Furlans uber allesSOLITO FURLAN!:sarcastic_hand:
Non ho voglia di rispondere a tutte le domande.
1) di media una cinquantina
2) yes la maggior parte girano nude
Si va beh, tu ci vai ogni 15 gg ...
Si va beh, tu ci vai ogni 15 gg ...
Sapete dirmi chi è la ragazza che si vede su FB nell'album Wellcum Geburtsatg col fiocco rosso in testa? Se c'è ancora metto in moto la macchina.....
a me l'hanno fatto pagare e ci vado una volta al mese!Non è vero lo hanno dato gratuitamente anche al mio amico che viene due volte l'anno... Però era con me..:sarcastic_hand:
a me l'hanno fatto pagare e ci vado una volta al mese!
io l'ho preso verso metà dicembre.Il 31 lo regalavano a tutti..compresi 2 amici miei vergini!!!
a me l'hanno fatto pagare e ci vado una volta al mese!
far pagare un calendario a uno che ha fatto un ingresso non mi sembra una bella mossa..va be che e un bordello e non puoi pretendere della beneficenza..ma uno che ti lascia 85 euri per entrare,il kalender lo puoi tirarglielo dietro direi..e forse fai anche bella figura..
purtroppo con la nuova gestione le ragazze che girano nude sono una rarità, la maggior parte hanno il pezzo sopra o sotto ma diverse girano come nei lap
Che si veda la. Merce !!!Ben detto caro amico in un Fkk che si rispetti le ragazze devono girare ignude.
Ben detto caro amico in un Fkk che si rispetti le ragazze devono girare ignude.
non ce di peggio per un putero,entrare in un fkk e vedere le pute girare in mutande...non e da FKK..
Che si veda la. Merce !!!