WELLCUM - Spa For Men

Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Egregio collega, la gentil dama presente o meno, è la classica lavorante che contagia le altre per via dei suoi miserrimi atteggiamenti sia nel talamo sia per quanto riguarda il fattore denaro. Come del resto faceva da loft....

Ho capito,ho capito collega Hope che la gentil dama è un personaggio da evitare ...ma sarebbe solo per togliermi uno sfizio, della serie ...una botta e via :)
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Egregio collega, la gentil dama presente o meno, è la classica lavorante che contagia le altre per via dei suoi miserrimi atteggiamenti sia nel talamo sia per quanto riguarda il fattore denaro. Come del resto faceva da loft....

Concordo, appena testata non è un missile, ma non ci andrei neppure gratis. Poca voglia di lavorare bene. Strano che abbia tanti estimatori
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Concordo, appena testata non è un missile, ma non ci andrei neppure gratis. Poca voglia di lavorare bene. Strano che abbia tanti estimatori

Se proprio devono fare i masochisti almeno la dotino di frustino e magari anche di toy cosi l'inculata sara' piu' realistica :sarcastic_hand::sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Penso sia per via di quel fisico giunonico che ora difficilmente si vede nelle varie tipologie di locali. Ossia il classico fisico da "casa di piacere" secondo me ovviamente.
È il motivo per cui lo stanziata. Però potrebbe mangiare meno, visto il girovita Alta 1,77 senza tacchi. Ora vedo se portate in camera Sofia o ribana.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Eccomi a recensire la visita al Wellcum di ieri, mancavo da fine Ottobre e vista la giornata "uggiosa" non avevo altro da fare..
Arrivo alle 15.30, e approffitto finalmente dello "sconto- Vip" per i frequentatori abituali:pleasantry:
Già questo mi stimolerà a salire più spesso, anche se poca cosa ammortizzo 1/2 autostrada.
Sala abbastanza piena per essere Domenica.
Ragazze tante e reduci dalla festa del giorno prima dove hanno lavorato sino alla chiusura.
Come mi diceva Ribana e molte altre, la Domenica è la giornata degli amici, cioè di quelle persone che fanno un salto solo in questa giornata, fanno camere con le preferire e vanno via subito. Non c'è un clima di novità perchè si conoscono tutti.
Appena entrato in procinto di bere una cola, vengo avvincinato da una giunonica rumena mora alta 1,85 con le scarpe e senza 1,78.Davanzale di tutto rispetto, girovita un pò meno.
SABRINA rumena di 28 anni di Verona dove lavorava come loft.
Abbiamo parlato molto e tra tutte le cose che mi diceva vere o meno ( ha detto che ha fatto 11 camere alla festa del giorno prima), mi ha convinto a portarla in camera. Diciamo che non sono uno che appena entrato sale, mi piace perdermi in saune e girovagare, ma stavolta ho anticipato i tempi.
Camera appena sufficiente, BBJ buono però, minimo sindacale, uso dello smartphone per mandare gli auguri ad una sua amica, :treaten:, Poco partecipe e forse scostante.
Va beh se è conclamata Missile a me è andata meglio degli altri. Bacia con lingua.
Comunque avrò capito male sulle camere fatte forse erano 1,1. Ti saluta, dopo il saldo anche in maniera fredda.:nea:
Conclusione, non ci ritornerei neppure free
La cosa strana è che poi non l'ho più vista per tutta la serata.
Ottima ristorazione con tantissimi dolci, potrebbereo aprire una succursale di pasticceria.
Peccato che mi sono perso i graffe andati a ruba:sad::rofl:
Poi sono stato preso d'assalto dalle news -girl che molto educatamente ti invitano ad andare in camera.
Flavia al cinema per poterla allontanarla le ho detto che lo facevo solo senza condom pagando!
Questa scusa in Carinzia va bene ma in Germania nò, li si pratica spesso AO:pardon:
Tra i tanti nomi che si sono susseguiti a Gianina ( peraltro molto educata negli approcci) alla fine le ho chiesto il Kiss con la lingua e non lo fa. Allontanata quasi subito ( Sandokan - docet).
Poi Nati, e tanti nomi della Transilvania (GYA,INA,JASMIN,) , alcune molto giovani e se devo essere sincero neppure questo granchè.
Purtroppo non c'era KIM, credo che Glora si sia preso un giorno di riposo, neppure Silva che avrei apprezzato non pervenuta.
Sono stato spesso a parlare con il tris- quattro rumene della zona pedana che rispondono a Sofia- Ribhana, e l'altra non ricordo. Sono sicuramente le più appariscenti di tutto il locale, tutte bionde e tirate a lucido. Non vanno mai ad abbordare i clienti, ma sono li stessi che vanno da loro ( ex- Andiamo hanno il loro bacino d'utenza).
Che dire, che Sofia, ( fra due gg fa il compleanno) ex- Raluka deve aver pagato parecchio il fotografo per il calendario 2015/2016, dal vivo è assai differente :rofl:
Bei fisici comunque anche Ribhana mi piaceva di più oltre al fatto che sono stato con lei molto tempo.
Ah è ritornata la bionda Marina ex- Andiamo dopo quasi due anni.( non la brasiliana).
RIBANA: scuola rumena professionista dell'essenziale ma camera soddisfacente, ottimo BBJ molto salivato, ottimo social-time e simpatica. però essendo una veterana guarda spesso l'orologio. Credo che come tutte della compagnia siano abituate a fare l'ora.. Comunque mi sono trovato bene,
Cosa curiosa alle 22.00 il corridoio delle stanza era completamente vuoto, tutte libere. Alle 16/17 il contrario tutte occupate ma mai fila.
Considerazioni finali.:
1) il ricambio se c'è stato, fisiologico non è un gran che, anzi secondo me mediocre.
2) Posso capire che a parte le due piccole bulgare ci siano solo rumene, ma ciò che notavo "negativamente" erano i lineamenti ROM dele stesse, un pò zingaresce. Nessuna mi colpiva per un pò di grazia e savoir-faire.
3) Non dico che è leggermente giù il locale come line-up, però senza le Top trasferire oppure le usato-sicure non stimola molto il salirci.
Certo poi molti di noi vanno con le stesse, ma provare il nuovo che avanza disincentiva un pò!:mega_shok:
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
1,85...ti piacciono alte di cavallo, come al Globe...:whistle3:
Ma Ribana è 1,50...evidentemente è vero quel che si dice: "un longo e un curto fa un guaivo"...
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
784
Reaction score
0
Località
Città del Palladio
Appena entrato in procinto di bere una cola, vengo avvincinato da una giunonica rumena mora alta 1,85 con le scarpe e senza 1,78.Davanzale di tutto rispetto, girovita un pò meno.
SABRINA rumena di 28 anni di Verona dove lavorava come loft.

