WELLCUM - Spa For Men

Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
A volte resto basito: da una parte c'è l'amico Sandokan che per 70 euro vorrebbe metterglielo anche nel naso, farsi fare massaggi prostatici e leccanenti di coglioni
Non provocare il cane che morde :lol::lol: . Per fortuna che c'è solo UN solo sandokan :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.113
Reaction score
10.401
A me sembra che l'unico ad elogiare questi locali - o meglio ad elogiare solo e soltanto l'Andiamo - sia proprio tu. Al contrario io li vedo e li ho sempre descritti come luoghi torbidi dove si intrecciano collusioni indicibili (tra prostitute, papponi e proprietà).
Vuoi scatenare una crociata contro il Wellcum sulla base di un episodio che neppure conosci? Fallo pure.
Ma la verità è che la ragazza non ha voluto umiliare Il caro Pirata. Semplicemente non ha saputo gestire la situazione. Stai pur certo che se avesse avuto un pò più di pelo sullo stomaco, se lo sarebbe cucinato a dovere e, approfittando della sua disabilità, gli avrebbe spillato parecchi soldi. Invece è andata in tilt e, non essendo un'assistente sociale né una psicologa, non ha saputo comunicare in modo adeguato il proprio disagio.
In ogni caso, lo ripeto, è stata allontanata.
A volte resto basito: da una parte c'è l'amico Sandokan che per 70 euro vorrebbe metterglielo anche nel naso, farsi fare massaggi prostatici e leccanenti di coglioni, e dall'altra parte ci sei tu che per la medesima cifra vorresti anche umanità, sensibilità e sostegno psicologico. Sarò un cinico, ma credo che tutto abbia un prezzo. Per 70 euro credo che non si possa pretendere di più di un pompino e di una scopata. Quello che vorreste voi costa molto di più ed in ogni caso è improbabile che possa darvelo una zingara di Galati o di Varma...

Crociate? Elogiare un locale?
Se tutti quelli che la pensano diversamente da te fanno delle crociate, allora devi entrare in guerra col mondo, o con buona parte...

Ma dai, qui si tratta di "elaborare" quello che è accaduto ad un "collega di penna", tu prendi sempre tutto troppo seriamente, siamo tra puttanieri, te incluso che non sei diverso da nessuno di noi, a parte in esperienza di frequentazione...puttanieri siamo...

La cosa che era gravissima è che non è possibile che in questi locali una persona disabile venga discriminata due volte...e sai benissimo che se trovi la puttana furba, questa spolpa anche il palestrato di turno...in quel senso loro non discriminano nessuno...

Ma non farmi prediche su quello che uno cerca dentro un locale, perchè dentro ad un locale tutto è lecito, l'errore madornale è portare "fuori" le sensazioni del locale...

Se Sandokan per 70 euro ottiene il mondo, mi fa piacere per lui, e in camera ha il diritto di fare tutto quello che gli concedono, sono fatti suoi privati e personali, e mi sta bene, anzi lo esorto a continuare come meglio gli piace!!!

Non restare basito, da certe cose, io resto basito da chi visceralmente non tollera più certi ambienti, e poi continua a frequentarli a spada tratta...cosa giusta...ma che non mi si venga a dire che io cerco supporto psicologico, quando il supporto ero io a darlo ad alcune persone (ovviamente non girls del locale).

Ma in una cosa hai ragione, io cerco l'umanità, perchè questo mi differenzia dagli animali...e prima vedrò sempre le persone e solo dopo la puttana, la zingara, la ladra, o la brava ragazza vittima di un mondo crudele...che venga da Varna, Galati, Bucarest, Deva, Sofia, Plovdiv o altro...ma tranquillo che so valutare le persone, soprattutto non mi faccio estorcere nulla, perchè per soldi non esiste amore...esiste del buon tempo passato con una bella ragazza...e forse anche con una "falsa" amica, dopo del tempo...

