WELLCUM - Spa For Men

Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.114
Reaction score
10.419
UNA GIORNATA PERFETTA NELLA VITA

Avevo programmato di andare lunedì o martedì al Marina Club, ma poi altre considerazioni mi hanno spinto a tornare a breve distanza di tempo al Wellcum (non che dal MC fosse passato tanto tempo eh!:lol:).
Sono arrivato alle 13.30: cinque macchine in parcheggio.
Entrato in sala, ho salutato le mie amiche, e sono passato a salutare al ristorante Alice (sembra la canzone dell'Equipe 84 “Il ristorante di Alice”:lol:, comunque è così...).
Sono passato da Paulina e le ho detto che salivo con lei per ultima, perché dopo tutto sembrava insipido (è una di quelle che io chiamo “Terminator”).
Domenica ero andato a fare un'escursione di 18 km (a piedi, ovvio), e ieri mi sentivo in tiro, come da tempo non mi succedeva: ho cominciato con Florentina, e le ho dato ciò che aspettava: una trombatona!
Poi sono passato ad Alice, che aveva finito di desinare, e le ho dato altro in pasto: lei mi piace, e poi ha vent'anni e questo conta!
Poi ho mangiato, Camilleri direbbe “mi era smorcato un pititto lupigno”.
Quindi sono stato accalappiato da una che in passato aveva detto che non faceva FK: si chiama Ina. Ed in camera ho smontato le sue richieste (ero in tiro, l'ho detto): alla fine abbiamo fatto a modo mio, ed è restata pure molto contenta. E' stata una buona camera.
Indi, per dirla come l'amico Maruo, ero momentaneamente affaticato: ero salito con il proposito di testare una nuova ragazza, Niki, che però si è sparita fino alla sera, e ho cercato invano Andrea, molto lodata su questo forum, ho chiesto un po' in giro, nulla.
Dopo essermi riposato una mezz'oretta in camera mia,
sono passato da Paulina, siamo saliti in camera, lei ha sintonizzato la radio, che, sembrava un segno del destino, ha cominciato a trasmettere la mia amata “Reality” dei Lost Frequencies,
e poi..... poi sono sprofondato in una nuvola di erotismo totale.....
Allo scadere della mezzora, ho prolungato altra mezzora, e poi ancora mezzora...
Ogni volta pensavo che il fratellino non sarebbe tornato in piedi, ma lei l'ha fatto risorgere più e più volte: abbiamo fatto un sixtynine continuato di un venticinque minuti, durante il quale lei è venuta due volte, con sussulti e inarcamenti di schiena.....
Sarei restato ancora con lei, ma purtroppo non ho più né venti, né quarant'anni (e neanche cinquant'anni se è per quello): ci siamo docciati assieme, mi aveva invitato lei, anche in questo si vede la classe della ragazza...
A malincuore sono sceso.
Fino alle diciotto c'era il deserto che vive: saranno state le 16,30 Florentina mi ha fatto notare, che c'erano solo tre - dico tre - orsi in sala, uno dei quali ero io... le ragazze mi parevano abbastanza disperate, ma molte non sono abbastanza furbe. Paulina ha fatto continuamente stanze, però anche Cristina era spesso al banco, alcune credo che ieri non abbiano fatto nemmeno una stanza.
Ho offerto a Nati, con la quale ho fatto un po' d'amicizia, di farmi compagnia... anche perché ero totalmente prosciugato e di fare camere non se ne parlava.
Finalmente, ma troppo tardi, ho rivisto Niki,
e ad un certo punto, vado al bar, dalla parte dj, vedo una mora che mi fa le boccacce... come al solito io mando un bacio e lei sorridendo mi dice: “Mi cercavi? Sono Andrea!” Era troppo tardi per ieri, gliel'ho detto, ma ritornerò alla carica la prossima volta.
Stamattina, salito sulla Batmobile, tornando a casa al suono delle note ritmate di “Smoke on the water”, avevo ancora un sorriso sognante.

Hasta la victoria, siempre

Non ti conosco dal vivo, ma mi dai l'impressione del buon uomo scopatore, con carattere d'altri tempi, gentile ed educato...quindi che è di certo ben visto come cliente e buona persona...

Non stupirti se la giornata è stata perfetta, di solito si ottiene quello che si merita...

Interessante, locale da "Deserto dei Tartari", che scoperta...ultimamente in Italia non girano più "schei" e di conseguenza pure i locali languono...notato che, ultimamente, stanno arrivando più croati\sloveni...quelli sì che sono brutta gente (nel senso di "cattivi" con le ragazze...).
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
983
Reaction score
921
Località
FRIULI
Interessante, locale da "Deserto dei Tartari", che scoperta...ultimamente in Italia non girano più "schei" e di conseguenza pure i locali languono...

