WELLCUM - Spa For Men

Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.115
Reaction score
10.423
Dopo una relativamente lunga assenza dal Wellcum, l'ultima presenza risaliva al 18/12 mi pare, sono ritornato al locale del “never it had so good”; temevo che ci sarebbe stata grigia, vista anche l'assenza delle bulgarian girls; vi racconterò com'è andata.
Prima della partenza mi aveva contattato VR/46 per conoscerci personalmente; per farmi riconoscere ho indossato una cintura da accappatoio personale multicolore: devo dire che l'espediente ha funzionato. Colgo l'occasione per salutarlo, assieme al suo amico e a Lollos; ringrazio dei consigli e vi ho trovato persone molto simpatiche: alla prossima!
Dunque, sono partito da Trieste verso le 11.00; a Sistiana all'autoradio sento suonare “Est-ce que tu m'aimes?” che è una canzone che va per la maggiore e mi sconfifera molto, la presi per buon auspicio..
Arrivato in quel di Hohenthurn, noto che non ci sono molte auto.
Entrato, noto subito che c'è molta figa, molta figa.....
c'è stato un turnover notevole: di 25 ragazze con le quali sono state, lì ce n'erano 1 o 2 solamente.
Al ristorante ho avuto una gradita sorpresa: ho trovato Florentina, che è tornata momentaneamente.
Non è bellissima, ma mi piace perché è pazzerellona, proprio come me: in camera mi diverto sempre. Infatti, dopo aver chiacchierato con gli amici del forum, sono salito in camera con lei: una camera positiva.
Quindi, ho puntato Elena: questa teen mi è sempre piaciuta, con la sua aria da liceale un po' perversa, e ieri era tirata a lucido: una camera soddisfacente, anche se con mio scorno, come sempre mi ha negato il FK (lo so, lo so, Tigre che tu ce l'hai fatta!); però è molto delicata e cura i particolari (ad esempio durante il bj lascia che i capelli vellichino il petto).
Infine ho ceduto alle profferte di Nati, l'amica di Florentina: non bacia a fondo, non è il mio tipo, ma comunque è stata una camera appagante (notevole la spaccata totale che riesce a fare: è un'ex ginnasta!).
Mi sono riposato un po' sulle poltroncine di fronte al bar: davanti alla macchina del caffè c'è una ragazza molto aggraziata, che mi ha sorriso. Memore dei consigli di Balocassa che considera il sorriso un ottimo viatico per andare in camera, le ho chiesto il nome, anche se immaginavo di chi potesse trattarsi (visto che me l'aveva consigliata Lollos, indicandomene la location): era Tina.
Siamo andati in camera: ad un certo punto ha cominciato a sospirare forte, poi a gridare (temevo intervenisse la security); alla fine della camera, entrambi soddisfatti, mi ha confidato che quando ha accettato la camera pensava che si sarebbe riposata.....
Alla fine, sempre in preda ai demoni che mi possedono, ho cominciato un po' a cercare presso le nuove leve.... Scartata una biondina, total naked, location sotto la postazione dj, in quanto non baciava, ho provato a sentire due giovincelle, dall'aria un po' smarrita, che erano situate nelle poltrone sistemate vicino alla stufa, però all'estremità destra, guardando.
La prima, Alice, ha vent'anni ed il viso ha caratteristiche un po' arabe, però è rumena (guarda un po' che strano!): salendo in camera ho notato che ha un corpo molto notevole.
Camera splendida, corpo di una ventenne, lei partecipativa, bacia con passione.
Scendendo ho incontrato Gloria che saliva, le ho chiesto se ci vedevamo, ma poi non siamo riusciti a combinare – quanto poi lei era libera, io ero prosciugato nello spirito e nelle finanze.
Dopo aver cenato ho pensato che potevo sentire l'amica di Alice: è anche questa una ventenne, che a mio parere ne mostra uno o due di meno, con una bella faccina da verginella, rumena of course, si chiama Miky (eh già, come la bionda del MC). Chiedendole se baciava, le ho detto che secondo me il french kiss era molto erotico, e lei ha annuito apparentemente entusiasta; avevo quasi paura di un missile..... invece...
invece anche qui nonstante le camere già fatte, è stato splendido: vedere il suo corpo sul letto, con il tatuaggio che ricopre tutto il fianco (ha altri tatuaggi, le piace), il suo volto ancora delicato, mi ha fatto partire per la tangente: non si tira indietro a niente.. Mi ha detto che ha lavorato in Germania (eh, lì sanno come istruire le ragazze, quelle che vengono da lì sono una garanzia!)
Naturalmente, trattandosi di ragazze giovani, lì da pochissimo, le ho trattate con i guanti, sapete la mia opinione a proposito.
Alla fine, pensavo di aver finito: ero sul floscio andante... In quella capita quella diavoletta tentatrice di Olivia: che dire! Ho un debole anche per lei, con quella faccia sbarazzina con le fossette, con quegli occhioni azzurri e ieri aveva in mostra anche i gioielli di famiglia..
Si è seduta accanto a me, mi ha sbattuto in faccia le sue belle tette ed ha incominciato un'opera di persuasione: io so resistere a tutto, meno che alle tentazioni (come Oscar Wilde, che però è finito malamente, facciamo corna!).
In breve sono salito... francamente avevo chiesto troppo dal mio fisico, comunque sono riuscito a reggere per una ventina di minuti, poi l'amico è crollato stremato...
Anche questa volta, porco giuda, avevo ampiamente sforato il budget: finirò alla Caritas:rofl: mi toccherà impegnare la Batman-mobile:rofl:

Per chi potesse interessare, c'è una ragazza di colore: è un color cioccolato chiaro, l'ho vista di sfuggita al ristorante, e un conoscente che l'ha testata l'ha trovata dolcissima: di solito non riporto le opinioni di terzi, ma vista la rarità negli FKK la cito.
E, per quanto riguarda le preoccupazioni circa l'abbigliamento delle ragazze, ne ho notate parecchie total naked, e quasi nessuna (eccetto qualcuna in lingerie) era vestita completamente: qui siamo ad anni luce dal Marina Club.

Sono tornato questa mattina lieve nell'anima e nel portafogli,
ma come si dice a Trieste “Soldi sarà, che noi non saremo”
Come al solito,
salute a noi e alle fighe generose

Trovami uno che non sfora il budget?
La gnocca dà alla testa...ma, infondo, è un vizio che fa pure bene, se preso con la giusta dose...

Dai che non finisci alla Caritas, magari cambi solo meno spesso l'auto...ah ah ah...o la prendi usata ma tenuta bene (un pochino come le nostre "care" amiche).
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.022
Esatto!!! Come tutti gli hobby penso che l'importante sia di non farsi mai prendere troppo la mano altrimenti il tutto potrebbe trasformarsi in ossessione...:yes3::good:
Esatto! Basta non fumare più di 3 pacchetti si sigarette al giorno, e bere più di una bottiglia di whisky, e fare più di 8 camere, come faccio io!:sarcastic_hand:
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
descrizione fisicità, lineamenti, ecc.?

Non si guarda!!!!!!cazzo penso abbiano scelto la peggiore..poi ho avuto la sfortuna di vederla struccata con la retina in testa..orrore!!!Appena possibile comunque scriverò qualche impressione sui 2 giorni appwna trascorsi...
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
"Trovami uno che non sfora il budget?"
modestamente 3 anni che non vado sopra le 3 camere con la maggioranza di 2, e sempre 3 che non pago 1 extra
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
E, per quanto riguarda le preoccupazioni circa l'abbigliamento delle ragazze, ne ho notate parecchie total naked, e quasi nessuna (eccetto qualcuna in lingerie) era vestita completamente: qui siamo ad anni luce dal Marina Club.
e

la direzione è molto attenta al forum e ai nostri suggerimenti ed ha prontamente corretto il tiro ritornando a "vestire" le ragazze con il minimo sindacale, ma ti assicuro che i primissimi giorni della nuova gestione Martin trovare una in total naked era un impresa.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.115
Reaction score
10.423
"Trovami uno che non sfora il budget?"
modestamente 3 anni che non vado sopra le 3 camere con la maggioranza di 2, e sempre 3 che non pago 1 extra

Bravo...mi sfugge solo la "frequenza" delle salite...ah ah ah...se sali due volte alla settimana ci sta!!! Poi non so... Se uno abita "in zona" ci sta, ha meno l'ansia della prestazione...anche se i rischi correlati alle salite consecutive non sono da sottovalutare!!:rofl:

Ma io vengo da lontano, e quando salgo cerco di stare meglio possibile!!!:pardon:
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Grande bradpitt sei sempre sul pezzo!!!

mi ha fatto partire per la tangente: non si tira indietro a niente.. Mi ha detto che ha lavorato in Germania (eh, lì sanno come istruire le ragazze, quelle che vengono da lì sono una garanzia!)

