WELLCUM - Spa For Men

Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
983
Reaction score
921
Località
FRIULI
Amico Eddy, mi sembra di aver già detto abbastanza io...ti piace sparare sulla Croce Rossa in tempo di pace? Non sarai mica su...qualche donna? (non necessariamente in Carinzia...)
Hai espresso la tua come io ho detto la mia... evidentemente la tua posizione ha riscosso maggiori consensi.. siamo su pianeti opposti... ma ripeto finiamola qui e riprendiamo a paralre di gnocca
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
128
Hai espresso la tua come io ho detto la mia... evidentemente la tua posizione ha riscosso maggiori consensi.. siamo su pianeti opposti... ma ripeto finiamola qui e riprendiamo a paralre di gnocca

Caro amico, quando le discussioni prendono un certo andazzo qualsiasi cosa si scriva rischia di buttare benzina sul fuoco della polemica ed essere fraintesa, ed io con questo intervento lo vorrei proprio evitare, però il mio pensiero è che se le opinioni fossero espresse in maniera meno tagliente sarebbe meglio e rimarrebbero opinioni invece di stuzzicare la suscettibilità di chi ha manifestamente parere diverso e peraltro lecito, e questo lo scrivo senza alcuna intenzione di offendere o rimproverare, ma solo per auspicare modi di intervento tollerabili da tutti a garanzia della sopravvivenza di questa bella realtà che è il forum.
Detto questo ... viva le donne e tutto ciò che hanno che a noi piace tanto ...
saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.115
Reaction score
10.435
Hai espresso la tua come io ho detto la mia... evidentemente la tua posizione ha riscosso maggiori consensi.. siamo su pianeti opposti... ma ripeto finiamola qui e riprendiamo a paralre di gnocca

Era ovvio che siamo su pianeti opposti...e meno male, perchè io sarò prolisso nello scrivere, ma non mi pare di aver fatto mai commenti moralistici su nessuno, perchè IO non sono nessuno per permettermi di farlo...mentre tu, a quanto pare, ti senti sopra le righe, quanto meno spocchioso e mi sa, che pure nel reale, non mi pare che tu sia tutta questa simpatia...

Non mi pare che nessuno abbia colto la tua superiore intelligenza...difatti "le hai prese su da tutti", e ritengo ti sia andata pure bene...perchè le tue non erano opinioni, ma erano discriminazioni dettate non si sa da quale turba...

Hai fatto incazzare pure me, che per chi mi conosce "live" sa che sono "buono come il pane", chiedi ad Eddycolante, Bobafett, Big Leb, Estatico, Seven ecc...

Io l'avevo finita, ho solo detto la mia a Eddycolante che, fra l'altro, se aveva tempo, penso ti avrebbe detto qualche "zio can" come lui dice (scusami Eddy, non volevo rubarti il copyright).

Se posso permettermi, rilancio: parliamo di gnocca ed evitiamo di farci la morale l'un l'altro, oppure ad offenderci con opinioni insensate ed intolleranti...tra puttanieri è quantomeno ridicolo.

Ti saluto e ti esorto di azionare il tuo intelletto.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.115
Reaction score
10.435
In base al tuo ragionamento a natale e capodanno, come tutte le feste comandate non ci dovrebbe essere nessuno. Non mi pare sia così.

Ah ah ah...effettivamente...sono proprio per quelle feste che si lavora di più...ma io, qui spezzo una lancia per chi non ci va per le feste...avete ragione, troppa ressa...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Giornata intensa oggi. Dopo il venerdì con la splendida Isabella del Babylon avevo deciso di soprassedere, ma poi la giornata è iniziata con la colazione insieme al Colonnello ed i suoi fedelissimi (scusate ma non ho chiesto i vostri nick) e con la successiva chiamata di Pedrito che si stava dirigendo in.solitaria al Wellcum. A quel punto ho deciso di fargli compagnia. Nonostante la stanchezza mi sono sparato due ore con la splendida Beatrice. Pedrito ha colpito Klara ed una new entry di cui non ricordo il nome. Presenti Heidi, Diana, Angel, Ella, Julia, Jasmine, Rosemarie, Sonja e non ricordo altro. Pochissimi orsi...
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Dovevo essere su con l'amico Bobafett ma i suoi tempi di ritorno non coincidevano con i miei per cui ho preferito rimandare........a venerdi prossimo. :rofl:

Se ti fermi anche sabato contento di conoscerti..sarò con lollos e forse un saluto lo verrà a fare anche il maestro!!
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
Nonostante il commento che avevo letto ieri sera, o forse anche proprio per questo, credo che oggi sono stato il primo ad aver usufruito del buono sconto del 50% e mi ha fatto piacere (non so se l'altro giorno con estatico era già presente questa offerta).
Un vero peccato non aver saputo che c'erano Pedrito e Big Leb (non conosco nessuno dei due) avrei bevuto una birra volentieri. Magari con Pedrito ci siamo trovati in concorrenza con Klara, ragazza che avevo già segnalato, di una dolcezza più unica che rara.
Per il resto non grande giornata, pochi orsi e clima sullo 'scazzato'
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
128
Nonostante il commento che avevo letto ieri sera, o forse anche proprio per questo, credo che oggi sono stato il primo ad aver usufruito del buono sconto del 50% e mi ha fatto piacere (non so se l'altro giorno con estatico era già presente questa offerta).
...

in verità io quest'anno non ho pubblicizzato la cosa, l'ho detto solo alle ragazze ...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.022
Amico mio...fino a questo commento stavo soprassedendo...e proprio tu dici di avere un certo intelletto? Mi permetto di dire qualcosa anche io, allora, se permetti...

