Il mio parere è: pago trenta minuti, sto trenta minuti ...
Ci sono tante tipologie di piacere, c'è chi martella, c'è chi è dolce, c'è ch si fa schiaffeggiare, c'è chi gode solo a vedere lo spettacolo lesbo...e questo a prescindere dall'eiaculazione...30 minuti per 70 euro standard, poco da discutere...poi soprassediamo se i 30 minuti tra convenevoli e doccia diventano 20 minuti...
Queste ragazze hanno giocato sporco, infangando la reputazione del locale, a giovamento degli altri locali che ci godono di conseguenza...
Se la direzione del Wellcum sta leggendo, non deve prendere con leggerezza questo avvenimento che trovo gravissimo...se leggete, sappiate che i soli a goderci sono la vostra concorrenza...
Un cliente soddisfatto ritorna, porta soldi e buona pubblicità, ma un cliente fregato non ci ritorna mai più, oltre a insultare il Wellcum ogni volta che gli viene in mente il locale...
Carissimi, non è un locale che appare sempre più un "rumenaio" a muovere il mercato, il mercato è mosso da NOI che siamo i veri clienti, che con i nostri soldi paghiamo le disgrazie economiche sia in Romania, Bulgaria, Moldavia, Ungheria e via discorrendo.
Il vero cliente muove i soldi, e mi pare che di clientela ce ne sia sempre di meno e più rarefatta...se poi si sentono queste nefandezze contro uno che pretendeva solo il giusto, mi viene pure il vomito...ben venga la polizia a controllare tutti i clienti...state a vedere che il Wellcum chiude in un mese...
Ma a me frega poco, preferisco l'Andiamo, certo che avere maggiore scelta non guasta...ma se devo entrare in un locale nel dubbio che succedano fatti così gravi da scomodare la polizei e ledere la mia privacy...beh, sapete che vi dico? Potete pure chiudere il Wellcum...
SPERIAMO CHE LA DIREZIONE PRENDA PROVVEDIMENTI, SOPRATTUTTO PER TUTELARE IL VERO CLIENTE CHE PORTA SOLDI, E NOI ITALIANI, CHECCHE' SE NE DICA, SIAMO MERCE ASSAI PREZIOSA (guardate quante camere si fanno i croati e sloveni, che gli interessa più la birra della figa...).
Statemi bene, ma queste situazioni mi fanno proprio incazzare...