WELLCUM - Spa For Men

dolmer

UOMO
Membership
Reaction score
288
@sandokan @bobafett: La "Deliuccia" di cui parlate sarebbe la Delia rumena che non esercita più al wellcum? Lo chiedo perché sono davvero indeciso se andarla a trovare o meno perché qui leggo recensioni entusiasmanti ma quando fa la loft i commenti positivi calano parecchio!

Sembra proprio che abbia due "stili" differenti...

Commenta
Reaction score
1.088
Visto che oramai qui si scrive poco, per 2 semplici motivi:

1) livello medio scopereccio bassissimo tolte silva e l'ultima bulgaretta oramai partita,credo nessuno porterebbe con sicureza un amico che sappia come si fa sesso con sicurezza da una qualsiasi altra delle presenti

2) i frequent fucker oramai scrivono in politichese per non giocarsi il rapporto con il rumenaio...semo forti
3) Altri frequent fucker (tra i quali io) si sono rotti i cabasisi, e hanno cambiato locale; negli ultimi 4 mesi ho fatto 10 recensioni su Andiamo e soprattutto Marina Club, giovando, credo, un po' alla popolarità di quest'ultimo locale. A differenza di Bobafett, che peraltro stimo come brava persona, il direttore del Wellcum non mi ha mai cagato (non che m'importi granché, ma non giova alla customer satisfaction), e le ragazze (Sabrina, Kim, Ramona, Sharon, Jasmin) specialmente nell'ultimo periodo mi avevano preso a pesci in faccia: oltre alle recensioni io anche pernottavo al Wlc, e consumavo una media di 6 stanze a salita, 1 salita a settimana.... Bravi, complimenti!

Commenta
Reaction score
0
Domanda "di servizio"
Qualcuno che ha vissuto il locale nel fine settimana, mi sa dare indicazioni sulla vivibilità della struttura con la presenza Biker??
Mi può tornare utile per l'anno prossimo.
Grazie in anticipo.

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Domanda "di servizio"
Qualcuno che ha vissuto il locale nel fine settimana, mi sa dare indicazioni sulla vivibilità della struttura con la presenza Biker??
Mi può tornare utile per l'anno prossimo.
Grazie in anticipo.

Locale pieno tutta la settimana... Se puoi evitala...

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
@sandokan @bobafett: La "Deliuccia" di cui parlate sarebbe la Delia rumena che non esercita più al wellcum? Lo chiedo perché sono davvero indeciso se andarla a trovare o meno perché qui leggo recensioni entusiasmanti ma quando fa la loft i commenti positivi calano parecchio!

Non andar dietro a recensioni, sono tutte soggettive... Se fisicamente ti piace, vacci, concorda cosa vuoi e vedi quanto ti chiede (non giocare a ribasso... che parti già male in partenza.. Piuttosto se non ti va bene il prezzo te ne vai...).

Commenta
Reaction score
0
Figuratevi che continuano pure a mandarmi le e-mail(servizio news letter) nonostante:
1 non mi sia mai inscritto a tale servizio e le uniche occasioni in cui comunicato via posta elettronica fu solo per comunicare disservizi e comportamenti discutibili di qualche girl.
2 abbia già comunicato (il mese scorso) che possono pure evitare di mandarmi queste e-mail tanto non ci torno da loro!

Commenta
Reaction score
55

non so nemmeno se ci sarei andato perche' sono molto tirchio, non saprei se e' peggiorata ma al welcum con la maestra evelyn ci dava dentro bene, a quei tempi la concorrenza era tanta se non eri brava stavi al palo

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi eccomi qua ... Di ritorno fresco fresco da arnoldstein ... Ragazzi che gran fine settimana !! Ma procediamo con calma e dall'inizio, partiamo con calma io e altri tre amici sabato mattina con le moto( non siamo accaniti bikers ma la scusa era buona e l'idea ci piaceva :lol: ) arriviamo intorno alle 12:00 andiamo dritti al wellcum, ci diranno che la camera sarà pronta alle 14:00 quindi appoggiamo la roba e decidiamo di andare a fare un giretto al raduno ormai che ci siamo :pleasantry:. Torniamo verso le ore 15:00 ci sistemiamo in camera - costo camera 65 euro senza colazione, un pó tantino ma la comodità si paga e quindi è posso dire che abbiamo fatto bene :pleasantry:-
Dopo una doccia veloce scendiamo in arena, la cosa che mi ha stupito è che mi risultava strana visto quel che avete scritto anche voi in precedenza è che non c'era un gran affluenza di orsi e sopratutto di bikers . Entriamo quindi arena, sul locale non mi dilungo visto che lo conoscete già benissimo tutti quanti e per me è sembrato molto curato bello e pulito, veniamo quindi accolti da varie donzelle desiderosi di portarci ai piani superiore ve le elencherò in ordine con breve recensione e riguarderanno sia le mie timbrate che alcune di quelle dei miei amici .

