WELLCUM - Spa For Men

Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
WELCUM ATTO XXX: POLINA THE BULGARIAN DREAM
IVANA DA PRINCIPESSA AD IMBROGLIONA LA TRADIZIONE RUMENA CONTINUA
"Concordo a pieni voti tutto quello che hai scritto, alla fine le ragazze peggiori che lavorano nel locale , rovinano piano piano tutto quello che di buono è stato fatto dalle prime gestioni."
prendo spunto da questa discussione citazione tra l'altro di un punter colomba per riassumere il problema che il buon Martin come aveva fatto il grande Herr Muller deve al piu' presto risolvere.
Il punto e'dopo che in 4 mesi torno giu' per la seconda volta dopo 8 minuti per non prendere per il collo la debosciata di turno, stop a questa masnada di rumene imbroglione o fannullone che si sentono impunite qualsiasi cosa fanno, con herr Muller i primi tre mesi noi dei forum segnalavamo e lui con il suo collaboratore intervenivano spedendo o modificandio radicalmente gli atteggiamenti.
Come ho detto a Martin anche noi dei forum abbiamo a cuore il welcum e siamo stufi del gioco al ribasso, opportunistico rumeno dove sono professioniste solo nel richiedere extra per ogni cagata!!!
Aniway, la giornata comincia con un collegamento mattutino con la telenovela Bigleb di cui mi ero perso le ultime 10 puntate e come ogni telenovela che si rispetti non ci si capisce mai un...
La domenica si e' formata una compagnia degna del primo gnoccatravel out of forum pero', qui saluto il grande Micki, l'avvocato, l'amico di Lignano, i due che volevano il mio autografo :) e tutti gli altri che stanno rendendo le domeniche al welcum un ritrovo per amici visto che lo stimolo a scopare tolte le due magiche bulgare viene sempre meno...
Dopo il consueto capannello con la compagnia out forum della domenica vedo il mio obiettivo:
POLINA
Oggi capelli lisci, il viso molto dolce, un corpo consistente che ispira il mio spirito selvaggio (semmai ce ne fosse bisogno), la voce da bambinetta (solo quella!).
Favolosa, si danna l'anima e' sempre dolce e disponibile anche se si spaventa 2/3 volte per alcuni miei eccessi,facciamo una decina di posizioni partendo da in piedi, la sua bocca si libera solo mentre mi mette il preservativo altrimenti ha sempre avuto da fare :)
Come prima camera
9.5
POLINA ATTO 2°
La ritrovo dopo la missilata subita da Ivana e relativa superincazzatura ,mi coccola al banco e scopriamo una affinita' sulla porcellagine che non riscontravo da Gloria ed Evelyn.
Torniamo su ed e' una camera pazzesca, mi sembrava di essere drogato, anche lei perde il controllo e saltano le regole di ingaggio tutti liberi...
Sembriamo 2 rami dello stesso albero, quello della porcellagine, la mia Geisha ideale, tra le prime 5 migliori camere in carriera.
Se lo sputacchione non avesse scioperato ci attendeva un finale da veri porcellini..
10- senno' si monta la testa.
Poca gente,poche ragazze e quelle nuove ridicole, una dice che ha vomitato al primo CIM e non lo fa piu' pure manco bacia, altre 2 manco baciano, ma dove credono di essere arrivate all'asilo?
Compare sulla scena Ivana
IVANA DA PRINCIPESSA A MISSILE
2 mesi fa era un turbine di passione, ora un missile che in 1 set ha mortificato un punter gentiluomo come VR46 ed ha cercato du far fare la stessa fine a me, pensare che 2 mesi fa le avevo fatto scopare 4 amici del forum sanno benissimo chi di noi lo e', bella gente ste vac..
Vista la malparata di VR 46 le faccio il terzo grado, baci, fingering tutto come l'altra volta..
saliamo e gia' il kissing non era nemmeno parente dell'altra volta, la sdraio comincio l'orale poi provo con il dito come l'altra volta e come da accordi e mi blocca, e' no le dico te l'ho appena kiesto da basso allora cambia versione e vuole l'extra, ma sei scema le dico non far la furba anche l'altra volta l'abbiamo fatto. Niente si sente forte tanto noi clienti abbiamo sempre torto, herr muller risorgi...
Sclero le dico con chi crede di aver a che fare, che gli italiani non sono tutti dei scendiletto, non scherzare con il fuoco...le tiro addosso i soldi e me ne vado furioso dopo 8 min.
Sceso cerco subito Martin e li espongo sia i fatti,anche lui di extra per il finger non ne ha mai sentito parlare, sia il rapporto cliente forum welcum che ne ha decretato il successo con l'altra gestione.
Mi ha promesso un intervento ad hoc credo sia ora di dare l'esempio alle altre o queste fanno sprofondare il locale, welcum deve essere sinonimo di eccellenza delle prestazioni per attirare la gente con costanza, com'era ai tempi del cartello.
Cmq polina e' stata talmente brava che sono tornato a casa drogato,la Cris perennemente su e giu', ma non possono essere in 2 a salvare un locale del genere1
Martin facci vedere cosa hai imparato dal grande Muller, intanto grazie per avermi ascoltato :)

Caro Sandokan, consolati, ormai della mia telenovela non ci capisco più un cazzo neppure io, nonostante ne sia il protagonista :-))))
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
784
Reaction score
0
Località
Città del Palladio
Purtroppo dopo aver letto dell'arrivo dell'ex lapper-loft romena Sabrina,nota a noi per la sua svogliatezza ed indolenza credo che un piccolo declino del locale sia cominciato. Tre o quattro romene così "contagiano" tutte ed il cliente scappa.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Ciao ragazzi..Dopo la serata "diversa del 31,decido di salire per il we carico come una molla!partenza ore 6 30,arrivo dall amico lollos alle 10 30,macchina unica e via prendere un caffè e conoscere Big leb.persona squisita,ottimo ragazzo,punter di categoria superiore!!!nel bene e nel male!!!lo saluto e ringrazio publicamente!presto saremo insieme per una magica serata al castello!!1 volta per me!lasciato Big,collegamento con l amico fratello Bobafett e il socio Eddy..il cazzo più duro della carinzia!pranzo al tarvisio e alle 14 30 si entra in arena.la prima persona che incontro e Big Beast!che grande..insieme a lui,Gloria e lollos passerò l ora più divertente della giornata!risare,techile e battute a raffica..un grande saluto Big!capitolo locale:sabato pomeriggio tende aperte e luce gradevole del cielo!!subito richiuse la domenica!!mortacci loro!!ragazze tutte nude o quasi,una 40..molte assenze (sharon,katy,rita,viola,il duo bulgaro e altre)diverse nuove dove spicca la ragazza di colore..per me impossibile portarla in camera!!poi i gusti son gusti!in splendida forma Beatrice,Heidi,julia!2 le ragazze provate.Beatrice=mamma mia che furia!Su consiglio di Leb sono salito con lei,un vortice di sesso!ottimo bbj,ci sa fare!tutte le posizioni accettate!!30 minuti ininterrotti di godimento!!!consigliatissima!!!Ivana=non e il mio tipo ma mi imtrigava lo sguardo...però con me pessima camera!ha esordito dicendo"hai cazzo troppo grosso"ma va a .....!!bbj poco intenso,posizioni rifiutate,e messo subito in chiaro che non bacia!!!con me non e scattato nulla!!!tutto il resto del tempo è stato da me dedicato alla mia "preferita"finalmente tornata!!con lei ho raggiunto un livello superiore..il top che cerco in un fkk!ora ci mette tutto..lontane anni luce le semplici prime camere.ma solo il tantissimo tempo passato insieme con relativo conto ha trasformato la ragazza!!e business!!a me va benissimo cosi!!!un saluto all amico Brad,conosciuto domenica,un mostro di simpatia!!!magari arrivare cosi alle tue lune!!è stato un vero piacere!!!un abbraccio all amico lollos..ci siamo divertiti!!!!ciao a tutti!!!)