Forse frequenti il locale nei week end o solo da poco tempo... ma ti assicuro che frequentandolo dall'apertura e sempre e solo infrasettimanalmente... dentro non ho mai visto più di 20 max 30 clienti
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.022
Non ti conosco dal vivo, ma mi dai l'impressione del buon uomo scopatore, con carattere d'altri tempi, gentile ed educato...quindi che è di certo ben visto come cliente e buona persona...

Non stupirti se la giornata è stata perfetta, di solito si ottiene quello che si merita...

Interessante, locale da "Deserto dei Tartari", che scoperta...ultimamente in Italia non girano più "schei" e di conseguenza pure i locali languono...notato che, ultimamente, stanno arrivando più croati\sloveni...quelli sì che sono brutta gente (nel senso di "cattivi" con le ragazze...).
Caro Cobracan, ho 62 anni: devo fare i conti con la salute dell'uccello e del fisico in generale, con il calo ormonale, mi ricordo di com'ero soltanto 10 anni fa, perciò una giornata come ieri è regalata.
L'altro ieri sono incappato in una trasmissione radiofonica, dove ospite era Cicciolina Ilona Staller: lei ha detto che sessualmente tutto quello che si prende dopo i 50 anni è regalato, e se lo dice lei....
Saltando de pal in frasca, per quanto riguarda gli sloveni/croati che vanno nei FKK, una delle mie amichette rumene diceva, con evidente disprezzo: "Guardali quelli, vengono qui solo per bere, mica scopano come voi italiani!":prankster2:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
Tanto di cappello x le Tue performance e i Tuoi splendidi racconti.
Volevo chiederti un indicazione su
Marina vs wellcum.
Arnoldstein mi piace come atmosfera,ma con il marina risparmio un po'di strada.
ti ringrazio anticipatamente.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
"Paulina, sono sprofondato in una nuvola di erotismo totale.....
Allo scadere della mezzora, ho prolungato altra mezzora, e poi ancora mezzora.Sarei restato ancora con lei, ma purtroppo non ho più né venti, né quarant'anni (e neanche cinquant'anni se è per quello): ci siamo docciati assieme, mi aveva invitato lei"
nuvola di erotismo totale la stessa che mi ha avvolto per un ora e mezza anche a me e' incredibile la differenza che puo' fare passione e dolcezza anche in una ragazza non bellissima...
Ma la Cris proprio non ti piace trapano?
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Brad domenica i compagni di merenda ti hanno citato svariate volte, stai minacciando la mia leadership :rtfm:
Andrea deve sapere chi sono perche' e' venuta da me dicendomi io faccio tutto spiegando pure le varie sigle, si e' pure arrabbiata qnd ha visto che non mi aveva convinto, e' una buona amante mi diceva uno che c'e' stato diverse volte pure domenica ma le bulgare se hai un po' di sangue (e pisello) vengono da marte.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.022
"Paulina, sono sprofondato in una nuvola di erotismo totale.....
Allo scadere della mezzora, ho prolungato altra mezzora, e poi ancora mezzora.Sarei restato ancora con lei, ma purtroppo non ho più né venti, né quarant'anni (e neanche cinquant'anni se è per quello): ci siamo docciati assieme, mi aveva invitato lei"
nuvola di erotismo totale la stessa che mi ha avvolto per un ora e mezza anche a me e' incredibile la differenza che puo' fare passione e dolcezza anche in una ragazza non bellissima...
Ma la Cris proprio non ti piace trapano?
Cris mi piace, ma Paulina è super... per me è pari a Gloria, con dieci anni di meno!
Tu non lo sai, ma nelle mie vene c'è una parte di sangue slavo (per gli italiani sono schiavone, per gli slavi sono 'talian:rofl:), da buon triestino verace sono di sangue misto (anche milanese, vedi tu!); per le bulgare (e serbe, slovene, ucraine e russe) sento il richiamo della foresta, spesso corrisposto.
Scusate l'OT.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.022
Volevo chiederti un'indicazione su
Marina vs wellcum.
Arnoldstein mi piace come atmosfera,ma con il marina risparmio un po'di strada.
ti ringrazio anticipatamente.
,
Come hai detto tu il Wlc è migliore come atmosfera e come locale, il Marina risparmio di strada, e al lun-mar-mer sconto entrata.
Parco ragazze:è evidentemente un discorso individuale, però con le ultime defaillances il Wellcum mi pare inferiore al Marina, bulgare escluse; però mi pare un discorso in evoluzione, in quanto ci sono continuamente nuovi arrivi, vedremo come sarà con queste newbies (proverbio: SCOVA NOVA, SCOVA BEN).
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
WELCUM ATTO XXX: POLINA THE BULGARIAN DREAM
