Vai e divertiti e lascia perdere questo tipo di paragoniNon sono mai stato al wellcum, ritenete che la qualità delle ragazze sia realmente inferiore all'andiamo?
Esempio lampante del ragionamento che ho fatto sopra!Della serie ,mi trovo tanto bene in Italia perche devo vedere il mondo !nel mio caso mi trovavo tanto bene a scopare a Bratislava ,perchè dovevo andare in Ucraina O in Russia...........perché devo provare un locale nuovo se mi trovo bene con quello vecchio? poi c'è anche molto ricambio ultimamente
forse l'orso italico ad un locale nuovo e con una bella zona relax preferisce avere qualche servizio in meno ed una line up decisamente migliore...e ciò innesca un circolo vizioso perché se non vanno clienti non vanno ragazze perché non lavorano, e viceversa
E soprattutto capita che a tanta figaggine non corrisponda tanta suinità in camera....
Non sono mai stato al wellcum, ritenete che la qualità delle ragazze sia realmente inferiore all'andiamo?
dimenticavo..di Laura al wellcum non c è traccia!!
Ale & Maruo, da quale FONTE avete appreso questa notizia ??
laura lho trovata e riportatain camera,2 settimane fa!Era al wellcum solo per pochi giorni!Una rimpatriata con Dani e Tara!Ora ,se la rivedremo,sarà in estate!
laura lho trovata e riportatain camera,2 settimane fa!Era al wellcum solo per pochi giorni!Una rimpatriata con Dani e Tara!Ora ,se la rivedremo,sarà in estate!
Giusto il tempo di una cimmata e via...
Credo che tutte le cimate che ha preso,gli hanno fatto benissimo alla salute!infatti non l ho trovata per nulla invecchiata o peggiorata fisicamente!!!forse era solo un modo per passare un weekend come ai vecchi tempi...
per poi tornare in ufficio come nulla fosse !!
La Lauretta piuttosto che andare in farmacia a comprare un complesso polivitaminico per rinforzare le difese immunitarie ed evitare il colpo di coda dell'influenza...ha preferito fare il pieno di fruttosio , proteine nobili , selenio, zinco , magnesio , fosforo , potassio, vitamina C...direttamente alla "fonte" :sarcastic_hand: !!!
La Lauretta piuttosto che andare in farmacia a comprare un complesso polivitaminico per rinforzare le difese immunitarie ed evitare il colpo di coda dell'influenza...ha preferito fare il pieno di fruttosio , proteine nobili , selenio, zinco , magnesio , fosforo , potassio, vitamina C...direttamente alla "fonte" :sarcastic_hand: !!!
chissà in totale quanti litri ne avrà bevuto quand'era a Villach !!Credo che tutte le cimate che ha preso,gli hanno fatto benissimo alla salute!infatti non l ho trovata per nulla invecchiata o peggiorata fisicamente!!!
Spero non parli per esperienza personale...;-)