WELLCUM - Spa For Men

Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
............

e se arrivano altri fkk.......perche' ,no?
ciao

Magari !
Se si arrivasse davvero ad averne tanti come in Germania allora si che si farebbero una concorrenza VERA (guarda caso, in Germania le mezz'ore costano solo 50 e spesso gli ingressi nei locali, in certi orari, costano cifre ridicole ...30 - 40 euro)

E non ci sarebbe questa autentica "spartizione del mercato" , basata su un vero e proprio cartello dei prezzi
Perchè che si mettano d'accordo in due è facile, ma mettine tu d'accordo 10 o 20 ....

Allora si che i benefici per noi clienti li vedremmo !
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
488
Reaction score
5
@Sushino
Capisco la tua perplessità, mi spiace solo che metti in dubbio la mia buona fede e la mia imparzialità. Sorvolo su questa cosa perché credo di aver colpito un nervo scoperto, anch'io anni fa reagivo alla stessa maniera quando qualcuno aveva qualcosa da ridire dei miei clubs preferiti.
Come dici tu ho una buona conoscenza degli fkk tedeschi, costruita in una carriera di oltre 10 anni non sempre nello stesso club, conoscenza la mia testata anche da alcuni membri che ho conosciuto proprio in quei luoghi.
Io parlo di scommessa sulla base della mia esperienza. Non di certezze assolute come quelle che credo di riconoscere nelle tue parole.
Dalle descrizioni del Wellcum, dal sito dello stesso e dalle mie poche (2) visite al l'Andiamo ti posso dire che il Wellcum mi sembra surclassare notevolmente l'Andiamo in termini di servizi offerti. Statisticamente ti posso dire che col tempo ho visto molti clubs conquistare clientela e girls grazie a questo ed a discapito di chi offre meno servizi. Certo i servizi non bastano da soli ma se li unisci ad una concorrenza che cade un po' a pezzi come quella dell'Andiamo, beh io ti dico, a mio mero parere ed opinione (per quello che contano e posso ben sbagliare) che se il Wellcum saprà reggere il primo periodo nel long run vincerà, già a partire da questa estate.

L'ho visto accadere altre volte. Certo l'ho anche visto NON accadere, ma mai quando la competizione era solo one to one. In un testa a testa senza terze alternative di solito vince chi offre il miglior servizio a meno che proprio non vi sia una totale incapacità di attrarre buone girls nemmeno in un medio periodo di due anni.

A mio avviso il vero problema che mette in pericolo entrambi i clubs del Kärnten è un altro, che tu stesso sottolinei. I prezzi.
Sono troppo alti. Ed i servizi sono troppo bassi. Questo è il problema. Alla lunga la gente andrà in Germania e basta. È vero che i prezzi non sono tutto, ma per vendermi qualcosa ad un prezzo più elevato devi essere Apple che mi da un servizio più elevato, un design più bello ed una prestazione migliore.....l'Andiamo a me proprio non è apparso la Apple degli fkk. Anzi....un posto dove spendo 70 euro per 30 minuti e spesso mi sento dire che il fk è extra???
Credo che nel long run o cambia qualcosa oppure chi starà aperto sarà il Wellcum, almeno offre migliori servizi e magari molti come me ci andranno per un giorno di relax invece che semplicemente infoiati a fare una gara...questo per le ragioni sopra esposte e sempre sulla base della mia esperienza che non conta nulla.
Detto questo, permettimi di dirti che prima di avere qualcosa da ridire in termini di imparzialità o sponsorizzazione in merito al mero parere di un collega dovresti prima farti un esame di coscienza. Rileggendo i tuoi post e ragionando come ragioni tu sarebbe facile dire lo stesso di te con riferimento all'Andiamo. Beh ti dico che a me non verrebbe mai da dirlo, perché ci leggo invece la difesa in buona fede del club a cui sei molto affezionato. Ripeto, lo facevo anch'io quando avevo meno esperienza sul groppone.....poi ho imparato che la mano nel fuoco non la metto per nessuno, tanto meno un per un club di mignotte.

Pace e bene e take it always easy, domani grazie al Dio germanico della Gnocca non dovrò preoccuparmi né del Wellcum né dell'Andiamo perchè sarò nell'unica a sola vera patria di questi ameni luoghi, tutto il resto lo lasci agli altri per un weekend.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
Magari !
Se si arrivasse davvero ad averne tanti come in Germania allora si che si farebbero una concorrenza VERA (guarda caso, in Germania le mezz'ore costano solo 50 e spesso gli ingressi nei locali, in certi orari, costano cifre ridicole ...30 - 40 euro)

E non ci sarebbe questa autentica "spartizione del mercato" , basata su un vero e proprio cartello dei prezzi
Perchè che si mettano d'accordo in due è facile, ma mettine tu d'accordo 10 o 20 ....
gi
Allora si che i benefici per noi clienti li vedremmo !
gia' , e quando posso volo in germania !!! che è megliio!![ Vedi l'allegato 98912

ciao ;)
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.099
Reaction score
283
Località
PN, Villach ;-)
l'Andiamo a me proprio non è apparso la Apple degli fkk. Anzi....un posto dove spendo 70 euro per 30 minuti e spesso mi sento dire che il fk è extra???

a me non è mai successo, le ragazze possono fare o non fare fk, ma non è considerato extra.

