WELLCUM - Spa For Men

Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.099
Reaction score
283
Località
PN, Villach ;-)
Che il Wellcum funzionasse converrebbe a tutti, ma credo Iaki che se si va avanti cosi, ad aprile troverai un cantiere dismesso.

Ahahah grandissimo... :rofl:

In realtà secondo me il WC dovrebbe migliorare in estate sfruttando le sue potenzialità,
certo però che se mancano le gnocche di livello manca la base fondamentale :pardon:
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
Il personale è gentile? il cuoco ti cuoce l'ovetto all'istante? Ma chissenefrega..... in un fkk le cose che mi interessano sono altre. La verità è che il locale, non ha ancora ingranato e non lo farà prima dell'estate. lo scotto iniziale si paga sempre, per cui per i palti più fini, ci vuole ancora pazienza.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
secondo me la questione è molto semplice,
tra i due locali io scelgo quello che ha il parco gnocca migliore, con il maggior numero di fighe e la qualità più elevata,
gli altri servizi, per quanto validi, per me sono pur sempre secondari.

attualmente l'Andiamo è quello col parco gnocca migliore,
e non di poco, e non lo trovo affatto soggettivo,
a conferma di ciò l'affluenza di orsi bianchi
attualmente superiore all'Andiamo.

infine una considerazione: mi pare che finora la politica del WC riguardo alle ragazze
sia stata quella di reclutare "le migliori ex-andiamine disponibili sul mercato"
(anche se invecchiate e alcolizzate - tra l'altro diverse son già tornate all'ovile),
invece di cercare delle valide "new-entry" che avrebbero potuto calamitare la clientela, anche in prospettiva futura. :treaten:

insomma, secondo me il WC è un pò come l'Inter o il Milan... :sarcastic_hand:
soffrono la mancanza di una "cantera" alla Barcellona
e cercano di rimediare con colpi del mercato di riparazione
cheppoi non si rivelano all'altezza :pardon:

visitati entrambi settimana scorsa e quindi sono piuttosto attendibile..il parco gnocca come livello di bellezza non è poi così diverso e non perchè è migliorato al wellc ma bensì si è abbassato a Villach! Numericamente una decina di presenze di più all andiamo. Una cosa è certa però, al wellcum si sta decisamente meglio a 360 gradi.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Che ha appena aperto e anche se deve competere con un locale presente da 5 anni (e non può sottrarsi al confronto) ha bisogno di tempo per entrare a pieno regime. Non potranno però esserci 2 locali con 80 ragazze, questo è da dimenticare, il bacino d'utenza è lo stesso di prima.
Non si possono fare paragoni, ma se hai voglia consiglio la lettura di qualche 3d su ISG di quando hanno aperto FKK che adesso sono tra i BIG (es World) che andava a far concorrenza ad imperi già ben insediati, ci vuole molto tempo, non tanto per livelli di girls e servizi, ma per convincere i clienti.

ISG...6profi...ce ne sono molti forum di genere in madrelingua, ma il punto non è questo. Puoi avere tutto il tempo del mondo, ma se non offri qualcosa di meglio o di diverso dai concorrenti, non ne esci. Il World ha trovato la sua formula. E anche l'Andiamo. Il Wellcum a mio avviso deve ancora trovare la sua formula. Il fatto è che fare concorrenza all'Andiamo sul livello delle ragazze...la.vedo dura. Sarebbe stato meglio una politica aggressiva sui prezzi. E non aumentare l'ingresso alle ragazze. Quello può farlo l'Andiamo, perché ha una clientela e le ragazze lavorano di più. Se lo fa il Wellcum se ne vanno, com'e successo.
Solo una annotazione.
Non vedo cosa ci sia di male a fidelizzare i clienti. In Germania molti vendono vip card con blocchi di ingressi scontati. Non è fidelizzazione? E le ragazze con i clienti migliori?
A leggerti sembra che un cliente "fidelizzato" sia un coglione.
Sopravvivi solo se lì attrai i clienti, e lì conservi.
Io sono un ottimo cliente a Villach, anzi. Se c'è qualcosa oltre fidelizzato magari lo sono. Ma non mi sento mica un coglione per questo. E non credo questo "trattamento di riguardo" mini la mia obiettività ne mi impedisca di andare in altri locali in Europa o di vedere le cose come stanno nei posti che frequento.
 
