io l'ho trovato sempre buioIl locale è ancora buio pesto o la nuova gestione ha incominciato a togliere tutti quei adesivi neri e tende dalle finestre?
io l'ho trovato sempre buioIl locale è ancora buio pesto o la nuova gestione ha incominciato a togliere tutti quei adesivi neri e tende dalle finestre?
Niente da fare queste, come ti puo' confermare dalla sua esperienza il Big Leb sono marchiate dalla storia dello scorpione e della rana, la loro natura e' fregare il prossimo a costo di fregar se stesse!!!
Allora fino a questa estate non ci andrò!io l'ho trovato sempre buio
Ho gia' il titolo: "cento colpi di big leb prima di andare a dormire" e gli ultimi 4 capitoli( 1 per ogni anno che ti conosco)Fratello, prima scrivi che sono una leggenda vivente, ora citi pure il mio racconto della rana e dello scorpione. Per caso vuoi scrivere anche la mia biografia? ))
))
Ho gia' il titolo: "cento colpi di big leb prima di andare a dormire" e gli ultimi 4 capitoli( 1 per ogni anno che ti conosco)
andrebbe a ruba nei bordelli di tutta l'austria con molte protagoniste tra le lettrici :sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Rana e scorpione. Ciao. Leb
come lui?Solo scorpione, mordo sempre e affogo insieme alla rana, ma è nella mia natura ))
Magari fosse
Appena tornato dalla solita "sciata" in Carinzia...
Un gesto poco elegante ci rovina inizialmente la giornata poi
mi sfido e decido per la "bomba atomica" Kristina la bulgara
Credo che riecheggino nella camera nr 18 ancora gli echi e rumori irripetibili
camera nr 18, ormai famosa e passata alla storia come "camera di sandokan"
Una doppietta, un primo e un secondo round pazzesco solo con lei...
Mamma mia ...sono a pezzi !!!
Stay tuned
Seeee, però quando Lidia, la superfighetta giovane, è passata dal nostro gruppo aveva occhi solo per te, e per l'avvocato, non mi ha proprio cagato, sono vecchio, sob sobCiao a tutti raga!
Sono appena rientrato dalla mia salita pirata al Wellcum di ieri (sabato 13/02)
Il gruppone di amici (includenti il Colonnello e Seven979) sono in direzione Andiamo ma decido comunque di andare al Wellcum. All'incontro caffè con Seven979 a Tarvisio gli comunico che, in mancanza di "simpatia", li avrei raggiunti più tardi all'Andiamo per la cena...
Ebbene, devo ringraziare l'avvocato, Micky il Veronese, lo Spartano, NonSonoBradPitt e gli altri amici trovati su che hanno permesso di cambiare una giornata potenzialmente fallimentare in quella che è stata forse la più bella giornata passata al Wellcum. Menzione speciale per NonSonoBradPitt che con la cintura scura sull'accappatoio bianco, si aggirava per il Wellcum con la sicurezza di un judoka sul tatami; veramente un cintura nera di trombate ottavo dan! (la domanda più ricorrente era:"Ma dov'è Brad?" a cui seguiva la risposta:"Non lo vedo...sarà sicuramente in camera...").
E ora, memore di quanto mi ha detto Gomez la prima volta che l'ho conosciuto, bando alle ciance e passiamo ai fatti:
RUBY (2 camere)
Aspetto fisico: mora, capelli lunghi e lisci
Posizione nel locale: appena entrati in arena sul divanetto di fronte al caminetto (vicino a dove una volta si sedeva Elma)
Segni particolari: tatuaggio con rosa sul fianco sinistro
Sigle: BBJ, FK, Daty e Doggie
Performance: bravissima e non mette fretta. Ottimo social precamera. Per il massimo risultato, consiglio di fare con lei un'ora completa
Ci ritorneresti / la consiglieresti: Assolutamente sì (l'avvocato pare abbia apprezzato )
Combatto l'analfabetismo di ritorno:sarcastic_hand:Brad mi sembra di leggere un romanzo sei il Garcia Marquez delle rece:sarcastic_hand:
Combatto l'analfabetismo di ritorno:sarcastic_hand:
Spero ti sia piaciuto, ho cercato di esprimere le emozioni che tutti noi proviamo!