WELCUM ATTO XXX: POLINA THE BULGARIAN DREAM
IVANA DA PRINCIPESSA AD IMBROGLIONA LA TRADIZIONE RUMENA CONTINUA
"Concordo a pieni voti tutto quello che hai scritto, alla fine le ragazze peggiori che lavorano nel locale , rovinano piano piano tutto quello che di buono è stato fatto dalle prime gestioni."
prendo spunto da questa discussione citazione tra l'altro di un punter colomba per riassumere il problema che il buon Martin come aveva fatto il grande Herr Muller deve al piu' presto risolvere.
Il punto e'dopo che in 4 mesi torno giu' per la seconda volta dopo 8 minuti per non prendere per il collo la debosciata di turno, stop a questa masnada di rumene imbroglione o fannullone che si sentono impunite qualsiasi cosa fanno, con herr Muller i primi tre mesi noi dei forum segnalavamo e lui con il suo collaboratore intervenivano spedendo o modificandio radicalmente gli atteggiamenti.
Come ho detto a Martin anche noi dei forum abbiamo a cuore il welcum e siamo stufi del gioco al ribasso, opportunistico rumeno dove sono professioniste solo nel richiedere extra per ogni cagata!!!
Aniway, la giornata comincia con un collegamento mattutino con la telenovela Bigleb di cui mi ero perso le ultime 10 puntate e come ogni telenovela che si rispetti non ci si capisce mai un...
La domenica si e' formata una compagnia degna del primo gnoccatravel out of forum pero', qui saluto il grande Micki, l'avvocato, l'amico di Lignano, i due che volevano il mio autografo e tutti gli altri che stanno rendendo le domeniche al welcum un ritrovo per amici visto che lo stimolo a scopare tolte le due magiche bulgare viene sempre meno...
Dopo il consueto capannello con la compagnia out forum della domenica vedo il mio obiettivo:
POLINA
Oggi capelli lisci, il viso molto dolce, un corpo consistente che ispira il mio spirito selvaggio (semmai ce ne fosse bisogno), la voce da bambinetta (solo quella!).
Favolosa, si danna l'anima e' sempre dolce e disponibile anche se si spaventa 2/3 volte per alcuni miei eccessi,facciamo una decina di posizioni partendo da in piedi, la sua bocca si libera solo mentre mi mette il preservativo altrimenti ha sempre avuto da fare
Come prima camera
9.5
POLINA ATTO 2°
La ritrovo dopo la missilata subita da Ivana e relativa superincazzatura ,mi coccola al banco e scopriamo una affinita' sulla porcellagine che non riscontravo da Gloria ed Evelyn.
Torniamo su ed e' una camera pazzesca, mi sembrava di essere drogato, anche lei perde il controllo e saltano le regole di ingaggio tutti liberi...
Sembriamo 2 rami dello stesso albero, quello della porcellagine, la mia Geisha ideale, tra le prime 5 migliori camere in carriera.
Se lo sputacchione non avesse scioperato ci attendeva un finale da veri porcellini..
10- senno' si monta la testa.
Poca gente,poche ragazze e quelle nuove ridicole, una dice che ha vomitato al primo CIM e non lo fa piu' pure manco bacia, altre 2 manco baciano, ma dove credono di essere arrivate all'asilo?
Compare sulla scena Ivana
IVANA DA PRINCIPESSA A MISSILE
2 mesi fa era un turbine di passione, ora un missile che in 1 set ha mortificato un punter gentiluomo come VR46 ed ha cercato du far fare la stessa fine a me, pensare che 2 mesi fa le avevo fatto scopare 4 amici del forum sanno benissimo chi di noi lo e', bella gente ste vac..
Vista la malparata di VR 46 le faccio il terzo grado, baci, fingering tutto come l'altra volta..
saliamo e gia' il kissing non era nemmeno parente dell'altra volta, la sdraio comincio l'orale poi provo con il dito come l'altra volta e come da accordi e mi blocca, e' no le dico te l'ho appena kiesto da basso allora cambia versione e vuole l'extra, ma sei scema le dico non far la furba anche l'altra volta l'abbiamo fatto. Niente si sente forte tanto noi clienti abbiamo sempre torto, herr muller risorgi...
Sclero le dico con chi crede di aver a che fare, che gli italiani non sono tutti dei scendiletto, non scherzare con il fuoco...le tiro addosso i soldi e me ne vado furioso dopo 8 min.
Sceso cerco subito Martin e li espongo sia i fatti,anche lui di extra per il finger non ne ha mai sentito parlare, sia il rapporto cliente forum welcum che ne ha decretato il successo con l'altra gestione.
Mi ha promesso un intervento ad hoc credo sia ora di dare l'esempio alle altre o queste fanno sprofondare il locale, welcum deve essere sinonimo di eccellenza delle prestazioni per attirare la gente con costanza, com'era ai tempi del cartello.
Cmq polina e' stata talmente brava che sono tornato a casa drogato,la Cris perennemente su e giu', ma non possono essere in 2 a salvare un locale del genere1
Martin facci vedere cosa hai imparato dal grande Muller, intanto grazie per avermi ascoltato
Caro Sandokan, consolati, ormai della mia telenovela non ci capisco più un cazzo neppure io, nonostante ne sia il protagonista ))