WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
1
Un saluto agli affezionati del wellcum...avrei una domanda per i frequentatori più assidui, dato che ci sono stato lo scorso anno e vorrei ritornarci questo fine mese. Ma Elma e Clarissa non ci sono più? Leggendo le recensioni ho notato che non sono state incluse nell'elenco delle girls presenti....

Commenta
Reaction score
984
Un saluto agli affezionati del wellcum...avrei una domanda per i frequentatori più assidui, dato che ci sono stato lo scorso anno e vorrei ritornarci questo fine mese. Ma Elma e Clarissa non ci sono più? Leggendo le recensioni ho notato che non sono state incluse nell'elenco delle girls presenti....
Assenti da un bel pezzo oramai

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite

Confermo quanto ti hanno risposto i colleghi...

ELMA è al FKK Club Hawaii Saunaclub di Ingolstadt in Germania un pò sopra a Monaco di Baviera in direzione Norimberga, circa a metà strada.

CLARISSA è operativa al Globe di Schwerzenbach, vicino Zurigo in Svizzera. Fino a pochi giorni fà era in tagesplan (presenze della giornata) ora è in ferie, comunque verificare la presenza su http://www.club-globe.ch

Commenta
Reaction score
0
Perchè nel globe le ragazze sono più intraprendenti nel social ti mettono la mano sotto l'accappatoio mentre in questi posti austriaci il social è decisamente più "casto"... me l'ho sempre chiesto

Commenta
Reaction score
1.004
Perchè nel globe le ragazze sono più intraprendenti nel social ti mettono la mano sotto l'accappatoio mentre in questi posti austriaci il social è decisamente più "casto"... me l'ho sempre chiesto

Anche Silva, ti mette la mano sotto l'accappatoio:lol:. Dipende dalle ragazze.

Commenta
Reaction score
0
Come prima volta al Wellcum (settimana scorsa) posso dire : locale pulitissimo, personale estremamente gentile e ringrazierei la simpaticissima signora bionda della reception di cui non ricordo il nome per la sua cordialita'. Andando al sodo:
Prima camera con Aria. Bionda, forse troppo magra per i miei gusti, ma ne avevo sentito parlare da qualche utente cosi' decido di provarla. Dopo 15 minuti mi dice di venire...mi blocco e non riesco piu' a procedere. Il mio solo pensiero e' "uscire immediatamente dalla camera". Argomento chiuso. No comment.
Dopo qualche spiraglio di sole in giardino e successive sauna e idro vedo una mora con un corpo da favola e penso subito che e' brasiliana. Poi scopriro' che e' Gloria visto che era l'unica che faceva su e giu' per le scale. Non riesco a beccarla cosi' decido di fare due chiacchiere con Silva, grande oratrice.
Saliamo in camera e posso dire che per lei il tempo non ha importanza facciamo 45 minuti ma mi dice che va bene 70 poiche' 10 minuti abbiamo riso e scherzato e che lei non imbroglia come le ragazze dell'EST. Perfetto per me. Ottima camera. Le dico che sicuramente piu' tardi ci saremmo rivisti per un'altra full-immersion. Cena con amici i quali non hanno avuto ottime esperienze con Miriam e Sonia.
Al risto (un po' misero se posso permettermi) rivedo la mora Gloria e decido di bloccarla ma lei mi dice che si sarebbe liberata dopo le 22:30 allora mi da appuntamento alle 23.Questa cosa dell'attesa mi intriga come anche la sua estrema sensualita' nel muoversi e nel parlarmi. Sono gia' cotto. Dopo aver letto tanto di lei e che e' sempre occupata per me avere un appuntamento e' gia' un traguardo.
Aspettando Gloria decido di andare con un'altra bionda Jasmine. Molto dolce camera buona, ma non cosi'buona da ritornarci. Decido di prendere un po' di tempo per ricaricare e per affrontare la mia bella mora che a quanto sento e' un ciclone. Alle 23:15 la vedo libera e mi avvicino ricordandole del nostro appuntamento...lei dice che non aveva dimenticato ma non ama andare dagli uomini...preferisce il contrario. Sono ancora piu' cotto. Saliamo in camera...1h30 di pura follia...indescrivibile. Tornero' per lei ad ottobre. Non mi soffermo sui particolari per correttezza...ma Gloria e' stata il top.
E' ormai ora di chiusura e il massimo sarebbe stato pernottare anche all'interno del locale...ma ahime' per restare unito al gruppo mi tocca pernottare altrove. Nel complesso ottima esperienza.

Commenta
Reaction score
5.496
Aspettando Gloria...Saliamo in camera...1h30 di pura follia...indescrivibile....Non mi soffermo sui particolari per correttezza..

Benvenuto...il primo post dovrebbe essere di presentazione nella sezione apposita "il piacere è tutto mio"...Tranquillo i "particolari" sono stati già descritti almeno un centinaio di volte :sarcastic_hand:!!!

Commenta
Reaction score
59
Confermo quanto ti hanno risposto i colleghi...

ELMA è al FKK Club Hawaii Saunaclub di Ingolstadt in Germania un pò sopra a Monaco di Baviera in direzione Norimberga, circa a metà strada.

CLARISSA è operativa al Globe di Schwerzenbach, vicino Zurigo in Svizzera. Fino a pochi giorni fà era in tagesplan (presenze della giornata) ora è in ferie, comunque verificare la presenza su http://www.club-globe.ch

Ciao @BaloCassa ,

Elma all'Hawaii come si fa chiamare?
Se tutto va baene dovrei andarci per halloween....
Grazie mille!!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
178
Non so come si fa chiamare ma si spaccia per italiana e di italiane non ce ne sono altre quindi la trovi facilmente....

Commenta
Reaction score
55
Visto che oramai qui si scrive poco, per 2 semplici motivi:

1) livello medio scopereccio bassissimo tolte silva e l'ultima bulgaretta oramai partita,credo nessuno porterebbe con sicureza un amico che sappia come si fa sesso con sicurezza da una qualsiasi altra delle presenti

2) i frequent fucker oramai scrivono in politichese per non giocarsi il rapporto con il rumenaio...semo forti

riporto una conversazione con una delle ultime che ne valeva la pena sul fronte rumeno, Deliuzza svezzata dalla vagina ( anche la gola) bionica Evelyn.

Dovevo andare a Brescia per un corso da quel di desenzano mi risponde dopo le 10 di mattina

dall'oltretomba con 3 si sussurrati con sofferenza,probabile senza manco aver capito cosa dicessi, morta di sonno

mi dice di chiamarla poi no time baby e bevi meno la sera
:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
273
Visto che oramai qui si scrive poco, per 2 semplici motivi:

1) livello medio scopereccio bassissimo tolte silva e l'ultima bulgaretta oramai partita,credo nessuno porterebbe con sicureza un amico che sappia come si fa sesso con sicurezza da una qualsiasi altra delle presenti

2) i frequent fucker oramai scrivono in politichese per non giocarsi il rapporto con il rumenaio...semo forti

riporto una conversazione con una delle ultime che ne valeva la pena sul fronte rumeno, Deliuzza svezzata dalla vagina ( anche la gola) bionica Evelyn.

Dovevo andare a Brescia per un corso da quel di desenzano mi risponde dopo le 10 di mattina

dall'oltretomba con 3 si sussurrati con sofferenza,probabile senza manco aver capito cosa dicessi, morta di sonno

mi dice di chiamarla poi no time baby e bevi meno la sera
:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:

Deliuccia number one!! :lol:

Commenta
Alto