WELLCUM - Spa For Men

Registrato
20 Luglio 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Con la fottuta paura di trovare il nevone.. alla fine son partito troppo presto... di neve ce n'e tanta ma le strade sono linde... risultato : alle 11 ero gia nel parcheggio come un pirla!!*

Dato che ho prenotato la camera per la notte.. son entrato comunque*

. Camera pronta in 10 minuti .. spesi per far 4 chiacchiere con la simpaticissima signora della reception .*

Che dire .. la camera e carinissima.. non enorme ma arredata con gusto.. in piu si vede che e tutto stranuovo.. che in un hotel fa sempre piacere!*

Il locale e spaziale.. il camino a pellet al centro della sala principale fa una gran atmosfera.. il centro benessere degno di una spa ( che sia spa e basta ! )*

Ma veniamo alla gnocca :*

Alle 12.25.. ora del mio ingresso trionfale.. ero l unico orso con una quindicina di gnocche.. piuttosto piacevole.. un po come un sultano col suo harem !!*

Adesso prima di salire ho contato 8 orsi e poco piu di 20 girls!

4 top e una decina arrapanti.. le altre.. vabbe !!*

Primo giro con Simona..*

Capelli ramati.. 22 anni.. made in romania!*

No fk dichiarato ma ormai m'aveva preso.. ma detto : non bacio in bocca ma re lo faccio cadere ! Ed e stata di parola.. pompa notevole.. lenta e senza mani per un 5 minuti .. poi altri 10 a 69.*

Missionaria, pecora ... e poi.. bye bye !!!*

Scendo.. idro e bagno turco .. birretta al bar.. e arriva jessica.. piccolina ma ben fatta.. rumena .. occhialini da segretaria e boccoli neri fino le spalle..*

Arriva assieme a jasmime (la mezza turca) e mi propongono un duo.. declinato per necessita di recupero e perche jasmine non m'attizza ... ma jessica si e lo capisce pure... fa la gattina per 20 min di buon social time.. promettendo cose che poi a mantenuto... pompino spettacolare.. deep davvero ben fatto.. e nel daty e venuta.. Ero li li per venirle in bocca.. ma mi son ttattenuto. Sessione conclusa in 25 min ai quali come promesso ne ha aggiunti una quindicina di massaggio con l'olio.

Passa un po di tempo e sono al bancone del bar a sorseggiare una birretta e mi sento dire : e te che fai qui ?!? Mi giro con faccia sorniona convinto che fosse il solito approccio rom-stile nel quale la seconda frase é : andiamo a scopare ?!?... e invece chi trovo ?!? Alexandra .. rumena 24 anni che per un bel po ha lavorato in appartamento nella zona di cuneo .. zona che ho frequentato per lavoro con annessi e connessi.. tra cui alexandra.*

non e una top, diciamo la classica ragazza della porta accanto .. ma in camera....*

Siam rimasti a chiacchierare del piu e del meno per 40 minuti... dopodiché mi sembrava doveroso contraccambiare la gentilezza...*

Bacia bene e fa gran pompini.. 30 min spaccati.. nel senso che comincio ad accusare quindi al ventinovesimo le iho detto di "prendere un mano la situazione "

P.s. tentato approccio da Krina.. lei secca: amore andiamo a scopare?? Io: amore scusa ma mi fanno un gran male !!!! Girato i tacchi e via!!*

Non dico di star a chiacchierare ore .. ma un minimo eccheccazzo*

cenato. . Tutto piuttosto buono direi.. e con una discreta scelta. . Unica cosa che mi ha infastidito.. e nemmeno ho capito il motivo é che le bevande, a cena, vanno prese al bancone del bar.. mi son dovuto alzare tre volte e uscire dalla sala ristorante durante la cena.. ma vabbe!*

Dopocena, caffettino e poi prendo il mio solito wisketto... mi siedo nell ultimo divano verso la vetrata che da sulla piscina esterna,*

lato spa. . Un po in disparte insomma. .per poter gustare la bevanda.. e arriva Valentina:*

Si dichiara francese di montpellier, madre francese e padre spagnolo.. non so.. il francese lo capisco ma non da riconoscere una madrelingua.. ma l'importanza di tutto cio é relativa**. Molto bella , mora capelli lisci alle scapole, occhi verdi e un culo da paura!! Un po troppo gattamorta.. ma mica si puo aver tutto! !!*