Carissimo, io non ti conosco, mi dispiace per te, e per la tua forte autostima che supera di gran lunga la forza dei tuoi neuroni, ma i tuoi discorsi rasentano una ignoranza (nel senso di ignorare, non sapere o non capire) che solo in poche persone ho riscontrato in questi forum.
.....

Ma in questo marasma, almeno, tra di noi, non giudichiamoci...io non mi sono mai permesso...ma stavolta mi hai toccato sul vivo...sapessi il motivo per cui mi tocca andare in Fkk (90% problemi e 10% piacere) forse, e dico forse, ti vergogneresti dei tuoi commenti adolescenziali...

Quoto in pieno.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
Giornata intensa oggi. Dopo il venerdì con la splendida Isabella del Babylon avevo deciso di soprassedere, ma poi la giornata è iniziata con la colazione insieme al Colonnello ed i suoi fedelissimi (scusate ma non ho chiesto i vostri nick)

I miei fedelissimi rispondono al nome di Chrono e Lollos che sono stati davvero lieti di incontrarTi! :wink:
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
47
Reaction score
15
Salve,

mi soono appena presentato nell'apposita area e vi ringrazio per questo forum!
sabato farò visita per la prima volta al wellcum, sarò li tutto il giorno e mi fermerò a dormire.
Sapreste consigliarmi delle imperdili e gli orari mogliori e le ragazze imperdibili?
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Salve,

mi soono appena presentato nell'apposita area e vi ringrazio per questo forum!
sabato farò visita per la prima volta al wellcum, sarò li tutto il giorno e mi fermerò a dormire.
Sapreste consigliarmi delle imperdili e gli orari mogliori e le ragazze imperdibili?

Sabato saremo diversi punter...ci sarà non tanta gente essendo a gennaio..facile vedersi,comunque io e lollos se non in camera saremo sempre negli sgabelli del bar!!!
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
"FRAU T.A.G. e le furbette del quartiere"

Domenica giornata ideale per fare una "sciata" in Carinzia, partito di buon mattino sento il "maestro" Big leb per sapere i suoi spostamenti..."Se partiamo alle 14 vengo con te !"
Ore 14 sotto casa sua partiamo e ci raccontiamo le ultime news e siamo nell'arena

Salutiamo un po' di ragazze e noto due bei occhi da cerbiatta che mi sorridono dall'altra parte del bar, vado e faccio la conoscenza della splendida Clara...26nne con un corpo da copertina, un visetto speciale...due chiacchiere e saliamo. Intervista come da copione con la promessa in camera di fare o mezz'ora o un'ora..dipendera' da lei !

Ieri sera non avevo voglia di ragazze lascive e siliconate, di “troie” fino al midollo che al bar mi toccano il pisello e mi dicono “amore dai andiamo in camera a scopare” oppure peggio…ho voglia di "PASSIONE" di quelle camere che devono avere 3 regole :
Toccare...Annusare e Guardare...TAG appunto !

Clara e' uno splendore ! Bella bella ma commette due errori madornali :
Mi incappuccia prima del BJ e fa il compitino per concludere a : "tesoro sono passati 35 minuti facciamo un'ora ?" EEEhhh a quel punto inizia una discussione e le chiedo di chiuderla li
Decidiamo un piccolo extra sulla mezz'ora ma non facciamo l'ora.
...la furbetta del quartiere ha perso un cliente !

Deluso racconto l'accaduto a Big leb che ci resta molto male, andiamo a mangiare e poi decido
di buttarmi su una ragazza mai vista,una di quelle border line "Frau TAG" ( non mi ricordo il nome Jannina, Jannette, Jasmine non e' nella app list )

Mi dice che lei e' diversa dalle altre, che decide lei cosa concedere e cosa no, che ha delle sorprese da scopriree solo in camera...ci sapra' fare ?
L'istinto mi dice che la scelta sara' quella giusta...non e' una bellezza, non e' una teen ma l'esperienza di punter mi dice di salire e cosi' andiamo in camera !

