WELLCUM - Spa For Men

Registrato
13 Settembre 2013
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
gorizia
Domenica volevo salire per fare una camera con dolores/katy. Il problema è che ora compare nella lista delle girls di entrambi i locali. Qualcuno che era su oggi mi può aiutare a sapere se è al wellcum o andiamo? Grazie.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Capirei una...due...ma le defezioni e i rientri si moltiplicano... forse c'è qualcosa da rivedere nella politica di gestione
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Intinsi non scherzare sulla piccola Dora.
Tra l'altro ha tutte le carte in regola per diventare la mia futura ex-moglie n.2!!
Le farò una proposta uno di questi giorni, con una lettera romantica ed un estratto conto...:-P
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.258
Località
Land of Romagna...
Intinsi non scherzare sulla piccola Dora.
Tra l'altro ha tutte le carte in regola per diventare la mia futura ex-moglie n.2!!
Le farò una proposta uno di questi giorni, con una lettera romantica ed un estratto conto...:-P

Caro Immenso...Dora cosa farà prima ? Leggerà la lettera romantica...o...sbircerà l'estratto conto:ok: ?
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.099
Reaction score
283
Località
PN, Villach ;-)
Intinsi non scherzare sulla piccola Dora.
Tra l'altro ha tutte le carte in regola per diventare la mia futura ex-moglie n.2!!
Le farò una proposta uno di questi giorni, con una lettera romantica ed un estratto conto...:-P

secondo me la lettera romantica è superflua, l'estratto conto è più che sufficiente :sarcastic_hand:
(purchè il conto sia "in salute", ovvio !! :ok:)
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
secondo me la lettera romantica è superflua, l'estratto conto è più che sufficiente :sarcastic_hand:
(purchè il conto sia "in salute", ovvio !! :ok:)

Il conto va benino...non ho dato le carte di credito a Valeria (o altre!)
 
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
ma resta una gran perdita... per il WC !! :sarcastic_hand:


Massiiiiiii kissenefrega una vale l'altra....l'importante è ciulare!...e poi ha combattuto ormai le sue battaglie...è meglio che lasci il posto alle giovincelle di 19/20anni....

Approposito disperazione venerdi sera all'intouch....La preda che avevo previsto di chiavare non era in loco...ho dovuto ripiegare con tale Denisa....giudizio camera: preferisco non esprimermi!!!!!!:w00t:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
intisi sei stato al WL?

p.s. ripeto come avevo gia' scritto, perche' mi disp veder certi commenti, con me Tara e' stata una grande fuori e dentro la camera,
non approvo per nulla il suo ritorno a villach, a giugno torno al Wellcum (con l'esterno completato sara' un locale TOP), non mi dispiaceva rivederla.
Gli altri dopo l'ultima visita non mi vedono piu' e siete tutti testimoni.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Per me Tara è una brava professionista. Ed ha la sua consolidata clientela, che con lei (e al bar...e qui magari il locale ci perde di più) di sicuro qualche bel soldo lo spende...e che si porterà dietro a qualche km di distanza.
Ma singoli a parte (che possono piacere o meno) rimane che parecchie ormai se ne sono andate (Dora, Amalia, Tara e prima di loro Natalie, Alessia, Daniela...).
Ripeto che forse è la politica da rivedere.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.258
Località
Land of Romagna...
C'è di molto meglio sul mercato...non è una gran perdita!

Sul lato estetico posso anche concordare o meno , ma il "segnale" che intendevo era nel senso che comunque è stata la prima Top o Ex-Top (fate Voi) che era passata alla concorrenza, ma in meno di un mese ha già fatto il percorso opposto !!! Poi magari il motivo...come dice Maruo...è che al Wellcum non amano viziare nessuna ragazza a prescindere da chi sia...o sia stata !!!
 
Commenta
Alto