Quello che conta é lo sviluppo della conversazione: al mio "amore mio non ci son speranze.. e proprio morto" lei mi fa "te non sai con chi hai a che fare!! Se non vieni in mezz'ora non mi paghi " Al che ero gia a meta scalinata, con l'accappatoio slacciato e il corredo degli asciugamani sottobraccio**

Ha vinto lei... pompino discreto .. fk non entusiasmante.. ma quando la metti a pecora fa resuscitare i morti !!! Forse il secondo piu bel culo che ho visto oggi...*

Del primo, se il fratellino resuscita di nuovo, vi parlo piu tardi.*

P.s. ho sempre criticato chi prendeva in considerazione "aiutini color puffo " per venire in sti posti.. non e mai troppo tardi per ricredersi. .. la prossima volta mi sa che ci faccio un pensiero!! Mi sento come un affamato davanti ad un sontuoso banchetto ma senza piu un dente in bocca*

Sto per andare a letto.. stremato ma piuttosto soddisfatto..**

Nel pomeriggio ho chiacchierato nella jacuzi e poi al bar con un ragazzo fiorentino piuttosto simpatico (magari vien fuori che scrive qua anche lui ) che ha trascorso del tempo con monica*

(Monique sul sito) e me ne ha parlato piuttosto bene.*

Sono al bancone del bar che sorseggio un aranciatina bello tranquillo e mi sento massaggiare le spalle... che ve lo dico a fare chi era ?!?*

Monica rumena con accento romano (ha vissuto 2 anni a roma ) magrina.. capelli lunghissimi.. per i miei standard una Top.. e un culo col quale si potrebbe tenere una conversazione di un paio d'ore.*

Cominciamo a chiacchierare... e simpatica ma madonna quanto parla.. siamo andati avanti per circa 40 minuti con i suoi racconti di vita e dei clienti piu strani che le son capitati...

A un certo punto le ho detto : " amore .. non e che posso star tutta la sera dietro a te.. c'ho da lavorare io che credi !!" E scoppiata a ridere e m' ha detto "prendimi un bicchier d'acqua va che ho la gola secca"*

Chiarito che era la mia 5° camera e che avrebbe richiesto particolare impegno.. e strappato in fase di trattativa il fk che a suo dire non sempre concede.. siamo saliti.*

Che dire .. una vera fuoriclasse... ero convinto di non concludere invece.....*

Pompino formidabile, molto salivato e senza mani trasformato senza staccarsi in 69.. poi saltata su in reverse cowgirl non prima di essersi messa in piedi a 90 col culo nelle mie mani e la bocca sul mio fratellino. .. 5° tacchetta portata a casa!!*

Ricapitolando assegnando posizioni in classifica:*

Simona 5°classificata*

jessica 2° classificata*

Alexandra 4° classificata*

Valentina 3° classificata*

Monica con stacco di una lungezza.. 1° classificata*

Spero che le recensioni siano utili. ..*

Alla prossima*
*
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
847
Reaction score
12
Località
Friuli Vagina Giulia
Però se mangi pasta al forno con aglio non sei molto collaborativo :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Scherzi a parte culi non proprio sexy li vedi anche all'andiamo, poi ha 3 mesi di vita il locale.... se penso alle prime 2 che mi hanno avvcinato all'andiamo la prima volta (ed era aperto da 4 mesi) dovevo scappare e non rientrarci più lì (per certe cose sarebbe stato meglio ma pazienza....), quindi non emettere un giudizio così negativo, porta fiducia a meno che tu non sia il solito innamorato dell'andiamo che scrive qui per screditare o sminuire il nuovo locale, anche se non sembrerebbe
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Ma intinsi,guarda io degli innamorati cronici dell andiamo non ne posso più!sembra che il locale rappresenti il babbo!!ma girate un pochino,santo cielo! non solo al wellcum , ma anche in altri fkk o fatevi un bel viaggio in Bielorussia!!io penso che se anche il wellcum avesse qualità e prestazioni delle ragazze paragonabili al babylon,molti continuerebbero ad andare All andiamo,sui letti rotti e con le statue orrende,oltre che a ragazze che sono lì da 3 anni almeno!(il 70% di quelle presenti!!)
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Mimmo io giro e continuo a girare. Ma qui il paragone è tea due locali vicini al confine e in concorrenza diretta. stai sicuro che se al Wellcum avessero ragazze e prestazioni come al Babylon, la gente andrebbe al Wellcum. Semplicemente non ci sono! Non è essere innamorati dell'Andiamo. È essere realisti. E poi cosa c'entrano le ragazze lì da 3 anni? Se sono fighe e lavorano bene, ben vengano!
Concordo con Iaki sull'esordio dell'Andiamo. Il problema è che c'è solo un piccolo particolare. Quando ha aperto l'Andiamo c'era solo quello. O andavi lì, o non andavi. Con il Wellcum non è cosi. Per quello devono essere migliori di come era l'Andiamo agli esordi se vogliono ingranare. Servizi migliori (e magari ci sono) e ragazze migliori (ci sono?)...non capisco francamente. Sbaglia chi continua ad andare all'Andiamo, per voi. Ma la Direzione del Wellcum non sta sbagliando nulla?
 