Caro VR/46, l'ho già fatto privatamente, ma desidero ringraziarti anche pubblicamente per le parole di stima che ricambio.
A presto...
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
143
Reaction score
15
Località
Vicenza
WELCUM ATTO XXX: POLINA THE BULGARIAN DREAM
IVANA DA PRINCIPESSA AD IMBROGLIONA LA TRADIZIONE RUMENA CONTINUA

Ahia... che tristezza vedere che a turno i tre FKK declinano... che abbia visto io per poi risorgere lentamente e faticosamente.

Che tristezza vedere che se non si ha il pugno di ferro le ragazze rovinano tutto... comprese le colleghe che ancora hanno buona volontà. Se uno deve scegliere per una salita, magari in questo momento scarta il WC, e magari ci troverebbe la perla che cerca...
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
IVANA DA PRINCIPESSA A MISSILE
saliamo e gia' il kissing non era nemmeno parente dell'altra volta, la sdraio comincio l'orale poi provo con il dito come l'altra volta e come da accordi e mi blocca, e' no le dico te l'ho appena kiesto da basso allora cambia versione e vuole l'extra, ma sei scema le dico non far la furba anche l'altra volta l'abbiamo fatto. Niente si sente forte tanto noi clienti abbiamo sempre torto, herr muller risorgi...
Sclero le dico con chi crede di aver a che fare, che gli italiani non sono tutti dei scendiletto, non scherzare con il fuoco...le tiro addosso i soldi e me ne vado furioso dopo 8 min.
:sad: così facendo ti sei abbassato al suo livello. Non è un comporamento lodevole ma se scleri posso capirlo.
Non sarebbe più opportuno una volta che hai un simile feedback circolarizzare la prestazione tra i tuoi tanti amici in modo che rimanga "senza clienti"?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.115
Reaction score
10.423
:sad: così facendo ti sei abbassato al suo livello. Non è un comporamento lodevole ma se scleri posso capirlo.
Non sarebbe più opportuno una volta che hai un simile feedback circolarizzare la prestazione tra i tuoi tanti amici in modo che rimanga "senza clienti"?

Guarda, io avrei fatto il "Signore", avrei fatto di meno e senza extra...avrei incassato col sorriso...e poi l'avrei sistemata:
1) facendo pessima pubblicità con le persone che conosco (e non sono poche)
2) non ci avrei fatto più camere, soprattutto nei periodi in cui esiste la carestia (e questo pesa, eccome se pesa).
3) l'avrei comunque sempre salutata col sorriso, in quanto i "Signori" non si abbassano a certi livelli, semplicemente passano oltre...
4) ...di certo se ne sarebbe pentita, e dopo qualche mese di "astinenza" (dai tuoi denari) ti avrebbe fatto una camera memorabile...

Ma io sono io, ed ho il sangue freddo, quando non mi va alla testa...
Non mi sento di dire che Sandokan abbia sbagliato, ha fatto quello che si sentiva...certo che così facendo si deteriorano i rapporti a discapito delle camere...

