Eccomi a recensire la visita al Wellcum di ieri, mancavo da fine Ottobre e vista la giornata "uggiosa" non avevo altro da fare..
Arrivo alle 15.30, e approffitto finalmente dello "sconto- Vip" per i frequentatori abituali
Già questo mi stimolerà a salire più spesso, anche se poca cosa ammortizzo 1/2 autostrada.
Sala abbastanza piena per essere Domenica.
Ragazze tante e reduci dalla festa del giorno prima dove hanno lavorato sino alla chiusura.
Come mi diceva Ribana e molte altre, la Domenica è la giornata degli amici, cioè di quelle persone che fanno un salto solo in questa giornata, fanno camere con le preferire e vanno via subito. Non c'è un clima di novità perchè si conoscono tutti.
Appena entrato in procinto di bere una cola, vengo avvincinato da una giunonica rumena mora alta 1,85 con le scarpe e senza 1,78.Davanzale di tutto rispetto, girovita un pò meno.
SABRINA rumena di 28 anni di Verona dove lavorava come loft.
Abbiamo parlato molto e tra tutte le cose che mi diceva vere o meno ( ha detto che ha fatto 11 camere alla festa del giorno prima), mi ha convinto a portarla in camera. Diciamo che non sono uno che appena entrato sale, mi piace perdermi in saune e girovagare, ma stavolta ho anticipato i tempi.
Camera appena sufficiente, BBJ buono però,
minimo sindacale, uso dello smartphone per mandare gli auguri ad una sua amica,

, Poco partecipe e forse scostante.
Va beh se è conclamata Missile a me è andata meglio degli altri. Bacia con lingua.
Comunque avrò capito male sulle camere fatte
forse erano 1,1. Ti saluta, dopo il saldo anche in maniera fredda
.
Conclusione
, non ci ritornerei neppure free
La cosa strana è che poi non l'ho più vista per tutta la serata.
Ottima ristorazione con tantissimi dolci, potrebbereo aprire una succursale di pasticceria.
Peccato che mi sono perso i graffe andati a ruba


Poi sono stato preso d'assalto dalle news -girl che molto educatamente ti invitano ad andare in camera.
Flavia al cinema per poterla allontanarla le ho detto che lo facevo solo senza condom pagando!
Questa scusa in Carinzia va bene ma in Germania nò, li si pratica spesso AO

Tra i tanti nomi che si sono susseguiti a Gianina ( peraltro molto educata negli approcci) alla fine le ho chiesto il Kiss con la lingua e non lo fa. Allontanata quasi subito (
Sandokan - docet).
Poi Nati, e tanti nomi della Transilvania (GYA,INA,JASMIN,) , alcune molto giovani e se devo essere sincero neppure questo granchè.
Purtroppo non c'era KIM, credo che Glora si sia preso un giorno di riposo, neppure Silva che avrei apprezzato non pervenuta.
Sono stato spesso a parlare con il tris- quattro rumene della zona pedana che rispondono a Sofia- Ribhana, e l'altra non ricordo. Sono sicuramente le più appariscenti di tutto il locale, tutte bionde e tirate a lucido. Non vanno mai ad abbordare i clienti, ma sono li stessi che vanno da loro ( ex- Andiamo hanno il loro bacino d'utenza).
Che dire, che Sofia, ( fra due gg fa il compleanno) ex- Raluka deve aver pagato parecchio il fotografo per il calendario 2015/2016, dal vivo è assai differente

Bei fisici comunque anche Ribhana mi piaceva di più oltre al fatto che sono stato con lei molto tempo.
Ah è ritornata la bionda Marina ex- Andiamo dopo quasi due anni.( non la brasiliana).
RIBANA: scuola rumena professionista dell'essenziale ma camera soddisfacente, ottimo BBJ molto salivato, ottimo social-time e simpatica. però essendo una veterana guarda spesso l'orologio. Credo che come tutte della compagnia siano abituate a fare l'ora.. Comunque mi sono trovato bene,
Cosa curiosa alle 22.00 il corridoio delle stanza era completamente vuoto, tutte libere. Alle 16/17 il contrario tutte occupate ma mai fila.
Considerazioni finali.:
1) il ricambio se c'è stato, fisiologico non è un gran che, anzi secondo me mediocre.
2) Posso capire che a parte le due piccole bulgare ci siano solo rumene, ma ciò che notavo "negativamente" erano i lineamenti ROM dele stesse, un pò zingaresce. Nessuna mi colpiva per un pò di grazia e savoir-faire.
3) Non dico che è leggermente giù il locale come line-up, però senza le Top trasferire oppure le usato-sicure non stimola molto il salirci.
Certo poi molti di noi vanno con le stesse, ma provare il nuovo che avanza disincentiva un pò!:mega_shok: