CARATTERISTICHE GENERALI
Complimenti per la esaustiva recensione!!! poi anche il nome della musica è il massimo! Complimenti ancora!
CARATTERISTICHE GENERALI
Assenti da un bel pezzo oramaiUn saluto agli affezionati del wellcum...avrei una domanda per i frequentatori più assidui, dato che ci sono stato lo scorso anno e vorrei ritornarci questo fine mese. Ma Elma e Clarissa non ci sono più? Leggendo le recensioni ho notato che non sono state incluse nell'elenco delle girls presenti....
...Ma Elma e Clarissa non ci sono più?...
ELMA le ultime cronache la davano in quel del hawaai ingolstadtMa Elma e Clarissa
Un saluto agli affezionati del wellcum...avrei una domanda per i frequentatori più assidui, dato che ci sono stato lo scorso anno e vorrei ritornarci questo fine mese. Ma Elma e Clarissa non ci sono più? Leggendo le recensioni ho notato che non sono state incluse nell'elenco delle girls presenti....
Perchè nel globe le ragazze sono più intraprendenti nel social ti mettono la mano sotto l'accappatoio mentre in questi posti austriaci il social è decisamente più "casto"... me l'ho sempre chiesto
Non lo so dei nostri, più probabilmente qualcuno degli Hells Angels, visto il mega-raduno al Faaker See....Ciao ragazzi, qualcuno è di nei nostri questo week in quel di arnoldstein ??
Grande @SPERMINATOR!!!
Ottima rece e ottime ragazze direi, bravo ragazzo!!!!
Aspettando Gloria...Saliamo in camera...1h30 di pura follia...indescrivibile....Non mi soffermo sui particolari per correttezza..
Poi scopriro' che e' Gloria visto che era l'unica che faceva su e giu' per le scale. Non riesco a beccarla cosi' decido di fare due chiacchiere con Silva, grande oratrice.
Confermo quanto ti hanno risposto i colleghi...
ELMA è al FKK Club Hawaii Saunaclub di Ingolstadt in Germania un pò sopra a Monaco di Baviera in direzione Norimberga, circa a metà strada.
CLARISSA è operativa al Globe di Schwerzenbach, vicino Zurigo in Svizzera. Fino a pochi giorni fà era in tagesplan (presenze della giornata) ora è in ferie, comunque verificare la presenza su http://www.club-globe.ch
Visto che oramai qui si scrive poco, per 2 semplici motivi:
1) livello medio scopereccio bassissimo tolte silva e l'ultima bulgaretta oramai partita,credo nessuno porterebbe con sicureza un amico che sappia come si fa sesso con sicurezza da una qualsiasi altra delle presenti
2) i frequent fucker oramai scrivono in politichese per non giocarsi il rapporto con il rumenaio...semo forti
riporto una conversazione con una delle ultime che ne valeva la pena sul fronte rumeno, Deliuzza svezzata dalla vagina ( anche la gola) bionica Evelyn.
Dovevo andare a Brescia per un corso da quel di desenzano mi risponde dopo le 10 di mattina
dall'oltretomba con 3 si sussurrati con sofferenza,probabile senza manco aver capito cosa dicessi, morta di sonno
mi dice di chiamarla poi no time baby e bevi meno la sera
:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand: