WELLCUM - Spa For Men

Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.099
Reaction score
283
Località
PN, Villach ;-)
Ciula, non serve, ma fai come hai fatto a Capodanno al Wellcum..stai per le tue.
Testa bassa e neanche il coraggio di guardare in faccia la gente che qua insulti.
:secret:
Manca anche la tua rece..o sei stato tutto il tempo con il tuo amico al cinema e basta?

chissà cos'avra combinato il ciula tutto tutto il tempo con il suo amico al cinema :rofl:
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
ISG...6profi...ce ne sono molti forum di genere in madrelingua, ma il punto non è questo. Puoi avere tutto il tempo del mondo, ma se non offri qualcosa di meglio o di diverso dai concorrenti, non ne esci. Il World ha trovato la sua formula. E anche l'Andiamo. Il Wellcum a mio avviso deve ancora trovare la sua formula. Il fatto è che fare concorrenza all'Andiamo sul livello delle ragazze...la.vedo dura. Sarebbe stato meglio una politica aggressiva sui prezzi. E non aumentare l'ingresso alle ragazze. Quello può farlo l'Andiamo, perché ha una clientela e le ragazze lavorano di più. Se lo fa il Wellcum se ne vanno, com'e successo.

Condivido pienamente questa tua opinione Immenso
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Ciula, non serve, ma fai come hai fatto a Capodanno al Wellcum..stai per le tue.
Testa bassa e neanche il coraggio di guardare in faccia la gente che qua insulti.
:secret:
Manca anche la tua rece..o sei stato tutto il tempo con il tuo amico al cinema e basta?

ma di che cazzo stai parlando te?? stavo con mia moglie altro che puttane
madonna che gente frustata che c'è in giro,fatti una scopata in carinzia dai che forse ti torna il sorriso

Ragazzi, dai... manteniamo un confronto civile. Smorziamo i toni, suvvia.
Ognuno ha le proprie opinioni.
Cerchiamo di non giudicare sempre, per forza e a tutti i costi i gusti degli altri.
Siamo una squadra e lavoriamo per lo stesso obiettivo.
Per tutto il resto c'è l'Amministrazione del forum. :wink:
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.099
Reaction score
283
Località
PN, Villach ;-)
Ragazzi, dai... manteniamo un confronto civile. Smorziamo i toni, suvvia.
Ognuno ha le proprie opinioni.
Cerchiamo di non giudicare sempre, per forza e a tutti i costi i gusti degli altri.
Siamo una squadra e lavoriamo per lo stesso obiettivo.
Per tutto il resto c'è l'Amministrazione del forum. :wink:

sagge parole sprecate col Ciula, è solo un troll già bannato mille volte che non ha l'intelligenza per sollevare il Forum dal peso della sua deleteria presenza.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
Avete sbagliato persona,non so chi sa questo ciula che state nominando
Ribadisco fatevi una bella scopata scacciapensieri

Ragazzi certa gente è meglio lasciarla scrivere e non badarla.
Dandogli corda gli diamo solo soddisfazione, teniamocelo, fa parte del corredo, che mondo sarebbe senza imbecilli? :prankster2:
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
488
Reaction score
5
In Germania le vip card con ingressi illimitati le fanno maggior parte i pensionati perché gli costa meno vivere in fkk che a casa propria...stanno tutto il giorno spaparazzati sulle sdraio a leggere libri o al banco a bere birra...di certo non sono li per scopare come ricci! Come in Italia i pensionati si ritrovano al bar in Germania si trovano in FKK...e sicuro apprezzano piu che la qualità della birra piuttosto che del parco gnocca !

Hey! Io è una vita che faccio VIP cards al World o compro il 5x6 all'Oase, ed ora anche al Mainhattan!!

Non sono ancora pensionato e ogni tanto tra un caffè e l'altro con gli amici al bar mi ricordo pure che ci son ragazze ignude attorno a me:lol:!!

A parte gli scherzi, condivido con Ale Undici le considerazioni sul fatto che un club nuovo non può essere stroncato immediatamente ma gli va dato tempo per vedere se potrà decollare oppure no. Sin dagli esordi della mia carriera (che coincide con i primi grandi fkk teutonici) ho visto molti casi del genere.

Esempi, il World ci ha impiegato circa 2 anni a diventare un club dignitoso.....il Paradise di Stoccarda nonostante i molti milioni investiti e nonostante sia un bellissimo club non lo si può certo paragonare ai top clubs per lineup nemmeno ora, lo stesso dicasi per il Sakura che è un club molto bello.....

Lo stesso Sharks ha impiegato due anni anch'esso prima di imporsi quale pari grado di Oase e World, seppur molti ancora sostengano che sia un gradino sotto ad essi.....il Das5Element, club che a me personalmente piace davvero molto, tenuto benissimo, ottima cucina, ancora stenta a decollare e vale la pena solo nel weekend, per non parlare del Park Sauna Residenz, anch'esso bellissimo club, con tutto a disposizione anche un più che onorevole ristorante con cucina al momento.

