WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
11.354
Dopo 40 anni di lavoro sono (da poco) in pensione: i soldi li ho messi via quando non andavo ancora a puttane:on_the_quiet:
Posso spenderli... sono alle battute finali...

Fai bene...se hai tempo, se hai soldi, e non hai particolari impedimenti, se l'attività ti fa sentire più giovane, se entrare nei locali non ti fa venire innamoramenti adolescenziali (che data l'età non mi pare il caso...), sali tutte le volte che vuoi (ma non troppe, perchè sennò si banalizza un ambiente, e poi ci si "diverte" di meno...).:ok:

Ma non salire troppo, che sennò le "amiche" si dimenticano di me...grazie a te!!!:rofl:

Commenta

enigo

UOMO
Membership
Reaction score
9
Oggi visita al Wellkum nel primo pomeriggio. Ragazze una decina di medio livello, pochi orsi. Personale gentile, mangiato bene ed ottima sauna. Ero di transito ed ho voluto fare una sosta di riposo come lo scorso anno con la speranza di trovare un po' di stimolo.....
Lo scorso anno feci una camera con Beatrice sedicente turca ma secondo me più draculina. Incontro tutto sommato piacevole ma niente di indimenticabile . Quest anno speravo di raddoppiare una camera con una nuova magari big tits ma nessuna ragazza, di quelle viste, aveva questa caratteristica, quindi relax e viaggio proseguito . Al ritorno in Italia avrei intenzione di fermarmi a Villach all' Andiamo sperando di trovare quello che cerco. A 49€ dello scorso anno mi fermerei ogni volta, ad 85€ sinceramente no, magari senza trovare quello che cerco. Dimenticavo: oggi conosciuto Isabella, velina con occhiali da segretaria, molto carina che mi ha invitato ripetutamente al cinema ......?. Peccato non fosse il mio tipo perché molto cordiale.

Commenta
Reaction score
55
Bravo...mi sfugge solo la "frequenza" delle salite...ah ah ah...se sali due volte alla settimana ci sta!!! Poi non so... Se uno abita "in zona" ci sta, ha meno l'ansia della prestazione...anche se i rischi correlati alle salite consecutive non sono da sottovalutare!!:rofl:

Ma io vengo da lontano, e quando salgo cerco di stare meglio possibile!!!:pardon:

1 volta al mese rigoroso sino in fondo se faccio 0 uno poi faccio 2 quello dopo come a dicembre:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
Ieri pausa pranzo al wellcum.. mangiato tre fette di formaggio e un tozzo di pane!! poca gente, tra le girl segnalo Gloria molto chiacchierona al bar.. La new entry Naomi from Tanzania, ragazzotta ben strutturata non una velina, parla solo inglese e prima esercitava a Vienna! all'inizio non mi prendeva granchè, poi parlandoci mi è partita la vena!! ne è uscita una camera aggressiva e focosa con lei molto partecipe.. In conclusione anche se non una da copertina, almeno c'è qualcosa di alternativo al drakul style, per il tempo che sono rimasto nel locale (circa un paio d'ore), non l'ho mai vista scambiare due parole con una collega, che le draculine sentano minacciato il loro orticello?? altre girl presenti, Clara, Ella, Isabella, Isa, Diana, Florentina, Gya con nuovo look, Tina, Julia e altre per circa 20/25 in totale.

Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi..Dopo la serata "diversa del 31,decido di salire per il we carico come una molla!partenza ore 6 30,arrivo dall amico lollos alle 10 30,macchina unica e via prendere un caffè e conoscere Big leb.persona squisita,ottimo ragazzo,punter di categoria superiore!!!nel bene e nel male!!!lo saluto e ringrazio publicamente!presto saremo insieme per una magica serata al castello!!1 volta per me!lasciato Big,collegamento con l amico fratello Bobafett e il socio Eddy..il cazzo più duro della carinzia!pranzo al tarvisio e alle 14 30 si entra in arena.la prima persona che incontro e Big Beast!che grande..insieme a lui,Gloria e lollos passerò l ora più divertente della giornata!risare,techile e battute a raffica..un grande saluto Big!capitolo locale:sabato pomeriggio tende aperte e luce gradevole del cielo!!subito richiuse la domenica!!mortacci loro!!ragazze tutte nude o quasi,una 40..molte assenze (sharon,katy,rita,viola,il duo bulgaro e altre)diverse nuove dove spicca la ragazza di colore..per me impossibile portarla in camera!!poi i gusti son gusti!in splendida forma Beatrice,Heidi,julia!2 le ragazze provate.Beatrice=mamma mia che furia!Su consiglio di Leb sono salito con lei,un vortice di sesso!ottimo bbj,ci sa fare!tutte le posizioni accettate!!30 minuti ininterrotti di godimento!!!consigliatissima!!!Ivana=non e il mio tipo ma mi imtrigava lo sguardo...però con me pessima camera!ha esordito dicendo"hai cazzo troppo grosso"ma va a .....!!bbj poco intenso,posizioni rifiutate,e messo subito in chiaro che non bacia!!!con me non e scattato nulla!!!tutto il resto del tempo è stato da me dedicato alla mia "preferita"finalmente tornata!!con lei ho raggiunto un livello superiore..il top che cerco in un fkk!ora ci mette tutto..lontane anni luce le semplici prime camere.ma solo il tantissimo tempo passato insieme con relativo conto ha trasformato la ragazza!!e business!!a me va benissimo cosi!!!un saluto all amico Brad,conosciuto domenica,un mostro di simpatia!!!magari arrivare cosi alle tue lune!!è stato un vero piacere!!!un abbraccio all amico lollos..ci siamo divertiti!!!!ciao a tutti!!!)

Commenta
Reaction score
1.088
Ivana=non e il mio tipo ma mi imtrigava lo sguardo...però con me pessima camera!ha esordito dicendo"hai cazzo troppo grosso"ma va a .....!!bbj poco intenso,posizioni rifiutate,e messo subito in chiaro che non bacia!!!con me non e scattato nulla!!!tutto il resto del tempo è stato da me dedicato alla mia "preferita"finalmente tornata!!con lei ho raggiunto un livello superiore..il top che cerco in un fkk!ora ci mette tutto..lontane anni luce le semplici prime camere.ma solo il tantissimo tempo passato insieme con relativo conto ha trasformato la ragazza!!e business!!a me va benissimo cosi!!!un saluto all amico Brad,conosciuto domenica,un mostro di simpatia!!!magari arrivare cosi alle tue lune!!è stato un vero piacere!!!un abbraccio all amico lollos..ci siamo divertiti!!!!ciao a tutti!!!)
Ti ringrazio, sei molto simpatico... senti l'Ivana che citi, è la stessa che c'era a ottobre? E che a novembre non c'era più...
Dalla tua recensione non parrebbe, era una ragazza molto dolce e disponibile di 19/20 anni: mi era piaciuta, ma era piaciuta soprattutto a Sandokan.

Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Infatti zio brad mi ricordavo di aver letto bene in passato!!è lei,sotto il dj,19 anni..con me purtroppo si è comportata cosi...

Commenta
Reaction score
1
Oggi visita al Wellkum nel primo pomeriggio. Ragazze una decina di medio livello, pochi orsi. Personale gentile, mangiato bene ed ottima sauna. Ero di transito ed ho voluto fare una sosta di riposo come lo scorso anno con la speranza di trovare un po' di stimolo.....
Lo scorso anno feci una camera con Beatrice sedicente turca ma secondo me più draculina. Incontro tutto sommato piacevole ma niente di indimenticabile . Quest anno speravo di raddoppiare una camera con una nuova magari big tits ma nessuna ragazza, di quelle viste, aveva questa caratteristica, quindi relax e viaggio proseguito . Al ritorno in Italia avrei intenzione di fermarmi a Villach all' Andiamo sperando di trovare quello che cerco. A 49€ dello scorso anno mi fermerei ogni volta, ad 85€ sinceramente no, magari senza trovare quello che cerco. Dimenticavo: oggi conosciuto Isabella, velina con occhiali da segretaria, molto carina che mi ha invitato ripetutamente al cinema ......��. Peccato non fosse il mio tipo perché molto cordiale.

Che tu non abbia trovato una figa da chiavare in tutto quel ben di Dio mi sembra veramente strano,quando entro in un fkk mi ci vorrebbero minimo 3 cazzi pensa che il mio record al Wellcum sono 24 fighe diverse in due giorni e mezzo.....eheheh la legge del contrappasso. :preved:

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Che tu non abbia trovato una figa da chiavare in tutto quel ben di Dio mi sembra veramente strano,quando entro in un fkk mi ci vorrebbero minimo 3 cazzi pensa che il mio record al Wellcum sono 24 fighe diverse in due giorni e mezzo.....eheheh la legge del contrappasso. :preved:

Eddy ,amico mio,per fortuna che non hai mai visitato il "River Palace" di Kiev!!!!hahahaha Ci avresti lasciato le piume dopo aver stanzato tutte le 40 modelle (tutte sotto i 26 anni)che si trovavano in quel paradiso terrestre!Purtroppo ha chiuso i battenti ma sicuramente a Kiev c'è un locale che lo ha sostituito!Ti dico solo che ,solo Helena ,bulgara dei primi anni dell'Andiamo può avvicinarsi a quelle meraviglie!!!mamma santissima!!!

Commenta
Reaction score
1.088
No, è la statistica... dei polli di Trilussa

Sai ched'è la statistica? È na' cosa
che serve pe fà un conto in generale
de la gente che nasce, che sta male,
che more, che va in carcere e che spósa.

Ma pè me la statistica curiosa
è dove c'entra la percentuale,
pè via che, lì,la media è sempre eguale
puro co' la persona bisognosa.

Me spiego: da li conti che se fanno
seconno le statistiche d'adesso
risurta che te tocca un pollo all'anno

e, se nun entra nelle spese tue,
t'entra ne la statistica lo stesso
perch'è c'è un antro che ne magna du

Commenta

enigo

UOMO
Membership
Reaction score
9
Non ho detto che non c'era niente, anzi. Ma cercavo qualcosa che non ho trovato.

Commenta
Reaction score
55
Ti ringrazio, sei molto simpatico... senti l'Ivana che citi, è la stessa che c'era a ottobre? E che a novembre non c'era più...
Dalla tua recensione non parrebbe, era una ragazza molto dolce e disponibile di 19/20 anni: mi era piaciuta, ma era piaciuta soprattutto a Sandokan.

Qua i casi sono 2 o a Ivana non piace la tequila visti i brindisi di vr46 con Gloria e la bestia... :sarcastic_hand::sarcastic_hand:
o ha subito il lavaggio del cervello tipico rumeno, trovami una rumena con grandi prestazioni a lungo a parte Evelyn, dopo le sue generose prestazioni con me e berserker l'ultima volta..

Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Qua i casi sono 2 o a Ivana non piace la tequila visti i brindisi di vr46 con Gloria e la bestia... :sarcastic_hand::sarcastic_hand:
o ha subito il lavaggio del cervello tipico rumeno, trovami una rumena con grandi prestazioni a lungo a parte Evelyn, dopo le sue generose prestazioni con me e berserker l'ultima volta..

Io sono stato educato e gentile come sempre nell approccio con ivana..anche lollos era presente..magari mi puzzava l alito!!!!non lo so....ma così è andata!

Commenta
Alto