WELLCUM - Spa For Men

Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
507
Reaction score
3
volevo scrivere in una altra discussione ho sbagliato, fate conto che questo messaggio non esiste non so come si cancella
comunque il mio esordio al wellcum penso che slitta a dopo marzo perchè a febbraio se tutto va bene dovrei andare al globe che è meno lontano anche se molto piu costoso
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.911
Reaction score
1.840
Età
46
Località
Emilia Romagna
volevo scrivere in una altra discussione ho sbagliato, fate conto che questo messaggio non esiste non so come si cancella
comunque il mio esordio al wellcum penso che slitta a dopo marzo perchè a febbraio se tutto va bene dovrei andare al globe che è meno lontano anche se molto piu costoso
Sono al Globe anch'io a fine febbraio e ti posso garantire che ne rimarrai entusiasta nonostante il prezzo superiore
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.022
Domani rientro dopo le"ferie natalizie"; conoscerei volentieri qualche amico del forum. Se qualcuno è interessato, mi mandi un messaggio in mail, così concordiamo.
Saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
io sarò il prossimo fine settimana, mi potete indicare qualche bella gnocca non frettolosa e che scopi bene? grazie a tutto il forum
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
29
Reaction score
1
"FRAU T.A.G. e le furbette del quartiere"

Domenica giornata ideale per fare una "sciata" in Carinzia, partito di buon mattino sento il "maestro" Big leb per sapere i suoi spostamenti..."Se partiamo alle 14 vengo con te !"
Ore 14 sotto casa sua partiamo e ci raccontiamo le ultime news e siamo nell'arena

Salutiamo un po' di ragazze e noto due bei occhi da cerbiatta che mi sorridono dall'altra parte del bar, vado e faccio la conoscenza della splendida Clara...26nne con un corpo da copertina, un visetto speciale...due chiacchiere e saliamo. Intervista come da copione con la promessa in camera di fare o mezz'ora o un'ora..dipendera' da lei !

Ieri sera non avevo voglia di ragazze lascive e siliconate, di “troie” fino al midollo che al bar mi toccano il pisello e mi dicono “amore dai andiamo in camera a scopare” oppure peggio…ho voglia di "PASSIONE" di quelle camere che devono avere 3 regole :
Toccare...Annusare e Guardare...TAG appunto !

Clara e' uno splendore ! Bella bella ma commette due errori madornali :
Mi incappuccia prima del BJ e fa il compitino per concludere a : "tesoro sono passati 35 minuti facciamo un'ora ?" EEEhhh a quel punto inizia una discussione e le chiedo di chiuderla li
Decidiamo un piccolo extra sulla mezz'ora ma non facciamo l'ora.
...la furbetta del quartiere ha perso un cliente !

Deluso racconto l'accaduto a Big leb che ci resta molto male, andiamo a mangiare e poi decido
di buttarmi su una ragazza mai vista,una di quelle border line "Frau TAG" ( non mi ricordo il nome Jannina, Jannette, Jasmine non e' nella app list )

Mi dice che lei e' diversa dalle altre, che decide lei cosa concedere e cosa no, che ha delle sorprese da scopriree solo in camera...ci sapra' fare ?
L'istinto mi dice che la scelta sara' quella giusta...non e' una bellezza, non e' una teen ma l'esperienza di punter mi dice di salire e cosi' andiamo in camera !

Entrati nella camera 18 sento ancora intrise le gesta dell'amico "sandokan2012", lei si spoglia guarda si fa guardare e tocca ! Mi chiede di fare la doccia insieme, un delirio di saponate di sguardi, baci e strusciamenti ..la cosa mi piace ma....poi inizia lo show :
J mi dice che vuole fare un massaggio con l'olio con me, si spalma tutta e si struscia nuovamente
Tutti scivolosi e oleosi iniziamo sul letto un "body massage" di thailandese memoria, inizia un BJ profondo, intenso passionale che mi fa intuire di avere una donna di grande esperienza !
L'odore dell'olio e' piacevole, lei poi si mette in una posizione che mi fa vedere la patatina aperta e tutto il resto mentre si prende cura del mio bambino.
E' un delirio di toccate ...di sguardi vari che avevo proprio cercato...ma non ero preparato a quello che sarebbe successo dopo.
Il feeling sale, la temperatura in camera aumenta dal momento che sale su di me : prima profondamente muovendo il bacino avanti e dietro per sentirlo tutto..poi alzata sulle gambe a iniziare voluttuosamente a salire e scendere su di me come una grande professionista...una piuma

Cambio di posizione e alla missionaria succede qualcosa : mi cerca la bocca e mordendomi lascivamente il labbro e inarcando la schiena esclama "scopami !!! "
A quel punto abbiamo letteralmente perso la testa, ho ricordi nebbiosi di frasi irripetibili dette da entrambi...di lei poi messa a pecorina con sto corpo a mandolino con le tettone schiacciate sul letto che si apre con le mani il culo facendomi ammirare lo sfintere ...con io che le urlo "apri il culooo "... sbattendole il bacino come mai avevo fatto in passato....poi altri dettagli personali me li tengo per me !