Gli esempi sono innumerevoli, a mia memoria (lunga) ci son stati solo due clubs in Germania che hanno avuto immediato successo sin dall'apertura, Golden Time e Oase. In tutti gli altri casi, la via verso il successo è durata da un minimo di un anno ad una media di due anni.

Altri esempi del tutto attuali. Il Magnum ha aperto da un anno, bellissimo club ma ancora stenta. Il SixSens, seppur piccolo, è un club nuovissimo, bello e tenuto perfettamente, eppure a meno che non vogliate riposarvi non vi troverete altro che relax .... Non cercate in quel luogo fanciulle degne di tale nome.

E poi.....ci sono i grandi caduti, clubs anche storici che o son crollati (si veda lo Ying Yang nonostante la bellissima ristrutturazione) o vivono di costanti alti e bassi (2 anni buoni e 2 anni cattivi, si veda il Villa Vertigo o il Planet Happy Garden).

Quello che posso dirvi io, che non sono ancora stato al Wellcum ma son stato due volte all'Andiamo, è che all'Andiamo non ci torno, trovo di meglio a miglior prezzo e non mi devo sorbire la ressa di punters ed il locale mal tenuto, mentre il Wellcum ho voglia di vederlo, sapete perchè? Perchè ci vedo tutte quelle caratteristiche che nel tempo lo faranno diventare un ottimo club, vincendo la concorrenza. L'Andiamo rischia di vivere la crisi che sta vivendo l'Oase, troppo in ritardo si accorgerà delle mancanze strutturali e le gnocche lo abbandoneranno prima o poi. Tanto le gnocche di questi club abbandonano sempre prima o poi tutti:lol:!!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.548
Reaction score
972
E poi.....ci sono i grandi caduti, clubs anche storici che o son crollati (si veda lo Ying Yang nonostante la bellissima ristrutturazione) o vivono di costanti alti e bassi (2 anni buoni e 2 anni cattivi, si veda il Villa Vertigo o il Planet Happy Garden).!!
Ying-Yang la ristrutturazione deve ancora finire. Al vertigo IMHO ci vorrebbe un "miracolo"
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.258
Località
Land of Romagna...
@Ryuma...concordo con Te nel ritenere alquanto premature oltre che eccessive le critiche ad un locale che obiettivamente non ha ancora ultimato il periodo di rodaggio , ma nella tua circostanziata analisi mi sembrano più di uno i locali che nonostante ingenti investimenti economici hanno stentato a decollare o che ormai a distanza di anni dall'apertura non hanno ancora "svoltato" e conservano tuttora i difetti iniziali o a livello di struttura/servizi o di line up. Io continuo a pensare che per la Carinzia geograficamente parlando...2 Fkk siano decisamente eccessivi , soprattutto in questo periodo economico , in quanto stretta tra Italia e Slovenia (da cui provengono/provenivano la maggioranza degli avventori) che stanno attraversando crisi sociali/finanziarie senza precedenti !!! In questo caso in particolare ,ritengo che la concorrenza anzichè essere motivo di crescita qualitativa danneggi entrambi i competitors...in quanto ora la torta non è certo più grande...e va anche divisa !!!
Saluti
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
488
Reaction score
5
Roberto concordo pienamente con te sul fatto che il Wellcum possa anche non sbocciare mai come club e morire col tempo del proprio insuccesso. Diciamo che per esperienza se dovessi scommettere su quale dei due clubs tra Andiamo e Wellcum tra due anni sarà più in difficoltà scommetterei sul primo. ... ma lo dico solo sulla base della mia esperienza che vale poco o niente.

Certo maruo ha ragione, i prezzi non aiutano.
prendi il sottoscritto. Tra benzina e autostrada andare in Kärnten a me costa come andare a Frankfurt. Se però arrivo li e mi ritrovo prezzi più alti, qualità più bassa e pure un club tenuto male che offre pochi servizi non ci metto piede. Se invece trovo almeno un luogo accogliente e piacevole dove vengo trattato bene, fossero anche 3/4 volte ogni anno ci vado come vado al GT o al Fun Palast di Vienna.....ok non sarei io il cliente che tiene aperto il club però magari dal centro nord Italia ce ne potrebbero essere parecchi come me che si rifiutano di frequentare il Ticino, che trovo un posto per dilettanti che buttan via i soldi, e che a questo hobby dedicano parecchio tempo e denaro e che di conseguenza fosse solo per la varietà vanno a vedere o frequentano di quando in quando dei clubs anche per rilassarsi purché siano posti accoglienti e con servizi adeguati. Io faccio così con clubs come il Das5, il Park Sauna, il Sakura o il Magnum. Potrei certamente farlo credo anche con il Wellcum, no di certo con l'Andiamo.

Sul fatto che il Kärnten non possa dar da mangiare a due clubs non ci giurerei ma probably mi sbaglio. Certo lo sapete molto meglio voi di me che non son della zona.