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Ma perchè non hai letto la mia rece prima di commentare??
Non ho scritto che a causa di una prestazione negativa giudico male il locale.
Ho scritto che il line up è scadente e sono salito diverse volte e puntualmente torno a casa deluso.
Che sono due cose diverse!
Io non condanno niente e nessuno, esprimo il mio pensiero sulle girl e non sugli utenti.
E' nel mio pieno interesse avere a disposizione tanti buoni locali ma questo non decolla e, imho, non decolerrà.


Per 70 euro cosa vuoi pretendere....hahahhahaha neanche una loft in Italia ti scopi per quei soldi!!!
Cmq scherzi a parte per me il rapporto qualità prezzo non è male...poi ovviamente gusti son gusti..mica a tutti piaciono le veline, un cesso ogni tanto va trombato per apprezzare poi le fighe...sennò diventa monotona la storia.:wink:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
ma girate un pochino,santo cielo! non solo al wellcum , ma anche in altri fkk o fatevi un bel viaggio in Bielorussia!!

Piccolo OT: perdonerete:
caro collega mimmoj, sarei punteristicamente molto interessato alla tua affermazione da me evidenziata circa la Bielorussia.
Poichè avrei in serbo di farci un salto la prossima estate per motivi anche lavorativi, se fosse possibile ricevere notizie di prima mano circa la situazione del nostro comune hobby in loco, te ne sarei molto grato.
A tal proposito, vado appositamente ad aprire un thread INFO sul tema in apposita sezione "Esteri" del nostro forum.
Se hai qualsiasi info, ti prego di postare risposte a più non posso a beneficio mio e di tutta la comunità.
Grazie :ok:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
un cesso ogni tanto va trombato per apprezzare poi le fighe...sennò diventa monotona la storia.:wink:

Esatto! E il vero lusso della faccenda - da pervertiti seriali - sta nello scegliere di pagarli, i cessi, invece di raccattarli facilmente aggratisse in un qualsiasi locale come i comuni mortali.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
847
Reaction score
12
Località
Friuli Vagina Giulia
Immenso ha perfettamente ragione, il Wellcum adesso si trova ad affrontare un locale operativo e di livello, quindi il paragone tra i due locali non è proprio corretto.... io però noto in generale che la critica parte spesso e talvolta mi sembra mooooolto di parte, e non mi pare che l'andiamo sia il regno della perfezione.... se poi invece la gente parte da gente nota per l'esperienza di cui gode è un discorso, ma talvolta sembra invece partire da gente che è entrata per la prima volta in un fkk all'andiamo e non vuole saperne di altri..... come pare che c'è chi ha il dente avvelenato verso l'andiamo e difende il wellcum a prescindere

Detto questo io aspetto marzo per andare a 4 mesi dall'apertura come feci per l'andiamo, poi mi farò la mia opinione, al momento leggendo tutto con imparzialità bisogna essere onesti e dire che l'impressione che appare è che manchi qualcosina a livello fighe top (dite quel che volete ma io vorrei trombare una gran figa), se poi fosse vero che Tara non torna sarebbe un brutto colpo, come il mancato arrivo, auspicato da molti, di Leona ma forse quella era più una speranza
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
L'unica cosa che ha di superiore l'andiamo in questo momento e' il numero di girl, di missili e di clienti fidelizzati.
Se piacciono, anche i due loculi scuri al cinema , la possibilita' di camminare attorno al bar cercando di battere il numero di giri record e la piscina interna FREDDA.

Se la giocano sul cibo e sul livello estetico delle Girls, che e' completamente sogettivo e discutibile.

