguirsi della giornata.
Dopo aver mangiato ed essermi rilassato un pò ho deciso di fare una prima stanza con Clarissa ma la ragazza era praticamente inavvicinabile ed ha lavorato moltissimo.
Dopo una positiva intervista ai piani bassi declino su Megan, ragazza che non avevo mai testato prima.
Voto:7
La ragazza mantiene le promesse con una mezzora stile gfe, non negando fk; bbj sufficiente.
Vista l'inadeguata scelta di ragazze bisso qualche ora più in là con Megan, questa volta intrattenedomi più a lungo con lei.
Non aggiungo altro, una delle peggiori giornate in questo locale per varietà di ragazze.

29 Dicembre
Arrivo verso le ore 13 e a livello di fauna il locale è leggermente migliore rispetto a domenica. Stimo circa 30-35 ragazze presenti con altrettanto numero di accappatoi bianchi per tutta la durata della giornata.
Prima camera di 1 ora con Megan che ho premiato per avermi salvato la giornata di domenica.

Seconda camera con Doborah.
Voto:8
Ragazza stile pse molto partecipativa, bbj fatto con buona tecnica.
Buona la sua prestazione per cui ho deciso di prolungare la stanza ad un'ora.

Terza stanza con Clara (non vorrei sbagliarmi con Carla): 24 anni, capelli castani e staziona al bar all' uscita dai camerini delle ragazze. Dice di essere al wlc da qualche giorno soltanto.
Voto:6
fk concesso, bj sufficiente.

Un saluto.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.258
Località
Land of Romagna...
Terza stanza con Clara (non vorrei sbagliarmi con Carla): 24 anni, capelli castani e staziona al bar all' uscita dai camerini delle ragazze. Dice di essere al wlc da qualche giorno soltanto.
Voto:6
fk concesso, bj sufficiente.

Il nome dovrebbe essere Clara o Klara...ci ho scambiato 2 chiacchiere il 26 Dicembre , molto carina per i miei gusti e discretamente affabile in sala...ma non ero convinto...per cui ho preferito soprassedere...e dal Tuo giudizio forse non ho sbagliato ! Speriamo migliori con il tempo...:ok:!!!
 
Commenta
A

antonino

Ospite
Ospite
Salve a tutti!

Solo un'informazione, vorrei salire su domani (1 gennaio), mi sconsigliate questo giorno visto il post party di capodanno? Qualcuno è mai andato su il 1 gennaio?
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
183
Reaction score
135
cosa mi dite se faccio tappa Sabato 2 ? Rischio di trovare una giornata pessima a livello ragazze (quantita' e qualita')oppure essendo sabato mi trovero' un locale di buon livello ?
 
Commenta
A

antonino

Ospite
Ospite
ok,grazie! allora mi sa che mi conviene salire tra qualche giorno, clima permettendo
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Banana333, io a differenza tua ho visto solo 40 ragazze..alcune nuove ed interessati,nessuna ressa fino le 19(infatti tutti noi abbiamo accumolato camere nel pomeriggio)e di conseguenza il solito fumo di un qualsiasi sabato.invece poi dalle 19 e cominciata la festa..quindi tanti orsi,poche ragazze e abbsstanza fumo!ma molta meno ressa dell anno prima..approfitto per salutare i tanti amici vecchi e nuovi incontrati ieri sera..eravamo un bel gruppo di punter!!!!!
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Anche qua hanno sparato 100 euro alle nuove reclute!!!ma nessun cartello come mi pare di aver capito all andiamo..non ho apprezzato l orario di chiusura...sono sceso alle 3 50 dalla camera e già luci accese e donne delle pulizie!!il 31 mi aspettavo un orario migliore...a villach alle 5 scopavano ancora!!!!
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Da apprezzare il prezzo di entrata..a me e i miei 3 amici(di cui 2 alla 1 esperienza)99.anche gli altri amici di forum penso che abbiano pagato così..del resto chi sale abbastanza merita uno sconto!!!anche se a fine conti sono briciole...
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
143
Reaction score
15
Località
Vicenza
Gli sconti sono briciole economicamente parlando. Vero.
Però sono un gesto. Un gesto che piace a tutti i clienti, primi tra tutti i vecchi clienti. Si sentono 'tenuti in considerazione' e psicologicamente si sentono quasi in dovere di tornare.
Ovvio. Tu fornitore devi far capire il valore dello sconto che fai. Non stai sminuendo il tuo prodotto, ma tenendo in considerazione una fascia di clientela o un cliente in particolare. .. è un'abilità ma parliamo comunque di commercio...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
499
Reaction score
24
wlc 31/12/2015
Secondo capodanno al WLC; ormai sta diventando una tradizione come il pranzo di natale coi parenti o il discorso di fine anno del presidente della repubblica.
Per l’occasione la brigata era ridotta; diverse defezioni causate dai motivi più disparati: fidanzate gelose, la crisi che picchia, attacchi di dissenteria improvvisi e l’automobile che si inceppa all’ultimo momento.
Il viaggio scorre bene, nessun intoppo. Arriviamo al wlc per ora di pranzo circa e discretamente affamati ma la receptionist si adopera a dovere per farmi prender una sonora incazzatura e bloccarmi l’appetito.
Qui arrivan le prime note negative dunque:
-l’entrata nel club per l’occasione è stata aumentata a 119 euro
-la camera singola dell’hotel del wlc per l’occasione è stata aumentata a 140 euro. Inoltre, come se non bastasse, mi viene assegnata una camera fuori dall’edificio che necessita di una breve camminata all’aperto per esser raggiunta, nonostante io avessi specificato con ampio anticipo che volevo la camera dentro. Ma non è finita qui! A tutti gli ospiti dell’hotel viene negata la possibilità di avere un armadietto dentro il club dove riporre i propri abiti. Faccio presente che io ho una camera fuori e quindi sono costretto ad indossare il giubotto nel tragitto per raggiungere camera mia. Nulla da fare. Secondo loro avrei dovuto depositare il mio giubotto nella hall , in una camera sorvegliata, e chiedere il giubotto ogni volta che avrei voluto. Grazie a dio, da bravo italiano, riesco a trovare una maniera per risolver l’inghippo appoggiandomi ad un altro amico.
L’inizio dell’avventura non è stato dei migliori come potete immaginare. Spender 260 euro per avere una camera raggiungibile solo in un tragitto al gelo, e perdipiù senza aver un armadietto dentro il club, non è proprio quel che si dice un bel trattamento.
Impiego un po’ di tempo a rilassarmi e ad entrare nel giusto spirito.

