WELLCUM - Spa For Men

Registrato
12 Agosto 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
Sto preparando la recensione della mia salita, ma volevo segnalare a proposito di pacchi quello che è successo ieri (relata refero, ma è stata confermato da un'altra): è intervenuta la polizia.
Cos'era successo? Due "lavoratrici, ma non tanto" avevano convinto un avventore (uno di quelli che fa camere) a fare un trio con lesbo show: deve essere stato efficace perché è venuto dopo 6 (sei) minuti: lui voleva restare anche senza scopare, ancora un po', ma lo hanno sbattuto fuori; al che lui non voleva pagare la camera, sono andati in direzione, hanno chiamato la polizia, che ha visionato i video ed hanno constatato la durata (six minutes), ciò nonostante il tipo ha dovuto pagare.
Dopo ci si chiede perché, come ieri, il locale è semivuoto; p.es. questo di ieri difficilmente tornerà....
Un saluto ad Entratel, c'ero anch'io anche domenica, peccato non saperlo, mi sarebbe piaciuto salutarti.

I nomi sarebbero graditi così le evitiamo come la peste ,per non parlare della pubblicità negativa nel forum e naturalmente dentro all'arena.
Così la segnalazione non è che conta un granché. ��
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.022
I nomi sarebbero graditi così le evitiamo come la peste ,per non parlare della pubblicità negativa nel forum e naturalmente dentro all'arena.
Così la segnalazione non è che conta un granché. ��
Lo sai anche tu che, benchè sia un ambiente carico di gelosie, invidie e rivalità, però è anche omertoso: non sono riuscito a sapere nulla di più, sono reticenti...
Sarebbe bello che si facesse vivo il protagonista della disavventura o qualcuno che sia più informato.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.022
Dai racconti dello zio Brad:

