WELLCUM - Spa For Men

Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.114
Reaction score
10.415
Il mio parere è: pago trenta minuti, sto trenta minuti ...

Ci sono tante tipologie di piacere, c'è chi martella, c'è chi è dolce, c'è ch si fa schiaffeggiare, c'è chi gode solo a vedere lo spettacolo lesbo...e questo a prescindere dall'eiaculazione...30 minuti per 70 euro standard, poco da discutere...poi soprassediamo se i 30 minuti tra convenevoli e doccia diventano 20 minuti...

Queste ragazze hanno giocato sporco, infangando la reputazione del locale, a giovamento degli altri locali che ci godono di conseguenza...

Se la direzione del Wellcum sta leggendo, non deve prendere con leggerezza questo avvenimento che trovo gravissimo...se leggete, sappiate che i soli a goderci sono la vostra concorrenza...

Un cliente soddisfatto ritorna, porta soldi e buona pubblicità, ma un cliente fregato non ci ritorna mai più, oltre a insultare il Wellcum ogni volta che gli viene in mente il locale...

Carissimi, non è un locale che appare sempre più un "rumenaio" a muovere il mercato, il mercato è mosso da NOI che siamo i veri clienti, che con i nostri soldi paghiamo le disgrazie economiche sia in Romania, Bulgaria, Moldavia, Ungheria e via discorrendo.

Il vero cliente muove i soldi, e mi pare che di clientela ce ne sia sempre di meno e più rarefatta...se poi si sentono queste nefandezze contro uno che pretendeva solo il giusto, mi viene pure il vomito...ben venga la polizia a controllare tutti i clienti...state a vedere che il Wellcum chiude in un mese...

Ma a me frega poco, preferisco l'Andiamo, certo che avere maggiore scelta non guasta...ma se devo entrare in un locale nel dubbio che succedano fatti così gravi da scomodare la polizei e ledere la mia privacy...beh, sapete che vi dico? Potete pure chiudere il Wellcum...

SPERIAMO CHE LA DIREZIONE PRENDA PROVVEDIMENTI, SOPRATTUTTO PER TUTELARE IL VERO CLIENTE CHE PORTA SOLDI, E NOI ITALIANI, CHECCHE' SE NE DICA, SIAMO MERCE ASSAI PREZIOSA (guardate quante camere si fanno i croati e sloveni, che gli interessa più la birra della figa...).

Statemi bene, ma queste situazioni mi fanno proprio incazzare...:treaten:
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.022
Queste ragazze hanno giocato sporco, infangando la reputazione del locale, a giovamento degli altri locali che ci godono di conseguenza...

Se la direzione del Wellcum sta leggendo, non deve prendere con leggerezza questo avvenimento che trovo gravissimo...se leggete, sappiate che i soli a goderci sono la vostra concorrenza...

Un cliente soddisfatto ritorna, porta soldi e buona pubblicità, ma un cliente fregato non ci ritorna mai più, oltre a insultare il Wellcum ogni volta che gli viene in mente il locale...

Carissimi, non è un locale che appare sempre più un "rumenaio" a muovere il mercato, il mercato è mosso da NOI che siamo i veri clienti, che con i nostri soldi paghiamo le disgrazie economiche sia in Romania, Bulgaria, Moldavia, Ungheria e via discorrendo.

Il vero cliente muove i soldi, e mi pare che di clientela ce ne sia sempre di meno e più rarefatta...se poi si sentono queste nefandezze contro uno che pretendeva solo il giusto, mi viene pure il vomito...ben venga la polizia a controllare tutti i clienti...state a vedere che il Wellcum chiude in un mese...

Ma a me frega poco, preferisco l'Andiamo, certo che avere maggiore scelta non guasta...ma se devo entrare in un locale nel dubbio che succedano fatti così gravi da scomodare la polizei e ledere la mia privacy...beh, sapete che vi dico? Potete pure chiudere il Wellcum...

SPERIAMO CHE LA DIREZIONE PRENDA PROVVEDIMENTI, SOPRATTUTTO PER TUTELARE IL VERO CLIENTE CHE PORTA SOLDI, E NOI ITALIANI, CHECCHE' SE NE DICA, SIAMO MERCE ASSAI PREZIOSA (guardate quante camere si fanno i croati e sloveni, che gli interessa più la birra della figa...).

Statemi bene, ma queste situazioni mi fanno proprio incazzare...:treaten:

Non solo, ma se quelle che lavorano al Wellcum (e magari si lamentano del poco lavoro) avessero un minimo di cervello, dovrebbero emarginare quelle che si comportano così, altrimenti si danno la zappa sui piedi.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.114
Reaction score
10.415
Non solo, ma se quelle che lavorano al Wellcum (e magari si lamentano del poco lavoro) avessero un minimo di cervello, dovrebbero emarginare quelle che si comportano così, altrimenti si danno la zappa sui piedi.

