WELLCUM - Spa For Men

a te non lo metto!!! Comunque perdono la tigre solo perchè mi ha trattato bene l Alexina

non c'è più religione!Il bon bon Alexis nelle fauci della Tigre Sandokhan.......hehehehehe!Comunque l'Alexxina ,dopo soli due anni,mi pare che abbia capito che doveva "concedere di più" e non solo ai fidelizzati!Brava!

Allora qualche considerazione sull'ultima salita...innanzitutto plauso a Daniela della reception che mi ha lasciato la camera fino oltre mezzogiorno....passando alle "bambine" come detto Alexis la sorpresa della spedizione: oltre al sangue "bulgaro" che non mente, Lei sul piano estetico devo dire che può valere un voto molto molto alto...voglio vedere se anche questa Big Leb la cataloga come "ragnetto"!! La definirei "coinvolta" e questo significa promossa a pienissimi voti! Sono salito anche con Ramona e devo dire che Lei è una sicurezza anche perchè tende a comprendere perfettamente i miei desideri, non risparmiandosi ed usando tutta la sua esperienza: la definirei "navigata", ma in senso buono!! Passiamo poi ad Angel: un punter (di cui non ricordo il nome) ne decantava le doti orali (accomunandola alla Elmetta: no dai non esageriamo!) e devo dire che la ragazza si applica. E' stata una camera divertente, però l'impressione è che Angel possa dare un pizzico di pepe in più, è nelle sue corde e può farlo, anche perchè non è certo accomunabile al reparto missilistico rumeno. Passando a Silva era la prima volta che ci salivo e devo dire che a tratti mi ha ricordato la Reina (alcuni ora storceranno la bocca), molto porca e partecipe, ma soprattutto una che usa la zucca e che ha capito come ci si deve muovere al Wellcum. Per il resto ottima prestazione della piccola Polina, della quale non posso dire altro che "instancabile", ed onesta prestazione di Alessia che ha mantenuto tutte le promesse, ma non brilla ancora per "passione intrinseca".
Da ultimo un rammarico per non aver stanzato Nelly, sparita ad un certo punto e non più riapparsa, nonchè Ivana, secondo me top del locale sul piano estetico(arrivata da 15 giorni), ma assolutamente inadatta al ruolo (non solo mi ha detto che non bacia, cosa che ci starebbe pure, ma che non bacia per 70, cosa fastidiosissima per i miei gusti). Crescerà anche Lei se non vuol diventare l'ennesimo "soprammobile" del locale(soprattutto quando si accorgerà che tutto ciò non paga in termini economici)!! Un piccolo punto interrogativo anche per un'altra new entry: Vanessa con ricciolo e sguardo birichino...chissà...fatemi sapere se qualcuno l'ha provata.
Alla prossima salita!!

..Un piccolo punto interrogativo anche per un'altra new entry: Vanessa con ricciolo e sguardo birichino...chissà...fatemi sapere se qualcuno l'ha provata.
Alla prossima salita!!
Notata pure io... ingresso zona wellness... molto carina... non provata... attendiamo impressioni :prankster2:

Come hai visto dalla risposta di Drakul, ormai suo mentore, Alexis ci sarà; non ci sarà invece Polina che da domenica è in ferie per 2-3 settimane; Kristina sabato era in ferie e non so se ci sarà questa settimana.
Anche giovedì Kristina non c'era... ipotizzo sia già partita per le sue 2 canoniche settimane di relax

nonchè Ivana, secondo me top del locale sul piano estetico(arrivata da 15 giorni), ma assolutamente inadatta al ruolo (non solo mi ha detto che non bacia, cosa che ci starebbe pure, ma che non bacia per 70, cosa fastidiosissima per i miei gusti). Crescerà anche Lei se non vuol diventare l'ennesimo "soprammobile" del locale(soprattutto quando si accorgerà che tutto ciò non paga in termini economici)!!
Il bacio è l'apostrofo rosa tra le parole "trenta" "euro":sarcastic_hand:

Avete creato delle star con dei cessi che non mi arrivano neppure all'altezza dell'uccello.
Di fighe al Wellcum ce ne sono di mondi ma non sono certo le bulgarine da voi tanto amate.