Le crociate le vedi tu, perchè subito hai alzato lo scudo in difesa del locale, ma io ho evidenziato quello che ho letto, fatti che ritengo gravi per stare bene in un locale...

...Andiamo o Wellcum cambia poco, preferisco il primo, ma nel secondo ci sono stato poche volte...non mi servono mille locali per stare bene una giornata...il Wellcum è solo più nuovo, ma a livello di ragazze preferisco da sempre l'Andiamo...io vado per le ragazze...

E se sento che nel locale accadono fatti poco "umani", mi infastidisco parecchio...perchè dopo tutti i soldi che si spendono e le fatiche per raggiungerli, il minimo è trascorrere una giornata come si deve...
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
RUBY (2 camere)
Aspetto fisico: mora, capelli lunghi e lisci
Posizione nel locale: appena entrati in arena sul divanetto di fronte al caminetto (vicino a dove una volta si sedeva Elma)
Provenienza: Albania/Romania
Segni particolari: tatuaggio con rosa sul fianco sinistro
Sigle: BBJ, FK, Daty e Doggie
Performance: bravissima e non mette fretta. Ottimo social precamera. Per il massimo risultato, consiglio di fare con lei un'ora completa
Ci ritorneresti / la consiglieresti: Assolutamente sì (l'avvocato pare abbia apprezzato :ok:)

Complimenti amico Xamik!!! Sei arrivato a tirar fuori qualcosa di bello da RUBY!!!

RUBY entra di diritto nelle prime posizioni Nella mia personale classifica di tutti i tempi come grande MISSILATA!!!

Sicuramente la più grande che ho preso al wlc...

Niente FK
Niente BBJ (solo con il gommino rosso...)

Giusto per dirne una delle cose incredibili... Quando ha sostituito il preservativo perchè l'hò toccato con la mano... E' stato troppo... Gli ho detto che mi bastavano quei 6/7 minuti che eravamo stati in camera e potevamo tranquillamente scendere...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Crociate? Elogiare un locale?
Se tutti quelli che la pensano diversamente da te fanno delle crociate, allora devi entrare in guerra col mondo, o con buona parte...

Ma dai, qui si tratta di "elaborare" quello che è accaduto ad un "collega di penna", tu prendi sempre tutto troppo seriamente, siamo tra puttanieri, te incluso che non sei diverso da nessuno di noi, a parte in esperienza di frequentazione...puttanieri siamo...

La cosa che era gravissima è che non è possibile che in questi locali una persona disabile venga discriminata due volte...e sai benissimo che se trovi la puttana furba, questa spolpa anche il palestrato di turno...in quel senso loro non discriminano nessuno...

Ma non farmi prediche su quello che uno cerca dentro un locale, perchè dentro ad un locale tutto è lecito, l'errore madornale è portare "fuori" le sensazioni del locale...

Se Sandokan per 70 euro ottiene il mondo, mi fa piacere per lui, e in camera ha il diritto di fare tutto quello che gli concedono, sono fatti suoi privati e personali, e mi sta bene, anzi lo esorto a continuare come meglio gli piace!!!

Non restare basito, da certe cose, io resto basito da chi visceralmente non tollera più certi ambienti, e poi continua a frequentarli a spada tratta...cosa giusta...ma che non mi si venga a dire che io cerco supporto psicologico, quando il supporto ero io a darlo ad alcune persone (ovviamente non girls del locale).

Ma in una cosa hai ragione, io cerco l'umanità, perchè questo mi differenzia dagli animali...e prima vedrò sempre le persone e solo dopo la puttana, la zingara, la ladra, o la brava ragazza vittima di un mondo crudele...che venga da Varna, Galati, Bucarest, Deva, Sofia, Plovdiv o altro...ma tranquillo che so valutare le persone, soprattutto non mi faccio estorcere nulla, perchè per soldi non esiste amore...esiste del buon tempo passato con una bella ragazza...e forse anche con una "falsa" amica, dopo del tempo...