Diciamo che si è tolta 4 o 5 anni. Da quanto leggo l'attitudine sbrigativa è addirittura peggiorata da quando faceva loft. E pensare che concedeva Rai2 con grande disinvoltura ai tempi del lap,portandola fuori. Certo che se vero 11 camere son tante;non per niente ora sfoggia l'auto nuova.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
147
Reaction score
17
Sabrina è uno dei più grandi pacchi della storia degli FKK, quoto Entratel, mi rovinò la giornata circa 3 mesi fa, mi approcciò in maniera fantastica, poi in camera una delusione ciclopica, evitatela!!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
983
Reaction score
921
Località
FRIULI
va piano Chrono perche' se Cris si scalda son cazzi fermarla ti scortica pure il pisello come e' successo ad un mio amico che pure era abituato alle gloria ed evelyn, tieni basso il ritmo se vuoi tornar a casa vivo:sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Il tuo amico non è il primo che sento a cui avrebbe scorticato l'attrezzo
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.022
Sto preparando la recensione della mia salita, ma volevo segnalare a proposito di pacchi quello che è successo ieri (relata refero, ma è stata confermato da un'altra): è intervenuta la polizia.
Cos'era successo? Due "lavoratrici, ma non tanto" avevano convinto un avventore (uno di quelli che fa camere) a fare un trio con lesbo show: deve essere stato efficace perché è venuto dopo 6 (sei) minuti: lui voleva restare anche senza scopare, ancora un po', ma lo hanno sbattuto fuori; al che lui non voleva pagare la camera, sono andati in direzione, hanno chiamato la polizia, che ha visionato i video ed hanno constatato la durata (six minutes), ciò nonostante il tipo ha dovuto pagare.
Dopo ci si chiede perché, come ieri, il locale è semivuoto; p.es. questo di ieri difficilmente tornerà....
Un saluto ad Entratel, c'ero anch'io anche domenica, peccato non saperlo, mi sarebbe piaciuto salutarti.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
160
Sto preparando la recensione della mia salita, ma volevo segnalare a proposito di pacchi quello che è successo ieri (relata refero, ma è stata confermato da un'altra): è intervenuta la polizia.
Cos'era successo? Due "lavoratrici, ma non tanto" avevano convinto un avventore (uno di quelli che fa camere) a fare un trio con lesbo show: deve essere stato efficace perché è venuto dopo 6 (sei) minuti: lui voleva restare anche senza scopare, ancora un po', ma lo hanno sbattuto fuori; al che lui non voleva pagare la camera, sono andati in direzione, hanno chiamato la polizia, che ha visionato i video ed hanno constatato la durata (six minutes), ciò nonostante il tipo ha dovuto pagare.
Dopo ci si chiede perché, come ieri, il locale è semivuoto; p.es. questo di ieri difficilmente tornerà....
Un saluto ad Entratel, c'ero anch'io anche domenica, peccato non saperlo, mi sarebbe piaciuto salutarti.

