Sul lato estetico posso anche concordare o meno , ma il "segnale" che intendevo era nel senso che comunque è stata la prima Top o Ex-Top (fate Voi) che era passata alla concorrenza, ma in meno di un mese ha già fatto il percorso opposto !!! Poi magari il motivo...come dice Maruo...è che al Wellcum non amano viziare nessuna ragazza a prescindere da chi sia...o sia stata !!!
Concordo pienamente
Da quel che ho avuto modo di vedere, a me sembra che alcune, come tanto velocamente erano filate via dall'Andiamo per andare al Wellcum, così altrettanto velocemente son pure ritornate sui loro passi...
E' bastato constatare da parte loro che l Wellcum era poco frequentato di cilenti per un paio di settimane (miei amici ci son stati in giornate nelle quali han trovato 20 clienti al massimo !!) e sapere che nelle stesse giornate a Villach c'era un mezzo pienone, che son filate via immediatamente.
Senza capire che, alla fine, è un cane che si mangia la coda; se non ci son ragazze (valide), i clienti non ci vanno. E meno ci vanno i clienti, meno ci voglion stare le ragazze
In realtà , il pesce puzza sempre dalla testa e se la proprietà del Wellcum non capisce che per strappare clientela ad un locale già ben radicato da 5 anni, devono fare politica di prezzi migliori per i clienti, e invogliare le ragazze a venire là facendo per loro condizioni economiche fantastiche rispetto all Andiamo, sempre a rincorrere staranno.
E con un investimento imponente di quel genere...........minchia che buco nell'acqua che rischiano !!