(invece ho sentito che lo chiedevano al WC)
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
488
Reaction score
5
a me non è mai successo, le ragazze possono fare o non fare fk, ma non è considerato extra.

(invece ho sentito che lo chiedevano al WC)

A me è capitato purtroppo una volta che una fanciulla che diceva no fk alla mia interview di routine, poi mi dicesse che per 30€ era disponibile a concedere fk.....ora sto per fuggire nell'ombra strisciando dall'ufficio per correre in aeroporto ma quando torno cerco negli archivi del ryuma per vedere se trovo delle note su quella gita e nome della fanciulla.

Veramente pessimo se mi dovesse ricapitare al WC.....insomma a questo punto devo assolutamente fare una gita e un test!
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
@ Ryuma

"Capisco la tua perplessità, mi spiace solo che metti in dubbio la mia buona fede e la mia imparzialità. Sorvolo su questa cosa perché credo di aver colpito un nervo scoperto "

??? Scusami Ryuma ma proprio non capisco.
A me dispiace moltissimo che tu abbia ritenuto messa in dubbio la tua "buona fede ed imparzialità" da quel che ho scritto
Ti faccio le mie scuse perchè non era affatto quello che intendevo fare (e avevo anche specficato al inizio "io non voglio offendere nessuno" -ma vedo che non è servito- )
Ho solo voluto commentare quella tua frase spiegando che secondo me essa puo' dare quella impressione: ma ragionaci un attimo; uno prima legge che non sei mai stato al Wellcum, e poi che secondo te ha tutte le potenzialità per quello e quell'altro motivo... ???
Oh, io saro' anche scarso di cervello, ma non mi pare di aver fatto un ragionamento così strampalato.... Boh...



"Io parlo di scommessa sulla base della mia esperienza. Non di certezze assolute come quelle che credo di riconoscere nelle tue parole"

ma quali certezze, scusami ? Io ho solo scritto che non capisco come chi non ha mai visto un locale (pur espertissimo di Fkk per oltre a 10 anni di carriera... .io ne ho solo 7, lo ammetto....) possa dire che abbia delle ottime potenzialità ! Senza averlo mai visto ! (a parte le foto sul sito ..)
Perchè comprendi bene Ryuma che sulla base di questo ragionamento, allora io che non sono mai stato al Golden Time, ma ne ho lette varie recensioni, allora posso sostenere che è migliore dell'Oase, che ha migliori potenzialità in prospettiva futura ??


"Alla lunga la gente andrà in Germania e basta."

Io non ne sono affatto convinto, sia perchè non tutti viaggiano per lavoro fino in Germania e dunque non hanno il tempo per permettersi una trasferta fin in Germania solo per ciulare (magari si hanno anche mogli e figli a casa.....) . I locali in Carinzia, invece, permettono a chi abita nel Triveneto di tornare a casa in serata. Possiblità importantissima che la Germania non consente. Senza contare i costi di viaggio, alberghi etc etc. Andiamo e Wellcum, li hanno aperti là proprio perchè consepevoli di questo ! (e del fatto che in italia non esistono per legge questi locali)


"Detto questo, permettimi di dirti che prima di avere qualcosa da ridire in termini di imparzialità o sponsorizzazione in merito al mero parere di un collega dovresti prima farti un esame di coscienza. Rileggendo i tuoi post e ragionando come ragioni tu sarebbe facile dire lo stesso di te con riferimento all'Andiamo"

"Un esame di coscienza" ? "Ragionando come ragiono io " ??
Ma che colpe ho ? Quella di esser rimasto perplesso a leggere che un "collega" che non è mai stato in un locale, lo valuta migliore di un altro ?
Mi rendo conto che devo evitare di commentare quando leggo una frase che mi lascia perplesso, perchè altrimenti qui ci si offende subito....
Quindi devo leggere e basta, insomma. Proprio il vero spirito di un Forum.........


" Beh ti dico che a me non verrebbe mai da dirlo, perché ci leggo invece la difesa in buona fede del club a cui sei molto affezionato."