IVANA DA PRINCIPESSA AD IMBROGLIONA LA TRADIZIONE RUMENA CONTINUA
"Concordo a pieni voti tutto quello che hai scritto, alla fine le ragazze peggiori che lavorano nel locale , rovinano piano piano tutto quello che di buono è stato fatto dalle prime gestioni."
prendo spunto da questa discussione citazione tra l'altro di un punter colomba per riassumere il problema che il buon Martin come aveva fatto il grande Herr Muller deve al piu' presto risolvere.
Il punto e'dopo che in 4 mesi torno giu' per la seconda volta dopo 8 minuti per non prendere per il collo la debosciata di turno, stop a questa masnada di rumene imbroglione o fannullone che si sentono impunite qualsiasi cosa fanno, con herr Muller i primi tre mesi noi dei forum segnalavamo e lui con il suo collaboratore intervenivano spedendo o modificandio radicalmente gli atteggiamenti.
Come ho detto a Martin anche noi dei forum abbiamo a cuore il welcum e siamo stufi del gioco al ribasso, opportunistico rumeno dove sono professioniste solo nel richiedere extra per ogni cagata!!!
Aniway, la giornata comincia con un collegamento mattutino con la telenovela Bigleb di cui mi ero perso le ultime 10 puntate e come ogni telenovela che si rispetti non ci si capisce mai un...
La domenica si e' formata una compagnia degna del primo gnoccatravel out of forum pero', qui saluto il grande Micki, l'avvocato, l'amico di Lignano, i due che volevano il mio autografo :) e tutti gli altri che stanno rendendo le domeniche al welcum un ritrovo per amici visto che lo stimolo a scopare tolte le due magiche bulgare viene sempre meno...
Dopo il consueto capannello con la compagnia out forum della domenica vedo il mio obiettivo:
POLINA
Oggi capelli lisci, il viso molto dolce, un corpo consistente che ispira il mio spirito selvaggio (semmai ce ne fosse bisogno), la voce da bambinetta (solo quella!).
Favolosa, si danna l'anima e' sempre dolce e disponibile anche se si spaventa 2/3 volte per alcuni miei eccessi,facciamo una decina di posizioni partendo da in piedi, la sua bocca si libera solo mentre mi mette il preservativo altrimenti ha sempre avuto da fare :)
Come prima camera
9.5
POLINA ATTO 2°
La ritrovo dopo la missilata subita da Ivana e relativa superincazzatura ,mi coccola al banco e scopriamo una affinita' sulla porcellagine che non riscontravo da Gloria ed Evelyn.
Torniamo su ed e' una camera pazzesca, mi sembrava di essere drogato, anche lei perde il controllo e saltano le regole di ingaggio tutti liberi...
Sembriamo 2 rami dello stesso albero, quello della porcellagine, la mia Geisha ideale, tra le prime 5 migliori camere in carriera.
Se lo sputacchione non avesse scioperato ci attendeva un finale da veri porcellini..
10- senno' si monta la testa.
Poca gente,poche ragazze e quelle nuove ridicole, una dice che ha vomitato al primo CIM e non lo fa piu' pure manco bacia, altre 2 manco baciano, ma dove credono di essere arrivate all'asilo?
Compare sulla scena Ivana
IVANA DA PRINCIPESSA A MISSILE
2 mesi fa era un turbine di passione, ora un missile che in 1 set ha mortificato un punter gentiluomo come VR46 ed ha cercato du far fare la stessa fine a me, pensare che 2 mesi fa le avevo fatto scopare 4 amici del forum sanno benissimo chi di noi lo e', bella gente ste vac..
Vista la malparata di VR 46 le faccio il terzo grado, baci, fingering tutto come l'altra volta..
saliamo e gia' il kissing non era nemmeno parente dell'altra volta, la sdraio comincio l'orale poi provo con il dito come l'altra volta e come da accordi e mi blocca, e' no le dico te l'ho appena kiesto da basso allora cambia versione e vuole l'extra, ma sei scema le dico non far la furba anche l'altra volta l'abbiamo fatto. Niente si sente forte tanto noi clienti abbiamo sempre torto, herr muller risorgi...
Sclero le dico con chi crede di aver a che fare, che gli italiani non sono tutti dei scendiletto, non scherzare con il fuoco...le tiro addosso i soldi e me ne vado furioso dopo 8 min.
Sceso cerco subito Martin e li espongo sia i fatti,anche lui di extra per il finger non ne ha mai sentito parlare, sia il rapporto cliente forum welcum che ne ha decretato il successo con l'altra gestione.
Mi ha promesso un intervento ad hoc credo sia ora di dare l'esempio alle altre o queste fanno sprofondare il locale, welcum deve essere sinonimo di eccellenza delle prestazioni per attirare la gente con costanza, com'era ai tempi del cartello.
Cmq polina e' stata talmente brava che sono tornato a casa drogato,la Cris perennemente su e giu', ma non possono essere in 2 a salvare un locale del genere1
Martin facci vedere cosa hai imparato dal grande Muller, intanto grazie per avermi ascoltato :)