Mondo complesso...
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
143
Reaction score
15
Località
Vicenza
Non ho ancora fatto la rece (mancava tempo e ispirazione), ma all'Andiamo sono stato missilato (l'espressione non è mia, ma mi ha fatto morire, renderò il giusto copyright) più o meno allo stesso modo.
Ho finito senza tanti apprezzamenti alla puella, e poi, finito il valzer (che non c'è stato), mi sono messo l'accappatoio e sono uscito mentre lei mi aveva chiesto di fare la doccia (da notare che non l'aveva voluta fare entrando e per quanto avevamo fatto al limite serviva lavarsi le mani). Mi sono messo sotto la telecamera (ero sicuro non fosse passata la mezz'ora) e le ho detto di fare con comodo. E' schizzata fuori furente, senza aver ovviamente fatto la doccia. Il denaro gliel'ho messo in mano senza guardarla con un anonimo "arrivederci", come quando pago il caffè al bar.
Fuor di metafora...
Capisco Sandokan, quando missilano farebbero andare il sangue alla testa ad un asceta. Ma se resta un po' di sangue qualche piccola rivincita sono convinto te la possa prendere anche tu. Qualcosa che le tocchi nel vivo è alle volte peggio del semplice rimbrotto, cosa che purtroppo mette molte di loro solo buonumore (...)
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.115
Reaction score
10.423
Capisco Sandokan, quando missilano farebbero andare il sangue alla testa ad un asceta. Ma se resta un po' di sangue qualche piccola rivincita sono convinto te la possa prendere anche tu. Qualcosa che le tocchi nel vivo è alle volte peggio del semplice rimbrotto, cosa che purtroppo mette molte di loro solo buonumore (...)

Concordo, ci sono cose migliori da fare...ho notato che si infastidiscono di più quando sanno di aver fatto un brutto gesto e tu fai l'indifferente...

Ma poi, mi dico, ha senso rimproverare delle ragazze che, nella maggior parte dei casi, sono state sconfitte dalla vita?

C'è da rifletterci...70 euro non mi cambiano la vita...ma di sicuro la loro non migliora, anzi più soldi fanno e peggio stanno...perchè devono alimentare dei pozzi senza fondo, tra fish e famiglie avide...
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Calma però nel dire che il locale stia affondando..certo che gli antichi splendori sono lontani,ma ancora si possono fare ottime camere..però facciamo tutti molto bene a farci sentire!!!in modo tale da far capire alla direzione le contromisure da adottare con queste ragazze..
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
160
grazie Sandokan, con il tuo interessamento presso il proprietario hai reso un importante servizio a noi tutti....
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.022
Calma però nel dire che il locale stia affondando..certo che gli antichi splendori sono lontani,ma ancora si possono fare ottime camere..però facciamo tutti molto bene a farci sentire!!!in modo tale da far capire alla direzione le contromisure da adottare con queste ragazze..
Oggi farò una recensione che conferma quanto hai detto, ciao
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.115
Reaction score
10.423
ci sono anche dei clienti che sono stati sconfitti dalla vita.

Hai ragione, ma tu, giustamente, quando hai finito la tua giornata nel locale torni a casa (e non so in quale situazione ti trovi)...mentre le ragazze restano nel locale, perchè, nella maggior parte dei casi, a casa si sta pure peggio che a lavorare...

Non sono qui per provare "pietas" per nessuno, tantomeno per le ragazze, mai mi permetterei per rispetto, soprattutto in un rapporto di lavoro (chi lavora è giusto che si comporti bene, per i soldi che riceve).

Ma ogni tanto lancio qualche "frecciatina", proprio per stuzzicare i lettori...non per infastidire, ma per ricordare che i luoghi che frequentiamo sono molto "particolari" e che vanno vissuti con leggerezza, ma nel rispetto di chi si ha di fronte (ragazze o clienti che siano), pensando che tutti abbiamo dei problemi, e non è giusto acutizzarli...nè facendosi maltrattare, ne mancando di rispetto alle ragazze...insomma, l'equilibrio non è facile, ma serve pazienza!!
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
143
Reaction score
15
Località
Vicenza
Qualcuno una volta ha detto che lì dentro si va per placare i propri demoni...
Chi ha detto anche le ragazze non ne abbiano? E' vero che è duro essere giovani e belle, ma per questo loro non ne hanno?
Eppure proprio per questo si dovrebbe cercare di raggiungere un equilibrio, loro con noi e noi con loro...

