Dai racconti dello zio Brad:
I DUE GIORNI DEL CONDOR
Domenica, vista la grande giornata precedente, volevo tornare al Wellcum, dove io di solito pernotto; lunedì era prevista pioggia torrenziale, così ho deciso di usufruire dell'offerta che una volta si chiamava “Erotic weekend”, adesso lo hanno ridenominato in un innocuo “Happy Holiday”
ma si tratta sempre di due pernotti, con due ingressi.
Parto da Trieste con un tempo da “Sognando California” (Cielo grigio su, foglie gialle giù, cerco un po' di blu); verso Tarvisio il cielo si schiarisce, e così il mio animo, a Coccau vedo ad Arnoldstein uno splendido arcobaleno (rainbow in a curved air)!
Tutto questo mi mette di buon umore, sono un po' meteoropatico; parcheggio relativamente affollato, ma il giorno prima c'era il party di Carnevale, molti avevano pernottato.
Entro, mi sento ispirato...
Al bancone sento un saluto, mi volto c'è Silva (anche lei che memoria! Avevamo fatto una camera in novembre); l'ultima volta che ero stato con lei era la settima camera della giornata, e così avevo fatto molto sesso orale, ma apparentemente ero riuscito a soddisfarla. Stavolta proviamo come camera d'inizio: sessione molto PSE, soddisfacente, Silva è molto navigata...
Al bar vengo salutato da Andrea: decido di provarla; anche qui molto buona camera, se fingeva l'orgasmo lo faceva molto bene....
Dal divanetto a sinistra della scalinata che porta alle scale, mi sorrideva una ragazza giovane, lì da pochissimo,dal viso molto attraente, tipo velina ma con un seno notevole con capezzoli stupendi a mio avviso, né troppo grandi né troppo piccoli con un'areola deliziosa. Sono passato un paio di volte davanti alla sua postazione perché immaginavo che non baciasse sulla bocca, era scontato, infatti mi dice che lo fa solo col suo ragazzo: ma insomma era troppo figa, la porto su lo stesso.
Ero molto ispirato, e stante che non l'ho baciata sulla bocca, e non ho neppure provato a fare fingering, ragazzo o non ragazzo della rumena, ai miei baci sulle parti erogene ed alle carezze ed ai titillamenti, ha cominciato a sospirare sempre più forte, sempre più forte, finchè l'ho incitata: “Come! Come! Vieni!” al che è partita, poi facendo l'amore sempre con sospiri a volte aveva come una smorfia in volto: le ho chiesto se le facevo male, mi ha risposto che le piaceva.....
Camera molto appagante, ad altissimo rischio di innamoramento per me.....
Poi sono andato a mangiare, lì intravedo una faccia nota... era l'amico di VR/46, che ho incontrato poco tempo fa, lui è di Urbino (ventosa). E' un tipo simpatico, ci siamo scambiati un po' di opinioni.
Uscito al banco del bar, mi si avvicina una ragazzo giovane, e mi attacca bottone: non so come mi ha individuato, perché preferisco andare in incognito, ma mi chiede alcuni giudizi sulle ragazze, poi capito che ha mangiato la foglia mi sono presentato: come al solito “io sono, anzi, nonsonobradpitt”.
Poi si sono avvicinati gli amici del suo gruppo: erano un gruppo di vicentini, utenti del nostro forum: il_leone,che è anche recensore, e poi l'avvocato, Miki tutti ragazzi molto simpatici, mi hanno festeggiato, ho passato un bel tempo con loro; li saluto con simpatia, come pure l'amico di Urbino.
Quindi, il lavoro è lavoro, sono ripartito di ronda:
ho stanzato Alice, che ho recensito più volte, ventenne, faccia un po' d'araba, bel corpo: anche qui un'ottima stanza.
