WELLCUM - Spa For Men

Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
Grazie. Chi mi illumina su prestazioni/simpatia/bellezza senza dovermi necessariamente leggere settordicimila pagine?

L'unica cosa che posso dire è che non è assolutamente fotogenica,dal vero è molto meglio.
Per il resto molto GFE del resto se era una delle top al Wellcum un motivo ci sarà?
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Grazie. Chi mi illumina su prestazioni/simpatia/bellezza senza dovermi necessariamente leggere settordicimila pagine?

Bacia bene con naturalezza anche se si mangia una caramellina prima perche' fuma molto, BJ molto passionale con occhi puntati e vario,adora essere sbattuta da dietro in generale le piace essere scopata bene e ti ringrazia se la fai star bene (oltre che per pagarla), non adora il finger anche se a volte lo permette. Le piace il cunnilingus se sei bravo te ne accorgerai.
Cmq a parte il mio ormai cronico caso le piace condurre lei il cliente dove vuole :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
fibonacci, sandokan2012
questa discussione su Cristal è perchè torna? personalmente ho un buon ricordo della ragazza
onestamente aveva messo anche una bella foto su app2date, ma poi l'ha tolta, vabbè
come dimenticare una giornata prima con Gloria e poi con lei :preved:
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
507
Reaction score
3
Buona sera, a breve ho intenzione di andare al wellcum visto che è gia da tanto che vorrei andarci ma non sono mai riuscito e anche perchè in austria non sono mai stato.
volevo chiedervi una cosa, dove trovo le foto delle ragazze presenti tipo queste?
sul sito non le vedo
grazie in anticipo
Vedi l'allegato 156005 Vedi l'allegato 156006 23430.jpg
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Grazie. Chi mi illumina su prestazioni/simpatia/bellezza senza dovermi necessariamente leggere settordicimila pagine?

culo (che vedi in foto) e gambe tra i migliori mai visti e palpati in un fkk! tengo meraviglioso ricordo della giovane e tonica tosa fisicosa da me ribattezzata "la melissa satta di romania".... fatte 4 ore (su due sessioni) di pura libidine con lei gran sesso in tutte le posizioni immaginabili....

consiglio di essere generoso come tempo e dinero, ti darà tanto tanto tanto, non va bene per sveltine sfigatine! #halloffame
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
avevo visto un mesetto fa proprio qui sul forum, ma speravo che fosse tornata nel freddo nord... peccato per noi (almeno per me), meglio per i romani :D
 
Commenta
Alto