A panza piena tutto appare più semplice e quindi inizio a guardarmi attorno.

Clarissa:70€,30 min, fk di punta, 69, Rai1 multiposition.
Vecchia conoscenza, l’avevo già trombata tempo addietro e conservavo un bel ricordo. Bei ricordi appunto, perchè impiego poco a capire che la ragazza non è più la stessa e l’atteggiamento è mutato in peggio. Nulla di tragico ma in questi frangenti contano anche le piccolezze.
Chiede di esser scopata no fast&furious perchè la sua povera pussy sarebbe stata sottoposta a stress elevati nel giorno di fine anno e questo è il primo limite. Il bacio è concesso senza particolare entusiasmo: bacio a stampo con qualche puntina di lingua qua e là. Il pompino non è male, inizio graduale per passare ad affondi più decisi con il passar del tempo. 69 interessante. Nella scopata , come dicevo, non bisogna spinger troppo sull’acceleratore e , come se non bastasse, a volte mi accorgo che evita il bacio. Insomma, nulla di straordinario. La ragazza ha sicuramente un bel corpo sebbene sia senza seno. Il culetto stimola l’appetito ma siam ben lontani da quel che io chiamo una bella scopata. Non credo che la ripeterò.



Janette, 70€, 30 min, kiss at stamp, bbj, 69, rai1 different position, daty, doccia insieme. Per l’ fk chiede 30€ extra.
Questa è una di quelle esperienze dove la chimica e la curiosità hanno giocato un ruolo importantissimo. Noto la ragazza quasi subito, nonostante non sia una bellezza da copertina. Janette ha i capelli corti biondi, uno sguardo molto furbo che mi intriga, due tette piuttosto grandi, un due pezzi nero e un bel corpo non anoressico ma con quel poco di sostanza dove serve. Non è una gran bellezza ma mi incuriosisce. Probabilmente ha un aspetto da “ragazza problematica” che mi attira e mi porta a cercarla spesso con lo sguardo. Decido di farmi coraggio e la intervisto. Nota negativa: per l’fk chiede l’extra di 30€ ma almeno chiarisce la cosa in sala e non avanza richieste dopo; patti chiari e amicizia lunga dunque. Solitamente lavora a Vienna dove ha bazzicato Golden Time, Fun Palast e altri club minori. In camera ci divertiamo; sono piuttosto arrapato e trovo l’esperienza piacevole fin da subito.
Ci infiliamo in doccia e ci insaponiamo bene reciprocamente: i corpi sguillano bene l’uno contro l’altro e lei si sa muovere. Quando mi dirigo verso la sua pussy mi accorgo che ha il piercing, ci lecchiamo bene e dopo un po’ parte la scopata. Sicuramente si è creata la chimica giusta. A volte tiene il cazzo all’entrata della fessura, forse per sincerarsi del preservativo. Cerco spesso il suo sguardo e lo trovo. Massaggino nelle palle al momento giusto e finisco in bellezza.
Che dire? Sicuramente la componente soggettiva ha giocato un ruolo fondamentale in tutto il tempo passato assieme ma credo che la ripeterei nonostante i limiti a cui accennavo.



