mi spiace x te BANANA, che dirti? insisti!!! magari , la prox volta andra' meglio e sarai un maglio !!
Certo che andrà meglio, peggio sicuramente no. :sarcastic_hand:
mi spiace x te BANANA, che dirti? insisti!!! magari , la prox volta andra' meglio e sarai un maglio !!
Ma perchè non hai letto la mia rece prima di commentare??
Non ho scritto che a causa di una prestazione negativa giudico male il locale.
Ho scritto che il line up è scadente e sono salito diverse volte e puntualmente torno a casa deluso.
Che sono due cose diverse!
Io non condanno niente e nessuno, esprimo il mio pensiero sulle girl e non sugli utenti.
E' nel mio pieno interesse avere a disposizione tanti buoni locali ma questo non decolla e, imho, non decolerrà.
ma girate un pochino,santo cielo! non solo al wellcum , ma anche in altri fkk o fatevi un bel viaggio in Bielorussia!!
un cesso ogni tanto va trombato per apprezzare poi le fighe...sennò diventa monotona la storia.
Esatto! E il vero lusso della faccenda - da pervertiti seriali - sta nello scegliere di pagarli, i cessi, invece di raccattarli facilmente aggratisse in un qualsiasi locale come i comuni mortali.
Però se mangi pasta al forno con aglio non sei molto collaborativo
...a meno che tu non sia il solito innamorato dell'andiamo che scrive qui per screditare o sminuire il nuovo locale, anche se non sembrerebbe
Però quando il vero Punter professionista sale in cattedra diventa Autorevole.!!L'unica cosa che ha di superiore l'andiamo in questo momento e' il numero di girl, di missili e di clienti fidelizzati.
Se piacciono, anche i due loculi scuri al cinema , la possibilita' di camminare attorno al bar cercando di battere il numero di giri record e la piscina interna FREDDA.
Se la giocano sul cibo e sul livello estetico delle Girls, che e' completamente sogettivo e discutibile.
Livello prestazionale per il cliente medio?? (il fidelizzato non fa testo, si trovera' bene anche in un laufhaus)
Per la MEGA prestazione da una MEGA figa con un SUPER ristorante ed una location da sogno, tutto in un ambiente di alto livello..beh non rimane altro che andare al "Castello" o prendere l'aereo (come hanno fatto alcuni lo scorso weekend) e andare al Globe.
I prezzi sono piu' alti, ma se non si vuole (o puo') spendere non si puo' pretendere il TOP.
L'unica cosa che ha di superiore l'andiamo in questo momento e' il numero di girl, di missili e di clienti fidelizzati.
Se piacciono, anche i due loculi scuri al cinema , la possibilita' di camminare attorno al bar cercando di battere il numero di giri record e la piscina interna FREDDA.
Se la giocano sul cibo e sul livello estetico delle Girls, che e' completamente sogettivo e discutibile.
Livello prestazionale per il cliente medio?? (il fidelizzato non fa testo, si trovera' bene anche in un laufhaus)
Wellcum in linea di massima ha dalla sua:
location, struttura, servizi, prezzi, cortesia personale, pulizia (pavimenti, acqua idro, camere, lenzuola, asciugamani), dimensioni, zona relax, bar, ristornate, hotel, zona esterna (anche d'inverno con sauna a 95 gradi e piscina grande riscaldata, d'estate a lavori terminati potremmo vedere il resto, ma tra la vista sul fiume e le dimensioni la sfida e' gia' vinta), spogliatoi, ciabatte, letti..ecc
Se poi vogliamo nominare la gestione, il divario e' ancora piu' evidente (a favore del Wellcum), ci siamo sempre lamentati di come, aprofittando della situazione (era l'unico vero FKK della zona) non curassero minimamente la customer care, i problemi noti di disfunzione, il prezzo, la mancanza di offerte, il degrado degli interni, ecc.
Per la MEGA prestazione da una MEGA figa con un SUPER ristorante ed una location da sogno, tutto in un ambiente di alto livello..beh non rimane altro che andare al "Castello" o prendere l'aereo (come hanno fatto alcuni lo scorso weekend) e andare al Globe.
I prezzi sono piu' alti, ma se non si vuole (o puo') spendere non si puo' pretendere il TOP.