Tigre di Mompracem, continuo a dirtelo, ma non mi vuoi ascoltare. Non puoi contrattare sigle con le ragazze come se stessi comprando ortaggi al mercato e poi aspettarti passione in camera. Non puoi comprare un bene immateriale, semmai te lo devi guadagnare. Prova a pensare a queste ragazze non come buchi da riempire e forse, sottolineo forse, otterrai qualcosa di più.
Io sarò all'antica, ma ai miei tempi era un dogma che la prostituta non bacia, men che meno che si faccia infilare dita nei vari orifizi, che faccia massaggi prostatici o leccate di palle. Questi sono servizi che, o sei disposto a pagare adeguatamente, oppure, se ci sai fare, devi portare la ragazza a fare spontaneamente (e qui sta la sfida). Altrimenti credo che per 70 euro (considerando che una nigeriana in strada ne prenderà 40 o 50) non si possa pretendere di più che un buon pompino ed una sana scopata. Tutto il resto, a partire dal bacio, è un di più che la ragazza ti dà se si sente di dartelo. Ora neppure io sono Brad Pitt, non ho il tuo super cazzo e non sono neppure ricco, eppure non c'è mai stata una sola ragazza che non mi abbia baciato o che non mi abbia lasciato fare altre cose (spesso essendo proprio lei a proporle, visto che a me non interessano particolarmente). Ne deduco che sia una questione di approccio e di chimica tra le persone. Resto dell'idea che a letto si possa fare tutto, ma che non si debba fare niente (nel senso che non ci si debba sentire obbligati a fare niente) e questo è un principio che applico tanto alle free quanto alle pay (soprattutto alle pay). Ognuno poi si eccita in modo diverso, e tutti sono legittimi. Per una volta però ascolta il tuo amico, metti da parte quell'orribile repertorio di sigle e di orifizi da esplorare, e affronta la camera senza pensare a quello che la ragazza DEVE farti o che tu devi fare a lei. Forse, e sottolineo forse, otterrai di più.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.022
Tutto il resto, a partire dal bacio, è un di più che la ragazza ti dà se si sente di dartelo. Ora neppure io sono Brad Pitt, non ho il tuo super cazzo e non sono neppure ricco, eppure non c'è mai stata una sola ragazza che non mi abbia baciato o che non mi abbia lasciato fare altre cose (spesso essendo proprio lei a proporle, visto che a me non interessano particolarmente). Ne deduco che sia una questione di approccio e di chimica tra le persone.
Neppure tu? E chi è l'altro che non è Brad Pitt?:lol:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Caro Big se facessi come te considerando la mia bassa disponibilita' a spendere e il fatto che non sono una leggenda (lo sono in alro modo)che cammina come te, passerei le giornate a rimpiangere i soldi regalati(fatto le prime 5 volte all'andiamo).Io ho delle esigenze precise per il sesso tradizionale ho tutto a casa e pure alcune amiche, per me li si va per fare del sesso di un certo tipo e senza farsi fregare dalla furbetta di turno.
Naturalmente ognuno gioca con le sue armi e io mi chiamo sandokan :sarcastic_hand:
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Caro Big se facessi come te considerando la mia bassa disponibilita' a spendere e il fatto che non sono una leggenda (lo sono in alro modo)che cammina come te, passerei le giornate a rimpiangere i soldi regalati(fatto le prime 5 volte all'andiamo).Io ho delle esigenze precise per il sesso tradizionale ho tutto a casa e pure alcune amiche, per me li si va per fare del sesso di un certo tipo e senza farsi fregare dalla furbetta di turno.
Naturalmente ognuno gioca con le sue armi e io mi chiamo sandokan :sarcastic_hand:
hai ragione
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
183
Reaction score
135
Ma visto che nella app non vedo la lista ragazze aggiornata , è ferma al 22/01 ,significa che le ragazze presenti sono le stesse oppure no ? In tal caso qualcuno sa se ci sono Clara Diana ..... volevo salire Domenica.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.114
Reaction score
10.419
Forse frequenti il locale nei week end o solo da poco tempo... ma ti assicuro che frequentandolo dall'apertura e sempre e solo infrasettimanalmente... dentro non ho mai visto più di 20 max 30 clienti

...a volte anche nei week end non si batte chiodo...i locali della Carinzia li frequento da circa 4 annetti...se non sbaglio...ma io sono assiduo dell'Andiamo più che altro...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.114
Reaction score
10.419
Caro Cobracan, ho 62 anni: devo fare i conti con la salute dell'uccello e del fisico in generale, con il calo ormonale, mi ricordo di com'ero soltanto 10 anni fa, perciò una giornata come ieri è regalata.
L'altro ieri sono incappato in una trasmissione radiofonica, dove ospite era Cicciolina Ilona Staller: lei ha detto che sessualmente tutto quello che si prende dopo i 50 anni è regalato, e se lo dice lei....
Saltando de pal in frasca, per quanto riguarda gli sloveni/croati che vanno nei FKK, una delle mie amichette rumene diceva, con evidente disprezzo: "Guardali quelli, vengono qui solo per bere, mica scopano come voi italiani!":prankster2:

...sì, è tutto regalato...e dato che io di anni ne ho 40, mi faccio molti regali anticipati...spendo oggi quello che dovrei risparmiare più in là...ma carpe diem...avrò tempo per accumulare denaro, quando l'uccello mi abbandonerà (spero che "l'uccello migratore" mi abbandoni il più tardi possibile).

Sì, queste ragazze sono strane, disprezzano tutti...noi italiani che le facciamo lavorare troppo, loro sloveni che bevono e basta (e per la cronaca si lavano pure poco, forse per allergia ai doccia shampoo...)...molte ragazze devono ancora comprendere che questo è un lavoro come gli altri, non tutte possono farlo, ma chi lo fa deve essere professionale, quindi non criticando la clientela...

...a volte il "Deserto dei Tartari" se lo meritano...a discapito dei vari fish...
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
IVANA DA PRINCIPESSA AD IMBROGLIONA LA TRADIZIONE RUMENA CONTINUA
IVANA DA PRINCIPESSA A MISSILE
2 mesi fa era un turbine di passione, ora un missile che in 1 set ha mortificato un punter gentiluomo come VR46 ed ha cercato du far fare la stessa fine a me, pensare che 2 mesi fa le avevo fatto scopare 4 amici del forum sanno benissimo chi di noi lo e', bella gente ste vac..
Vista la malparata di VR 46 le faccio il terzo grado, baci, fingering tutto come l'altra volta..
saliamo e gia' il kissing non era nemmeno parente dell'altra volta, la sdraio comincio l'orale poi provo con il dito come l'altra volta e come da accordi e mi blocca, e' no le dico te l'ho appena kiesto da basso allora cambia versione e vuole l'extra, ma sei scema le dico non far la furba anche l'altra volta l'abbiamo fatto. Niente si sente forte tanto noi clienti abbiamo sempre torto, herr muller risorgi...
Sclero le dico con chi crede di aver a che fare, che gli italiani non sono tutti dei scendiletto, non scherzare con il fuoco...le tiro addosso i soldi e me ne vado furioso dopo 8 min.
Sceso cerco subito Martin e li espongo sia i fatti,anche lui di extra per il finger non ne ha mai sentito parlare, sia il rapporto cliente forum welcum che ne ha decretato il successo con l'altra gestione.
Mi ha promesso un intervento ad hoc credo sia ora di dare l'esempio alle altre o queste fanno sprofondare il locale, welcum deve essere sinonimo di eccellenza delle prestazioni per attirare la gente con costanza, com'era ai tempi del cartello.
Cmq polina e' stata talmente brava che sono tornato a casa drogato,la Cris perennemente su e giu', ma non possono essere in 2 a salvare un locale del genere1
Martin facci vedere cosa hai imparato dal grande Muller, intanto grazie per avermi ascoltato :)

Caro sandokan2012 sembra che il buon Martin ti abbia dato ascolto ed IVANA è stata effettivamente allontanata dal wlc...
 
Commenta
Alto