Amen

Ma percaso è non tanto alta con i capelli biondo cenere e gli occhi azzurri / verdi? Mi sembra di aver scambiato due chiacchiere con una Jasmine.
Dopo la tua race non mi dispiacerebbe incontrarla... un'ottima pubblicità.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
GRAZIE ROBERTO 1964, NON HO MOLTO TEMPO DA DEDICARE AL FORUM, DI CERTO NON MI METTO A FARE MORALE SE è "GIUSTO ANDARE AL WELLCUM DA SPOSATO FIDANZATO O ALTRE MENATE VARIE DEI POST PRECEDENTI" CREDO CHE SI VADA IN QUESTI LOCALI PER DIVERTIRSI, RILASSARSI E FARSI QUALCHE SANA SCOPATA. QUESTA E' LA MIA UMILE OPINIONE.








.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.115
Reaction score
10.430
GRAZIE ROBERTO 1964, NON HO MOLTO TEMPO DA DEDICARE AL FORUM, DI CERTO NON MI METTO A FARE MORALE SE è "GIUSTO ANDARE AL WELLCUM DA SPOSATO FIDANZATO O ALTRE MENATE VARIE DEI POST PRECEDENTI" CREDO CHE SI VADA IN QUESTI LOCALI PER DIVERTIRSI, RILASSARSI E FARSI QUALCHE SANA SCOPATA. QUESTA E' LA MIA UMILE OPINIONE.








.

Premesso che concordo con la tua opinione sana e lecita, ma concordo pure con Roberto1964...il forum è fatto anche da gente che, proprio come te, non ha tanto tempo libero...ma, comunque, dedica qualche mezz'oretta (senza incassare il settantello) al forum, o per condividere un pensiero, o per dare una informazione, o per scrivere della sua giornata...

Adesso, mi chiedo, lecitamente parlando, quale è stato il tuo contributo?
E immagino che tu non sia solo un "lettore"...qui, a me personalmente, non interessa sapere tanto delle tue trasferte fatte, le sigle, o altre amenità del genere (anche se a certi piacciono), però sarebbe gradevole conoscere qualche altra opinione...o esperienza fatta...

Se sei un lettore "passivo" ci sta, ma almeno non saltare su dicendo agli altri di parlare di gnocca...su questo sito non si parla di altro...e, a volte (dico a volte) è pure bello dialogare di altro, sempre inerente questo "strano" ambiente...perchè non inizi tu a dire qualcosa di più interessante??

Entrare a "gamba tesa" per dire una opinione lecita ci sta, adesso io mi aspetto, come presumo pure gli altri, un tuo contributo concreto...magari se dai il buon esempio, altri ti seguono a ruota...certo che 5 commenti dal 2012 immagino che tu sia veramente pieno di impegni in agenda...ah ah ah...sto scherzando, dai...:rofl:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.115
Reaction score
10.430
Windsurf68...e tanto per la cronaca, pure io mi sono iscritto nel 2013 per curiosità...ma ho iniziato a leggere il forum solo da pochissimo...perchè prima, comunque, contribuivo altamente in altra "sede" che ora non frequento più...ma anche qui, ogni tanto, dico la mia...dai, cerca di metterci la tua...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.022
Dopo una relativamente lunga assenza dal Wellcum, l'ultima presenza risaliva al 18/12 mi pare, sono ritornato al locale del “never it had so good”; temevo che ci sarebbe stata grigia, vista anche l'assenza delle bulgarian girls; vi racconterò com'è andata.
Prima della partenza mi aveva contattato VR/46 per conoscerci personalmente; per farmi riconoscere ho indossato una cintura da accappatoio personale multicolore: devo dire che l'espediente ha funzionato. Colgo l'occasione per salutarlo, assieme al suo amico e a Lollos; ringrazio dei consigli e vi ho trovato persone molto simpatiche: alla prossima!
Dunque, sono partito da Trieste verso le 11.00; a Sistiana all'autoradio sento suonare “Est-ce que tu m'aimes?” che è una canzone che va per la maggiore e mi sconfifera molto, la presi per buon auspicio..
Arrivato in quel di Hohenthurn, noto che non ci sono molte auto.
Entrato, noto subito che c'è molta figa, molta figa.....
c'è stato un turnover notevole: di 25 ragazze con le quali sono state, lì ce n'erano 1 o 2 solamente.
Al ristorante ho avuto una gradita sorpresa: ho trovato Florentina, che è tornata momentaneamente.
Non è bellissima, ma mi piace perché è pazzerellona, proprio come me: in camera mi diverto sempre. Infatti, dopo aver chiacchierato con gli amici del forum, sono salito in camera con lei: una camera positiva.
Quindi, ho puntato Elena: questa teen mi è sempre piaciuta, con la sua aria da liceale un po' perversa, e ieri era tirata a lucido: una camera soddisfacente, anche se con mio scorno, come sempre mi ha negato il FK (lo so, lo so, Tigre che tu ce l'hai fatta!); però è molto delicata e cura i particolari (ad esempio durante il bj lascia che i capelli vellichino il petto).
Infine ho ceduto alle profferte di Nati, l'amica di Florentina: non bacia a fondo, non è il mio tipo, ma comunque è stata una camera appagante (notevole la spaccata totale che riesce a fare: è un'ex ginnasta!).
Mi sono riposato un po' sulle poltroncine di fronte al bar: davanti alla macchina del caffè c'è una ragazza molto aggraziata, che mi ha sorriso. Memore dei consigli di Balocassa che considera il sorriso un ottimo viatico per andare in camera, le ho chiesto il nome, anche se immaginavo di chi potesse trattarsi (visto che me l'aveva consigliata Lollos, indicandomene la location): era Tina.
Siamo andati in camera: ad un certo punto ha cominciato a sospirare forte, poi a gridare (temevo intervenisse la security); alla fine della camera, entrambi soddisfatti, mi ha confidato che quando ha accettato la camera pensava che si sarebbe riposata.....
Alla fine, sempre in preda ai demoni che mi possedono, ho cominciato un po' a cercare presso le nuove leve.... Scartata una biondina, total naked, location sotto la postazione dj, in quanto non baciava, ho provato a sentire due giovincelle, dall'aria un po' smarrita, che erano situate nelle poltrone sistemate vicino alla stufa, però all'estremità destra, guardando.
La prima, Alice, ha vent'anni ed il viso ha caratteristiche un po' arabe, però è rumena (guarda un po' che strano!): salendo in camera ho notato che ha un corpo molto notevole.
Camera splendida, corpo di una ventenne, lei partecipativa, bacia con passione.
Scendendo ho incontrato Gloria che saliva, le ho chiesto se ci vedevamo, ma poi non siamo riusciti a combinare – quanto poi lei era libera, io ero prosciugato nello spirito e nelle finanze.
Dopo aver cenato ho pensato che potevo sentire l'amica di Alice: è anche questa una ventenne, che a mio parere ne mostra uno o due di meno, con una bella faccina da verginella, rumena of course, si chiama Miky (eh già, come la bionda del MC). Chiedendole se baciava, le ho detto che secondo me il french kiss era molto erotico, e lei ha annuito apparentemente entusiasta; avevo quasi paura di un missile..... invece...
invece anche qui nonstante le camere già fatte, è stato splendido: vedere il suo corpo sul letto, con il tatuaggio che ricopre tutto il fianco (ha altri tatuaggi, le piace), il suo volto ancora delicato, mi ha fatto partire per la tangente: non si tira indietro a niente.. Mi ha detto che ha lavorato in Germania (eh, lì sanno come istruire le ragazze, quelle che vengono da lì sono una garanzia!)
Naturalmente, trattandosi di ragazze giovani, lì da pochissimo, le ho trattate con i guanti, sapete la mia opinione a proposito.
Alla fine, pensavo di aver finito: ero sul floscio andante... In quella capita quella diavoletta tentatrice di Olivia: che dire! Ho un debole anche per lei, con quella faccia sbarazzina con le fossette, con quegli occhioni azzurri e ieri aveva in mostra anche i gioielli di famiglia..
Si è seduta accanto a me, mi ha sbattuto in faccia le sue belle tette ed ha incominciato un'opera di persuasione: io so resistere a tutto, meno che alle tentazioni (come Oscar Wilde, che però è finito malamente, facciamo corna!).
In breve sono salito... francamente avevo chiesto troppo dal mio fisico, comunque sono riuscito a reggere per una ventina di minuti, poi l'amico è crollato stremato...
Anche questa volta, porco giuda, avevo ampiamente sforato il budget: finirò alla Caritas:rofl: mi toccherà impegnare la Batman-mobile:rofl:

Per chi potesse interessare, c'è una ragazza di colore: è un color cioccolato chiaro, l'ho vista di sfuggita al ristorante, e un conoscente che l'ha testata l'ha trovata dolcissima: di solito non riporto le opinioni di terzi, ma vista la rarità negli FKK la cito.
E, per quanto riguarda le preoccupazioni circa l'abbigliamento delle ragazze, ne ho notate parecchie total naked, e quasi nessuna (eccetto qualcuna in lingerie) era vestita completamente: qui siamo ad anni luce dal Marina Club.

Sono tornato questa mattina lieve nell'anima e nel portafogli,
ma come si dice a Trieste “Soldi sarà, che noi non saremo”
Come al solito,
salute a noi e alle fighe generose
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Per chi potesse interessare, c'è una ragazza di colore: è un color cioccolato chiaro, l'ho vista di sfuggita al ristorante, e un conoscente che l'ha testata l'ha trovata dolcissima: di solito non riporto le opinioni di terzi, ma vista la rarità negli FKK la cito.
descrizione fisicità, lineamenti, ecc.?
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.022
descrizione fisicità, lineamenti, ecc.?
L'ho vista di sfuggita, alle spalle, se ne stava andando dal ristorante; ieri era di riposo.
A me non piacciono le colored, l'ho riportato per gli amanti del genere.
Il conoscente me ne ha parlato in termini entusiastici: dolcissima, ecc... mi pare abbia detto, relata refero, che ha bei lineamenti
Mi pare non sia nera antracite, ma color cioccolato.
Di più non so dirti.
 
Commenta
Alto