WELLCUM - Spa For Men

Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.022
Avevo apprezzato il Wellcum anche per il fatto che numerose ragazze giravano naked;non ho mai lesinato sulle camere, ma anche l'occhio vuole la sua parte. Ma se adesso spira un vento puritano....
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Concordo con tutti sul total naked..sono convinto che con l aumentare delle lamentele la direzione capirà..(se la legge lo consente)su tutto prevale sempre il business!!io la prox sett andrò al wlc e lo farò ben presente!!!
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
507
Reaction score
3
ma quindi anche al circolo passion andiamo villach e fkk mystic la situazione è la stessa non girano nude?
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.912
Reaction score
855
Località
Mondo
bisogna anche dire che talune volte il vestito consiste in una catenina intorno al girovita...
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
303
Reaction score
3
in un fkk le chicas devono girare nude e se no che fkk e..pure a noi ci danno kid abilgiamento standard..ciabatte, accappatoio e asciugamano,al massimo uno si porta il suo accappatoio e ciabattine.. ma quanti..perche in un fkk e cosi..vorrei vedere se cominciamo a entrare in jeans e maglietta, bermudas e canottiera,se va bene,, invece di girare in divisa da sanatorio...:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
confermo anch'io che al circolo passion di innsbruck a dicembre le donzelle erano in nudo integrale, al max un tanga, col le zinne al vento come piace me!

l'ultima volta che sono stato al wellcum (era agosto) le ragazze "troppo coperte" erano circa 1 su 3, ma per fortuna essendo tante la cose passava in secondo piano. qualcuno sa dire com'è la situazione attuale aggiornata?

diciamo che la mia prossima salita nel paese delle meraviglie potrebbe essere da rivedere se effettivamente il trend si confermasse... ovvio che ciò che conta è quello che succede in camera, ma nelle 8 ore che passo nel locale mi piacere anche sollazzare la vista...
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
l'ultima volta che sono stato al wellcum (era agosto) le ragazze "troppo coperte" erano circa 1 su 3, ma per fortuna essendo tante la cose passava in secondo piano. qualcuno sa dire com'è la situazione attuale aggiornata?

La situazione è rimasta quasi sempre quella. Forse in maggioranza hanno il pezzo sotto ma quasi tutte le zinne al vento...
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Nemmeno in Germania girano nude... Poi dipende se la ragazza vuole sfilare nuda lo fà...

devo correggerti collega, nella zona di Francoforte (Oase, Sharks, World, Palace, Mainhattan etc) sono OBBLIGATE a stare completamente nude e cosi sempre le trovi , policy del locale. si vestono solo nei giorni di lingerie.......come dici te a Colonia e zona Dusseldorf (i vari Aca, GT etc) invece no, MAI nude integrali e spesso o sempre due pezzi.....Berlino Artemis nudo integrale......Stoccarda SE NON RICORDO MALE al Paradise nudo integrale.....

la cosa comica è Vienna, GT nudo integrale e Fun Palast NO due pezzi rigoroso! vorrei vedere, giran certi cessi al secondo ah ah............fine OT
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
307
Reaction score
46
devo correggerti collega, nella zona di Francoforte (Oase, Sharks, World, Palace, Mainhattan etc) sono OBBLIGATE a stare completamente nude e cosi sempre le trovi , policy del locale. si vestono solo nei giorni di lingerie.......come dici te a Colonia e zona Dusseldorf (i vari Aca, GT etc) invece no, MAI nude integrali e spesso o sempre due pezzi.....Berlino Artemis nudo integrale......Stoccarda SE NON RICORDO MALE al Paradise nudo integrale.....

la cosa comica è Vienna, GT nudo integrale e Fun Palast NO due pezzi rigoroso! vorrei vedere, giran certi cessi al secondo ah ah............fine OT