Le crociate le vedi tu, perchè subito hai alzato lo scudo in difesa del locale, ma io ho evidenziato quello che ho letto, fatti che ritengo gravi per stare bene in un locale...

...Andiamo o Wellcum cambia poco, preferisco il primo, ma nel secondo ci sono stato poche volte...non mi servono mille locali per stare bene una giornata...il Wellcum è solo più nuovo, ma a livello di ragazze preferisco da sempre l'Andiamo...io vado per le ragazze...

E se sento che nel locale accadono fatti poco "umani", mi infastidisco parecchio...perchè dopo tutti i soldi che si spendono e le fatiche per raggiungerli, il minimo è trascorrere una giornata come si deve...

Io ho espresso il mio pensiero sulla vicenda.
Lo riassumo in modo che sia "idiot proof" (a prova di idiota, nel senso che tutti possano capirlo):
1. La ragazza non ha voluto umiliare Il Pirata, semplicemente si è trovata a disagio e non ha saputo gestire adeguatamente la situazione.
2. È abbastanza ingenuo cercare o aspettarsi solidarietà/comprensione/conforto in un luogo come questo (il che non esclude che talvolta possa accadere).
Tu mi rispondi facendo un minestrone in cui tiri in ballo altre cento questioni che non c'entrano nulla con l'episodio in esame e alla fine, da buon democristiano, per non dispiacere nessuno, te ne esci con: suvvia, siamo tutti puttanieri, vogliamoci bene.
Ciò detto, lo voglio dire pubblicamente: del Wellcum non me ne importa un cazzo. Per me può chiudere anche domani.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
54
Per non parlare della roulette di martedì......
Se sai della possibilità di avere uno sconto giocando/ruotando la roulette bene....!!!
Altrimenti se non sai nulla la roulette resta ferma come soprammobile....!!!

Sarebbe bello far due parole con questi quattro mangia crauti/würstel ....!!!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.113
Reaction score
10.401
Io ho espresso il mio pensiero sulla vicenda.
Lo riassumo in modo che sia "idiot proof" (a prova di idiota, nel senso che tutti possano capirlo):
1. La ragazza non ha voluto umiliare Il Pirata, semplicemente si è trovata a disagio e non ha saputo gestire adeguatamente la situazione.
2. È abbastanza ingenuo cercare o aspettarsi solidarietà/comprensione/conforto in un luogo come questo (il che non esclude che talvolta possa accadere).
Tu mi rispondi facendo un minestrone in cui tiri in ballo altre cento questioni che non c'entrano nulla con l'episodio in esame e alla fine, da buon democristiano, per non dispiacere nessuno, te ne esci con: suvvia, siamo tutti puttanieri, vogliamoci bene.
Ciò detto, lo voglio dire pubblicamente: del Wellcum non me ne importa un cazzo. Per me può chiudere anche domani.

Grazie, i minestroni sono buoni anche da freddi e fanno tanto bene.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
245
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
Domanda indiscreta...ma hai dovuto pagare la ragazza?

Perchè la cosa la ritengo già sgradevole per me...e questo sarebbe veramente il colmo...

Assurdo...al cattivo gusto non c'è limite...
la ragazza non l'ho pagata.
Sia chiaro io non c'è l'ho con la ragazza perché è scappata via ma per la volta dopo che mi ha detto tante belle paroline in bulgaro
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
la ragazza non l'ho pagata.
Sia chiaro io non c'è l'ho con la ragazza perché è scappata via ma per la volta dopo che mi ha detto tante belle paroline in bulgaro

le ragazze giustamente possono rifiutarsi di andare con un cliente ma non devono prenderlo in giro né cambiare idea dopo che sono state avvertite. non aspettatevi nulla da queste: i clienti sono solo soldi. un cliente può essere più o meno gradito ma alla fine per loro è solo soldi. il fatto che ti abbia parlato in bulgaro la dice lunga su che persona di xxxxx sia questa. fammi il nome in pvt e una descrizione fisica che me la segno: una così non va fatta lavorare.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
14
Reaction score
0
Carissimo.. trombatore/gentiluomo.. alias nonsonobradpitt.. ti ricambio con piacere i saluti! e che la figa sia sempre con noi!! amen.:dance2:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Complimenti amico Xamik!!! Sei arrivato a tirar fuori qualcosa di bello da RUBY!!!