Comunque vediamo, se riesco a Pasqua farò una visita al Wellcum e potrò farmi una vera opinione. .... intanto vi ringrazio come sempre per lo scambio di idee e punti di vista!

p.s. speriamo intanto che la mia nuova moglie mi faccia passare un gran San Valentino!!!:):)
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
Concordo pienamente con la tesi di Roberto, che ho sempre sostenuto, al momento non c'è mercato per due locali così.
La maggior parte dei clienti è dal nord est, fino a poco tempo fà una capatina all' Andiamo se la potevano permettere anche le classi meno abbienti, ma con la crisi attuale anche gli operai che gudagnavano discretamente si trovano ad avere fortti riduzioni di stipendio e i pochi che non hanno subito la crisi si tengono stretto quello che hanno propio perchè il futuro è incerto.
Al Wellcum nelle mie due vidite ho trovato moti clienti abituali dell' Andiamo e pochi novizi, ciò stà a significare che i clienti hanno provato a spostarsi per un alternativa.

A parte questo io ho un bellissimo ricordo dello Shark, che visitai un anno e mezzo fà, un locale che mi lasciò veramente un ottima impressione, tanto che nelle mia recensione scrissi che al tempo avrei fatto fatica a scegliere tra Shark e World, ma credo sia anche una questione di gusti.
Non sò perchè invece il Wellcum non mi ha lasciato lo stesso piacere, se fossi nella tua situazione logistica io personalmente ancora oggi tutta la vita Germania, ma certo che una visita culturale non guasta.
Penso che il WL abbia un grosso potenziale ma purtroppo la titubanza di molti lo stà mettendo in grosse difficoltà, a mi avviso a breve ne vedremo delle belle.
Io sinceramente al momento non ho preferenze ne da una ne dall' altra parte, non mi cambia molto, le mie scelte sarebbero in funziuone degli amici.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
ma roberto , e' solo con la concorrenza che c'e' speranza che i prezzi si diano una calmata!!!
non certo con il monopolio!!!! ciao ;)

Ma perchè, scusami Maruo, tu quella che avrebbe messo in atto il Welcum rispetto all'Andiamo, la chiami CONCORRENZA ??
Concorrenza fondata su cosa? Sulla vasca idro piu calda ? Sul buffet aperto per piu ore? Sul maggior numero di asciugamano disponibili ?
Nel contempo pero' presentando nel locale un minor numero di vere gnocche, rispetto alle top che continuano a lavorare all Andiamo ?

La concorrenza, al mio Paese, si fa' INNANZITUTTO sui PREZZI, e POI magari anche sui servizi.
Ma mettere il costo delle mezz'ore allo stesso identico prezzo dell Andiamo, ed il costo dell ingresso 5 euro meno caro, NON si chiama concorrenza;

Si chiama CARTELLO

E se quello è l'andazzo, che ce ne sia uno o due di Fkk, pe r noi clienti cambia poco o nulla
Davvero trovo che abbiano ragione quelli che han fatto notare che, alla fine, l'unico risultato conseguito è stato doversi spartire la stessa torta in due, rischiando di morir di fame entrambi
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
.......................

Quello che posso dirvi io, che non sono ancora stato al Wellcum ma son stato due volte all'Andiamo, è che all'Andiamo non ci torno, trovo di meglio a miglior prezzo e non mi devo sorbire la ressa di punters ed il locale mal tenuto, mentre il Wellcum ho voglia di vederlo, sapete perchè? Perchè ci vedo tutte quelle caratteristiche che nel tempo lo faranno diventare un ottimo club, vincendo la concorrenza. L'Andiamo rischia di vivere la crisi che sta vivendo l'Oase, troppo in ritardo si accorgerà delle mancanze strutturali e le gnocche lo abbandoneranno prima o poi. Tanto le gnocche di questi club abbandonano sempre prima o poi tutti:lol:!!


Ryuma, io mi inchino (con una certa invidia) davanti alla tua enciclopedica conoscenza degli Fkk tedeschi, ma leggendo questa tua frase qua sopra, una domanda mi sorge spontanea; ovvero come fai a dire che se l'Andiamo lo bocci (mah...) , il Wellcum invece hai voglia di vederlo o, in un altro post, affermare che su quest'ultimo ti sentiresti di scommettere..... , anche perchè "in esso ci vedi tutte quelle caratteristiche che nel tempo lo faranno diventare un ottimo club, vincendo la concorrenza.......... "

Tutti pareri legittimi, ci mancherebbe , ma mi domando fondati su cosa, visto che scrivi che al Wellcum non ci sei MAI stato.......
Non voglio mancar di rispetto, assolutamente, ma concedimi di dire che a leggere quella frase, sembra di leggere qualcosa che potrebbe aver scritto uno dei proprietari del Wellcum ....una specie di spot promozionale ............ :preved:
 
Commenta
Alto