Immenso intinsi tipici fanboy andiamo,sempre giudizi molto obiettivi e poco di parte:sarcastic_hand::sarcastic_hand:
ai post #863 e #872 ho solo espresso la mia opinione sui locali
ognuno ha diritto ad avere la propria preferenza, no ?
Immenso intinsi tipici fanboy andiamo,sempre giudizi molto obiettivi e poco di parte:sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Ciula, non serve, ma fai come hai fatto a Capodanno al Wellcum..stai per le tue.
Testa bassa e neanche il coraggio di guardare in faccia la gente che qua insulti.
Manca anche la tua rece..o sei stato tutto il tempo con il tuo amico al cinema e basta?
ISG...6profi...ce ne sono molti forum di genere in madrelingua, ma il punto non è questo. Puoi avere tutto il tempo del mondo, ma se non offri qualcosa di meglio o di diverso dai concorrenti, non ne esci. Il World ha trovato la sua formula. E anche l'Andiamo. Il Wellcum a mio avviso deve ancora trovare la sua formula. Il fatto è che fare concorrenza all'Andiamo sul livello delle ragazze...la.vedo dura. Sarebbe stato meglio una politica aggressiva sui prezzi. E non aumentare l'ingresso alle ragazze. Quello può farlo l'Andiamo, perché ha una clientela e le ragazze lavorano di più. Se lo fa il Wellcum se ne vanno, com'e successo.
Ciula, non serve, ma fai come hai fatto a Capodanno al Wellcum..stai per le tue.
Testa bassa e neanche il coraggio di guardare in faccia la gente che qua insulti.
Manca anche la tua rece..o sei stato tutto il tempo con il tuo amico al cinema e basta?
ma di che cazzo stai parlando te?? stavo con mia moglie altro che puttane
madonna che gente frustata che c'è in giro,fatti una scopata in carinzia dai che forse ti torna il sorriso
Ragazzi, dai... manteniamo un confronto civile. Smorziamo i toni, suvvia.
Ognuno ha le proprie opinioni.
Cerchiamo di non giudicare sempre, per forza e a tutti i costi i gusti degli altri.
Siamo una squadra e lavoriamo per lo stesso obiettivo.
Per tutto il resto c'è l'Amministrazione del forum.
Avete sbagliato persona,non so chi sa questo ciula che state nominando
Ribadisco fatevi una bella scopata scacciapensieri
In Germania le vip card con ingressi illimitati le fanno maggior parte i pensionati perché gli costa meno vivere in fkk che a casa propria...stanno tutto il giorno spaparazzati sulle sdraio a leggere libri o al banco a bere birra...di certo non sono li per scopare come ricci! Come in Italia i pensionati si ritrovano al bar in Germania si trovano in FKK...e sicuro apprezzano piu che la qualità della birra piuttosto che del parco gnocca !
Ying-Yang la ristrutturazione deve ancora finire. Al vertigo IMHO ci vorrebbe un "miracolo"E poi.....ci sono i grandi caduti, clubs anche storici che o son crollati (si veda lo Ying Yang nonostante la bellissima ristrutturazione) o vivono di costanti alti e bassi (2 anni buoni e 2 anni cattivi, si veda il Villa Vertigo o il Planet Happy Garden).!!
cavolo E. sei proprio un ottimista!!!!Ying-Yang la ristrutturazione deve ancora finire. Al vertigo IMHO ci vorrebbe un "miracolo"
cavolo E. sei proprio un ottimista!!!!
eheheheheh comunque co se tratta de tope , mai dire mai ......caro ryuma!!!Il caro entratel è un inguaribile ottimista come il sottoscritto.....
ma roberto , e' solo con la concorrenza che c'e' speranza che i prezzi si diano una calmata!!!
ma roberto , e' solo con la concorrenza che c'e' speranza che i prezzi si diano una calmata!!!
non certo con il monopolio!!!! ciao
Penso che il WL abbia un grosso potenziale ma purtroppo la titubanza di molti lo stà mettendo in grosse difficoltà, a mi avviso a breve ne vedremo delle belle.
Ma è già in così grossa difficoltà il Wellcum?
non certo con il monopolio!!!! ciao
.......................
Quello che posso dirvi io, che non sono ancora stato al Wellcum ma son stato due volte all'Andiamo, è che all'Andiamo non ci torno, trovo di meglio a miglior prezzo e non mi devo sorbire la ressa di punters ed il locale mal tenuto, mentre il Wellcum ho voglia di vederlo, sapete perchè? Perchè ci vedo tutte quelle caratteristiche che nel tempo lo faranno diventare un ottimo club, vincendo la concorrenza. L'Andiamo rischia di vivere la crisi che sta vivendo l'Oase, troppo in ritardo si accorgerà delle mancanze strutturali e le gnocche lo abbandoneranno prima o poi. Tanto le gnocche di questi club abbandonano sempre prima o poi tutti!!