WELLCUM - Spa For Men

Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
Non ho voglia di rispondere a tutte le domande.
1) di media una cinquantina
2) yes la maggior parte girano nude

purtroppo con la nuova gestione le ragazze che girano nude sono una rarità, la maggior parte hanno il pezzo sopra o sotto ma diverse girano come nei lap
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
303
Reaction score
3
far pagare un calendario a uno che ha fatto un ingresso non mi sembra una bella mossa..va be che e un bordello e non puoi pretendere della beneficenza..ma uno che ti lascia 85 euri per entrare,il kalender lo puoi tirarglielo dietro direi..e forse fai anche bella figura..:preved:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.087
Reaction score
45
Località
Roma
far pagare un calendario a uno che ha fatto un ingresso non mi sembra una bella mossa..va be che e un bordello e non puoi pretendere della beneficenza..ma uno che ti lascia 85 euri per entrare,il kalender lo puoi tirarglielo dietro direi..e forse fai anche bella figura..:preved:

Lo dicevo io che 'sti svizzeri so miserabili. Leggi mia rece qualche pagina indietro. Io mi aspettavo un accendino come regalo, povero illuso.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
Ben detto caro amico in un Fkk che si rispetti le ragazze devono girare ignude.

Eh già. Personalmente anche la più cessetta nuda mi fa sangue, mentre coperta anche una strafiga come Diana mi lascia "quasi" indifferente.
Le più lungimiranti lo sanno bene, quando vogliono monetizzare patata e zinne in bella mostra e i PUNTER vengono attratti come le api con il miele!!
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
Che si veda la. Merce !!! ;)

mi unisco al popolo per far numero e per far capire che il sottoscritto apprezza le poppe al vento e potrebbe decidere un locale piuttosto che un altro anche in relazione a questo elemento. d'altra parte mica stiamo andando in chiesa...
insomma... ESCILE!!!
 
Commenta
Alto