Sto preparando la recensione della mia salita, ma volevo segnalare a proposito di pacchi quello che è successo ieri (relata refero, ma è stata confermato da un'altra): è intervenuta la polizia.
Cos'era successo? Due "lavoratrici, ma non tanto" avevano convinto un avventore (uno di quelli che fa camere) a fare un trio con lesbo show: deve essere stato efficace perché è venuto dopo 6 (sei) minuti: lui voleva restare anche senza scopare, ancora un po', ma lo hanno sbattuto fuori; al che lui non voleva pagare la camera, sono andati in direzione, hanno chiamato la polizia, che ha visionato i video ed hanno constatato la durata (six minutes), ciò nonostante il tipo ha dovuto pagare.
Dopo ci si chiede perché, come ieri, il locale è semivuoto; p.es. questo di ieri difficilmente tornerà....
Un saluto ad Entratel, c'ero anch'io anche domenica, peccato non saperlo, mi sarebbe piaciuto salutarti.
I nomi sarebbero graditi così le evitiamo come la peste ,per non parlare della pubblicità negativa nel forum e naturalmente dentro all'arena.
Così la segnalazione non è che conta un granché. ��