Dopo quattro sessioni, tutte molto positive, mi sentivo un po' stanco: ero molto tentato di scegliere di nuovo Maya, ma, a dirla tutta avevo timore di fare brutta figura e “sporcare” così la camera precedente, poi mi sono pentito di non averla scelta, speriamo nella prossima salita.. invece ho scelto Isa, che non è bellissima ma, per dirla in tamarrese, “mi intrippa”: camera discreta, avevo perso parte dell'impeto iniziale.
Poi sono andato con Florentina, che è un po' come andare con la vecchia fidanzata: sesso, ma anche cazzeggio...
Devo dirla tutta: io ero ritornato soprattutto per Paulina, questa ragazza mi fa impazzire, ma tutta la giornata appena scendeva c'era qualcuno, anche le avevo fatto la posta fuori dal camerino, mi sono distratto un attimo con Maya e già Paulina era sparita.
Alla fine sono riuscito a trovarla libera: dopo sei camere ero provato, speravo tanto di non fare una figuraccia,... con lei ci tengo..
Alla fine ho fatto un'ora di sesso supremo: come le ho detto “You are the girl of my dreams, you are the heaven on the earth”, era la pura verità.
Alla fine ho rappattumato i miei cenci e sono andato in camera mia dove sono sprofondato nel sonno del giusto.
Va detto che mentre domenica c'era abbastanza gente e le ragazze erano contente, lunedì c'era un mortorio e le ragazze erano scazzate.
Il giorno successivo, sono andato in sala presto, ero impaziente, sapevo che Maya aveva turno di riposo, quindi con lei niente; la sala era vuota, c'era Paulina che faceva prima colazione al ristorante e sono andato a salutarla: poi, la sala sempre vuota, è uscita.
Io ero indeciso perché so bene che dopo di lei è difficile riprendere con qualcun'altra;
“che 'l no, e 'l si in capo mi tenzona”: alla fine, visto che il giorno precedente erra irreperibile, ho deciso di non perdere l'attimo fuggente. Sono andato in camera e sono restato con lei un'ora: un'ora meravigliosa di puro piacere.
Come previsto, questa camera mi aveva placato la libido, però sono stato adescato da Flavia, che nelle due volte precedenti aveva cercato di allettarmi: è un'alta, longilinea biondona con un tatuaggio sotto il seno destro, seni naturali di dimensioni giuste, molto avvenenti, viso simpatico.
Guardando i seni ho ceduto: siamo andati in camera. Prestazioni buone, poi ho saputo che lavorava all'Andiamo: è da pochissimo al Wellcum.
Dopo aver mangiato sono andato da Florentina a farmi rigenerare un po' – dopo tutte queste camere cominciavo a mostrare la corda.
Alla fine trovo di nuovo Paulina e l'ho sequestrata per un'ora e mezza: che dire! Basti pensare che prorogo alla scadenza della mezz'ora, e per due volte ho voluto che non finisse mai.
Alla fine ero proprio da buttare... del resto 11 camere per un totale di 7 ore e mezza mi pare che alla mia età non sia una prestazione disprezzabile....
Dopo aver cenato sono andato a cuccia presto.
Devo dire una cosa: che nel corso delle mie ultime visite due ragazze (che non nominerò) e che mi avevano fatto la prestazione completa con FK gratuito ed avevano anche goduto, mi avevano pregato, se altre chiedevano, di dire che avevano lavorato male e che non avevano concesso il FK.
Comunque, oltre alla volta precedente (RECE UNA GIORNATA PERFETTA), anche in questi due giorni sono stato, devo dire, felice come da tempo, troppo tempo, non lo sono stato, mi hanno distolto dal mio dolore, e tutte le ragazze che ho portato in camera hanno contribuito al mio benessere, e devo dire loro grazie!
Non sono riuscito a stanzare Nikita, ma provvederò a breve...
Questa mattina, chissà perché mi tremavano un po' le mani...
Poi, montato sulla bat-mobile, ho messo su, per restare nel mood, “Let's spend the night together” dei Rolling (sono un vecchio rockettaro

), e mi sono avviato verso casa...