Entrati nella camera 18 sento ancora intrise le gesta dell'amico "sandokan2012", lei si spoglia guarda si fa guardare e tocca ! Mi chiede di fare la doccia insieme, un delirio di saponate di sguardi, baci e strusciamenti ..la cosa mi piace ma....poi inizia lo show :
J mi dice che vuole fare un massaggio con l'olio con me, si spalma tutta e si struscia nuovamente
Tutti scivolosi e oleosi iniziamo sul letto un "body massage" di thailandese memoria, inizia un BJ profondo, intenso passionale che mi fa intuire di avere una donna di grande esperienza !
L'odore dell'olio e' piacevole, lei poi si mette in una posizione che mi fa vedere la patatina aperta e tutto il resto mentre si prende cura del mio bambino.
E' un delirio di toccate ...di sguardi vari che avevo proprio cercato...ma non ero preparato a quello che sarebbe successo dopo.
Il feeling sale, la temperatura in camera aumenta dal momento che sale su di me : prima profondamente muovendo il bacino avanti e dietro per sentirlo tutto..poi alzata sulle gambe a iniziare voluttuosamente a salire e scendere su di me come una grande professionista...una piuma

Cambio di posizione e alla missionaria succede qualcosa : mi cerca la bocca e mordendomi lascivamente il labbro e inarcando la schiena esclama "scopami !!! "
A quel punto abbiamo letteralmente perso la testa, ho ricordi nebbiosi di frasi irripetibili dette da entrambi...di lei poi messa a pecorina con sto corpo a mandolino con le tettone schiacciate sul letto che si apre con le mani il culo facendomi ammirare lo sfintere ...con io che le urlo "apri il culooo "... sbattendole il bacino come mai avevo fatto in passato....poi altri dettagli personali me li tengo per me !

Amen
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Grande Pedro sono orgoglioso di te!!!
pero' adesso identifica per la mia prossima salita la porcellona che devo testare :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.258
Località
Land of Romagna...
...noto due bei occhi da cerbiatta che mi sorridono dall'altra parte del bar, vado e faccio la conoscenza della splendida Clara...26nne con un corpo da copertina, un visetto speciale...due chiacchiere e saliamo. Intervista come da copione con la promessa in camera di fare o mezz'ora o un'ora...

Veramente graziosa la ragazza...e a Dicembre ,se non fosse stato per Sandokan...probabilmente sarei cascato nel "trappolone" Clara o Klara...anche se il suo fare da fenomena... aveva già allertato lo scudo antimissile :ok:!!!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.022
definizione perfetta! cento minuti di applausi. :thank_you2:


ultima considerazione. che io sappia inizialmente i bordelli erano posti (anche e soprattutto) per iniziare i maggiorenni impacciati al sesso (militari etc), e per i vari handicappati o scherzi di natura che fuori non si potevano ovviamente accoppiare (nani storpi), più che chi metteva le corna a moglie o morosa o gli scapoloni o single che non esistevano proprio. oggi i saunaclub sono una sorta di vip clup invece, quasi che più sei bello e figo più sei apprezzato, vedo palestrati tatuati e ricconi con ciuffo fatto col compasso.....boh......come dire un gobbo o nano bagonghi non lo farebbero entrare in un fkk oggi o si sentirebbe a disagio! assurdo :rofl:
CONTRO TUTTE LE DISCRIMINAZIONI
Io, che sono parzialmente discriminato perchè vecchio (e parzialmente solo perchè gò i schei..)
contesto fortemente questo post di Vinella: non più tardi di giovedì l'altro, ho visto al Marina Club un, come dici tu, "nano" e quindi li fanno entrare, e, per inciso, mi sono sentito grato a quelle operatrici del sesso che hanno compiuto un atto umanitario, perchè tutti dovrebbero, e purtroppo sottolineo il condizionale, aver diritto a un po' di felicità.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.022
Non hai capito nulla di quel che volevo dire... meglio lasciar perdere
Probabilmente non sei riuscito ad esprimerti correttamente... comunque meglio lasciar perdere...

.., che stress... vi ricordo una simpatica canzone di Zucchero "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'Azione Cattolica"... speriamo che salvi anche chi giovane non è più..
ciao bimbi
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.022
Hai

Mah, sì, gli Fkk sono non-luoghi elitari, non tanto per l'aspetto di chi li frequenta (anche perchè non ho visto dei fotomodelli ultimamente...io men che meno lo sono), ma tanto per chi se li può permettere, e oggi come oggi si è sempre di meno...amico mio, le ragazze accolgono con tutto il loro "amore" chiunque le delizia con multipli di 70 euro (almeno in Andiamo e Wellcum).
Anche con multipli di 70 + 50 o 100 per i "veziusi"...
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
128
CONTRO TUTTE LE DISCRIMINAZIONI
... mi sono sentito grato a quelle operatrici del sesso che hanno compiuto un atto umanitario, perchè tutti dovrebbero, e purtroppo sottolineo il condizionale, aver diritto a un po' di felicità.

Parole Sante che sottoscrivo in pieno e spero che sparisca nel tempo il condizionale, condizionato (mi si scusi il bisticcio) ancor troppo da questioni di becera morale che ancora dimora persino in alcuni punter ... speriamo ...
saluti amico

p.s. la Clara copre, avevo chiesto ... farebbe meglio a dirlo prima ... peccato ...
 
Commenta
Alto