WELLCUM - Spa For Men

Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.258
Località
Land of Romagna...
Io non ho capito una cosa riguardo questi fkk austriaci (il mio dubbio è anche riguardo l'Andiamo): ma una volta pagato l'ingresso , questo vale tutto il giorno? Cioè puoi entrare e uscire quante volte vuol come avviene in Germania?

Per l'Andiamo...se esci...per rientrare devi scucire altri 85 € !!! Al Wellcum...non so !
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao volevo sapere se al wellcum le ragazze parlano italiano, di solito vado all'andiamo domani volevo cambiare.
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2010
Messaggi
37
Reaction score
20
Grazie roberto, credo sia un info importante per molti questa, io vorrei fare qualcosa tipo 12.00-18.00 , uscire e poi rientrare per fare 00.00 - 4.00 ma se mi tocca ripagare forse devo rivedere i miei progetti
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
LAURA: ke ricordi e' il maradona dello spermatozoo come ci gioca lei non ci giocano nemmeno nei film...:)
 
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Buongiorno a tutti,

Gran bella serata quella di ieri al Wellcum...poca gente....all'incirca una ventina di orsi....e una 30ina di girls al seguito....insomma pace e relax! Arrivato al locale alle 21:15 sotto un'abbondante nevicata...autostrade abbastanza pulite ma strade statali austriache come piste da fondo! Mi è stato riferito che venerdi pomeriggio causa neve il locale ha chiuso alle ore 16:00. Insomma resoconto della serata in solitaria.... dopo circa un ora e mezza di social time sui divanetti ho portato in camera la cara Lara gia testata precedentemente...veramente soddifatto sia in termini di prestazione che dei tempi di permanenza in room veramente abbondanti senza sovraprezzo...sempre un piacere trascorrere del tempo insieme a lei! La cena ieri sera era un po sottotono...mancava pure il DJ ( a parer mio inutile),,,,sauna a infrarossi non funzionante....insomma iniziano a vedersi i primi tagli alle spese extra!!! Parlando con alcune girl la situazione durante la settimana non è delle migliori,,,insomma....il locale stenta ancora a decollare!
Rientro sotto una nevicata record....tenuto i 50 km/h da Arnoldestein fino a Pontebba...

Un saluto a tutti:ok:
 
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Voi tornate a casa in metro dalle vostre brutte e inutili mogli, mentre io sul mio yacht mi faccio leccare il caviale sulle palle!
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
143
Reaction score
15
Località
Vicenza
Finalmente. Era un po' che volevo provare il WC.

Per arrivare si deve fare una strada esterna alla città, correndo lungo il fiume. Si entra appena nel boschetto. Uno spettacolo. Visto dall'esterno, la struttura è molto moderna, per quello che si poteva vedere dal parcheggio già invaso dalla neve, nella fretta di entrare per non rimanere al gelo. L'interno è più bello ancora. Nuovissimo, moderno, luminoso, arioso. Check in, preso accappatoio di rigore, braccialetto, tessera magnetica della stanza, chiave cassafortina. Spesa totale 79 di ingresso, 99 di camera doppia (+4 euro di tassa di soggiorno totale, 2 a testa). Non ho fatto caso cosa fosse compreso di alcool, non bevo. La scala ci ha condotto nell'ala hotel. La camera è molto moderna, essenziale ma completa, luminosa. I letti separati. Parecchie prese di corrente per ricaricare pc o dispositivi vari. Il bagno piccolo, essenziale, ma molto moderno. Pur non essendo amante dei bagni piccoli, l'ho apprezzato. Sono i dettagli che possono fare la differenza.

Scesi poi nel club, sono stato ancora impressionato piacevolemente dalle finiture. La hall molto grande, il caminetto in vetro centrale, di design, il bancone bar. Il cinema è stata l'unica nota un po' strana. Ho l'imprinting di un cinema più buio e "porco", con le stanzette laterali. Questo è un cinema più tranquillo, più illuminato, quasi solo da "riposo" e abbordaggio. tant'è...
La zona relax è spaziale. Divisa nettamente dalla hall, le ragazze non entrano (se non dopo le 2 di notte, fornendo un piacevole diversivo, quando le vedi fare la sauna e spalmarsi il miele addosso (capitato a me di vedere bella patatina farlo slurp...). L'idromassaggio che mi immaginavo formato in un tramezzo brutto e insensato, trova invece spazio in un angolo discreto e piacevole. La chicca è stata la piscina. Alle 2 di notte ho trovato coraggio di fare il bagno. Prima faceva troppo freddo, pensavo. un termoetro interno segnava 30 gradi, mentre i fiocchi di neve mi scendevano sulla faccia... uno spettacolo. Sempre fuori, a 4 metri da una uscita, una sauna a 90 gradi. Quelle più tranquille e il bagno turco erano invece all'interno. Le docce erano spettacolarmente calde. I soffioni grandi.

Le stanze trombo le ho trovate sostanzialmente simili a quelle dell'Andiamo. Unico particolare aggiuntivo, un piccolo stereo che le ragazze fanno partire all'ingresso. Ovviamente ora le stanze sono nuovissime.

La sala ristornate è molto grande, così come il bancone per prendere il buffet. Uno chef cucina qualche piatto espresso. La qualità l'ho trovata buona. Qualche chicca come i formaggini arrotolati negli ffettati che mi hanno fatto morire o la zuppa di funghi (spettacolare). Nota negativa, chiude alle 23. Lasciano qualche stuzzichino, ma poca roba. Mi hanno detto che stanno pensando di allungare i tempi di ristorazione. Speriamo...


Ma passiamo alla cosa centrale. Il parco patata. Come tanti mi fanno notare, la festa si fa con il locale pieno. E il giorno in cui sono andato era relativamente pieno, viste le condizioni meteo. Ma riflettevo su di un'altra cosa. La hall di cruising è più grande di quella dell'Andiamo, quindi per riempirla ci vogliono a parità più fanciulle che all'Andiamo. Le ragazze erano indubbiamente in numero minore rispetto a quello che sono abituato a vedere in un FKK, nulla da dire. Ma penso fossero state in numero uguale, il locale lo stesso sarebbe sembrato più vuoto. E questo potrebbe essere anche un elemento di vantaggio, non presentandosi troppo pieno e disordinato. Ma la sensazione è che sia più vuoto. Questione di abitudine, comunque.
Come mi faceva notare il mio impareggiabile compagno, la proporzione era simile a quella dell'Andiamo. Percentuale uguale di milf, di giovani, di strafighe e di tranquille (sempre di alto standard, ovviamente).
L'insistenza che ho notato è stata di poco inferiore a quella dell'Andiamo, quindi ordinaria, e le voci dell'extra +30km si è rilvelato fortunatamente infondato. solo una ci ha provato, e si è vergognata quando le ho sorriso annuendo e salutandola...

Molte rumene, qualche bulgara. Viste le mie affinità elettive con le bulgare, sono stato due volte con la stessa, una 26enne piccolina e tutto pepe (Erika) che ora è tornata in BG. Come da intervista e da pelle, le camere con lei sono state molto coinvolgenti, secondo accordi (le interviste sono oltre ch eun piacere, un obbligo ormai). Sigle classiche (Rai1, FK, BBJ, Daty) e un po' di fetish, concordato. E a proposito di questo, segnalo per i pochi maniaci feticisti come me, che le ragazze si stanno muovendo in questa direzione, ovviamente con extra, concordando.

Ma torniamo alla struttura. Sì, al WC. La degna conclusione è stata la colazione, ottima, abbondante e con l'omelette expess cucinata dallo chef davanti a noi.
Hanno pulito il parcheggio con un mezzo e ci hanno aiutato con la macchina. Gentili.

Qualche dettaglio da sistemare, il giardino estivo da finire ma per il resto davvero eccellente...

Dimenticavo. La stanza VIP. 250 euro all'ora (ragazze escluse - da prendersi per un'ora minimo) compreso lo champagne. All'iterno di questa sala enorme una sauna, la zona docce, lettone circolare, idromassaggio molto grande e molto caldo, divanoni e sedie davanti al letto circolare. Vista sulla hall, ma mentre chi è dentro vede cosa c'è fuori, il viceversa non vale. Inutile dire che sogno mi sono fatto per un addio al celibato come si deve...

:)
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.099
Reaction score
283
Località
PN, Villach ;-)
Voi tornate a casa in metro dalle vostre brutte e inutili mogli, mentre io sul mio yacht mi faccio leccare il caviale sulle palle!

Hihihi mi ricorda un film che ho visto tempo fa, qualcosa tipo "A proposito di Charlie" o "Buona fortuna Charlie"...

Il protagonista fa sesso con una bonazza bionda sulla spiaggia, e lei gli dice:
"Ti amo"
"Grazie"
"Come <Grazie>?!? Ti sto leccando la sabbia dalle palle !! ...Non ti basta per dirmi che mi ami anche tu ??" :rofl:
 
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
intinsi , sei un poco confuso , come fa un Leone (selvaggio) ad essere un lupo (wolf) ?
semmai LION OF VILLACH !!;) ;) CIAO inti ;) :)

Se mi danno tutti quei soldi guai....tempo un anno sono già pronto al cappotto di legno!!!:rofl:
 
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Il Quaaludes divenne sempre più popolare nel mondo della tossicodipendenza verso la fine degli anni sessanta e i primi anni settanta. La droga veniva utilizzata durante l'attività sessuale in quanto aumentava il piacere del rapporto sessuale unito a maggior rilassatezza ed euforia.

Dove si acquista sta droga??? hahahahaha:rofl:
 
Commenta
Alto