RUBY entra di diritto nelle prime posizioni Nella mia personale classifica di tutti i tempi come grande MISSILATA!!!

Sicuramente la più grande che ho preso al wlc...

Niente FK
Niente BBJ (solo con il gommino rosso...)

Giusto per dirne una delle cose incredibili... Quando ha sostituito il preservativo perchè l'hò toccato con la mano... E' stato troppo... Gli ho detto che mi bastavano quei 6/7 minuti che eravamo stati in camera e potevamo tranquillamente scendere...

Ciao Balo! :preved:

Ma sei sicuro che stiamo parlando della stessa persona? E' al Wellcum da un mesetto e mezzo e con me è stata gentilissima e superprofessionale... :unknw:

Se è la stessa Ruby di cui parlo io, andrà forse a simpatia...non saprei. Io non sono sicuramente bello ma piaccio... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Mi inserisco nella polemica del pirata, giusto per esprimere il mio punto di vista.
Nel romanzo che ha citato il Big Leb qualche post fa, il protagonista ed uno dei co-protagonisti sono disabili.
Si tratta di due disabilità di livello diverso.
In effetti l’emicranica seppur cronica non è considerata nemmeno una vera e proprio disabilità e chi non la vive in prima persona nemmeno arriva a capirla.
Comunque nel bordello entrambi i personaggi trovano una propria dimensione e hanno un bel po' di esperienze sessuali. Riescono a trovare un equilibrio perché sono dotati di molta auto ironia.
Personalmente ho assistito ad episodi spiacevoli, mi sono capitati anche dei rifiuti. Ciò è accaduto al Wellcum, come in altri bordello. Non sono Brad Pitt ed è giusto che loro facciamo un po’ come gli pare … sempre nei limiti dell’umana decenza … preferisco una che m’insulti pure purché sia autentica che una che mi prende per culo tutto il tempo e basta. Anche perché da varie discussioni sono nate anche diverse “pseudo-amicizie” con meretrici dal carattere davvero sopra le righe.
In genere la prostituta quando non vuole andare con un cliente, inventa una scusa. In questo caso credo che la tipa in questione abbia all’inizio accettato e poi non se la sia sentita più, presa dal panico si sarà dileguata non pensando che sarebbe stato più onesto dire “non me la sento, ti riaccompagno giù”. E fine della storia.
Ci sono prostitute che hanno sensibilità o non si fanno scrupoli ad andare con chiunque le paghi, come dice il Big Leb
“Cosa possiamo pretendere da donne o ragazzine, che vivono in un mondo dove ci sono solo i loro clienti e i loro fidanzati/mariti?”
I clienti siccome pagano sono sempre più esigenti a volte al limite dell’esasperante, i mariti/fidanzati non avendo interesse a trovarsi una posizione lavorativa attratti dalla possibilità di campare di rendita recitano la loro parte.
Adesso io non so cosa significhi avere un arto amputato e spero di non saperlo mai. So che certe cose per comprenderle bisogna viverle sulla propria pelle.
Mi rendo conto che a livello sociale le interazioni si riducano e la scarsa mobilità posso provocare l’isolamento. Questo fa parte di un retaggio culturale che ha sempre messo alla berlina persone con vari livelli di disabilità.
Quando entro in un locale ormai riesco a percepire o voglio illudermi di farlo, chi può essere la persona adatta con cui instaurare un minimo di interazione sociale e consumare un rapporto sessuale nel reciproco rispetto. Certo può capitare che mi sbagli, fa parte del gioco bisogna metterlo in conto così come la situazione che è capitata al pirata potrebbe capitare ad altri disabili e bisogna imparare a gestirla.
