Dopo una relativamente lunga assenza dal Wellcum, l'ultima presenza risaliva al 18/12 mi pare, sono ritornato al locale del “never it had so good”; temevo che ci sarebbe stata grigia, vista anche l'assenza delle bulgarian girls; vi racconterò com'è andata.
Prima della partenza mi aveva contattato VR/46 per conoscerci personalmente; per farmi riconoscere ho indossato una cintura da accappatoio personale multicolore: devo dire che l'espediente ha funzionato. Colgo l'occasione per salutarlo, assieme al suo amico e a Lollos; ringrazio dei consigli e vi ho trovato persone molto simpatiche: alla prossima!
Dunque, sono partito da Trieste verso le 11.00; a Sistiana all'autoradio sento suonare “Est-ce que tu m'aimes?” che è una canzone che va per la maggiore e mi sconfifera molto, la presi per buon auspicio..
Arrivato in quel di Hohenthurn, noto che non ci sono molte auto.
Entrato, noto subito che c'è molta figa, molta figa.....
c'è stato un turnover notevole: di 25 ragazze con le quali sono state, lì ce n'erano 1 o 2 solamente.
Al ristorante ho avuto una gradita sorpresa: ho trovato Florentina, che è tornata momentaneamente.
Non è bellissima, ma mi piace perché è pazzerellona, proprio come me: in camera mi diverto sempre. Infatti, dopo aver chiacchierato con gli amici del forum, sono salito in camera con lei: una camera positiva.
Quindi, ho puntato Elena: questa teen mi è sempre piaciuta, con la sua aria da liceale un po' perversa, e ieri era tirata a lucido: una camera soddisfacente, anche se con mio scorno, come sempre mi ha negato il FK (lo so, lo so, Tigre che tu ce l'hai fatta!); però è molto delicata e cura i particolari (ad esempio durante il bj lascia che i capelli vellichino il petto).
Infine ho ceduto alle profferte di Nati, l'amica di Florentina: non bacia a fondo, non è il mio tipo, ma comunque è stata una camera appagante (notevole la spaccata totale che riesce a fare: è un'ex ginnasta!).
Mi sono riposato un po' sulle poltroncine di fronte al bar: davanti alla macchina del caffè c'è una ragazza molto aggraziata, che mi ha sorriso. Memore dei consigli di Balocassa che considera il sorriso un ottimo viatico per andare in camera, le ho chiesto il nome, anche se immaginavo di chi potesse trattarsi (visto che me l'aveva consigliata Lollos, indicandomene la location): era Tina.
Siamo andati in camera: ad un certo punto ha cominciato a sospirare forte, poi a gridare (temevo intervenisse la security); alla fine della camera, entrambi soddisfatti, mi ha confidato che quando ha accettato la camera pensava che si sarebbe riposata.....
Alla fine, sempre in preda ai demoni che mi possedono, ho cominciato un po' a cercare presso le nuove leve.... Scartata una biondina, total naked, location sotto la postazione dj, in quanto non baciava, ho provato a sentire due giovincelle, dall'aria un po' smarrita, che erano situate nelle poltrone sistemate vicino alla stufa, però all'estremità destra, guardando.
La prima, Alice, ha vent'anni ed il viso ha caratteristiche un po' arabe, però è rumena (guarda un po' che strano!): salendo in camera ho notato che ha un corpo molto notevole.
Camera splendida, corpo di una ventenne, lei partecipativa, bacia con passione.
Scendendo ho incontrato Gloria che saliva, le ho chiesto se ci vedevamo, ma poi non siamo riusciti a combinare – quanto poi lei era libera, io ero prosciugato nello spirito e nelle finanze.
Dopo aver cenato ho pensato che potevo sentire l'amica di Alice: è anche questa una ventenne, che a mio parere ne mostra uno o due di meno, con una bella faccina da verginella, rumena of course, si chiama Miky (eh già, come la bionda del MC). Chiedendole se baciava, le ho detto che secondo me il french kiss era molto erotico, e lei ha annuito apparentemente entusiasta; avevo quasi paura di un missile..... invece...
invece anche qui nonstante le camere già fatte, è stato splendido: vedere il suo corpo sul letto, con il tatuaggio che ricopre tutto il fianco (ha altri tatuaggi, le piace), il suo volto ancora delicato, mi ha fatto partire per la tangente: non si tira indietro a niente.. Mi ha detto che ha lavorato in Germania (eh, lì sanno come istruire le ragazze, quelle che vengono da lì sono una garanzia!)
Naturalmente, trattandosi di ragazze giovani, lì da pochissimo, le ho trattate con i guanti, sapete la mia opinione a proposito.
Alla fine, pensavo di aver finito: ero sul floscio andante... In quella capita quella diavoletta tentatrice di Olivia: che dire! Ho un debole anche per lei, con quella faccia sbarazzina con le fossette, con quegli occhioni azzurri e ieri aveva in mostra anche i gioielli di famiglia..
Si è seduta accanto a me, mi ha sbattuto in faccia le sue belle tette ed ha incominciato un'opera di persuasione: io so resistere a tutto, meno che alle tentazioni (come Oscar Wilde, che però è finito malamente, facciamo corna!).
In breve sono salito... francamente avevo chiesto troppo dal mio fisico, comunque sono riuscito a reggere per una ventina di minuti, poi l'amico è crollato stremato...
Anche questa volta, porco giuda, avevo ampiamente sforato il budget: finirò alla Caritas mi toccherà impegnare la Batman-mobile
Per chi potesse interessare, c'è una ragazza di colore: è un color cioccolato chiaro, l'ho vista di sfuggita al ristorante, e un conoscente che l'ha testata l'ha trovata dolcissima: di solito non riporto le opinioni di terzi, ma vista la rarità negli FKK la cito.
E, per quanto riguarda le preoccupazioni circa l'abbigliamento delle ragazze, ne ho notate parecchie total naked, e quasi nessuna (eccetto qualcuna in lingerie) era vestita completamente: qui siamo ad anni luce dal Marina Club.
Sono tornato questa mattina lieve nell'anima e nel portafogli,
ma come si dice a Trieste “Soldi sarà, che noi non saremo”
Come al solito,
salute a noi e alle fighe generose
Trovami uno che non sfora il budget?
La gnocca dà alla testa...ma, infondo, è un vizio che fa pure bene, se preso con la giusta dose...
Dai che non finisci alla Caritas, magari cambi solo meno spesso l'auto...ah ah ah...o la prendi usata ma tenuta bene (un pochino come le nostre "care" amiche).