Sarebbe interessante sapere i nomi delle due "lavoratrici" al fine di assegnare loro la nostra "morte civile" :)
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Sto preparando la recensione della mia salita, ma volevo segnalare a proposito di pacchi quello che è successo ieri (relata refero, ma è stata confermato da un'altra): è intervenuta la polizia.
Cos'era successo? Due "lavoratrici, ma non tanto" avevano convinto un avventore (uno di quelli che fa camere) a fare un trio con lesbo show: deve essere stato efficace perché è venuto dopo 6 (sei) minuti: lui voleva restare anche senza scopare, ancora un po', ma lo hanno sbattuto fuori; al che lui non voleva pagare la camera, sono andati in direzione, hanno chiamato la polizia, che ha visionato i video ed hanno constatato la durata (six minutes), ciò nonostante il tipo ha dovuto pagare.
Dopo ci si chiede perché, come ieri, il locale è semivuoto; p.es. questo di ieri difficilmente tornerà....
Un saluto ad Entratel, c'ero anch'io anche domenica, peccato non saperlo, mi sarebbe piaciuto salutarti.

Azz, roba da denuncia, ma la camera va comunque pagata; bisogna sapere chi erano le due. Pensar male fa peccato ma spesso s'indovina:sad:
Dove eri sistemato e chi hai portato in camera?
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.022
Azz, roba da denuncia, ma la camera va comunque pagata; bisogna sapere chi erano le due. Pensar male fa peccato ma spesso s'indovina:sad:
Dove eri sistemato e chi hai portato in camera?
Non sono riuscito a sapere il nome delle oneste lavoratrici.
Io ero sistemato soprattutto in camera con le ragazze, giù staziono spesso presso Florentina.
Segue a breve recensione, ho dato la notizia a parte, per non rovinare l'insieme....
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
0
Località
Vicenza
Cavolo mi chiedo come la direzione possa tollerare questi episodi,è un danno d'immagine enorme!E a dirla tutta queste due sono state pure poco "sagge" potevano restare in camera un'altro pò (senza far niente) e tutti erano contenti!
Sarebbe proprio utile sapere questi due nomi.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Azz, roba da denuncia, ma la camera va comunque pagata; bisogna sapere chi erano le due. Pensar male fa peccato ma spesso s'indovina:sad:
Dove eri sistemato e chi hai portato in camera?

la camera va pagata? nel caso qui sopra è stato deciso che andava pagata la venuta non la camera.
Ma se uno non viene allora non si paga niente?
 
Commenta
Alto