Livello prestazionale per il cliente medio?? (il fidelizzato non fa testo, si trovera' bene anche in un laufhaus)

Wellcum in linea di massima ha dalla sua:
location, struttura, servizi, prezzi, cortesia personale, pulizia (pavimenti, acqua idro, camere, lenzuola, asciugamani), dimensioni, zona relax, bar, ristornate, hotel, zona esterna (anche d'inverno con sauna a 95 gradi e piscina grande riscaldata, d'estate a lavori terminati potremmo vedere il resto, ma tra la vista sul fiume e le dimensioni la sfida e' gia' vinta), spogliatoi, ciabatte, letti..ecc

Se poi vogliamo nominare la gestione, il divario e' ancora piu' evidente (a favore del Wellcum), ci siamo sempre lamentati di come, aprofittando della situazione (era l'unico vero FKK della zona) non curassero minimamente la customer care, i problemi noti di disfunzione, il prezzo, la mancanza di offerte, il degrado degli interni, ecc.

Per la MEGA prestazione da una MEGA figa con un SUPER ristorante ed una location da sogno, tutto in un ambiente di alto livello..beh non rimane altro che andare al "Castello" o prendere l'aereo (come hanno fatto alcuni lo scorso weekend) e andare al Globe.
I prezzi sono piu' alti, ma se non si vuole (o puo') spendere non si puo' pretendere il TOP.
 
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Esatto! E il vero lusso della faccenda - da pervertiti seriali - sta nello scegliere di pagarli, i cessi, invece di raccattarli facilmente aggratisse in un qualsiasi locale come i comuni mortali.

Ricordo ancora la trombata con la mitica Elena...80kg di simpatia...pagata 125 euro per 15min in un night oltre confine....e mi ha fatto pure lo sconto di 20euro!!!! Ovvviamente appena uscito dal privè ha seguito subito le mie orme anche cugino Ale Undici...alla fine siam usciti dal locale entrambi soddisfatti!!!

Ps: a pecora la visione era uno spettacolo hahahahahahhahaha:sarcastic_hand:
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Ale se sono soggettivi il livello del cibo è quello estetico delle ragazze lo sono anche tutti gli altri servizi da te nominati. Cosi come per te molto probabilmente pesano di più questi servizi per molti altri interessa solamente il livello estetico delle ragazze. Dire che ci sono solo più ragazze, missili e clienti fidelizzati mi sembra alquanto ingeneroso. Se il Wellcum (e ci sono stato 3 volte) fosse il paradiso che descrivi, sarebbe pieno e magari le ragazze non ritornerebbero all'ovile o non sarebbero solo di passaggio...forse il punter oltre ad acqua calda e cortesia vuole qualcos'altro...non credo che ai più sia sfuggito qualcosa che hai colto solo tu o avete colto in pochi...ma magari mi sbaglio.
Che il Wellcum funzionasse converrebbe a tutti, ma credo Iaki che se si va avanti cosi, ad aprile troverai un cantiere dismesso.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Anche quelli che non hanno parlato positivamente del Wellcum non mi pare abbiano da ridire sui punti a favore che ho scritto, te personalmente puoi riportarmi quali esattamente vedi diversamente senza rimanere cosi vago?

Parer mio invece completamente contrario, entro settembre si imporra' il Wellcum (grazie al periodo estivo) come locale di riferimento, ci vuol tempo.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Però se mangi pasta al forno con aglio non sei molto collaborativo :rofl:
...a meno che tu non sia il solito innamorato dell'andiamo che scrive qui per screditare o sminuire il nuovo locale, anche se non sembrerebbe

Ho riportato quello che c'era al ristorante, non quello che ho mangiato. Approposito il pesce crudo non va tenuto a temp amb, qualche fetta l'ho sputata.

