WELLCUM - Spa For Men

Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Non sono mai stato al wellcum, ritenete che la qualità delle ragazze sia realmente inferiore all'andiamo?
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
perché devo provare un locale nuovo se mi trovo bene con quello vecchio? poi c'è anche molto ricambio ultimamente
Esempio lampante del ragionamento che ho fatto sopra!Della serie ,mi trovo tanto bene in Italia perche devo vedere il mondo !nel mio caso mi trovavo tanto bene a scopare a Bratislava ,perchè dovevo andare in Ucraina O in Russia...........
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.099
Reaction score
283
Località
PN, Villach ;-)
forse l'orso italico ad un locale nuovo e con una bella zona relax preferisce avere qualche servizio in meno ed una line up decisamente migliore...e ciò innesca un circolo vizioso perché se non vanno clienti non vanno ragazze perché non lavorano, e viceversa

esatto, a mio parere però per invertire la tendenza basterebbero un pugno di Top e semiTop, (5 - 10)
la voce si spargerebbe ben presto,
i clienti andrebbero lì per loro, loro lavorerebbero bene,
poi già che son lì andrebbero anche con le altre ragazze,
la voce che al WC si guadagna bene si diffonderebbe anche tra le ragazze,
le quali aumenterebbero la presenza... e così via,
la leadership dell'andiamo non sarebbe più indiscussa !!
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Ale & Maruo, da quale FONTE avete appreso questa notizia ?? :rtfm:

laura lho trovata e riportatain camera,2 settimane fa!Era al wellcum solo per pochi giorni!Una rimpatriata con Dani e Tara!Ora ,se la rivedremo,sarà in estate!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.258
Località
Land of Romagna...
La Lauretta piuttosto che andare in farmacia a comprare un complesso polivitaminico per rinforzare le difese immunitarie ed evitare il colpo di coda dell'influenza...ha preferito fare il pieno di fruttosio , proteine nobili , selenio, zinco , magnesio , fosforo , potassio, vitamina C...direttamente alla "fonte" :sarcastic_hand: !!!
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
forse era solo un modo per passare un weekend come ai vecchi tempi...
per poi tornare in ufficio come nulla fosse !! :lol:
Credo che tutte le cimate che ha preso,gli hanno fatto benissimo alla salute!infatti non l ho trovata per nulla invecchiata o peggiorata fisicamente!!!
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.099
Reaction score
283
Località
PN, Villach ;-)
La Lauretta piuttosto che andare in farmacia a comprare un complesso polivitaminico per rinforzare le difese immunitarie ed evitare il colpo di coda dell'influenza...ha preferito fare il pieno di fruttosio , proteine nobili , selenio, zinco , magnesio , fosforo , potassio, vitamina C...direttamente alla "fonte" :sarcastic_hand: !!!

ah però non sapevo che un CIM fosse tutta salute :rofl:
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
La Lauretta piuttosto che andare in farmacia a comprare un complesso polivitaminico per rinforzare le difese immunitarie ed evitare il colpo di coda dell'influenza...ha preferito fare il pieno di fruttosio , proteine nobili , selenio, zinco , magnesio , fosforo , potassio, vitamina C...direttamente alla "fonte" :sarcastic_hand: !!!

Spero non parli per esperienza personale...;-)
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2010
Messaggi
37
Reaction score
20
Io non ho capito una cosa riguardo questi fkk austriaci (il mio dubbio è anche riguardo l'Andiamo): ma una volta pagato l'ingresso , questo vale tutto il giorno? Cioè puoi entrare e uscire quante volte vuol come avviene in Germania?

Mi sto organizzando per la partenza, ovviamente non mancherò di tenervi aggiornati...:w00t:
 
Commenta
Alto