Recensione trasferta di sabato 9 Aprile - Compleanno del Colon(n ::D)ello
Sveglia di buon mattino e arrivo alla base dislocata a Udine nord verso le ore 11 dove il Colonnello aveva già raggruppato parte delle truppe - una decina di punter - pronte più tardi ad irrompere in terra austriaca e a conquistare la base nemica in quel di Hohenthurn !!
Dopo un buon caffè ci dirigiamo dritti e veloci all'obbiettivo di giornata, che raggiungiamo per le ore 13.
Vestizione di rito, una rinfrescante doccia e poi entro in arena dove noto da subito la presenza di qualche nuova ragazza rispetto alla mia ultima visita di un paio di settimane fa.
Assenti invece Cristina, Polina, Gloria, Mirella, Ella e Megan ma sono presenti comunque, durante tutto l'arco della giornata, un buon numero di ragazze, stimo una cinquantina.
Dopo aver pranzato, consumato un paio di birre in compagnia e mentre cominciavano ad arrivare i numerosi punter che il Colonnello è riuscito a radunare, ho cominciato a studiare la situazione del parco gnocca. Meditando sul fatto che era assente una delle mie preferite, decidevo che avrei sperimentato un paio di nuove giovincelle...
Prima stanza con Livia (o Lidia?), diciannovenne mora, di bassa statura ma con un bel corpicino naturale che staziona nel divano a sinistra subito dopo l'entrata nell'arena. Durante l'intervista mi confessa che non concede FK ma decido di testarla ugualmente.
Si rivela però una stanza dove emerge la poca esperienza della ragazza, abbastanza lontana dagli standard di mio pieno gradimento... non ripeterò questa esperienza.
Sigle concesse: BBJ
Voto: 6-
Seconda stanza con Ivana: bel corpo giovane di media statura con seno rifatto che si trova sulla punta del bar davanti alla colonna. Sembra che abbia lavorato in Germania e che sia appena arrivata da cinque giorni. Passa appieno la mia veloce intervista e ci dirigiamo quindi al primo piano. In camera rispetta quanto pattuito anche se è un po' macchinosa ma penso che con il tempo possa migliorare.
Sigle concesse: FK, BBJ
Voto: 6,5
In serata il Colonnello raggruppa nuovamente le truppe e ci spostiamo nella sua camera a festeggiare per una buona mezzora e a fare il pieno (cough! caugh!

), o quasi, di alcol!
A seguire poi un bella nuotata rigenerante nella piscina esterna ed il taglio della torta a mezzanotte!!
A questo punto decido che la giornata si deve concludere con una stanza degna di merito e, vedendo libera Alexandra, ci allontaniamo per una bella ora di sana ginnastica.
Che dire... questa volta ha alzato nuovamente l'asticella.
Voto: 8
Ringrazio e saluto in numerosi punter del forum conosciuti con i quali abbiamo trascorso questa splendida giornata.
Ovviamente, un ringraziamento speciale al nostro Colonnello!! Giornata memorabile!! Grande!!