Non sono innamorato di nessuno, scrivo qui perchè sono stato qui, scrivo di là quando vado di là. Non mi interessa attaccare o difendere nessuno, neanche a te suppongo, ho solo scritto che solo rimasto deluso. Il mio sogno più grande è un Fkk in ogni città del mondo. Ma con tante belle fighe però, non come questo :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: scherzo, è una battuta!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Sto aspettando anch'io come si assesti, per me è troppo presto adesso per un voto finale... qualsiasi locale che avevo frequentato appena aperto avevo espresso un giudizio completamente diverso un anno dopo!
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Non sono vago. Anzi.Vedo i tuoi stessi punti di forza. Ma vedo anche che questo non serve a riempire il locale. Quindi mi chiedo perché e provo a darmi una risposta. Come rispondi a questa domanda Ale?
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Che ha appena aperto e anche se deve competere con un locale presente da 5 anni (e non può sottrarsi al confronto) ha bisogno di tempo per entrare a pieno regime. Non potranno però esserci 2 locali con 80 ragazze, questo è da dimenticare, il bacino d'utenza è lo stesso di prima.
Non si possono fare paragoni, ma se hai voglia consiglio la lettura di qualche 3d su ISG di quando hanno aperto FKK che adesso sono tra i BIG (es World) che andava a far concorrenza ad imperi già ben insediati, ci vuole molto tempo, non tanto per livelli di girls e servizi, ma per convincere i clienti.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.548
Reaction score
972
L'unica cosa che ha di superiore l'andiamo in questo momento e' il numero di girl, di missili e di clienti fidelizzati.
Se piacciono, anche i due loculi scuri al cinema , la possibilita' di camminare attorno al bar cercando di battere il numero di giri record e la piscina interna FREDDA.
Se la giocano sul cibo e sul livello estetico delle Girls, che e' completamente sogettivo e discutibile.
Livello prestazionale per il cliente medio?? (il fidelizzato non fa testo, si trovera' bene anche in un laufhaus)
Per la MEGA prestazione da una MEGA figa con un SUPER ristorante ed una location da sogno, tutto in un ambiente di alto livello..beh non rimane altro che andare al "Castello" o prendere l'aereo (come hanno fatto alcuni lo scorso weekend) e andare al Globe.
I prezzi sono piu' alti, ma se non si vuole (o puo') spendere non si puo' pretendere il TOP.
Però quando il vero Punter professionista sale in cattedra diventa Autorevole.!! :ok:
Naturalmente concordo in pieno con le tue valutazioni
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.099
Reaction score
283
Località
PN, Villach ;-)
L'unica cosa che ha di superiore l'andiamo in questo momento e' il numero di girl, di missili e di clienti fidelizzati.
Se piacciono, anche i due loculi scuri al cinema , la possibilita' di camminare attorno al bar cercando di battere il numero di giri record e la piscina interna FREDDA.

Se la giocano sul cibo e sul livello estetico delle Girls, che e' completamente sogettivo e discutibile.

Livello prestazionale per il cliente medio?? (il fidelizzato non fa testo, si trovera' bene anche in un laufhaus)

Wellcum in linea di massima ha dalla sua:
location, struttura, servizi, prezzi, cortesia personale, pulizia (pavimenti, acqua idro, camere, lenzuola, asciugamani), dimensioni, zona relax, bar, ristornate, hotel, zona esterna (anche d'inverno con sauna a 95 gradi e piscina grande riscaldata, d'estate a lavori terminati potremmo vedere il resto, ma tra la vista sul fiume e le dimensioni la sfida e' gia' vinta), spogliatoi, ciabatte, letti..ecc

Se poi vogliamo nominare la gestione, il divario e' ancora piu' evidente (a favore del Wellcum), ci siamo sempre lamentati di come, aprofittando della situazione (era l'unico vero FKK della zona) non curassero minimamente la customer care, i problemi noti di disfunzione, il prezzo, la mancanza di offerte, il degrado degli interni, ecc.

Per la MEGA prestazione da una MEGA figa con un SUPER ristorante ed una location da sogno, tutto in un ambiente di alto livello..beh non rimane altro che andare al "Castello" o prendere l'aereo (come hanno fatto alcuni lo scorso weekend) e andare al Globe.
I prezzi sono piu' alti, ma se non si vuole (o puo') spendere non si puo' pretendere il TOP.

secondo me la questione è molto semplice,
tra i due locali io scelgo quello che ha il parco gnocca migliore, con il maggior numero di fighe e la qualità più elevata,
gli altri servizi, per quanto validi, per me sono pur sempre secondari.

attualmente l'Andiamo è quello col parco gnocca migliore,
e non di poco, e non lo trovo affatto soggettivo,
a conferma di ciò l'affluenza di orsi bianchi
attualmente superiore all'Andiamo.

infine una considerazione: mi pare che finora la politica del WC riguardo alle ragazze
sia stata quella di reclutare "le migliori ex-andiamine disponibili sul mercato"
(anche se invecchiate e alcolizzate - tra l'altro diverse son già tornate all'ovile),
invece di cercare delle valide "new-entry" che avrebbero potuto calamitare la clientela, anche in prospettiva futura. :treaten:

insomma, secondo me il WC è un pò come l'Inter o il Milan... :sarcastic_hand:
soffrono la mancanza di una "cantera" alla Barcellona
e cercano di rimediare con colpi del mercato di riparazione
cheppoi non si rivelano all'altezza :pardon:
 
Commenta
Alto