Domenica volevo salire per fare una camera con dolores/katy. Il problema è che ora compare nella lista delle girls di entrambi i locali. Qualcuno che era su oggi mi può aiutare a sapere se è al wellcum o andiamo? Grazie.
Su GT...scrivono che Tara è tornata all'Andiamo...non mi pare un gran bel "segnale" per il Wellcum !!!
Capirei una...due...ma le defezioni e i rientri si moltiplicano... forse c'è qualcosa da rivedere nella politica di gestione
Intinsi non scherzare sulla piccola Dora.
Tra l'altro ha tutte le carte in regola per diventare la mia futura ex-moglie n.2!!
Le farò una proposta uno di questi giorni, con una lettera romantica ed un estratto conto...:-P
Intinsi non scherzare sulla piccola Dora.
Tra l'altro ha tutte le carte in regola per diventare la mia futura ex-moglie n.2!!
Le farò una proposta uno di questi giorni, con una lettera romantica ed un estratto conto...:-P
che dipenda dal alcool?Capirei una...due...ma le defezioni e i rientri si moltiplicano... forse c'è qualcosa da rivedere nella politica di gestione
secondo me la lettera romantica è superflua, l'estratto conto è più che sufficiente :sarcastic_hand:
(purchè il conto sia "in salute", ovvio !! )
Su GT...scrivono che Tara è tornata all'Andiamo...non mi pare un gran bel "segnale" per il Wellcum !!!
C'è di molto meglio sul mercato...non è una gran perdita!
ma resta una gran perdita... per il WC !! :sarcastic_hand:
che sia : fuori dalle palle chi rompe le balle ?? potrebbe essere , no?
C'è di molto meglio sul mercato...non è una gran perdita!