...eh, magari...ma magari queste due hanno dei fish influenti che solo a nominarli tutte se ne stanno zitte...difatti siamo NOI che le dobbiamo evidenziare e farle buttare fuori a calci in culo a forza di commenti negativi...

Solo con il passa parola ci saltiamo fuori...a meno che la Direzione ci metta le mani...ma cosa che dubito, come vedete invece di fare qualcosa di positivo hanno chiamato la polizei...

Se io so che questa si chiama "XYZ" e unito il nome ad una descrizione dettagliata (in quanto solo il nome potrebbe essere poco, perchè li cambiano spesso...), se questa mi capita davanti, col sorriso le dico "ciao, come va? Ah, sei quella che tratta male i clienti e chiama la polizia? no grazie, vado con le altre...mi spiace...", con estrema gentilezza...

E' ovvio che la realtà dei fatti la sanno solo le ragazze ed il cliente in questione, ma sei minuti, mi sembrano proprio pochi...io sono il cliente, io ti pago, tu come minimo rispetta il tempo, sennò cambia lavoro e vediamo se ti piace fare la donna delle pulizie (senza offesa per chi fa le pulizie, anzi è un lavoro più che rispettabile, ma dati i loro titoli di studio non potrebbero fare altro...).

Ragazzi, qui va sempre peggio...
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.912
Reaction score
855
Località
Mondo
uscire i nomi farebbe bene a tutti. tranne alle dirette interessate ovvio. ma quando ce la si cerca...
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
784
Reaction score
0
Località
Città del Palladio
Io penso che le nuove tecnologie servano anche a questo,ossia rendere pubbliche talune scorrettezze che si perpetrano soprattutto nel mondo degli incontri per adulti in generale. Se due lavorano male è giusto che si sappia chi sono perché io non giudico a prescindere il loro lavoro ma pretendo, sempre, rispetto e correttezza. Lap,loft o FKK che sia per me è un mantra. Chi lavora male cambi mestiere e sudi veramente come tutti noi. Scusate se sono andato OT.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Non solo, ma se quelle che lavorano al Wellcum (e magari si lamentano del poco lavoro) avessero un minimo di cervello, dovrebbero emarginare quelle che si comportano così, altrimenti si danno la zappa sui piedi.

Niente da fare queste, come ti puo' confermare dalla sua esperienza il Big Leb sono marchiate dalla storia dello scorpione e della rana, la loro natura e' fregare il prossimo a costo di fregar se stesse!!!
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
bene: per me il Welcum è un locale morto! racconterò a tutti quelli che trovo del fatto in modo che ne stiano lontani. una cosa simille accadde anni fa all'Andiamo e al Casa Carinzia dove la tipa sosteneva di aver fatto più di 30 minuti con i clienti quando in realtà erano meno e fu cacciata da entrambi i locali.
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Niente da fare queste, come ti puo' confermare dalla sua esperienza il Big Leb sono marchiate dalla storia dello scorpione e della rana, la loro natura e' fregare il prossimo a costo di fregar se stesse!!!
Vero Sandokhan,ma se tutti noi dei forum,le isoliamo,ci lamentiamo con le direzioni,qualcosa cambia in positivo!Non solo per palesi scorrettezze ma anche sul fk non concesso!Andiamo solo con chi concede fk,senza nessun ma.... anche i pistonatori a cui magari l'fk non interessa tanto!VEdi se la situazione non cambia in meglio!I fish devono capire che se le loro tipe non concedono fk,gli italiani non li beccano!Piuttosto non concedere l'anal.......scusami Antonio!hahahaha
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
128
Ragazzi, io ora la prenderei calma ... il Wellcum è un ottimo locale, se le cose sono andate come sembra da quel che è stato detto, stiamo pur tranquilli che saranno presi opportuni provvedimenti, se poi ci sono cose che non sappiamo e magari non è proprio tutto come è stato riferito (che tra l'altro sarebbe meglio per tutti), ipotesi anche plausibile visto che al collega che tutti conosciamo per serietà, l'episodio è comunque stato riportato, il fondo di vero che comunque pur ci deve essere, sarà stato attentamente considerato e valutato in modo da evitare in futuro questioni similari, che non fanno bene al locale, ma anche a nessuno. Conoscendo di persona le simpatiche receptioniste e anche diversi dello staff sono certo che l'accaduto è cosa da altro pianeta, che se fosse perfettamente vero, sicuramente sarà stato valutato da loro peggio ancora di come lo valutiamo noi. Quindi mi orienterei verso una certa tranquillità dopo il giusto risentimento fin qui espresso.
Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.022
Ragazzi, io ora la prenderei calma ... il Wellcum è un ottimo locale, se le cose sono andate come sembra da quel che è stato detto, stiamo pur tranquilli che saranno presi opportuni provvedimenti, se poi ci sono cose che non sappiamo e magari non è proprio tutto come è stato riferito (che tra l'altro sarebbe meglio per tutti), ipotesi anche plausibile visto che al collega che tutti conosciamo per serietà, l'episodio è comunque stato riportato, il fondo di vero che comunque pur ci deve essere, sarà stato attentamente considerato e valutato in modo da evitare in futuro questioni similari, che non fanno bene al locale, ma anche a nessuno. Conoscendo di persona le simpatiche receptioniste e anche diversi dello staff sono certo che l'accaduto è cosa da altro pianeta, che se fosse perfettamente vero, sicuramente sarà stato valutato da loro peggio ancora di come lo valutiamo noi. Quindi mi orienterei verso una certa tranquillità dopo il giusto risentimento fin qui espresso.
Saluti a tutti
Estatico è una persona razionale e molto posata, ha ragione.
Martin, che è la persona che penso ha a cuore la situazione più di tutti, ed è a conoscenza di tutti i retroscena, probabilmente avrà già preso le decisioni più congrue.
Aspettiamo un momento, poi valuteremo...
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Siccome mi sembra sia stato sollevato un vespaio per fatti riportati attraverso il semplice "sentito dire", inviterei a non ricamarci troppo sopra e trarre conclusioni affrettate.
Per quanto ne so io, la ragazza coinvolta nel fattaccio è una sola ed è inutile farne il nome, visto che è stata già allontanata, come è già successo ad altre ragazze che, sotto la nuova gestione, hanno avuto comportamenti poco ortodossi.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Vero Sandokhan,ma se tutti noi dei forum,le isoliamo,ci lamentiamo con le direzioni,qualcosa cambia in positivo!Non solo per palesi scorrettezze ma anche sul fk non concesso!Andiamo solo con chi concede fk,senza nessun ma.... anche i pistonatori a cui magari l'fk non interessa tanto!VEdi se la situazione non cambia in meglio!I fish devono capire che se le loro tipe non concedono fk,gli italiani non li beccano!Piuttosto non concedere l'anal.......scusami Antonio!hahahaha
Calma...Calma...Zio!!!!
Ormai l'anal e' sempre piu' raro e usato solo per gestire urgenze / imprevisti/ cali della domanda...
Purtroppo son finiti i tempi in cui spendevo 1000 al giorno.....ora mi fermo a 500 e ho aumentato gli ingressi....per l'anal meglio le fidelizzate sotto casa.