Premetto che io sono sempre stato un grande sostenitore della pista bulgara,ma le fighe da me tanto amate si chiamavano Valeria,Tara,Adrianna,Lia,Leona,Lilli,Laura,Maria....ecc. ecc...,chi è appassionato delle corse dei cavalli come me sa bene che ci sono le categorie e qui stiamo parlando di almeno 4 o 5 categorie di differenza.

Avete creato delle star con dei cessi che non mi arrivano neppure all'altezza dell'uccello.
Di fighe al Wellcum ce ne sono di mondi ma non sono certo le bulgarine da voi tanto amate.

cosa???!! Prima mi ciuli a tradimento l Alexina dichiarandoti ampliamento soddisfatto e ora me la denigri??!!! Ingrato:punish:

Sabato incursione al Wellcum in compagnia del buddha e altro compare di scorribande.
Avrei dovuto essere per tre giorni in NWR in compagnia di altri punters ma problemi a casa che richiedevano la mia presenza per domenica mi hanno costretto a rinunciare. Decidiamo cosi di salire in carinzia per un pomeriggio di divertimento. Arriviamo verso le 14.00 e una volta dentro trovo per i saluti Big Beast e Sandokan. Successivamente rivedro' e salutero' con piacere anche Etienne. Dopo una salutare rinfocillata al risto passo in sauna e quindi decido che la prima salita sara' con Tina da me mai provata. Quando arriva la saluto e dopo un po di convenevoli si sale. Ne esce una camera strepitosa tanto da considerarla una delle migliori da me provate al Wellcum, superiore forse alle mie preferite e oramai non piu' presenti Delia e Cristal. Successivamente prima di cena salgo con Megan per una camera ancora molto positiva, ma con lei vado sempre sul sicuro. Dopo cena ultima stanza con Ina e anche con lei camera molto positiva e soddisfacente. A questo punto e' ora di rientrare e si parte verso la pianura padana.

Dopo una salutare rinfocillata al risto passo in sauna e quindi decido che la prima salita sara' con Tina da me mai provata. Quando arriva la saluto e dopo un po di convenevoli si sale. Ne esce una camera strepitosa tanto da considerarla una delle migliori da me provate al Wellcum, superiore forse alle mie preferite e oramai non piu' presenti Delia e Cristal.

Ciao carissimo amico,mi fa piacere che tu abbia seguito la mia recensione e ti sia buttato tra le braccia della bella Tina;lo zio Eddy non ha mai dato polpette avvelenate a nessuno. Gran bella figa ed ottima camera.

P.s. Zio can Etienne dove lo avete riesumato? :rofl:

cosa???!! Prima mi ciuli a tradimento l Alexina dichiarandoti ampliamento soddisfatto e ora me la denigri??!!! Ingrato:punish:

Non fare il furbo sai bene la storia che c'è dietro :prankster2:,ad ogni modo forse è l'unica che si salva di quel gruppetto ma sai bene che ho bisogno di qualcosa di più pesante dell'Alexina.

Premetto che io sono sempre stato un grande sostenitore della pista bulgara,ma le fighe da me tanto amate si chiamavano Valeria,Tara,Adrianna,Lia,Leona,Lilli,Laura,Maria....ecc. ecc...,chi è appassionato delle corse dei cavalli come me sa bene che ci sono le categorie e qui stiamo parlando di almeno 4 o 5 categorie di differenza.
Maria....è ancora in pista o si è ritirata?

a parte la prima ora le trovate tutte al club delle alcoliste cmq trombate tutte e preferisco la verve dei tappi bulgari :sarcastic_hand::sarcastic_hand::on_the_quiet:

Indietro
Alto