I DUE GIORNI DEL CONDOR

Domenica, vista la grande giornata precedente, volevo tornare al Wellcum, dove io di solito pernotto; lunedì era prevista pioggia torrenziale, così ho deciso di usufruire dell'offerta che una volta si chiamava “Erotic weekend”, adesso lo hanno ridenominato in un innocuo “Happy Holiday”
ma si tratta sempre di due pernotti, con due ingressi.
Parto da Trieste con un tempo da “Sognando California” (Cielo grigio su, foglie gialle giù, cerco un po' di blu); verso Tarvisio il cielo si schiarisce, e così il mio animo, a Coccau vedo ad Arnoldstein uno splendido arcobaleno (rainbow in a curved air)!
Tutto questo mi mette di buon umore, sono un po' meteoropatico; parcheggio relativamente affollato, ma il giorno prima c'era il party di Carnevale, molti avevano pernottato.
Entro, mi sento ispirato...
Al bancone sento un saluto, mi volto c'è Silva (anche lei che memoria! Avevamo fatto una camera in novembre); l'ultima volta che ero stato con lei era la settima camera della giornata, e così avevo fatto molto sesso orale, ma apparentemente ero riuscito a soddisfarla. Stavolta proviamo come camera d'inizio: sessione molto PSE, soddisfacente, Silva è molto navigata...
Al bar vengo salutato da Andrea: decido di provarla; anche qui molto buona camera, se fingeva l'orgasmo lo faceva molto bene....
Dal divanetto a sinistra della scalinata che porta alle scale, mi sorrideva una ragazza giovane, lì da pochissimo,dal viso molto attraente, tipo velina ma con un seno notevole con capezzoli stupendi a mio avviso, né troppo grandi né troppo piccoli con un'areola deliziosa. Sono passato un paio di volte davanti alla sua postazione perché immaginavo che non baciasse sulla bocca, era scontato, infatti mi dice che lo fa solo col suo ragazzo: ma insomma era troppo figa, la porto su lo stesso.
Ero molto ispirato, e stante che non l'ho baciata sulla bocca, e non ho neppure provato a fare fingering, ragazzo o non ragazzo della rumena, ai miei baci sulle parti erogene ed alle carezze ed ai titillamenti, ha cominciato a sospirare sempre più forte, sempre più forte, finchè l'ho incitata: “Come! Come! Vieni!” al che è partita, poi facendo l'amore sempre con sospiri a volte aveva come una smorfia in volto: le ho chiesto se le facevo male, mi ha risposto che le piaceva.....
Camera molto appagante, ad altissimo rischio di innamoramento per me.....
Poi sono andato a mangiare, lì intravedo una faccia nota... era l'amico di VR/46, che ho incontrato poco tempo fa, lui è di Urbino (ventosa). E' un tipo simpatico, ci siamo scambiati un po' di opinioni.
Uscito al banco del bar, mi si avvicina una ragazzo giovane, e mi attacca bottone: non so come mi ha individuato, perché preferisco andare in incognito, ma mi chiede alcuni giudizi sulle ragazze, poi capito che ha mangiato la foglia mi sono presentato: come al solito “io sono, anzi, nonsonobradpitt”.
Poi si sono avvicinati gli amici del suo gruppo: erano un gruppo di vicentini, utenti del nostro forum: il_leone,che è anche recensore, e poi l'avvocato, Miki tutti ragazzi molto simpatici, mi hanno festeggiato, ho passato un bel tempo con loro; li saluto con simpatia, come pure l'amico di Urbino.
Quindi, il lavoro è lavoro, sono ripartito di ronda:
ho stanzato Alice, che ho recensito più volte, ventenne, faccia un po' d'araba, bel corpo: anche qui un'ottima stanza.
Dopo quattro sessioni, tutte molto positive, mi sentivo un po' stanco: ero molto tentato di scegliere di nuovo Maya, ma, a dirla tutta avevo timore di fare brutta figura e “sporcare” così la camera precedente, poi mi sono pentito di non averla scelta, speriamo nella prossima salita.. invece ho scelto Isa, che non è bellissima ma, per dirla in tamarrese, “mi intrippa”: camera discreta, avevo perso parte dell'impeto iniziale.
Poi sono andato con Florentina, che è un po' come andare con la vecchia fidanzata: sesso, ma anche cazzeggio...
Devo dirla tutta: io ero ritornato soprattutto per Paulina, questa ragazza mi fa impazzire, ma tutta la giornata appena scendeva c'era qualcuno, anche le avevo fatto la posta fuori dal camerino, mi sono distratto un attimo con Maya e già Paulina era sparita.
Alla fine sono riuscito a trovarla libera: dopo sei camere ero provato, speravo tanto di non fare una figuraccia,... con lei ci tengo..
Alla fine ho fatto un'ora di sesso supremo: come le ho detto “You are the girl of my dreams, you are the heaven on the earth”, era la pura verità.
Alla fine ho rappattumato i miei cenci e sono andato in camera mia dove sono sprofondato nel sonno del giusto.
Va detto che mentre domenica c'era abbastanza gente e le ragazze erano contente, lunedì c'era un mortorio e le ragazze erano scazzate.