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
In Germania le vip card con ingressi illimitati le fanno maggior parte i pensionati perché gli costa meno vivere in fkk che a casa propria...stanno tutto il giorno spaparazzati sulle sdraio a leggere libri o al banco a bere birra...di certo non sono li per scopare come ricci! Come in Italia i pensionati si ritrovano al bar in Germania si trovano in FKK...e sicuro apprezzano piu che la qualità della birra piuttosto che del parco gnocca !
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Sulla fidelizzazione forse ci siamo capiti male, non ho nulla in contrario, anzi, e' una cosa normale.
Ma il trattamento riservato, giustamente e' diverso, e quindi neanche se vuoi puoi esser obiettivo visitando gli altri, cioe' non verrai trattato allo stesso modo, e' impossibile (almeno all'inizio); questo intendevo.
Anche io nel mio piccolo fidelizzo qualche ragazza speciale qua e la in giro per l'europa, non i locali perche' mi piace girare.

Sconti e VIP card che in Germania (ma anche a Vienna) vanno molto, a Villach non sono praticamente mai esistiti. Anzi ai tempi arrivava mail con 10 euro di sconto
Il Wellcum entrando in 5 fa pagare 10 euro in meno a persona (all'andiamo si parla di uno sconto dalle 8 persone in poi, ma nessuno sa altro),
al Wellcum c'e' il pacchetto sci, al Wellcum dopo le 21 si paga 59 euro. Insomma, iniziano a proporre cose diverse.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Magari non allo stesso modo, ma ciò non mi impedisce di dire come mi sia trovato nel locale e con le ragazze.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.099
Reaction score
283
Località
PN, Villach ;-)
visitati entrambi settimana scorsa e quindi sono piuttosto attendibile..il parco gnocca come livello di bellezza non è poi così diverso e non perchè è migliorato al wellc ma bensì si è abbassato a Villach! Numericamente una decina di presenze di più all andiamo. Una cosa è certa però, al wellcum si sta decisamente meglio a 360 gradi.

si sta meglio sempre secondo il tuo punto di vista buon Drakul... infatti per te, meno colleghi ci sono, meglio è... la situazione perfetta per te sarebbe essere l'unico cliente del locale !! :sarcastic_hand:

ma io, nella stessa situazione, m'annoierei molto, troverei l'ambiente deprimente... eppoi diventerebbe più difficile respingere gli attacchi delle rumene, che si farebbero sotto più numerose, insistenti, aggressive e maleducate... diventa pesante... :mega_shok:

secondo me per stare bene in un FKK ci dev'essere un certo equilibrio tra ragazze ed orsi bianchi, e quando invece il rapporto è fortemente sbilanciato da una o dall'altra parte (es. Capodanno) non si gode più nel trovarsi lì... :pardon:
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Come si fa a fidarsi di un essere umano che perde sangue per 5 giorni al mese e non muore? [W.Allen]
Ehm, volevo dire, come si fa a fidarsi di un'impresa che paga visibilità importante su quotidiani e tv italiane noncurante del delicato equilibrio tra le nostre mura domestiche, per promuovere un evento che, si sa, quella sera ci siamo inculati tutti, col ballerino nudo che ci faceva da Personal Trainer.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
si sta meglio sempre secondo il tuo punto di vista buon Drakul... infatti per te, meno colleghi ci sono, meglio è... la situazione perfetta per te sarebbe essere l'unico cliente del locale !! :sarcastic_hand:

ma io, nella stessa situazione, m'annoierei molto, troverei l'ambiente deprimente... eppoi diventerebbe più difficile respingere gli attacchi delle rumene, che si farebbero sotto più numerose, insistenti, aggressive e maleducate... diventa pesante... :mega_shok:

secondo me per stare bene in un FKK ci dev'essere un certo equilibrio tra ragazze ed orsi bianchi, e quando invece il rapporto è fortemente sbilanciato da una o dall'altra parte (es. Capodanno) non si gode più nel trovarsi lì... :pardon:

travisi sempre quello che scrivo per creare polemica! Ho detto che al wellcum si sta bene a 360 gradi.. non perchè chè ci sono meno clienti, cosa peraltro non veritiera come ha confermato anche big leb che si trovava a Villach in quello stesso giorno, ma per l ambiente e per il clima di rilassatezza che si respira! All andiamo mi sento spesso trattato come un bancomat sia dalle ragazze che approcciano con grande frenesia per portarti in camera sia dalla direzione che continua a fregarsene altamente e a fornire servizi non sicuramente congrui per gli 85 eurini d ingresso. All wellcum la musica cambia, grande sensibilità a far star bene il cliente e anche le ragazze approcciano in maniera più soft. Giovedì mentre nuotavo nella piscina esterna sotto una fitta nevicata (esperienza surreale ma bellissima) riflettevo sulla differente filosofia dei 2 locali..ma perchè a Hohenturn tengono aperta questa piscina anti-economica e a villach neanche riescono a mettere l acqua calda nelle docce? Perchè qua ci sono asciugamani a volontà e un copriletto in camera e di là bisogna andare ad elemosinarli alla reception? Vedi intinsi dopo innumerevoli escursioni in quel di Villach mi sono rotto i coglioni di farmi prendere per il culo! Ti invito a fare una cosa, prima di replicare, rompi il salvadanaio e fatti un salto al wellc e provalo e vacci con spirito si critico ma senza pregiudizi e poi esprimi le tue sensazioni con cognizione di causa. E ci tengo a precisare bene una cosa, che non ho nessun interesse a parlar bene di un locale piuttosto dell altro ma esprimo solo il mio pensiero in base a ciò che vedo, anzi a dir la verità dovrei elogiare l andiamo visto che lì ci lavorano diverse "amiche".
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
222
Reaction score
3
Sulla fidelizzazione forse ci siamo capiti male, non ho nulla in contrario, anzi, e' una cosa normale.
Ma il trattamento riservato, giustamente e' diverso, e quindi neanche se vuoi puoi esser obiettivo visitando gli altri, cioe' non verrai trattato allo stesso modo, e' impossibile (almeno all'inizio); questo intendevo.
Anche io nel mio piccolo fidelizzo qualche ragazza speciale qua e la in giro per l'europa, non i locali perche' mi piace girare.

Sconti e VIP card che in Germania (ma anche a Vienna) vanno molto, a Villach non sono praticamente mai esistiti. Anzi ai tempi arrivava mail con 10 euro di sconto
Il Wellcum entrando in 5 fa pagare 10 euro in meno a persona (all'andiamo si parla di uno sconto dalle 8 persone in poi, ma nessuno sa altro),
al Wellcum c'e' il pacchetto sci, al Wellcum dopo le 21 si paga 59 euro. Insomma, iniziano a proporre cose diverse.
Scusa cosè il pacchetto sci ?
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Complimenti Finch. Sei il primo della mia lista di utenti ignorati. Ho deciso infatti di aderire alla Campagna anti Troll 2014 nel topic "un messaggio nella bottiglia".
 
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Sulla fidelizzazione forse ci siamo capiti male, non ho nulla in contrario, anzi, e' una cosa normale.
Ma il trattamento riservato, giustamente e' diverso, e quindi neanche se vuoi puoi esser obiettivo visitando gli altri, cioe' non verrai trattato allo stesso modo, e' impossibile (almeno all'inizio); questo intendevo.
Anche io nel mio piccolo fidelizzo qualche ragazza speciale qua e la in giro per l'europa, non i locali perche' mi piace girare.

Sconti e VIP card che in Germania (ma anche a Vienna) vanno molto, a Villach non sono praticamente mai esistiti. Anzi ai tempi arrivava mail con 10 euro di sconto
Il Wellcum entrando in 5 fa pagare 10 euro in meno a persona (all'andiamo si parla di uno sconto dalle 8 persone in poi, ma nessuno sa altro),
al Wellcum c'e' il pacchetto sci, al Wellcum dopo le 21 si paga 59 euro. Insomma, iniziano a proporre cose diverse.

Dopo le 21 si paga 59 euro? Forse durante la settimana è cosi...ma nel weekend nn penso proprio!
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Scusa cosè il pacchetto sci ?

Lo trovi sul sito del Wellcum.
Vedi l'allegato 98083








Lo vedo solo in tedesco, non so come mai in italiano oggi non mi funziona,
cmq da Google Traduttore:
Sci sexy

Il pacchetto combina tutto ciò che l'inverno ha da offrire.

2x ingresso al club, 2x pernottamento in hotel Wellcum e trasferire alle stazioni sciistiche di Nassfeld, Tarvisio e Kranjska Gora.

da 4 persone € 299, - p.p.



Azione Valido fino al 2014/02/28. Lo skipass non è compreso nell'offerta.


Dopo le 21 si paga 59 euro? Forse durante la settimana è cosi...ma nel weekend nn penso proprio!

Lun, Mar, Mer.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
adesso che me l'hai detto corro a suicidarmi

Ciula, non serve, ma fai come hai fatto a Capodanno al Wellcum..stai per le tue.
Testa bassa e neanche il coraggio di guardare in faccia la gente che qua insulti.
:secret:
Manca anche la tua rece..o sei stato tutto il tempo con il tuo amico al cinema e basta?
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.099
Reaction score
283
Località
PN, Villach ;-)
travisi sempre quello che scrivo per creare polemica! Ho detto che al wellcum si sta bene a 360 gradi.. non perchè chè ci sono meno clienti, cosa peraltro non veritiera come ha confermato anche big leb che si trovava a Villach in quello stesso giorno, ma per l ambiente e per il clima di rilassatezza che si respira! All andiamo mi sento spesso trattato come un bancomat sia dalle ragazze che approcciano con grande frenesia per portarti in camera sia dalla direzione che continua a fregarsene altamente e a fornire servizi non sicuramente congrui per gli 85 eurini d ingresso. All wellcum la musica cambia, grande sensibilità a far star bene il cliente e anche le ragazze approcciano in maniera più soft. Giovedì mentre nuotavo nella piscina esterna sotto una fitta nevicata (esperienza surreale ma bellissima) riflettevo sulla differente filosofia dei 2 locali..ma perchè a Hohenturn tengono aperta questa piscina anti-economica e a villach neanche riescono a mettere l acqua calda nelle docce? Perchè qua ci sono asciugamani a volontà e un copriletto in camera e di là bisogna andare ad elemosinarli alla reception? Vedi intinsi dopo innumerevoli escursioni in quel di Villach mi sono rotto i coglioni di farmi prendere per il culo! Ti invito a fare una cosa, prima di replicare, rompi il salvadanaio e fatti un salto al wellc e provalo e vacci con spirito si critico ma senza pregiudizi e poi esprimi le tue sensazioni con cognizione di causa. E ci tengo a precisare bene una cosa, che non ho nessun interesse a parlar bene di un locale piuttosto dell altro ma esprimo solo il mio pensiero in base a ciò che vedo, anzi a dir la verità dovrei elogiare l andiamo visto che lì ci lavorano diverse "amiche".

ti assicuro che non avevo l'intenzione di creare nessuna polemica,
soltanto conoscendo le tue preferenze mi limitavo, da buon amico, a sfotterti un pò :sarcastic_hand:

volevo solo far capire che, come tu preferisci un locale con un certo tipo di ambiente, atmosfera, approccio ecc.
io ne preferisco un altro con caratteristiche diverse,
è questione di punti di vista.

ribadisco che la gentilezza del personale, l'approccio soft ecc. sono cose positive,
ma secondo me pur sempre secondarie rispetto a numero e qualità del parco gnocca :pardon:

dici poi che al WC non ci sono meno clienti che all'Andiamo...
mah, in tutte le rece ho sempre letto il contrario.

poi non andando più all'Andiamo,
a me peserebbe dover rinunciare alle ragazze che conosco e con le quali ho un buon rapporto.
ma non ti importa più delle tue fidelizzate ??
 
Commenta
Alto