Da qualche giorno dovrebbe essere arrivata una certa Andrea, non parla una parola di italiano, solo inglese o tedesco, teen mora capelli molto lunghi, stile velina, ha un bel lato b… Viene dall Acapulco di Velbert… Ragazza spettacolare e molto corretta (a 29 minuti e 30 secondi ti avvisa se vuoi fare l’ora)!!! Se ti avanza un settantino non esitare…

Anche questa volta, porco giuda, avevo ampiamente sforato il budget: finirò alla Caritas:rofl: mi toccherà impegnare la Batman-mobile:rofl:

Sabato scorso al Golden Time a Bruggen parlando con dei francesi mi sono pisciato dalle risate… Anche loro pane e acqua… Tante ore di pullman… E tutto per la patata che malattia…!!!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.022
Grande bradpitt sei sempre sul pezzo!!!



Da qualche giorno dovrebbe essere arrivata una certa Andrea, non parla una parola di italiano, solo inglese o tedesco, teen mora capelli molto lunghi, stile velina, ha un bel lato b… Viene dall Acapulco di Velbert… Ragazza spettacolare e molto corretta (a 29 minuti e 30 secondi ti avvisa se vuoi fare l’ora)!!! Se ti avanza un settantino non esitare…
Sabato scorso al Golden Time a Bruggen parlando con dei francesi mi sono pisciato dalle risate… Anche loro pane e acqua… Tante ore di pullman… E tutto per la patata che malattia…!!!
Pane e acqua sì, ma con contorno di patate fresche:sarcastic_hand:
Questa Andrea tentavo di individuarla, era stata citata molto positivamente da Estatico, ma se non si conosce la location o si ha un colpo di fortuna, è come cercare un ago nel pagliaio....
Fra un paio di giorni penso di ritornare su, e proverò a cercarla (come diceva la pubblicità: ritenta... sarai più fortunato) - peraltro torno su per le due novelline (ehm, ehm) che ho recensite, prima che voi porconi le "consumiate":sarcastic_hand:
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Pane e acqua sì, ma con contorno di patate fresche:sarcastic_hand:
Questa Andrea tentavo di individuarla, era stata citata molto positivamente da Estatico, ma se non si conosce la location o si ha un colpo di fortuna, è come cercare un ago nel pagliaio....
Fra un paio di giorni penso di ritornare su, e proverò a cercarla (come diceva la pubblicità: ritenta... sarai più fortunato) - peraltro torno su per le due novelline (ehm, ehm) che ho recensite, prima che voi porconi le "consumiate":sarcastic_hand:

Non sono sicuro della posizione esatta ma penso tra banco bar e divanetti vicino ai spogliatoi ragazze. Dai non è difficile, parti dalla console dj e vai in direzione spogliatoi ragazze... Di solito nel divanetto in fondo sono sempre le novità...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.022
Figa Brad, che cavolo di lavoro fai? Sia per il tempo libero che per i soldi!!!
Sarai un Deputato o un Senatore :biggrin:

Dopo 40 anni di lavoro sono (da poco) in pensione: i soldi li ho messi via quando non andavo ancora a puttane:on_the_quiet:
Posso spenderli... sono alle battute finali...
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
41
Reaction score
1
buongiorno!!! sapete indicarmi dove si trova la gloria,all'interno del locale. vi ringrazio anticipatamente. ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.022
io per metà febbraio vado che manco da inizio dicembre, se dovessimo andare lo stesso giorno ti avviso così metti il cinturino multicolor, la mano devo stringertela assolutamente
Ok, per me è sempre un piacere incontrare amici del forum, se saremo lo stesso giorno volentieri.
 
Commenta
Alto