Il giorno successivo, sono andato in sala presto, ero impaziente, sapevo che Maya aveva turno di riposo, quindi con lei niente; la sala era vuota, c'era Paulina che faceva prima colazione al ristorante e sono andato a salutarla: poi, la sala sempre vuota, è uscita.
Io ero indeciso perché so bene che dopo di lei è difficile riprendere con qualcun'altra;
“che 'l no, e 'l si in capo mi tenzona”: alla fine, visto che il giorno precedente erra irreperibile, ho deciso di non perdere l'attimo fuggente. Sono andato in camera e sono restato con lei un'ora: un'ora meravigliosa di puro piacere.
Come previsto, questa camera mi aveva placato la libido, però sono stato adescato da Flavia, che nelle due volte precedenti aveva cercato di allettarmi: è un'alta, longilinea biondona con un tatuaggio sotto il seno destro, seni naturali di dimensioni giuste, molto avvenenti, viso simpatico.
Guardando i seni ho ceduto: siamo andati in camera. Prestazioni buone, poi ho saputo che lavorava all'Andiamo: è da pochissimo al Wellcum.
Dopo aver mangiato sono andato da Florentina a farmi rigenerare un po' – dopo tutte queste camere cominciavo a mostrare la corda.
Alla fine trovo di nuovo Paulina e l'ho sequestrata per un'ora e mezza: che dire! Basti pensare che prorogo alla scadenza della mezz'ora, e per due volte ho voluto che non finisse mai.
Alla fine ero proprio da buttare... del resto 11 camere per un totale di 7 ore e mezza mi pare che alla mia età non sia una prestazione disprezzabile....
Dopo aver cenato sono andato a cuccia presto.
Devo dire una cosa: che nel corso delle mie ultime visite due ragazze (che non nominerò) e che mi avevano fatto la prestazione completa con FK gratuito ed avevano anche goduto, mi avevano pregato, se altre chiedevano, di dire che avevano lavorato male e che non avevano concesso il FK.
Comunque, oltre alla volta precedente (RECE UNA GIORNATA PERFETTA), anche in questi due giorni sono stato, devo dire, felice come da tempo, troppo tempo, non lo sono stato, mi hanno distolto dal mio dolore, e tutte le ragazze che ho portato in camera hanno contribuito al mio benessere, e devo dire loro grazie!
Non sono riuscito a stanzare Nikita, ma provvederò a breve...
Questa mattina, chissà perché mi tremavano un po' le mani...
Poi, montato sulla bat-mobile, ho messo su, per restare nel mood, “Let's spend the night together” dei Rolling (sono un vecchio rockettaro:music2:), e mi sono avviato verso casa...
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
la camera va pagata? nel caso qui sopra è stato deciso che andava pagata la venuta non la camera.
Ma se uno non viene allora non si paga niente?
Bella battuta se lo è. La camera va sempre pagata. Qui si discute se dopo l'orgasmo del cliente possano pretendere di lasciarla.
Si concorda che la camera è 30 minuti, naturalmente se il cliente desidera può uscirne prima, ma non credo le girl.



Lo sai anche tu che, benchè sia un ambiente carico di gelosie, invidie e rivalità, però è anche omertoso: non sono riuscito a sapere nulla di più, sono reticenti...
Sarebbe bello che si facesse vivo il protagonista della disavventura o qualcuno che sia più informato.

Però per esperienza il sentito dire non rappresenta neppure il 50%, di verità in quell'ambiente.
I fatti reali li conoscono solo gli interessati. Ogni altra speculazione diventa superficiale. Certo sapere "magari" i nomi delle girl sarebbe utile:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
Al bancone sento un saluto, mi volto c'è Silva (anche lei che memoria! Avevamo fatto una camera in novembre); l'ultima volta che ero stato con lei era la settima camera della giornata, e così avevo fatto molto sesso orale, ma apparentemente ero riuscito a soddisfarla. Stavolta proviamo come camera d'inizio: sessione molto PSE, soddisfacente, Silva è molto navigata...

Poi si sono avvicinati gli amici del suo gruppo: erano un gruppo di vicentini, utenti del nostro forum: il_leone,che è anche recensore, e poi l'avvocato, Miki tutti ragazzi molto simpatici, mi hanno festeggiato, ho passato un bel tempo con loro;

Strano però che Silva non l'abbia vista per tutta la serata?
I Vicentini sono di zona Thiene? Forse li ho individuati in Sauna
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.912
Reaction score
855
Località
Mondo
doveva rimanere in camera da solo 30 minuti, così le ragazze dovevano cmq attenderlo per riscuotere il dovuto... certo che per guadagnare 20 minuti di nulla sputtanano un po' il locale e loro stesse quando verranno fuori i nomi
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
la camera va pagata? nel caso qui sopra è stato deciso che andava pagata la venuta non la camera.
Ma se uno non viene allora non si paga niente?

