In diretta stavolta dal Wellcum, nel quale ho preso anche la stanza per alloggio, che è cosa sempre molto comoda.
Oggi locale molto vivibile, tante ragazze, ma non il pienone di alcune volte, sempre scelta varia, clienti a corrente alternata ma tutto sommato una certa quantità.
Riguardo alla questione naked or not faccio presente che non ho notato un gran ché di diverso dal solito, a fare il pignolo qualche pezzo di sotto in più e qualcuna con qualche vezzoseria da Folies Bergere, ma naked a volontà.
Tra le presenti noto: Andrea, Angel, Anja, Diana, Gia, Gloria sempre magnifica e gradevolissima al colloquio e alla vista, Julia, Silvia ex CC.
Io mi sono ritirato al piano alto per la soddisfazione del mio piano basso con le seguenti signorine:
DIANA:non ho potuto fare a meno di appartarmi con questo meraviglioso airone biondo, sempre più bella. Non dico altro perché già da me più volte recensita.
SILVIA: ho visto questa magra (cosa a me gradita come sapete) ma non l'ho riconosciuta subito, in realtà mi ero già approcciato con lei al CC. Seduta vicino ad Angel agli sgabelli all'ingresso. Gradevolissima ai miei gusti per il magro e per alcune sue particolarità posteriori. La camera non sarà tra i memorabilia.
ANGEL: teen allo stato puro, già da me più volte recensita, è sempre lei, a chi piace il genere direi unica. Per me è piacevole anche solo parlarci, figuratevi il resto.
ANDREA: oggi ho scoperto una novità piacevolissima e di grande se

xualità, genere teen, Mora, capello fluente, bel viso con occhi scuri, seno a coppa di champagne. L'ho subito notata appena entrato nel locale per la gran bella prospicienza posteriore veramente di ottimo livello estetico (e, ho constatato poi, tattile), incorniciata da un reggicalze nero senza calze. Una goduria già solo vederla da dietro stare in
piedi o girare. Non parla italiano ancora, ma ciò nonostante è di simpaticissima compagnia in sala, specie se te la cavi con l'inglese, imparerà. In camera è molto disponibile e molto dolce, ci sa fare ed è molto eccitante. Nel modo di fare, se la tratti bene (non ama l'aggressività) ti tratta bene. Ci sono stato benissimo, al punto che, udite, udite (cosa per me rara), ho deciso di prolungare la permanenza in stanza di un'altra mezz'ora. Speriamo che lavori e rimanga, ma a mio modesto parere lavorerà perché merita. Consigliatissima.
Riguardo al locale, posso dire che è sempre ottimo, mangiare vario, cose buone e un sacco di (slurp) dolci.
La nuova receptionist che non parla italiano mi pare poco azzeccata, ma è carina e gentile.
Nel complesso ottima giornata con la quale ho festeggiato (senza pubblicità) il mio compleanno ricevendo da diverse ragazze un "La multi ani".
Ora riprendo mestamente la strada di casa.
Un saluto a tutti