WELLCUM - Spa For Men

Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
WELCUM ATTO XXIII° ROBY & CRIS
Desantifichiamo il panettone con una trasferta di "imbolsiti" 50enni come li definirebbe il tra l'altro loro grande amico Big leb.
Meeting point a Portogruaro e la pattuglia degli "imbolsiti" composta dai veterani FKK edycolante,Roberto,sandokan ed un altro giovanotto in apprendistato salpa per la Carinzia destinazione Arnoldstein.
Arriviamo alla location e ci precipitiamo subito a mangiare per cominciare the battles.
Ci raggiunge un altro celeberrimo punter desideroso dell'anonimato e l'irriducibile big beast orfano della sua musa colombiana.
piu' tardi si unira' anche il pirata all'allegra truppa rafforzata dal gemellaggio con i "vicenza boys" ormai la parte divani che da' sulla piscina e' la loro curva sud!
Andiamo al sodo, c'e' clarissa la saluto poi un po' di news al banco con gli amici, poi vedo un caschetto sotto il quale riconosco i lineamenti similorientali della Robertina, fin che dura provo simpatia per lei la saluto con piacere e quando 10 min dopo lei e Clarissa sono appollaiate sul medesimo tavolino non ho il minimo dubbio sulla scelta:
ROBY
Parto dalla fine 9.5 meritato sul campo, a Clarissa qs voto l'avevo assegnato con mezzo punto in piu' per l'ambizione molto forte di questa ragazza dalle idee molto chiare ma le performances non sono ancora complete in diversi fondamentali che oggi non ho potuto testare.
Roby e' molto discreta per cui non posso come faccio solitamente farvi uno storytelling della camera.
Quindi accontentatevi di sapere che la timida Roby se si sente a suo agio diventa una amante fantasiosa,partecipativa,generosa dal primo al 30mo minuto, dimostrando le abilita' di una "geisha" in quasi tutti i fondamentali.
Lavorera' come Clarissa, polina e Cris a ritmi di ascensore, non male per una appena rientrata dopo 6 mesi.
Scendo soddisfatto 4 ciqacole con i punter e i vicentini e mi vedo la Cris, azz c'e' vado per salutarla ma mi parte l'embolo e la porto subito su dopo 10 min che ero sceso..
CRIS
Come per Roby ho per Cris una simpatia innata e le loro generose prestazioni forse dipendono dal fatto che percepiscono questo.
Cosa dire e' la 5ta camera in tre mesi per me una infinita' abituato al turnover, saliamo e cominciamo subito la nostra lotta grecoromana che terminera' a sculacciate reciproche dopo che il gong della mezz'ora e' suonato..lei mi dice ogni volta che sono crazy ma mi sa che siam in due :)
Nell'orale migliora ancora riuscendo dove luna arrivava con le lacrime, gloria con una ferita alla gola ed evelyn abbstanza agevolmente! risolvete voi l'indovinello...
Intesa oramai quasi perfetta anche se in certi momenti non so se stiamo scopando o facendo un combattimento rotolando come barili..
Alla fine sempre spazio per dolceze e reciprochi complimenti e dispetti (tiro del goldone).
Voto 9.5 ma se non "libera" rai 2 la cima non la raggiunge :rtfm:
Sotto l'atmosfera e' come piace a me 30 ragazze una 40na di clienti tutto molto soft..
Dicevo che gli ascensori erano Polina, cristina,clarissa, Roby tutte tipe che hanno avuto vasto riscontro nelle recensioni il che significa
che in giornate con clientela scelta come oggi si vuol andare sul sicuro cosa che solo le rece possono facilitare. nessuna delle tre puo' vantare una estetica sopra le altre quindi cari braccini corti tremate.
Le 7 arrivano rapidamente, cena degli imbolsiti e ritorno con spirito alto.
Buona gnocca a tutti

Ma no, dai, Eddy e Roberto non sono imbolsiti :)
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2014
Messaggi
13
Reaction score
0
.....ma vi sembra plausibile????.....ricevere una mezza proposta di matrimonio in un fkk???.......per lo più da una ragazza che conosco da più di 2 anni???....mi stava quasi scappando da ridere (anche se e' indubbiamente una delle top del wlc)
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.258
Località
Land of Romagna...
Recensione "gita fuori porta" della giornata di Santo Stefano.