la regola e' se vieni hai terminato a meno che trovi qualche ragazza onesta tra questa mandria di ladre che ti fa restare ancora se hai finito in un amen.Se non vieni paghi alla fine della mezz'or cmq.
Se non vieni , o vieni alla fine, la tieni in scacco 30 min come facciamo noi esperti :)
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
"Devo dire una cosa: che nel corso delle mie ultime visite due ragazze (che non nominerò) e che mi avevano fatto la prestazione completa con FK gratuito ed avevano anche goduto, mi avevano pregato, se altre chiedevano, di dire che avevano lavorato male e che non avevano concesso il FK."
the rumenian way of life FKK c'e' pure il mobbing per chi soddisfa il cliente lasciamole fare e vedrete dove andremo a finire spero che la direzione prenda nota
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.022
Con Silva ci sono andato domenica; ed ho cenato assieme a lei lunedì: aveva la postazione vicino alla punta del bancone del bar; alcuni erano vicentini, non so di dove precisamente, invece Miki era veronese di S.Bonifacio.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.022
cmq fuori i nomi avranno quel che si meritano a costo di kiederli al management
Premesso che io i nomi non li so, visto che la polizia è venuta al Wellcum, non penso sia una storia inventata; è finita come è finita, ma Martin dovrebbe mandare via quelle due ragazze... (o comunque non dare loro l'accesso alla struttura). Piacerebbe sapere anche a me i nomi delle squinzie.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
784
Reaction score
0
Località
Città del Palladio
Non entro nel merito della situazione ma a rigor di logica, se pago per 30 min e "capitolo" dopo 10 min(esempio ndr) la ragazza non dovrebbe stare cmq fino alla fine del tempo prestabilito? Altrimenti a questo punto mi conviene andare con una loft vicino a casa. O sbaglio?
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Guarda Hope, la camera dovrebbe durare sempre 30 minuti da un po di tempo invece la cosa è stata interpretata che la camera dura fino alla di tua venuta. Nella mia esperienza non tutti i locali sono uguali od almeno in alcuni posti in Svizzera dove sono stato la cosa funzione come hai detto tu, che tu paghi il tempo e se paghi per 30 minuti ci stai 30 minuti in camera con la ragazza e puoi venire tutte le volte che vuoi. Stessa cosa in Austria anche nel Babylon mi risulta.
Comunque in posti come Wellcum io generalmente esco dopo che sono venuto anche se comunque chiedo alla ragazza qualche minuto di relax insieme sul letto prima che usciamo. Sarò stato fortunato ma non ho mai incontrato problemi nella mia richiesta di continuare un po la permanenza. Nel caso riportato e come è stato riportato sembra che il cliente sia stato fatto uscire dalla camera dopo la sua venuta e dopo 6 minuti di permanenza in camera. Che dire ...dopo diverse salite in Carinzia e dedicate esclusivamente all'Andiamo la prossima volta la volevo dedicare all Wellcum , ma se i clienti sono trattati in questo modo sto cambiando idea.......boh. Utile però si , sarebbe sapere i nomi delle protagoniste.

Ah si dimenticavo Hope, a mio avviso le due cose non sono confrontabili. Cioè le loft e gli Fkk sono posti diversi ...con se vuoi un unico punto in comune ..anzi che dico ...un buchetto :)
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
143
Reaction score
15
Località
Vicenza
Viaggiamo a metà strada tra offerta commerciale e vera richiesta di stare bene con loro. Razionalmente sappiano che la loro offerta di compagnia, anche sessuale, è commercio. Irrazionalmente speriamo che la ciccetta ventenne stia bene con noi 95enni (spero di arrivarci e avere le forze per andare in FKK anche a quell'età).

Eppure sappiamo sia noi che loro che perchè loro possano proseguire la loro offerta commerciale devono far stare bene il nostro inconsocio. Non conosco inconscio che sentendosi defraudato stia bene. Se è vera la storia sentita dei 6 minuti e della polizei (nonsonobradpitt stesso dice che è un relata refero, lui non era presente), ci si chiede... perchè non si da il servizio proposto? Il cliente sarebbe magari sceso anche dopo 20 minuti se fingevi di coccolarlo. Sei scesa dopo 6 minuti e hai chiamato la polizei solo per far vedere che sei più forte di tutti?
Bene, per 15 minuti di tempo perso in camera (perso... era dovuto, ma lasciamo stare, proviamo a vederla dal loro punto di vista)... ti inimichi un cliente che magari conosce molti altri, un cliente che non tornerà più, un cliente che magari porterà la sua compagnia in altri FKK?
Già perchè molti ragionano così... risolviamo il problema alla radice. Cambiamo FKK.
Tutto questo perchè? Perchè hai (probabilmente - ma ripeto, siamo nel campo delle ipotesi, ragiono su quello che ho letto) 20 anni e vuoi far vedere che "qua comando io"?
Auguri...
 
Commenta
Alto