Certo... com'è bella l'utopia...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.022
UNA GIORNATA PERFETTA NELLA VITA

Avevo programmato di andare lunedì o martedì al Marina Club, ma poi altre considerazioni mi hanno spinto a tornare a breve distanza di tempo al Wellcum (non che dal MC fosse passato tanto tempo eh!:lol:).
Sono arrivato alle 13.30: cinque macchine in parcheggio.
Entrato in sala, ho salutato le mie amiche, e sono passato a salutare al ristorante Alice (sembra la canzone dell'Equipe 84 “Il ristorante di Alice”:lol:, comunque è così...).
Sono passato da Paulina e le ho detto che salivo con lei per ultima, perché dopo tutto sembrava insipido (è una di quelle che io chiamo “Terminator”).
Domenica ero andato a fare un'escursione di 18 km (a piedi, ovvio), e ieri mi sentivo in tiro, come da tempo non mi succedeva: ho cominciato con Florentina, e le ho dato ciò che aspettava: una trombatona!
Poi sono passato ad Alice, che aveva finito di desinare, e le ho dato altro in pasto: lei mi piace, e poi ha vent'anni e questo conta!
Poi ho mangiato, Camilleri direbbe “mi era smorcato un pititto lupigno”.
Quindi sono stato accalappiato da una che in passato aveva detto che non faceva FK: si chiama Ina. Ed in camera ho smontato le sue richieste (ero in tiro, l'ho detto): alla fine abbiamo fatto a modo mio, ed è restata pure molto contenta. E' stata una buona camera.
Indi, per dirla come l'amico Maruo, ero momentaneamente affaticato: ero salito con il proposito di testare una nuova ragazza, Niki, che però si è sparita fino alla sera, e ho cercato invano Andrea, molto lodata su questo forum, ho chiesto un po' in giro, nulla.
Dopo essermi riposato una mezz'oretta in camera mia,
sono passato da Paulina, siamo saliti in camera, lei ha sintonizzato la radio, che, sembrava un segno del destino, ha cominciato a trasmettere la mia amata “Reality” dei Lost Frequencies,
e poi..... poi sono sprofondato in una nuvola di erotismo totale.....
Allo scadere della mezzora, ho prolungato altra mezzora, e poi ancora mezzora...
Ogni volta pensavo che il fratellino non sarebbe tornato in piedi, ma lei l'ha fatto risorgere più e più volte: abbiamo fatto un sixtynine continuato di un venticinque minuti, durante il quale lei è venuta due volte, con sussulti e inarcamenti di schiena.....
Sarei restato ancora con lei, ma purtroppo non ho più né venti, né quarant'anni (e neanche cinquant'anni se è per quello): ci siamo docciati assieme, mi aveva invitato lei, anche in questo si vede la classe della ragazza...
A malincuore sono sceso.
Fino alle diciotto c'era il deserto che vive: saranno state le 16,30 Florentina mi ha fatto notare, che c'erano solo tre - dico tre - orsi in sala, uno dei quali ero io... le ragazze mi parevano abbastanza disperate, ma molte non sono abbastanza furbe. Paulina ha fatto continuamente stanze, però anche Cristina era spesso al banco, alcune credo che ieri non abbiano fatto nemmeno una stanza.
Ho offerto a Nati, con la quale ho fatto un po' d'amicizia, di farmi compagnia... anche perché ero totalmente prosciugato e di fare camere non se ne parlava.
Finalmente, ma troppo tardi, ho rivisto Niki,
e ad un certo punto, vado al bar, dalla parte dj, vedo una mora che mi fa le boccacce... come al solito io mando un bacio e lei sorridendo mi dice: “Mi cercavi? Sono Andrea!” Era troppo tardi per ieri, gliel'ho detto, ma ritornerò alla carica la prossima volta.
Stamattina, salito sulla Batmobile, tornando a casa al suono delle note ritmate di “Smoke on the water”, avevo ancora un sorriso sognante.

Hasta la victoria, siempre
 
Commenta
Alto