Blitz organizzato insieme a Eddy nel pomeriggio del Santo Natale durante una passeggiata "digestiva" sul lungomare...in pochissimo tempo vengono stabiliti...luogo del rendez-vous...mezzo di trasporto…partecipanti...e orario di ritorno. Viaggio mattutino rallentato per la costante compagnia della nebbia presente a banchi fino Portogruaro dove raccogliamo la “Tigre imbolsita ;-) della Carinzia” e velocemente ci dirigiamo verso il confine dove ad attenderci troviamo uno splendido sole e una temperatura assolutamente non da Festività Natalizie. L’atmosfera nel locale appare da subito molto rilassata e lo rimarrà almeno fino alle 19 (orario della nostra partenza) , ragazze non in grande numero (tra le 30 e 40 unità) e con assenze importanti , ma con diverse perle e per nulla aggressive...a memoria penso sia stata la prima volta in cui non ho mai dovuto rimpallare nessuna. La mia giornata è iniziata con una seduta oraria con Clarissa…se non ricordo male…credo di essere stato uno primi a testarla e sicuramente a recensirla su questo thread (per la verità…non proprio positivamente) dopo il suo sbarco al Wellcum…ebbene come certificato da allora anche da diversi Punter di razza la ragazza tecnicamente è cresciuta esponenzialmente , ma personalmente l’ho trovata anche molto più sicura nell’approccio e nel rapportarsi col cliente e questo miscelato al suo sex appeal innato che effettivamente…già possedeva agli esordi…creano un mix che esercita su di me (ma penso anche su altri…visto il ritmo di lavoro) notevole attrattiva. Successivamente , dopo poco meno di 15 minuti… dalla discesa con Clarissa nuova salita in triangolo con Eddy (anche lui appena sceso) e Erika la Serba (alias Leah…alias Eleonora all’Andiamo) dopo una breve stimolazione verbale e manuale avvenuta sui divanetti del Cinema dove ci aveva intercettati mentre osservavamo un nostro amico alle prese con Dea (gran bella ragazza e sembra anche valida nella prestazione) e chiaramente essendo entrambi in pieno periodo refrattario , abbiamo tentato di dare il meglio nonostante le difficoltà oggettive e fra alti (pochi) e bassi (molti) abbiamo fatto delle gran risate e comunque la ragazza si è dimostrata perfettamente a suo agio nella gestione di due uccelli…, ma poiché a me per natura non piace lasciare le cose a metà…appena fisicamente in grado l’ho riportata al piano superiore...e forse per il fatto di aver mantenuto la precedente promessa che sarei risalito con Lei in caso di insuccesso…ha sfoderato una camera PSE di grande livello. Radunato il gruppetto al bancone del bar all’orario stabilito…abbiamo cenato (bene)…salutato qualche ragazza…colui che vuole rimanere in anonimato…e Big Beast persona veramente a modo e simpatica che sono stato contento di conoscere personalmente e rapida partenza verso casa dove ritroviamo la compagnia della nebbia...là dove l'avevamo lasciata.

Alla prossima…
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.548
Reaction score
972
Erika la Serba (alias Leah…alias Eleonora all’Andiamo…ha sfoderato una camera PSE di grande livello.
Credo sia quello il genere, io che non amo quel tipo, l'ho trovata un pò "freddina"

Bella masnada di porcelli
smile.png
bella storia
wink.png
ciao a tutti ...e good year
smile.png
Che il 2016 ci porti Mauro a saper quotare
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
.....ma vi sembra plausibile????.....ricevere una mezza proposta di matrimonio in un fkk???.......per lo più da una ragazza che conosco da più di 2 anni???....mi stava quasi scappando da ridere (anche se e' indubbiamente una delle top del wlc)

se sei ricco, spendi e lei si trova bene con te ci potrebbe anche stare... una mi ha detto che piuttosto che fare la puttana per tanti è meglio farla per uno solo. magari si è stancata del lavoro (o forse non rende più come prima), ti sposa e poi bisogna vedere quanto dura. dopo che ha fatto un figlio con te chiede il divorzio e si fa mantenere in Romania a spese tue. i soldi che tu saresti costretto a darle sarebbero sicuramente molti di più di uno stipendio decente in Romania e avrebbe un vitalizio assicurato, poi si trova qualche lavoretto extra e se la gode.
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2014
Messaggi
13
Reaction score
0
La situazione che hai descritto sebbene pessimista e' abbastanza reale.....ma la cosa non mi ha toccato più di tanto.......me ne sono anche fregato abbastanza.......
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Big..sei veramente sempre sul pezzo!!!so che per un cliente diverso come te il 31 e la serata peggiore da passare in un fkk..ma il mio misero tempo libero mi impone quella data a breve periodo..dovremmo essere diversi punter..ma se sei in girata mi farebbe solo piacere!dovrei andare a salutare anche gli amici 18 km più in su se il w sara peggio del previsto!!!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Big..sei veramente sempre sul pezzo!!!so che per un cliente diverso come te il 31 e la serata peggiore da passare in un fkk..ma il mio misero tempo libero mi impone quella data a breve periodo..dovremmo essere diversi punter..ma se sei in girata mi farebbe solo piacere!dovrei andare a salutare anche gli amici 18 km più in su se il w sara peggio del previsto!!!

In effetti aborro il 31 ed altri consimili raduni di cinghialotti, ma anche volendo, non potrei perché sono fuori per lavoro. Penso che farò una puntata il 4 o il 5 gennaio.....
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.101
Località
Verona
Ciao a tutti, probabilmente salirò al WC giovedì 7, qualcuno da dirmi se l'angolo Bulgaro sarà presente?
Grazie e Buon Anno
 
Commenta
Alto