Se si fa una certa cernita delle ragazze la cerchia si restringe. Del resto le interazioni sociali e umane un po’ più profonde probabilmente le ho instaurate solo due o tre ragazze, nel corso degli anni dove non ho mai voluto avere un locale fisso dove andare.
In un locale dove ci sono cinquanta ragazze qualcuna con cui trovare un’interazione si trova sempre. Anche i settantenni scopano.
Come ha detto Big non sono psicologhe, assistenti sociali o altro, sono prostitute. Non parliamo di figure come l’assistente sessuale che in alcuni stati è prevista per legge.
Sono donne o ragazzine che hanno un loro vissuto ed un loro percorso che le ha portate a vendersi.
Ho provato a calarmi nella situazione del pirata e per come sono fatto probabilmente mi sarei fatto una risata e avrei pensato “adesso pur pagandole scappano … “. Ne avrei trovata un’altra da portare su e passando le avrei dato un pizzico, facendole l’occhiolino. E’ una cosa che le fa incazzare molto, lo so per esperienza diretta fatta con una che passava tutto il tempo a prendermi per culo. Quindi avrei accettato anche qualche parolina in bulgaro da parte sua.
Ma mi rendo conto che a caldo la situazione può portare a sentimenti quali umiliazione e risentimento.
A me nella vita mi hanno insegnato che bisogna anche sapersi accontentare, quando entro in un bordello non mi aspetto mai niente. Non mi aspetto che mi stendano il tappetto rosso, anche se a volte succede e so già che troverò alcune che inizieranno a stuzzicarmi con le loro battutine più o meno pesanti. Finchè la situazione è equilibrata rimango altrimenti cambio. Non resto dove non sono benvoluto da nessuno.
Il teatrino non può essere sempre perfetto. Purtroppo o per fortuna ¾ delle volte lo è.
Perciò diventa una vera e propria dipendenza da cui spero di trovare una cura.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
147
Reaction score
17
Ho poco tempo, ma vi voglio dare alcune utili info, su ultima mia spedizione al Wellcum.
Mi pare che sia cambiato qualcosa nella gestione, non ho visto i due omaccioni (uno mi pare si chiami MULLER), ma una bella bionda in sala. Eravamo in tre e devo dire che abbiamo pescato bene. In sintesi : Polina voto 9 , provata da miei compari(3 volte, uno si è concesso il bis) che ne hanno declamato l'ars amatoria, è bulgara 23 anni, viso carino, piccolina.( se volete la velina cercate altro, se volete una gran scopatrice molto gfe ,avete trovato la persona giusta. Cristina ( amica di Polina), bulgara 21 anni, piccolina , porca , teatrale , voto 9, a me è piaciuta, la sua teatralità nel rapporto potrebbe non piacere, mentre mi faceva un bel bbj mi graffiava e miagolava ( E.T TAMARA STYLE - si legga mia vecchia rece su Andiamo), io gli do un bel 9. Rita rumena voto 8, brava simpatica, gfe. Silva ( mi pare) , bel milfone albanese, simpatica porca voto 8....vi devo lasciare , se ce la faccio prossimi giorni vi darò ulteriori info. State benone!!
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
cris 25 anos...si la partenza a 1000 all'ora e' simile a ql di tamara anche se la turca era veramente una mangiaculi inesauribile dovevi staccarla o ti tirava fuori l'intestino
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.022
oasiall;1691925 OMISSIS Non sono Brad Pitt ed è giusto che loro facciamo un po’ come gli pare … sempre nei limiti dell’umana decenza … preferisco una che m’insulti pure purché sia autentica che una che mi prende per culo tutto il tempo e basta. Anche perché da varie discussioni sono nate anche diverse “pseudo-amicizie” con meretrici dal carattere davvero sopra le righe. OMISSIS [/QUOTE ha scritto:
Neanch'io non sono Brad Pitt:sarcastic_hand:

Giusto per sdrammatizzare un po'...
 
Commenta
Alto