A Stoccarda nudo integrale sia al Paradise che al Sakura.
Per quel che ho sentito dire in NRW è facoltativo il total naked in quanto i locali sono classificati come Sauna Club e non FKK.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
A Stoccarda nudo integrale sia al Paradise che al Sakura.
Per quel che ho sentito dire in NRW è facoltativo il total naked in quanto i locali sono classificati come Sauna Club e non FKK.

va da se che qualunque troia sana di mente se può scegliere lei NON gira completamente nuda in un bordello. sia per motivi "di freddo", per un fiantin di sano pudore e soprattutto per mascherare eventuali difetti o carenze a livello di poppe o culo poi ci sono le esibizionisti croniche e le superfisicate che si tirerebbero la zappa sui piedi a coprirsi ma altri discorsi...le donne poi si guardano e vivisezionano tra di loro per filo e per segno e non oso immaginare i loro commenti acidi sulle colleghe per un filo di cellulite o una zinna che guarda verso trapani......
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
devo correggerti collega, nella zona di Francoforte (Oase, Sharks, World, Palace, Mainhattan etc) sono OBBLIGATE a stare completamente nude e cosi sempre le trovi , policy del locale. si vestono solo nei giorni di lingerie.......come dici te a Colonia e zona Dusseldorf (i vari Aca, GT etc) invece no, MAI nude integrali e spesso o sempre due pezzi.....Berlino Artemis nudo integrale......Stoccarda SE NON RICORDO MALE al Paradise nudo integrale.....

la cosa comica è Vienna, GT nudo integrale e Fun Palast NO due pezzi rigoroso! vorrei vedere, giran certi cessi al secondo ah ah............fine OT

Mah... Allora allo Sharks sono capitato in giornata lingeria... A me piace quasi ed esclusivamente la NRW e li nei vai Golden Time, Living Room, Ying Yang, Acapulco, LaLuna, Freude39, Magnum, Samya ecc.. di total naked in NRW non me ne ricordo... Poi sono dell'idea che più sono vestite più hanno da nascondere quindi le scarto a priori...
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Mah... Allora allo Sharks sono capitato in giornata lingeria... A me piace quasi ed esclusivamente la NRW e li nei vai Golden Time, Living Room, Ying Yang, Acapulco, LaLuna, Freude39, Magnum, Samya ecc.. di total naked in NRW non me ne ricordo... Poi sono dell'idea che più sono vestite più hanno da nascondere quindi le scarto a priori...

esatto BC, Sharks come Oase come tutti i francofortini hanno giornata lingerie. altrimenti tutte nude sempre.

Nemmeno io ricordo una dico una tutta nuda nel nrw, o hanno fatto cartello o è una regolamentazione a livello di land che obbliga almeno le mutande o metti in certi land possono aprire sti posti solo come centri di nudismo e in altri invece il nudismo sarebbe illegale da qua il vestite. o mere scelte commerciali e mutano i gusti dei tedesconi a diverse latitudini?? (boh). amen......

torniamo in topic WC
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
307
Reaction score
46
Mah... Allora allo Sharks sono capitato in giornata lingeria... A me piace quasi ed esclusivamente la NRW e li nei vai Golden Time, Living Room, Ying Yang, Acapulco, LaLuna, Freude39, Magnum, Samya ecc.. di total naked in NRW non me ne ricordo... Poi sono dell'idea che più sono vestite più hanno da nascondere quindi le scarto a priori...

Non tante ma le trovi anche in quei locali (non conosco LaLuna e Freud39), al GT anche le 2 Bulgare che hanno lavorato in Carinzia.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.258
Località
Land of Romagna...
confermo anch'io che al circolo passion di innsbruck a dicembre....l'ultima volta che sono stato al wellcum (era agosto)...qualcuno sa dire com'è la situazione attuale aggiornata?

Caro Eufrastene78...non ricordo recensioni della Tua salita di Agosto al Wellcum e neanche di quella di Dicembre al Circolo Passion di Innsbruck...,ma ora chiedi news perchè hai in programma di salire...un Forum non dovrebbe funzionare in maniera unidirezionale...,ma fondarsi sul principio...do ut des :punish:!!!
 
Commenta
Alto