Amici miei.......quante parole al vento per una sborrata.
Sei sempre il solito "romantico"!!
Amici miei.......quante parole al vento per una sborrata.
Sono al Globe anch'io a fine febbraio e ti posso garantire che ne rimarrai entusiasta nonostante il prezzo superiorevolevo scrivere in una altra discussione ho sbagliato, fate conto che questo messaggio non esiste non so come si cancella
comunque il mio esordio al wellcum penso che slitta a dopo marzo perchè a febbraio se tutto va bene dovrei andare al globe che è meno lontano anche se molto piu costoso
ma volete parlare di gnocca?????
Domani rientro dopo le"ferie natalizie"; conoscerei volentieri qualche amico del forum. Se qualcuno è interessato, mi mandi un messaggio in mail, così concordiamo.
Saluti a tutti.
"FRAU T.A.G. e le furbette del quartiere"
Domenica giornata ideale per fare una "sciata" in Carinzia, partito di buon mattino sento il "maestro" Big leb per sapere i suoi spostamenti..."Se partiamo alle 14 vengo con te !"
Ore 14 sotto casa sua partiamo e ci raccontiamo le ultime news e siamo nell'arena
Salutiamo un po' di ragazze e noto due bei occhi da cerbiatta che mi sorridono dall'altra parte del bar, vado e faccio la conoscenza della splendida Clara...26nne con un corpo da copertina, un visetto speciale...due chiacchiere e saliamo. Intervista come da copione con la promessa in camera di fare o mezz'ora o un'ora..dipendera' da lei !
Ieri sera non avevo voglia di ragazze lascive e siliconate, di “troie” fino al midollo che al bar mi toccano il pisello e mi dicono “amore dai andiamo in camera a scopare” oppure peggio…ho voglia di "PASSIONE" di quelle camere che devono avere 3 regole :
Toccare...Annusare e Guardare...TAG appunto !
Clara e' uno splendore ! Bella bella ma commette due errori madornali :
Mi incappuccia prima del BJ e fa il compitino per concludere a : "tesoro sono passati 35 minuti facciamo un'ora ?" EEEhhh a quel punto inizia una discussione e le chiedo di chiuderla li
Decidiamo un piccolo extra sulla mezz'ora ma non facciamo l'ora.
...la furbetta del quartiere ha perso un cliente !
Deluso racconto l'accaduto a Big leb che ci resta molto male, andiamo a mangiare e poi decido
di buttarmi su una ragazza mai vista,una di quelle border line "Frau TAG" ( non mi ricordo il nome Jannina, Jannette, Jasmine non e' nella app list )
Mi dice che lei e' diversa dalle altre, che decide lei cosa concedere e cosa no, che ha delle sorprese da scopriree solo in camera...ci sapra' fare ?
L'istinto mi dice che la scelta sara' quella giusta...non e' una bellezza, non e' una teen ma l'esperienza di punter mi dice di salire e cosi' andiamo in camera !
Entrati nella camera 18 sento ancora intrise le gesta dell'amico "sandokan2012", lei si spoglia guarda si fa guardare e tocca ! Mi chiede di fare la doccia insieme, un delirio di saponate di sguardi, baci e strusciamenti ..la cosa mi piace ma....poi inizia lo show :
J mi dice che vuole fare un massaggio con l'olio con me, si spalma tutta e si struscia nuovamente
Tutti scivolosi e oleosi iniziamo sul letto un "body massage" di thailandese memoria, inizia un BJ profondo, intenso passionale che mi fa intuire di avere una donna di grande esperienza !
L'odore dell'olio e' piacevole, lei poi si mette in una posizione che mi fa vedere la patatina aperta e tutto il resto mentre si prende cura del mio bambino.
E' un delirio di toccate ...di sguardi vari che avevo proprio cercato...ma non ero preparato a quello che sarebbe successo dopo.
Il feeling sale, la temperatura in camera aumenta dal momento che sale su di me : prima profondamente muovendo il bacino avanti e dietro per sentirlo tutto..poi alzata sulle gambe a iniziare voluttuosamente a salire e scendere su di me come una grande professionista...una piuma
Cambio di posizione e alla missionaria succede qualcosa : mi cerca la bocca e mordendomi lascivamente il labbro e inarcando la schiena esclama "scopami !!! "
A quel punto abbiamo letteralmente perso la testa, ho ricordi nebbiosi di frasi irripetibili dette da entrambi...di lei poi messa a pecorina con sto corpo a mandolino con le tettone schiacciate sul letto che si apre con le mani il culo facendomi ammirare lo sfintere ...con io che le urlo "apri il culooo "... sbattendole il bacino come mai avevo fatto in passato....poi altri dettagli personali me li tengo per me !
Amen
Anche noi purtroppo invecchiando, di tempo ne abbiamo ancora di meno!GRAZIE ROBERTO 1964, NON HO MOLTO TEMPO DA DEDICARE AL FORUM.
Sono al Globe anch'io a fine febbraio e ti posso garantire che ne rimarrai entusiasta nonostante il prezzo superiore
GRAZIE ROBERTO 1964, NON HO MOLTO TEMPO DA DEDICARE AL FORUM, DI CERTO NON MI METTO A FARE MORALE SE è "GIUSTO ANDARE AL WELLCUM DA SPOSATO FIDANZATO O ALTRE MENATE VARIE DEI POST PRECEDENTI" CREDO CHE SI VADA IN QUESTI LOCALI PER DIVERTIRSI, RILASSARSI E FARSI QUALCHE SANA SCOPATA. QUESTA E' LA MIA UMILE OPINIONE.
.
Nonostante la richiesta leggermente insolente nel tono, ti accontento: leggiti la recensione che vado a inserire.io sarò il prossimo fine settimana, mi potete indicare qualche bella gnocca non frettolosa e che scopi bene? grazie a tutto il forum
descrizione fisicità, lineamenti, ecc.?Per chi potesse interessare, c'è una ragazza di colore: è un color cioccolato chiaro, l'ho vista di sfuggita al ristorante, e un conoscente che l'ha testata l'ha trovata dolcissima: di solito non riporto le opinioni di terzi, ma vista la rarità negli FKK la cito.
L'ho vista di sfuggita, alle spalle, se ne stava andando dal ristorante; ieri era di riposo.descrizione fisicità, lineamenti, ecc.?