Vedi l'allegato 158172
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.022
Calma...Calma...Zio!!!!
Ormai l'anal e' sempre piu' raro e usato solo per gestire urgenze / imprevisti/ cali della domanda...
Purtroppo son finiti i tempi in cui spendevo 1000 al giorno.....ora mi fermo a 500 e ho aumentato gli ingressi...
.per l'anal meglio le fidelizzate sotto casa.

Vedi l'allegato 158172
Quoto in pieno, anche se non riesco a fermarmi a 500.... dovrò fare una "spending review":sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
Siccome mi sembra sia stato sollevato un vespaio per fatti riportati attraverso il semplice "sentito dire", inviterei a non ricamarci troppo sopra e trarre conclusioni affrettate.
Per quanto ne so io, la ragazza coinvolta nel fattaccio è una sola ed è inutile farne il nome, visto che è stata già allontanata, come è già successo ad altre ragazze che, sotto la nuova gestione, hanno avuto comportamenti poco ortodossi.

È stata allontanata!!!, ma i soldi li ha puntualmente rubati (per sei minuti).

Comunque il nome o la descrizione ci vuole perché se questa ragazza va a lavorare all'andiamo le cose non cambiano,ruba anche li....se sapiamo chi è si evita come la peste.
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Ma 2 righe sul party di carnevale nessuno le scrive??nessuno era presente??
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.114
Reaction score
10.415
Calma...Calma...Zio!!!!
Ormai l'anal e' sempre piu' raro e usato solo per gestire urgenze / imprevisti/ cali della domanda...
Purtroppo son finiti i tempi in cui spendevo 1000 al giorno.....ora mi fermo a 500 e ho aumentato gli ingressi....per l'anal meglio le fidelizzate sotto casa.

Vedi l'allegato 158172

Effettivamente se le ragazze pensano di vivere con gli "extra", ormai se lo sognano...o quasi...in periodi di magra uno preferisce fare una camera in più "normale" che piuttosto farsi lo stesso tempo pagando cifre mooolto più elevate...

Spending review? Mhm, non so...parto con una cifra e poi la sforo sempre...perchè mi immagino quando sarò più anziano e con più soldi, e con uccello che tira meno...quindi meglio che me la goda ora...che, tutto sommato mi pare di rimanere in una giusta media...

Devo ricordarmi di non salire mai con una ragazza dopo di te, rischio di fare brutta figura date le tue performance...:preved:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
È stata allontanata!!!, ma i soldi li ha puntualmente rubati (per sei minuti).

Comunque il nome o la descrizione ci vuole perché se questa ragazza va a lavorare all'andiamo le cose non cambiano,ruba anche li....se sapiamo chi è si evita come la peste.

Nessun prigionero le ladre tornino a casa che qui non diamo tregue
 
Commenta
Alto