guarda che anche io speravo in prezzi + bassi , e comunque parlavo di concorrenza ,in generale , che finora non c'e' stata molto ,ma non c'e' che stare a vedere!!
e se arrivano altri fkk.......perche' ,no?
ciao
guarda che anche io speravo in prezzi + bassi , e comunque parlavo di concorrenza ,in generale , che finora non c'e' stata molto ,ma non c'e' che stare a vedere!!
............
e se arrivano altri fkk.......perche' ,no?
ciao
gia' , e quando posso volo in germania !!! che è megliio!![ Vedi l'allegato 98912Magari !
Se si arrivasse davvero ad averne tanti come in Germania allora si che si farebbero una concorrenza VERA (guarda caso, in Germania le mezz'ore costano solo 50 e spesso gli ingressi nei locali, in certi orari, costano cifre ridicole ...30 - 40 euro)
E non ci sarebbe questa autentica "spartizione del mercato" , basata su un vero e proprio cartello dei prezzi
Perchè che si mettano d'accordo in due è facile, ma mettine tu d'accordo 10 o 20 ....
gi
Allora si che i benefici per noi clienti li vedremmo !
l'Andiamo a me proprio non è apparso la Apple degli fkk. Anzi....un posto dove spendo 70 euro per 30 minuti e spesso mi sento dire che il fk è extra???
a me non è mai successo, le ragazze possono fare o non fare fk, ma non è considerato extra.
(invece ho sentito che lo chiedevano al WC)
Un saluto a tutti gli utenti e admin di Punterforum.
Sono Sushino, abito in Veneto e sono qui per condividere informazioni e pareri sui locali che frequento (purtroppo da poco tempo), in particolare in Austria. Sono tato finora 4 volte all Andiamo di Villach dove mi sono trovato benissimo e 1 volta al Casa Carinzia a Feldkirhen che pero' non mi ha soddisfatto tanto. Vorrei andare a vedere il Wellcum ma per ora non ho letto pareri entusiasti. Mi sembra di capire che non sia al livello dell Andiamo, specialmente per ragazze presenti
Io ho solo scritto che non capisco come chi non ha mai visto un locale (pur espertissimo di Fkk per oltre a 10 anni di carriera... .io ne ho solo 7, lo ammetto....) possa dire che abbia delle ottime potenzialità ! Senza averlo mai visto ! (a parte le foto sul sito ..)
Sushino,
Non esiste nessuna tua rece..
Sushino, riporto la tua presentazione:
Tralasciando il fatto che non ti ricordi bene da quando o per quanto hai vissuto l'avventura FKK,
Su ragazzi, fate i bravi, non siamo su Gnoccatravels!
Coraggio, vi allego questa dai miei book personali, anche per i più giovani che non la conoscono, sperando rientri per più di un paio di giorni...
Vedi l'allegato 98996
La bella Laura...quanti ricordi...
qualcuno diceva che ha delle imperfezioni sul viso... ma chi le nota ??Su ragazzi, fate i bravi, non siamo su Gnoccatravels!
Coraggio, vi allego questa dai miei book personali, anche per i più giovani che non la conoscono, sperando rientri per più di un paio di giorni...
Vedi l'allegato 98996
La bella Laura...quanti ricordi...
La bella bulgara è come il Globe...non dovrebbe (o avrebbe dovuto...) mancare nel palmares di ogni punter che si rispetti...
Che i più giovani punter sappiano cosa si intende con "vecchia guardia" dell'Andiamo...
Fate i bravi e forse ci sono altre caramelle...
aghhhhhhhhhhhhhhhhhhh bestemmia!!!.......delle imperfezioni sul viso....