Ma che mai devo difendere ? Affezionato a che cosa ? Io, come te, son stato solo all'Andiamo e in una dozzina di Fkk in Germania... e mai al Wellcum (per ora) .
Quindi non potrei proprio difendere niente, e nemmeno provare a scrivere che lo giudico migliore o peggiore di Andiamo, Oase, World, Golfen Time, Shark etc etc
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Sushino, riporto la tua presentazione:

Un saluto a tutti gli utenti e admin di Punterforum.
Sono Sushino, abito in Veneto e sono qui per condividere informazioni e pareri sui locali che frequento (purtroppo da poco tempo), in particolare in Austria. Sono tato finora 4 volte all Andiamo di Villach dove mi sono trovato benissimo e 1 volta al Casa Carinzia a Feldkirhen che pero' non mi ha soddisfatto tanto. Vorrei andare a vedere il Wellcum ma per ora non ho letto pareri entusiasti. Mi sembra di capire che non sia al livello dell Andiamo, specialmente per ragazze presenti

Io ho solo scritto che non capisco come chi non ha mai visto un locale (pur espertissimo di Fkk per oltre a 10 anni di carriera... .io ne ho solo 7, lo ammetto....) possa dire che abbia delle ottime potenzialità ! Senza averlo mai visto ! (a parte le foto sul sito ..)

Tralasciando il fatto che non ti ricordi bene da quando o per quanto hai vissuto l'avventura FKK,
se sostieni che chi non ha visto non puo' giudicare direi che dovresti smettere di criticare l'operato del Wellcum evidenziando pro e contro.
Certamente puoi dire che da quello che hai letto non ti convince e non vuoi andarci, ma uno con tutta la tua esperienza forse dovrebbe (in giornata) salire ed esplorare di persona, magari ti piace e hai un alternativa al solito andiamo.

Non esiste nessuna tua rece..
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Sushino,

Non esiste nessuna tua rece..

Vedi AleUndici, forse non consideri che essendo io iscritto a questo Forum solo da un mese e mezzo, magari in questo periodo non sono ancora MAI andato in nessun locale; trovo quindi difficile postare una rece di qualcosa che non ho fatto.........
Quindi, se vuoi te ne posso scrivere una risalente ad una trasferta di 5 mesi fa (....davvero utilissimo per il forum .......) o magari me ne invento una di sana pianta.......... :mda:
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Sushino, riporto la tua presentazione:



Tralasciando il fatto che non ti ricordi bene da quando o per quanto hai vissuto l'avventura FKK,

Confermo che gl Fkk li frequento solo da 4 anni (prima in Germania, poi in Austria), ma la mia "carriera" di puttaniere è inziata (almeno) 7 anni fa, in ambienti diversi dagli Fkk
Spero il chiarimento ti sia esauriente, AleUndici
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Su ragazzi, fate i bravi, non siamo su Gnoccatravels!
Coraggio, vi allego questa dai miei book personali, anche per i più giovani che non la conoscono, sperando rientri per più di un paio di giorni...
Laura.jpg

La bella Laura...quanti ricordi...
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
Su ragazzi, fate i bravi, non siamo su Gnoccatravels!
Coraggio, vi allego questa dai miei book personali, anche per i più giovani che non la conoscono, sperando rientri per più di un paio di giorni...
Vedi l'allegato 98996

La bella Laura...quanti ricordi...

Celo...
Fanciulla di spessore puttanologico importante. E non solo.

Grazie per la fotarella che imbacheco prontamente.

:ok:
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
La bella bulgara è come il Globe...non dovrebbe (o avrebbe dovuto...) mancare nel palmares di ogni punter che si rispetti...
Che i più giovani punter sappiano cosa si intende con "vecchia guardia" dell'Andiamo...
Fate i bravi e forse ci sono altre caramelle...
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.099
Reaction score
283
Località
PN, Villach ;-)
Su ragazzi, fate i bravi, non siamo su Gnoccatravels!
Coraggio, vi allego questa dai miei book personali, anche per i più giovani che non la conoscono, sperando rientri per più di un paio di giorni...
Vedi l'allegato 98996

La bella Laura...quanti ricordi...
qualcuno diceva che ha delle imperfezioni sul viso... ma chi le nota ?? :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
9
Reaction score
5
In diretta dal Wellcum: arrivato alle 17,30 con la mia lista mentale di obiettivi da colpire, scartate subito le draculine rompipalle che presidiano l'ingresso alla zona wellness, mi siedo al bar e cedo subito alla prima che arriva....e questa volta ho fatto bene bene......Anita, ex Andiamo, bulgara mora leggermente riccia, inizia con un massaggio poi si attacca come un'idrovora con leccate profonde anche ai gioielli e quasi anal rimming......l'ho fatta finire così perché era troppo brava. Torno al bar con i miei buoni propositi e dopo poco arriva Isabella, rumena bionda, molto gfe in sala......in camera da buona rumena comincia a proporre un pó troppo insistemente gli extra ma una volta capito l'andazzo inizia a pompare anche lei superlativamente, fk, leccate ovunque ma nella media come trombo. Ora break e poi vedremo...........
 
Commenta
Alto