Denise rumena : visto la mia gran carica che superava la mia stanchezza e il suo gran bel fondoschiena ascolto Willy e senza neanche riposarmi un attimo nei divanetti come mi ero ripromesso salgo subito . Si rivelerà poi non una scelta azzeccata, inizio col lavaggio sotto la doccia e mi accomodo sul letto, lei tira fuori un paio di salviette e inizia a lucidarlo tutto ( ma se me lo ero appena lavato ) cmq andiamo avanti , inizia con un massaggio alla schiena veramente ottimo ma poi si procede con un Bj sufficiente se non fosse che a un certo punto mi sembrava di farmelo succhiare da un lama visto che ogni 30 secondi sputava su un asciugamano :mega_shok:, quindi passo oltre e inizio scopando in varie posizione ma senza troppo impegno da parte sua così decido che è inutile dilungarsi e concludo alla pecora . Camera quasi da sufficienza voto : 6-

Miriam : bella ragazza rumena , molto prosperosa, tette rifatte ma belle grosse come piacciano al mio amico, quindi non indugia e decide di portarla in camera anche questa camera a suo dire non sarà buona ma appena sufficiente la ragazza cerca di portarti subito alla conclusione

bella ; ragazza moooolto bella per me, sorriso che ti rapisce infatti dopo circa un oretta dal mio primo attacco mi rapisce e saliamo . Qui saliamo anche un po di livello, buon feeling e la ragazza si impegna senza strafare, lei gioca molto sugli sguardi, cmq voto 7 sicuramente da rivedere .

aria : rapisce un mio amico che ritorna soddisfatto, ma di lui non ci fidiamo troppo perché ha la patata in testa e per lui sono tutte buone infatti dai suoi racconti capiamo essere mezzo missiletto

verso le ore 19:00 sosta cena che tra l'altro abbiamo gradito molto siamo come varietà che come qualità, poi a seguire relax con sauna idro birretta fresca e poi via si riparte .

.. arriva jasmine : che bella camera ragazzi , ragazza rumena molto gfe,non una delle migliori come bellezza ma si impegna molto Bj veramente fatto bene, timbrata in varie posizione cercava di dare sempre il massimo direi di aver passato una bella mezz'ora sicuramente da rivedere voto :8

appena scendo arriva un mio amico e ci presenta la ragazza con cui è appena stato, lei si chiama Maria bulgara , il mio amico era perso e da quel che raccontava sembrava essere stata una gran camera, così mi riposo un oretta e poi decido di salire anche io

maria bulgara : solo una parola super !!! Fantastica in tutti e per tutto, non con un fisico da velina ma cmq una bella ragazza, in camera una vera furia scatenata, bj spettacolare ... Varie posizioni intervallate da metri di lingua in bocca, veramente fantastica niente da aggiungere ! Voto 9+... +

Nel frattempo i miei amici non riesco quasi mai più ad incrociarli, le ragazze che hanno stanzato non sono proprio degne di nota ma rientrano nel compitino che devono svolgere e niente di più cmq alcuni dei nomi che ricordo sono : roxanne ivet Lucy e Valentina
La serata quindi procede avanti così divertendoci salendo su è giù per la scalinata e bevendo qualcosa ogni tanto.. Finché a tarda ora noto una ragazza molto carina con un completino rosso fuoco che è da tutta la sera che se ne sta da sola e visto che Willy li sotto non pareva dispiacere ..anzi...mi avvicino ... Si chiama Reina e non parla una cippa di italiano, ma solo inglese .. Siccome io e l'inglese non andiamo proprio d'accordo devo desistere e anche se Willy continuava a premere la mia testa mi diceva che poteva essere mezzo missile anche per il suo atteggiamento quindi ho girato i tacchi e me ne sono andato, quindi ho una domanda : ditemi che ho fatto bene a fidarmi della mia testa e non del mio pene ??! Qualcuno la conosce ?? Cmq era veramente bella .. Peccato

Così verso le 3:00 chiudiamo il locale e ci avviamo verso i letti perché alla mattina si partiva di buon ora .
Spero che come prima rece vada bene e di essere stato abbastanza chiara scusate solo gli eventuali errori di ortografia.
Sicuramente ci tornerò

A presto ragazzi :preved:

Commenta
Reaction score
1
Bravo capitanamerica,quindi per l'occasione dei bikers è tornata anche la nostra Zia Maria.:rofl:
Non più una velina(ai tempi d'oro aveva un fisico da urlo) ma sicuramente una delle più volitive della storia della carinzia.
Noto che hai trovato cessi che ti hanno fatto stare bene e belle fighe che hanno fatto il compitino.
Una su tutte Bella,avrebbe certamente i numeri da Top ma la ragazza continua a non applicarsi come dovrebbe. peccato.

Commenta
Reaction score
0
in pratica 80% missili o mezzi missili,
lo avevo notato anche io , il wellcum è ben lontano dai suoi tempi migliori

Commenta
Reaction score
3
la prima gestione,Michael Muller teneva in ordine la mandria di manze,e se non filavano come voleva lui erano fuori,poi la disciplina,educazione,ordine,professionalita, e andato a farsi fottere..:yes:

Commenta
Reaction score
0
Cmq in effetti pensandoci a modo è un po come dice @eddy colante cioè ho notato che le ragazze in genere più fighe rientrano nella flotta mezzo missile mentre le più normali ( perché non si possono cmq definire cessi perché secondo me lì di cessi ce ne sono ben pochi) sono quelle che in camera danno il massimo, poi ripeto questo dalla mia piccola esperienza e cmq la cosa è molto soggettiva :wink:

Ma nessuno mi ha risposto su questa ragazza di nome Reina .. Qualcuno la conosce ?? L'ha timbrata ??

Commenta
Alto