WELLCUM - Spa For Men

Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.912
Reaction score
855
Località
Mondo
va da se che qualunque troia sana di mente se può scegliere lei NON gira completamente nuda in un bordello. sia per motivi "di freddo", per un fiantin di sano pudore e soprattutto per mascherare eventuali difetti o carenze a livello di poppe o culo poi ci sono le esibizionisti croniche e le superfisicate che si tirerebbero la zappa sui piedi a coprirsi ma altri discorsi...le donne poi si guardano e vivisezionano tra di loro per filo e per segno e non oso immaginare i loro commenti acidi sulle colleghe per un filo di cellulite o una zinna che guarda verso trapani......

quoto!

all'artemis ho visto ancora qualcuna semivestita (costume, monokini sopra o sotto etc..)
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
Caro Eufrastene78...non ricordo recensioni della Tua salita di Agosto al Wellcum e neanche di quella di Dicembre al Circolo Passion di Innsbruck...,ma ora chiedi news perchè hai in programma di salire...un Forum non dovrebbe funzionare in maniera unidirezionale...,ma fondarsi sul principio...do ut des :punish:!!!

hai ragione... confesso che fino a un mesetto fa ero più frequentatore di un altro forum, mentre in questo ultimo mese mi sono trasferito più attivamente qui...
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
128
In diretta stavolta dal Wellcum, nel quale ho preso anche la stanza per alloggio, che è cosa sempre molto comoda.

Oggi locale molto vivibile, tante ragazze, ma non il pienone di alcune volte, sempre scelta varia, clienti a corrente alternata ma tutto sommato una certa quantità.

Riguardo alla questione naked or not faccio presente che non ho notato un gran ché di diverso dal solito, a fare il pignolo qualche pezzo di sotto in più e qualcuna con qualche vezzoseria da Folies Bergere, ma naked a volontà.

Tra le presenti noto: Andrea, Angel, Anja, Diana, Gia, Gloria sempre magnifica e gradevolissima al colloquio e alla vista, Julia, Silvia ex CC.

Io mi sono ritirato al piano alto per la soddisfazione del mio piano basso con le seguenti signorine:

DIANA:non ho potuto fare a meno di appartarmi con questo meraviglioso airone biondo, sempre più bella. Non dico altro perché già da me più volte recensita.

SILVIA: ho visto questa magra (cosa a me gradita come sapete) ma non l'ho riconosciuta subito, in realtà mi ero già approcciato con lei al CC. Seduta vicino ad Angel agli sgabelli all'ingresso. Gradevolissima ai miei gusti per il magro e per alcune sue particolarità posteriori. La camera non sarà tra i memorabilia.

ANGEL: teen allo stato puro, già da me più volte recensita, è sempre lei, a chi piace il genere direi unica. Per me è piacevole anche solo parlarci, figuratevi il resto.

ANDREA: oggi ho scoperto una novità piacevolissima e di grande se(n)xualità, genere teen, Mora, capello fluente, bel viso con occhi scuri, seno a coppa di champagne. L'ho subito notata appena entrato nel locale per la gran bella prospicienza posteriore veramente di ottimo livello estetico (e, ho constatato poi, tattile), incorniciata da un reggicalze nero senza calze. Una goduria già solo vederla da dietro stare in
piedi o girare. Non parla italiano ancora, ma ciò nonostante è di simpaticissima compagnia in sala, specie se te la cavi con l'inglese, imparerà. In camera è molto disponibile e molto dolce, ci sa fare ed è molto eccitante. Nel modo di fare, se la tratti bene (non ama l'aggressività) ti tratta bene. Ci sono stato benissimo, al punto che, udite, udite (cosa per me rara), ho deciso di prolungare la permanenza in stanza di un'altra mezz'ora. Speriamo che lavori e rimanga, ma a mio modesto parere lavorerà perché merita. Consigliatissima.

Riguardo al locale, posso dire che è sempre ottimo, mangiare vario, cose buone e un sacco di (slurp) dolci.
La nuova receptionist che non parla italiano mi pare poco azzeccata, ma è carina e gentile.

Nel complesso ottima giornata con la quale ho festeggiato (senza pubblicità) il mio compleanno ricevendo da diverse ragazze un "La multi ani".

Ora riprendo mestamente la strada di casa.

Un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.115
Reaction score
10.435
In diretta stavolta dal Wellcum, nel quale ho preso anche la stanza per alloggio, che è cosa sempre molto comoda.

Oggi locale molto vivibile, tante ragazze, ma non il pienone di alcune volte, sempre scelta varia, clienti a corrente alternata ma tutto sommato una certa quantità.

Riguardo alla questione naked or not faccio presente che non ho notato un gran ché di diverso dal solito, a fare il pignolo qualche pezzo di sotto in più e qualcuna con qualche vezzoseria da Folies Bergere, ma naked a volontà.

Tra le presenti noto: Andrea, Angel, Anja, Diana, Gia, Gloria sempre magnifica e gradevolissima al colloquio e alla vista, Julia, Silvia ex CC.

Io mi sono ritirato al piano alto per la soddisfazione del mio piano basso con le seguenti signorine:

DIANA:non ho potuto fare a meno di appartarmi con questo meraviglioso airone biondo, sempre più bella. Non dico altro perché già da me più volte recensita.

SILVIA: ho visto questa magra (cosa a me gradita come sapete) ma non l'ho riconosciuta subito, in realtà mi ero già approcciato con lei al CC. Seduta vicino ad Angel agli sgabelli all'ingresso. Gradevolissima ai miei gusti per il magro e per alcune sue particolarità posteriori. La camera non sarà tra i memorabilia.

ANGEL: teen allo stato puro, già da me più volte recensita, è sempre lei, a chi piace il genere direi unica. Per me è piacevole anche solo parlarci, figuratevi il resto.

ANDREA: oggi ho scoperto una novità piacevolissima e di grande se(n)xualità, genere teen, Mora, capello fluente, bel viso con occhi scuri, seno a coppa di champagne. L'ho subito notata appena entrato nel locale per la gran bella prospicienza posteriore veramente di ottimo livello estetico (e, ho constatato poi, tattile), incorniciata da un reggicalze nero senza calze. Una goduria già solo vederla da dietro stare in
piedi o girare. Non parla italiano ancora, ma ciò nonostante è di simpaticissima compagnia in sala, specie se te la cavi con l'inglese, imparerà. In camera è molto disponibile e molto dolce, ci sa fare ed è molto eccitante. Nel modo di fare, se la tratti bene (non ama l'aggressività) ti tratta bene. Ci sono stato benissimo, al punto che, udite, udite (cosa per me rara), ho deciso di prolungare la permanenza in stanza di un'altra mezz'ora. Speriamo che lavori e rimanga, ma a mio modesto parere lavorerà perché merita. Consigliatissima.

Riguardo al locale, posso dire che è sempre ottimo, mangiare vario, cose buone e un sacco di (slurp) dolci.
La nuova receptionist che non parla italiano mi pare poco azzeccata, ma è carina e gentile.

Nel complesso ottima giornata con la quale ho festeggiato (senza pubblicità) il mio compleanno ricevendo da diverse ragazze un "La multi ani".

Ora riprendo mestamente la strada di casa.

Un saluto a tutti

Sei troppo un Signore, i tuoi commenti eleganti e raffinati sono "fuori dal tempo", come un nobile in mezzo alla plebe...tanto di cappello, ti faccio i complimenti.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
Tra le presenti noto: Andrea, Angel, Anja, Diana, Gia, Gloria sempre magnifica e gradevolissima al colloquio e alla vista, Julia, Silvia ex CC.

Complimenti per la recensione e tanti auguri.
Volevo far notare che nell'app del Wellcum non risultano presenti ad ieri, tra quelle da te citate, Diana, Gloria, Gia, Silvia. Scusate se è poco. Solo le prime 2 possono fare la differenza tra salire e non salire.
Chissà quante altre incongruenze ci sono. Se non si tiene effettivamente aggiornata, tanto vale chiuderla questa sezione dell'app perché genera solo confusione
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
ANDREA: Ci sono stato benissimo, al punto che, udite, udite (cosa per me rara), ho deciso di prolungare la permanenza in stanza di un'altra mezz'ora. Speriamo che lavori e rimanga, ma a mio modesto parere lavorerà perché merita. Consigliatissima.

Per me carissimo amico mio è proprio in quella mezz'ora in più che hai festeggiato il tuo compleanno!!:whistle3:

Tanti cari auguri e speriamo di festeggiarli sempre in questo modo! :wink:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
983
Reaction score
921
Località
FRIULI
Complimenti per la recensione e tanti auguri.
Volevo far notare che nell'app del Wellcum non risultano presenti ad ieri, tra quelle da te citate, Diana, Gloria, Gia, Silvia. Scusate se è poco. Solo le prime 2 possono fare la differenza tra salire e non salire.
Chissà quante altre incongruenze ci sono. Se non si tiene effettivamente aggiornata, tanto vale chiuderla questa sezione dell'app perché genera solo confusione
La app nel 2015 era aggiornata in genere con cadenza settimanale evidenziando le ragazze che erano in regola con la visita medica, non dava nessuna garanzia di presenza o meno di una ragazza il giorno specifico in quanto essendo loro libere professioniste sono libere se lavorare o meno.
Essendo pare cambiata col 2016 la legge sulle visite mediche, staremo a vedere come la gestiranno :pardon:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
42
Reaction score
59
Piccolo off-topic.

In questi giorni ho "incontrato" Rosa ex Wellcum ed ex Andiamo,
a suo dire non tornerà più (purtroppo) in Carinzia in quanto "lofteggiando" si guadagna meglio.
Di solito divide la stanza con la bella Cristal ma in questi giorni è in tour.....
Ma secondo voi è possibile? (guadagnare di più lofteggiando)....
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
147
Reaction score
17
Solo un saluto a tutti voi, tanta voglia di Carinzia e non intendo intima!! Un saluto particolare al Colonnello e a Gomez !! State benone!!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
983
Reaction score
921
Località
FRIULI
Dando una occhiata al sito del locale... noto una proposta di scontistica sugli ingressi davvero ridicola... la nuova direzione inizia col piede sbagliato... così non va ???
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
983
Reaction score
921
Località
FRIULI
c'è anche scritto che il giorno del compleanno ti scontano l'ingresso del 50%.
Quindi???
Secondo te una persona "normale" passa il compleanno lì??
Personalmente festeggio il giorno del compleanno con i miei cari.. amici e familiari... se avessero voluto fare un regalo ai clienti fidelizzati quali io mi ritengo avrebbero potuto praticare lo sconto almeno la settimana del compleanno... solo i nerd che presenziano al locale 2 volte l'anno (a natale ed in agosto) festeggiano il compleanno lì dentro!!
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
635
Reaction score
110
Quindi???
Secondo te una persona "normale" passa il compleanno lì??
Personalmente festeggio il giorno del compleanno con i miei cari.. amici e familiari... se avessero voluto fare un regalo ai clienti fidelizzati quali io mi ritengo avrebbero potuto praticare lo sconto almeno la settimana del compleanno... solo i nerd che presenziano al locale 2 volte l'anno (a natale ed in agosto) festeggiano il compleanno lì dentro!!

Eccomi, presente nelle fila dei nerd: 2 compleanni all'Oase. Per quanto riguarda l'andare 2 volte l'anno, caro amico, mica tutti abitano come te a 1 ora da un bordello (vedo che sei di Udine), e poi c'è gente fidanzata, sposata, ecc.. gente che deve prendere aerei, ecc... e 2 volte l'anno è un buon risultato.
 
Commenta
Alto