WELLCUM - Spa For Men

Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Sul lato estetico posso anche concordare o meno , ma il "segnale" che intendevo era nel senso che comunque è stata la prima Top o Ex-Top (fate Voi) che era passata alla concorrenza, ma in meno di un mese ha già fatto il percorso opposto !!! Poi magari il motivo...come dice Maruo...è che al Wellcum non amano viziare nessuna ragazza a prescindere da chi sia...o sia stata !!!

Concordo pienamente

Da quel che ho avuto modo di vedere, a me sembra che alcune, come tanto velocamente erano filate via dall'Andiamo per andare al Wellcum, così altrettanto velocemente son pure ritornate sui loro passi...

E' bastato constatare da parte loro che l Wellcum era poco frequentato di cilenti per un paio di settimane (miei amici ci son stati in giornate nelle quali han trovato 20 clienti al massimo !!) e sapere che nelle stesse giornate a Villach c'era un mezzo pienone, che son filate via immediatamente.
Senza capire che, alla fine, è un cane che si mangia la coda; se non ci son ragazze (valide), i clienti non ci vanno. E meno ci vanno i clienti, meno ci voglion stare le ragazze

In realtà , il pesce puzza sempre dalla testa e se la proprietà del Wellcum non capisce che per strappare clientela ad un locale già ben radicato da 5 anni, devono fare politica di prezzi migliori per i clienti, e invogliare le ragazze a venire là facendo per loro condizioni economiche fantastiche rispetto all Andiamo, sempre a rincorrere staranno.

E con un investimento imponente di quel genere...........minchia che buco nell'acqua che rischiano !!
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2013
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
gorizia
Ieri sarei dovuto andare al WL ma per motivi di salute ho dovuto rimandare. Il mio amico invece è andato da solo e se non ha visto male tara era presente. Non do garanzia ma in genere non sbaglia. Da verificare.
 
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Consiglio visita al Paradise Graz...certo non saranno tutte strafighe come all andiamo maaaa cmq alcune ragazze danno veramente il massimo pur di soddisfare il cliente! Ambiente tranquillo e rilassante...:ok:
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.099
Reaction score
283
Località
PN, Villach ;-)
intisi sei stato al WL?

p.s. ripeto come avevo gia' scritto, perche' mi disp veder certi commenti, con me Tara e' stata una grande fuori e dentro la camera,
non approvo per nulla il suo ritorno a villach, a giugno torno al Wellcum (con l'esterno completato sara' un locale TOP), non mi dispiaceva rivederla.
Gli altri dopo l'ultima visita non mi vedono piu' e siete tutti testimoni.

in realtà pensavo di andarci quest'estate, una volta completati i lavori e per godere al meglio dell'area esterna,
ma se il parco gnocca non solo non migliora, ma continua a calare, che ci vado a fare ?!? :pardon:

P.S. - Ale non mollare Villach... vedi che le migliori tornano là !! :ok:
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.099
Reaction score
283
Località
PN, Villach ;-)
E con un investimento imponente di quel genere...........minchia che buco nell'acqua che rischiano !!

"rischiano" ?? secondo me... questa immagine rispecchia bene l'attuale situazione del WC:

Immagine%2B47.png
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
In realtà pensavo di andarci quest'estate..

P.S. - Ale non mollare Villach..

Seconda di Giugno tieni un giorno libero che forse salgo al WL, ti passo a prendere allo ScaccoMatto.

Fidati, l'Andiamo non fa piu' per me, non siamo compatibili, quest'anno piu' Germania, mi trovo meglio;
a Dicembre ero con una bella compagnia ed avevo degli obiettivi precisi cosi i lati negativi sono passati in secondo piano, ma a Gennaio che per qualche motivo son tornato non ho resistito un ora e son dovuto scappare.
Lista nera in compagnia dell'Oase.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.548
Reaction score
972
Consiglio visita al Paradise Graz...certo non saranno tutte strafighe come all andiamo maaaa cmq alcune ragazze danno veramente il massimo pur di soddisfare il cliente! Ambiente tranquillo e rilassante...:ok:
Concorderei con Leone, visto che sono stato uno dei primi a visitarlo quando ha aperto e mi era veramente piaciuto, però quell'ora è mezza in più rompono e condizionano o la ripartenza o la sicura notte in loco.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Ale dai tieni un giorno anche per Villach quel periodo...così ci si conosce...vedrai che recuperi la parentesi negativa...
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Per gli Amici del Forum posso passare anche a Villach, ma sulla seconda parte la vedo dura.
Ti aggiornero' a tempo debito.
:bye:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
3
Concordo pienamente

Da quel che ho avuto modo di vedere, a me sembra che alcune, come tanto velocamente erano filate via dall'Andiamo per andare al Wellcum, così altrettanto velocemente son pure ritornate sui loro passi...

E' bastato constatare da parte loro che l Wellcum era poco frequentato di cilenti per un paio di settimane (miei amici ci son stati in giornate nelle quali han trovato 20 clienti al massimo !!) e sapere che nelle stesse giornate a Villach c'era un mezzo pienone, che son filate via immediatamente.
Senza capire che, alla fine, è un cane che si mangia la coda; se non ci son ragazze (valide), i clienti non ci vanno. E meno ci vanno i clienti, meno ci voglion stare le ragazze

In realtà , il pesce puzza sempre dalla testa e se la proprietà del Wellcum non capisce che per strappare clientela ad un locale già ben radicato da 5 anni, devono fare politica di prezzi migliori per i clienti, e invogliare le ragazze a venire là facendo per loro condizioni economiche fantastiche rispetto all Andiamo, sempre a rincorrere staranno.

E con un investimento imponente di quel genere...........minchia che buco nell'acqua che rischiano !!

L'ho già detto e lo ripeto. Troppa offerta per un bacino d'utenza limitato. Il Friuli non è la Lombardia. La crisi fa il resto
 
Commenta

fischia

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Reggio Emilia
Il wellcum sta avendo una grossa crisi più che altro perché è una attività d impresa più che un bordello vero e proprio, cn risorse annesse e concesse. Non credo che la concorrenza dell andiamo si faccia sentire troppo... Ma se dovesse, FISCHIA!
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Dopo 5 presenze al wellcum e 100 all'andiamo ,posso affermare che l'italiano è uno straordinario orso abitudinario da morire!Non si schioda dall'andiamo nemmeno con le cannonate!E questo va al di là della qualità dei 2 locali!Infatti io al welccum mi trovo molto bene!Locale nuovo,più bello,rilassante, con personale gentilissimo!Hanno sbagliato qualcosa all'inizio ma la qualitàè comunque media!Ci sono 5 ex funpalast che ,a livello estetico,non ci sono all'andiamo!per un periodo c'è stata Tara,la Croata ,Alexis,Manuela!Eppure qualcuno in più ,va all'andiamo!Per esperienza con alcuni miei amici .è solo abitudine e pigrizia!tanto è vero che ,moltissimi punter sono al wellcum(ogni volta sembra un raduno,siamo solo noi!)Devono trovare almeno altre 10 top e poi se la giocano !fare pubblicità ma non dannosa come Lucignolo!
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Dopo 5 presenze al wellcum e 100 all'andiamo ,posso affermare che l'italiano è uno straordinario orso abitudinario da morire!Non si schioda dall'andiamo nemmeno con le cannonate!E questo va al di là della qualità dei 2 locali!Infatti io al welccum mi trovo molto bene!Locale nuovo,più bello,rilassante, con personale gentilissimo!Hanno sbagliato qualcosa all'inizio ma la qualitàè comunque media!Ci sono 5 ex funpalast che ,a livello estetico,non ci sono all'andiamo!per un periodo c'è stata Tara,la Croata ,Alexis,Manuela!Eppure qualcuno in più ,va all'andiamo!Per esperienza con alcuni miei amici .è solo abitudine e pigrizia!tanto è vero che ,moltissimi punter sono al wellcum(ogni volta sembra un raduno,siamo solo noi!)Devono trovare almeno altre 10 top e poi se la giocano !fare pubblicità ma non dannosa come Lucignolo!


Mimmo, se fosse vero l'Andiamo sarebbe deserto...non credo sia la pigrizia (il Wellcum è più vicino, e risparmi tempo e soldi), né pubblicità più o meno dannosa...forse l'orso italico ad un locale nuovo e con una bella zona relax preferisce avere qualche servizio in meno ed una line up decisamente migliore...e ciò innesca un circolo vizioso perché se non vanno clienti non vanno ragazze perché non lavorano, e viceversa
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Chiedo venia, ma solo ora mi accorgo che la mia risposta è incompleta, nel senso che avevo scritto con lo smart (come ora) una riflessione più lunga e articolata su quanto aveva detto mimmo, ma che è uscita come post solo in parte (dannato smart...;-) ).
Il senso del mio pensiero, stando solo a quanto pubblicato, potrebbe essere frainteso, quindi non considerate il post sopra.
 
Commenta
Alto