WELLCUM - Spa For Men

Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
mi sa che quelle che ha messo Dado1992 sono tratte dala versione "iniziale" del sito del W
quando c'era ancora la possibilità di avere il tagesplan e tutte le ragazze in modalità raccolta di figurine panini (PS per Dado, adesso non si può più per legge)
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
. Ok grazie, ho notato che in tutti gli fkk austriaci non ci sono le foto delle ragazze, non lo sapevo che non si potesse per legge, fkk tedeschi e svizzeri nella maggior parte hanno i tegesplan la lista Dell girl con foto

è una legge nuova che è entrata in vigore, se non sbaglio, a metà 2015 e ha praticamente eliminato elenco ragazze e tagesplan come invece continuano altrove
nel caso del wellcum c'è un app app2date (app per ios oppure la versione mobile del sito per android) che consente di vedere il tagesplan aggiornato, mentre le foto delle ragazze sono a discrezione loro
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.258
Località
Land of Romagna...
Se vi interessa, un collega mi ha fornito le foto del calendario 2016 del Wellcum.

ilbancario

A me fa particolarmente piacere il Tuo "ritorno" su questo 3D !!! A Dicembre è stato bannato Drakul per aver pubblicato le foto del Calendario in questione...contrariamente a quanto si faceva in precedenza sembra che non sia consigliabile :ok:!!!
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2009
Messaggi
561
Reaction score
2
Località
Padova
A me fa particolarmente piacere il Tuo "ritorno" su questo 3D !!! A Dicembre è stato bannato Drakul per aver pubblicato le foto del Calendario in questione...contrariamente a quanto si faceva in precedenza sembra che non sia consigliabile :ok:!!!

Ah, ok non sapevo.
Grazie Roberto. Evidentemente mi sono perso qualche passaggio...

ilbancario
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
507
Reaction score
3
penso di andare per febbraio poi recensiro, visto che parto da genova probabilmente userò anche l albergo della struttura.
non ho voglia di leggere tutte le pagine vi chiedo ancora 3 domande
all incirca quante ragazze sono presenti?
girano nude come gli altri fkk? (nel video sono in bikini)
La ragazza di cui ho condiviso la prima foto, che ora si fa chiamare Bianca è presente? l' ho conosciuta qualche anno fa all fkk hawaii e di lei ho un bel ricordo, poi sapevo che era andata allo shark ora è al wellcum?
grazie saluti
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
non ho voglia di leggere tutte le pagine vi chiedo ancora 3 domande
all incirca quante ragazze sono presenti?
girano nude come gli altri fkk? (nel video sono in bikini)
Non ho voglia di rispondere a tutte le domande.
1) di media una cinquantina
2) yes la maggior parte girano nude
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
La ragazza di cui ho condiviso la prima foto, che ora si fa chiamare Bianca è presente? l' ho conosciuta qualche anno fa all fkk hawaii e di lei ho un bel ricordo, poi sapevo che era andata allo shark ora è al wellcum?
grazie saluti

No, Bianca non la dovresti trovare. Da un pò ha smesso con il mestiere.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
784
Reaction score
0
Località
Città del Palladio
Sapete dirmi chi è la ragazza che si vede su FB nell'album Wellcum Geburtsatg col fiocco rosso in testa? Se c'è ancora metto in moto la macchina.....
 
Commenta
Alto