WELLCUM - Spa For Men

Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.833
Reaction score
4.540
Località
Land of Romagna...
...Terza ed ultima camera con Lavy: avevo bisogno di concludere la giornata con una cameretta molto soft e rilassante e lei è stata la scelta perfetta...

A conferma di questo...io e Eddy ti abbiamo aspettato bevendoci 2 birre a testa , ma visto che ti attardavi e calava la palpebra... :ok:abbiamo pregato Giannizzeronero di salutarti da parte nostra !!!
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
ah con te si è comportata bene? buon per te!
bene che ti sia divertito,,,,,,ciao :whistle3::lol:

pero' coraggiosa la SILVA , ''provocare'' così la tigre ahahah :whistle3::ok:

Ciao Maruo! Comunque si, con me Lavy si è comportata molto bene e ne è uscita una bella camera. Si tratta pur sempre del mio personale giudizio e non escludo che con altri possa essere meno "virtuosa".
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
A conferma di questo...io e Eddy ti abbiamo aspettato bevendoci 2 birre a testa , ma visto che ti attardavi e calava la palpebra... :ok:abbiamo pregato Giannizzeronero di salutarti da parte nostra !!!

I vostri saluti sono giunti a destinazione! Avrei voluto salutarvi personalmente, ma mi stavo talmente rilassando in camera con Lavy, che ho deciso di prolungare la mia permanenza ai piani alti!
Vi ringrazio comunque ancora per la piacevolissima compagnia!
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2015
Messaggi
85
Reaction score
0
Ieri sera dopo una giornata di sci a Nassfeld con una visibilitá degna della migliore Val Padana...preceduta dalla piacevolissima conoscenza in hotel del Colonnello...ho fatto una rapido blitz al Wellcum mentre Eddy per questioni personali si é recato all'Andiamo. Arrivo verso le 20 e il locale si presenta poco gremito , ma con una bella atmosfera che rimarrà inalterata fino alla mia dipartita (ore 23.30 circa). Per riscaldamento ho iniziato con una doppietta molto divertente e di sostanza con Beatrice ed Erika che mi hanno terminato entro la mezz'ora per poi disquisire negli ultimi minuti sulle differenze estetiche delle loro vulve. Poi...dopo una cena ottima e successiva chiacchierata in compagnia di Ramona , Lollos (piacere di averti conosciuto) e Mirella mi apparto con quest'ultima per la solita oretta di soddisfazione personale. Rapida doccia...e via verso Villach ! A Pasqua si replica...questa volta con più calma e in compagnia di Eddy !!!

il piacere è mio di averti conosciuto, un caro saluto a te e al maestro Eddy
un abbraccio
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
65
Reaction score
2
Località
Veneto
Domenica di pasqua al Wellcum in compagnia di quella splendida persona che risponde al nick di Polacchetto e di un suo fidato amico. All'entrata faccio conoscenza di quelle che si riveleranno poi essere due altrettanto magnifiche persone, Eddycolante e roberto1964 che qui saluto calorosamente. Ma chi fossero e chi fossi io lo scopriremmo reciprocamente con grande stupore solo piu' avanti nella giornata in quanto ci eravamo solo presentati con i nostri veri nomi. E' stata una magnifica giornata trascorsa con persone vere e mi assoccio a roberto1964 nel dire che la componente maschile ha avuto la sua importanza. Quanto alle ragazze son salito solo due volte, la prima con Megan e stanza sempre superlativa e la seconda con Silva, da me mai provata, con stanza altrettanto positiva. Rinnovo ancora i saluti a roberto e Eddy e spero di rivederVi la settimana prossima.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Sandokan...Silva mi ha pregato di consegnarti questo telegramma "Caro Sandokan, ricordati che rimango in loco ancora per 2 settimane" a buon intenditore...poche parole...

forse il messaqggio era: vieni tra piu' di 2 settimane che voglio tornar a casa tutta intera :sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
951
Reaction score
730
Località
FRIULI
oggi ragazzi che dite è un buon giorno ?o dopo Pasqua sono tutte a riposo ?
Sulla presenza o meno di certe ragazze non saprei... cmq mercoledì giornata tranquilla as usual durante la settimana... inoltre oggi anche giorno di visite mediche... quindi se ti piace stare in relax è ottimo... up to you
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Di ritorno da una breve incursione pomeridiana. Presenti una quarantina di ragazze - tutte in topless o bottomless - ed una trentina di orsi. Ragazze attapirate per il poco lavoro (ancora non hanno capito che dopo le feste è sempre così). Tra le presenti Delia, Jasmine, Mirella, Ionela, Julia, Beatrice, Sofia, Erika, Roberta, Diana, Ramona, la Reina (anche lei poco lavoro), Rosemarie, Ariana, Gya ed i ragnetti bulgari. Un paio di new entry, ma francamente substandard.
Per quello che mi riguarda, vista la buona performance di sabato scorso, sono tornato con Alexandra e devo dire che è stata anche meglio. Poi ho chiuso con la piccola dolce Yvette che lunedì ci lascia, a suo dire per sempre. Troppo giovane, questo lavoro non fa per lei. Peccato per il fish che si vede sfumare l'investimento (ma anche lui mi pareva un dilettante allo sbaraglio).
E questo è tutto. Sabato si torna al Babylon dalla splendida Isabella :)))
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.833
Reaction score
4.540
Località
Land of Romagna...
...Delia, Jasmine, Mirella, Ionela, Julia, Beatrice, Sofia, Erika, Roberta, Diana, Ramona, la Reina (anche lei poco lavoro), Rosemarie, Ariana, Gya ed i ragnetti bulgari

Lei che ultimamente è presente solo nel weekend "su appuntamento" cosa ci faceva al lavoro in un giorno feriale...post-festività che come ben scrivi sono notoriamente periodi di vacche magre ?
 
Commenta
Alto