UNA GIORNATA NELLA VITA DI UN PUNTER
Ancora intriso dalle essenze speciali che si sprigionano da una giornata passata in un FKK, dopo aver mangiato un'ottima amatriciana riveduta e corretta da me medesimo accompagnata da un Barbera (teoria degli opposti – Lazio e Piemonte), felice e stordito da tanta figa di ieri (come avrete senz'altro provato anche voi uscendo dal Wellcum, od Andiamo o, perché no, dal Marina), vado a recensire la giornata di sabato 13 febbraio (S. Valentino):
la giornata si preannunciava favorevole visto lo scarso traffico da Palmanova in poi (sono un autostradolgo, faccio previsioni dallo stato delle autostrade ).
Per la prima volta in quest'inverno ho visto imbiancate le Prealpi, ed a Tarvisio c'era un buono strato di neve, ma le strade erano pulite.
Arrivando ho visto il monte Dobratsch coperto di neve, con la sua antenna bianco-rossa (quanti ricordi dolci e tristi!)...
Al solito, la camera non era ancora disponibile, mi hanno detto che il giorno precedente tutte le camere erano occupate: le ragazze, incazzate, mi hanno detto che erano occupate sì, ma da sloveni e croati che non avevano consumato sessualmente granché (non sono chiavoni come noi italiani)

Entrato, ho trovato le mie tre “muse” al ristorante, dove mi hanno invitato al tavolo (piatto ricco, mi ci ficco!).
Essendo S. Valentino, ho portato un regalino a quelle che più mi stavano a cuore, scatenando tremende gelosie nelle altre! In sala ho subito un assedio, queste ragazze sono golose di sorprese, ed io ho tante “amiche”

Poi, è quasi più di una fidanzata, sono andato con Florentina: è simpatica, mi ha fatto tante volte compagnia, ma ho paura che si stia troppo affezionando a me – il sesso è gioioso, non deve ferire nessuno (è un'utopia, lo so!). Comunque, è quello che ci voleva per rompere il ghiaccio (non so voi, ma per me la prima camera è sempre difficile).
Dopo.... dopo sono stato animato dallo spirito dello “spacca tutto”:
sono andato con Maya: questa ragazza mi ha “preso”, sono andato di sabato soprattutto per lei, “Lei mi fa morire, e poi, poi mi fa rivivere...” come cantavano i Camaleonti tanti anni fa, gioca con me come il gatto con il topo (ma io gioco con la sua topa

): non mi bacia, mi mostra la carota, ed io, somaro, vado avanti.... Si concede a poco, a poco...
Comunque ho fatto un'ora, tirata, durante la quale lei di nuovo non ha potuto resistere alle mie arti orali e manuali... ha una vulva ed una pelle dolcissima, ho provato ottanta ragazze e lei è la più dolce, letteralmente!
Devo stare attento, una come questa mi fa partire per la tangente, sono già infatuato e geloso!
Poi ho dovuto “onorare” una vecchia fiamma, che è tornata dalle sue ferie in Transilvania, Nikita: con lei come sempre una camera soddisfacente, molto GFE, anche se a me piace sempre inserire anche un tocco trasgressivo.
Poi... poi quella che con Maya, mi spinge fin quassù... Quando son con lei credo nel paradiso: nel paradiso in terra!
Anche questa volta tanto sesso! Tanto sesso sia tenero che trasgressivo, mi fa morire! La vorrei tutta per me, giorno e notte.... ma non è possibile... queste ragazze sono come la sabbia, ti sfuggono dalle mani..
Ho trascorso un'ora e mezza, di pura beatitudine... Non dovrei scrivere queste cose, mi taglio l'erba sotto i piedi, ma cosa volete:sono sincero, e forse un po' ciula!
Poi mi sono riposato, già con Paulina negli ultimi dieci minuti avevo accusato un po' di stanchezza.
Ho intervistato qualche rara ragazza: una delusione per me Kim! Per quanto sia pressoché sicuro che lo faccia, mi ha detto nix FK: queste cose mi fanno morire! Mi ricordano che sono vecchio.. vecchio.. Ma io non sono decrepito, mi sento “young inside” - probabilmente tornerò alla carica.
Poi c'era Gya, in versione non più riccioluta, ma capelli lisci, tant'è che non l'avevo riconosciuta: le ho offerto qualcosa al bar (sono sempre galante!) e l'ho un po' snobbata, nonostante un suo show privato di mobilizzazione del bacino: ebbene, io non sono un uomo di principi incrollabili, sono sempre pronto a tornare suoi miei passi davanti all'evidenza, e l'evidenza in questo caso erano gli show che Gya ha dato al palo della Lapdance: all'ultima esibizione, a me, che non sono amante di questo genere di spettacoli, ha arrapato tantissimo: questo corpo di femmina allo stato puro, quando si è liberata prima del reggiseno, poi degli slip, ha mandato il sangue in ebollizione! Purtroppo l'ha fatto quando l'ora era tarda e avevo parecchie, troppe, camere alle spalle; ma non finisce qui, eh! Gliel'ho detto!
Nel frattempo ero stato raggiunto dall'Avvocato e da Simone lo Spartano, che avevo conosciuto in una precedente scorribanda; in questa occasione si sono aggiunti Xamik, che è mio concittadino, il Fiorentino (contributor non so sotto quali spoglie in questo forum) ed un altro triestino, che poi ci ha lasciato prematuramente in quanto chiamato sotto le armi da Fabio, gestore del Babylon (promessa di fighe statosferiche!). Successivamente ci ha raggiunti Miki da Verona, che non è simpatico, è di più! Ci siamo divertiti alla grande per tutta la serata. Come si dice agli azzurri: “GRAZIE RAGAZZI”
Colgo l'occasione per salutare anche BigBeast che non conoscevo, anche se presto è stato fagocitato dalla Reina (sarebbe piaciuto anche a me!); inoltre saluto, non so se ci legge, l'amico romano e l'Innominato.
Tornando a bomba, stavo cazzeggiando con i ragazzi al bar, quando mi approccia Silva sexy; ero provato, ma, lei lo sa, che io comunque riesco a far raggiungere l'orgasmo alle donne anche se sono ko (casomai il danno è mio!): infatti anche in questa occasione è stato così!
Nel frattempo Alice (20 anni, aspetto d'araba, corpo superbo), che già mi teneva il broncio (ma sono gelose, queste rumene!), si è vieppiù incazzata: ha portato un incauto cliente fino al bar, per ingelosirmi a mia volta.
Un po' più tardi, io, che sono un buono (forse tre volte buono che in dialetto toscano vorrebbe dire bischero), le ho proposto una camera per fare la pace, anche se ero incerto sull'esito di questa visto le otto precedenti: ebbene con questa ragazza ho una chimica eccezionale, apparentemente lei ci tiene a me (l'ho incontrata al suo primo giorno al Wlc), ed è stata una camera al calor bianco, torrida. Alice, che è venuta, si è riappacificata con me: è una cara ragazza, mi piace questo tipo di dialettica!
Mi sono seduto in compagnia di Alice vicino alla postazione di Ruby, Lolita e Samantha (che terzetto di veline fighe!); poi Michele ha incominciato a ballare con Samantha, attizzandola; e lei ha attizzato me, venendo a sculettarmi sotto gli occhi: mi ribolliva il sangue, ma la benzina era finita!
Infine, stavo traccheggiando in compagnia degli amici, Maya era lì, era quasi l'una di notte: volevo andare a letto con la bocca buona ed ho invitato Maya per il “Night Cap”.
E' stata una camera a formato ridotto (lei doveva tornare a Villaco con la sua amica): comunque è stata una “buona notte” di una giornata ideale....
Alla fine ero supersoddisfatto, dieci camere, tutte di livello buono o ottimo; sei ragazze dalle quali ho ricevuto amore carnale... Sono un porco, lo so!
Oltre alla citata Gya e Samantha, ho conosciuto, e ci farò un pensierino, Ruby; per Lidia vedete il post di risposta a Xamik, e Maria, al bar prima dello spogliatoio femminile, bella bionda, donna vera, non più ragazza, ma bona assai, che vorrei testare prossimamente.
Passo ai punti dolenti: espulsa la ragazza protagonista della venuta “Fast and Furious” (six minutes) di un cliente nei giorni scorsi, è stata anche allontanata, o secondo altre voci è andata via di sua sponte causa litigi con una collega, Niki; è andata via anche la ragazza di colore, causa ambiente colleghe ostile. Non ho visto Flavia, da ricontrollare.
Lutto: torna in Romania Andrea, cause economiche. Va via anche Silva, per non ritornare (dice), sempre causa scarso lavoro. Al va via Florentina, stessa motivazione.
DEPRESSION
Del resto ho sentito che anche una del Globe (conosciuta nei paraggi del Wlc), lascia per andare a fare l'escort a Londra, causa crisi economica anche presso il Tempio......
Invece un plauso alla cucina che nel weekend è stata buona: eccellente la chateaubriand alla sera.
Le bariste sono belle e brave: sono brave e bone...
Simpatiche le addette alla reception.
Bene, stamattina la giornata è finita:
salgo sulla Batmobile, metto su la mia compilation di Hard Rock ed al suono di “Questo folle sentimento” della Formula3 mi allontano, ed entrando in autostrada attacca “If you want blood” degli AC/DC: queste sono le mie due anime, romantica e selvaggia.
Nel volteggiare dei fiocchi di neve, la mia Batmobile volava, mentre risuonavano le note di “Smoke on the water”.....
Saluti agli amici, viva noi e le fighe
HASTA A VICTORIA, SIEMPRE!