WELLCUM - Spa For Men

Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.114
Reaction score
10.419
Qualcuno una volta ha detto che lì dentro si va per placare i propri demoni...
Chi ha detto anche le ragazze non ne abbiano? E' vero che è duro essere giovani e belle, ma per questo loro non ne hanno?
Eppure proprio per questo si dovrebbe cercare di raggiungere un equilibrio, loro con noi e noi con loro...

Certo... com'è bella l'utopia...

Ero io quello che hai citato!!!!!:rtfm:

ah aha ha ha!!!
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
UNA GIORNATA PERFETTA NELLA VITA

Avevo programmato di andare lunedì o martedì al Marina Club, ma poi altre considerazioni mi hanno spinto a tornare a breve distanza di tempo al Wellcum (non che dal MC fosse passato tanto tempo eh!:lol:).
Sono arrivato alle 13.30: cinque macchine in parcheggio.
Entrato in sala, ho salutato le mie amiche, e sono passato a salutare al ristorante Alice (sembra la canzone dell'Equipe 84 “Il ristorante di Alice”:lol:, comunque è così...).
Sono passato da Paulina e le ho detto che salivo con lei per ultima, perché dopo tutto sembrava insipido (è una di quelle che io chiamo “Terminator”).
Domenica ero andato a fare un'escursione di 18 km (a piedi, ovvio), e ieri mi sentivo in tiro, come da tempo non mi succedeva: ho cominciato con Florentina, e le ho dato ciò che aspettava: una trombatona!
Poi sono passato ad Alice, che aveva finito di desinare, e le ho dato altro in pasto: lei mi piace, e poi ha vent'anni e questo conta!
Poi ho mangiato, Camilleri direbbe “mi era smorcato un pititto lupigno”.
Quindi sono stato accalappiato da una che in passato aveva detto che non faceva FK: si chiama Ina. Ed in camera ho smontato le sue richieste (ero in tiro, l'ho detto): alla fine abbiamo fatto a modo mio, ed è restata pure molto contenta. E' stata una buona camera.
Indi, per dirla come l'amico Maruo, ero momentaneamente affaticato: ero salito con il proposito di testare una nuova ragazza, Niki, che però si è sparita fino alla sera, e ho cercato invano Andrea, molto lodata su questo forum, ho chiesto un po' in giro, nulla.
Dopo essermi riposato una mezz'oretta in camera mia,
sono passato da Paulina, siamo saliti in camera, lei ha sintonizzato la radio, che, sembrava un segno del destino, ha cominciato a trasmettere la mia amata “Reality” dei Lost Frequencies,
e poi..... poi sono sprofondato in una nuvola di erotismo totale.....
Allo scadere della mezzora, ho prolungato altra mezzora, e poi ancora mezzora...
Ogni volta pensavo che il fratellino non sarebbe tornato in piedi, ma lei l'ha fatto risorgere più e più volte: abbiamo fatto un sixtynine continuato di un venticinque minuti, durante il quale lei è venuta due volte, con sussulti e inarcamenti di schiena.....
Sarei restato ancora con lei, ma purtroppo non ho più né venti, né quarant'anni (e neanche cinquant'anni se è per quello): ci siamo docciati assieme, mi aveva invitato lei, anche in questo si vede la classe della ragazza...
A malincuore sono sceso.
Fino alle diciotto c'era il deserto che vive: saranno state le 16,30 Florentina mi ha fatto notare, che c'erano solo tre - dico tre - orsi in sala, uno dei quali ero io... le ragazze mi parevano abbastanza disperate, ma molte non sono abbastanza furbe. Paulina ha fatto continuamente stanze, però anche Cristina era spesso al banco, alcune credo che ieri non abbiano fatto nemmeno una stanza.
Ho offerto a Nati, con la quale ho fatto un po' d'amicizia, di farmi compagnia... anche perché ero totalmente prosciugato e di fare camere non se ne parlava.
Finalmente, ma troppo tardi, ho rivisto Niki,
e ad un certo punto, vado al bar, dalla parte dj, vedo una mora che mi fa le boccacce... come al solito io mando un bacio e lei sorridendo mi dice: “Mi cercavi? Sono Andrea!” Era troppo tardi per ieri, gliel'ho detto, ma ritornerò alla carica la prossima volta.
Stamattina, salito sulla Batmobile, tornando a casa al suono delle note ritmate di “Smoke on the water”, avevo ancora un sorriso sognante.

Hasta la victoria, siempre

Bella Race Brad complimenti...mi sà che sabato Kristina ci starà poco nel bancone ?...l'attesa si avvicina ???
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
Caro sandokan2012 sembra che il buon Martin ti abbia dato ascolto ed IVANA è stata effettivamente allontanata dal wlc...

Non l'ho mai frequentata e stanzata e non posso giudicare.....molto probabilmente è giusto così ma ce ne sarebbero altre che dovrebbero preparare la valigia secondo me....hai voglia!!!!
Comunque un bel segnale!!
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Caro sandokan2012 sembra che il buon Martin ti abbia dato ascolto ed IVANA è stata effettivamente allontanata dal wlc...

io sapevo gia' da domenica l'intelligence interna aveva gia' tutte le info del caso ho molti amici, un gestore serio sa che al welcum se i clienti sanno di trovare prestazioni e sicurezze fara' di nuovo il vuoto perche' al marina fan che cz vogliono e all'andiamo e' un rumenaio che basta un po' di qualita' ad arnolstein e si eclissa come l'anno scorso.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
983
Reaction score
921
Località
FRIULI
Ieri presente pure Penelope... decisamente un bel vedere in arena... pazzerella simpatica e prestazionale :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.114
Reaction score
10.419
La prossima volta ti offro una cena per pagare i copyright e se vuoi ci metto su anche una birra... ti faccio anche scegliere, Andiamo o Wellcum??

:sarcastic_hand:
:lol:

Domanda retorica....:rofl:

Ah ah ah, dai, leggo sopra che Sandokan ritiene l'Andiamo un rumenaio...ma no, dai...ci sono turco\rumene, spagnole\rumene, ungheresi\rumene, italiane\rumene, colombiane\rumene...e che cazzo, rumene siete, mica c'è da vergognarsi...e come dicevo io, tanto tempo fa, a breve qualcuna si spaccerà pure per marziana...

E per me va bene tutto, tant'è che credo pure agli Ufo...

Ma quello che conta non è la nazionalità, ma l'essere brave in camera...ed alcune meritano veramente...perchè solo "alcune" meritano veramente in ogni locale...Andiamo o Wellcum che sia..

Caro Seven, tendo a non bere alcolici, se vuoi trasferire l'offerta in una red bull ti ringrazio!! Avremo modo di rivederci...ma non so mai esattamente quando, di preciso almeno...

Stammi bene...:ok:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
...mi sà che sabato Kristina ci starà poco nel bancone ��...l'attesa si avvicina ������
E' da tanto tempo che Kristina ti è diventata chiodo fisso e domani non fartela scappare, eh! Domani voglio essere testimone della tua salita in camera con lei! :yess:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
E' da tanto tempo che Kristina ti è diventata chiodo fisso e domani non fartela scappare, eh! Domani voglio essere testimone della tua salita in camera con lei! :yess:

va piano Chrono perche' se Cris si scalda son cazzi fermarla ti scortica pure il pisello come e' successo ad un mio amico che pure era abituato alle gloria ed evelyn, tieni basso il ritmo se vuoi tornar a casa vivo:sarcastic_hand::sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
Domanda retorica....:rofl:

Ah ah ah, dai, leggo sopra che Sandokan ritiene l'Andiamo un rumenaio...ma no, dai...ci sono turco\rumene, spagnole\rumene, ungheresi\rumene, italiane\rumene, colombiane\rumene...e che cazzo, rumene siete, mica c'è da vergognarsi...e come dicevo io, tanto tempo fa, a breve qualcuna si spaccerà pure per marziana...

E per me va bene tutto, tant'è che credo pure agli Ufo...

Ma quello che conta non è la nazionalità, ma l'essere brave in camera...ed alcune meritano veramente...perchè solo "alcune" meritano veramente in ogni locale...Andiamo o Wellcum che sia..

Caro Seven, tendo a non bere alcolici, se vuoi trasferire l'offerta in una red bull ti ringrazio!! Avremo modo di rivederci...ma non so mai esattamente quando, di preciso almeno...

Stammi bene...:ok:


È vero che alla fine non conta la nazionalità ma la qualità della camera, ma Sandokan ha ragione dall'inizio dell'anno l'andiamo e pieno al 95% di rumene ,di conseguenza è un rumenaio.

Io le sud americane in questo momento all'andiamo non ne vedo neanche l'ombra...però sto parlando delle VERE sud americane������
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
245
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
io sapevo gia' da domenica l'intelligence interna aveva gia' tutte le info del caso ho molti amici, un gestore serio sa che al welcum se i clienti sanno di trovare prestazioni e sicurezze fara' di nuovo il vuoto perche' al marina fan che cz vogliono e all'andiamo e' un rumenaio che basta un po' di qualita' ad arnolstein e si eclissa come l'anno scorso.
io non mai avuto problemi con le ragazze in nessuna parte!
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Scusate la Sabrina la romena alta e imponente è presente in questi giorni e qualcuna l'ha provata recentemente?
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
784
Reaction score
0
Località
Città del Palladio
Scusate la Sabrina la romena alta e imponente è presente in questi giorni e qualcuna l'ha provata recentemente?

Egregio collega, la gentil dama presente o meno, è la classica lavorante che contagia le altre per via dei suoi miserrimi atteggiamenti sia nel talamo sia per quanto riguarda il fattore denaro. Come del resto faceva da loft....
 
Commenta
Alto