Paolina, 70€, fk deep, bbj, asslicking (io a lei), daty, skullfucking, simpatia e complicita'
Con il passar del tempo diventa sempre più difficile trovare girl disponibili e quindi, nel marasma generale, conviene appostarsi fuori dallo spogliatoio delle girl e agguantarle appena fanno il loro rientro in sala. Evidentemente non sono l’unico ad avere una idea simile e mi accorgo che nella zona adiacente allo spogliatoio femminile c’è uno stormo di avvoltoi in attesa. Il più veloce vince e appena intravedo Paolina la agguanto.
Breve intervista dove dice di far di tutto e di più e nel giro di poco siam in camera.
Bastano pochi secondi per rendermi conto che ho trovato una vera scopatrice. La giro e la rigiro come meglio credo e non si sottrae in nulla. Sicuramente la best player fino a questo momento.
Ragazza bulgara, castana scura , capelli lunghi con frangetta, tette grandi, bassettina.



Chris: 70€, fk invasion, 69, bbj, daty, ass-licking io a lei, skullfucking, sguardo assassino
Ne avevo sentito parlare davvero bene ma non credevo fosse una combattente di questo livello. Ragazza bulgara, piccolina e skinny, capelli castano rossiccio, amica di Paolina, tette rifatte e occhi chiari. Vedendola nel locale mi sarei aspettato di tutto tranne quella PSE Experience che poi ho avuto modo di conoscere. Penso abbia un’indole ninfomane. Quando incrocio il suo sguardo assume delle espressioni indiavolate. Donna dalle dimensioni tascabile ma pronta a vender cara la pelle in camera.




Tirando le somme: come dicevo su ci sono stati alcuni problemi non indifferenti; i prezzi aumentati per l’occasione, la camera fuori nonostante avessi chiesto di averla dentro e la mancanza di un armadietto dentro il locale per chi aveva la camera d’albergo. Per il resto sono stato bene anche se, ad una certa ora, era davvero dura agguantare una ragazza disponibile. I party sono occasioni dove si presenzia più per fare festa con gli amici che per avere ottime scopate a prezzi contenuti. Visti i prezzi elevati, diciamo che i gestori del locale avrebbero potuto esser perlomeno più generosi nel trattamento.
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Rissunto camere 31:2 camere con Nikol,in ferie dal globe sta lavorando al wlc per le feste natalizie,molto nota a diversi punter,comunque bionda,capelli alle spalle,fisicata da mezza velina,mega tatuaggi sul corpo.ottime camere,ho ricevuto solo si ha tutte le richieste,linguate,69,tutte le posizioni,e con tanta voglia di festa!voto 8 clarissa:gia nota a tutti e dedcritta ampiamente..tutto confermato,era anche su di bicchieri..questo a dato quel qualcosa in più!!!voto 7.5 ultima camera in chiusura la bionda amica di kim,frangetta,capelli lunghi biondi,seno piccolo ma vero,sedere non perfetto..prima vota con lei..ottima camera!mi ha promesso di fare festa e così è stato!!!porca e simpatica..mi ha cercato lei dicendomi di conoscermi..forse ha influito..comunque bacia intensamente ed era pronta a tutto quello che le chiedessi..voto 8 in sintesi zero missili..non avendo preferite è andata di lusso!!!un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.548
Reaction score
972
wlc 31/12/2015 Qui arrivan le prime note negative dunque:
-l’entrata nel club per l’occasione è stata aumentata a 119 euro
-la camera singola dell’hotel del wlc per l’occasione è stata aumentata a 140 euro. Inoltre, come se non bastasse, mi viene assegnata una camera fuori dall’edificio che necessita di una breve camminata all’aperto per esser raggiunt
1) ti avevo detto che era quella cifra!
2) 140€ per una singola, che disonesti per di più esterna.
Poi dicono che è cambiata la direzione ma la volontà di spennare gli italiani gli è rimasta.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.258
Località
Land of Romagna...
Per l’occasione la brigata era ridotta; diverse defezioni causate dai motivi più disparati: fidanzate gelose, la crisi che picchia, attacchi di dissenteria improvvisi e l’automobile che si inceppa all’ultimo momento.

Caro Punter Inside...San Silvestro è una giornata particolare dove può anche essere più difficile liberarsi dai vari vincoli , ma penso sia un destino inesorabile a cui vanno incontro tutte le "brigate" di Punter-amici...all'inizio si parte in tanti (Voi come Noi eravate veramente numerosi e affiatati !!!) con entusiasmo...poi con il tempo il gruppo si sfoltisce progressivamente di elementi per vari motivi , ragazze/mogli , nascita di figli , problemi lavorativi , mutui ,crisi economica , crisi esistenziale , calo del testosterone , ecc , ecc , ma per lo zoccolo che ha tenuto e tiene duro nel tempo , si sono create nuove amicizie tramite la conoscenza diretta in loco o per via del Forum che ha consentito e consente di proseguire allegramente e tranquillamente nella frequentazione dei Lupanari d'oltreconfine.
 
Commenta
Alto