WELLCUM - Spa For Men

B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Cmq in effetti pensandoci a modo è un po come dice @eddy colante cioè ho notato che le ragazze in genere più fighe rientrano nella flotta mezzo missile mentre le più normali ( perché non si possono cmq definire cessi perché secondo me lì di cessi ce ne sono ben pochi) sono quelle che in camera danno il massimo, poi ripeto questo dalla mia piccola esperienza e cmq la cosa è molto soggettiva :wink:

Hai avuto la sfortuna che hai pescato dal divano subito entrando a sinistra.. E li di missiloni è pieno DENISA, MIRIAM, RENATA (era il nome che aveva al Marina, comunque è la mora occhialuta sorella di MIRIAM) GIULIA...

Commenta
Reaction score
178
bravo CapitanAmerica, sei nuovo ma noto con piacere che hai capito tante cose del Wellcum....ti annovero ufficialmente fra gli "affidabili"!! e sempre W la Bulgaria!!

Commenta
Reaction score
1.002
Hai avuto la sfortuna che hai pescato dal divano subito entrando a sinistra.. E li di missiloni è pieno DENISA, MIRIAM, RENATA (era il nome che aveva al Marina, comunque è la mora occhialuta sorella di MIRIAM) GIULIA...

Io avevo l'idea di segnalare la posizione con un cartello: PASSARE AVANTI....:lol:

Commenta
Reaction score
547
Finché a tarda ora noto una ragazza molto carina con un completino rosso fuoco che è da tutta la sera che se ne sta da sola e visto che Willy li sotto non pareva dispiacere ..anzi...mi avvicino ... Si chiama Reina e non parla una cippa di italiano, ma solo inglese ..

Per caso era un costume rosso intero? Magra, alta, tette piccole, castana, assenza di tatuaggi, fisico più da modella?
Sembra Charlie, che parla solo inglese e non fa gruppo con altre..

Commenta
Reaction score
0

Infatti me ne sono accorto, ma la prossima volta non succederà più... Diciamo che sono troppo carico e mi sono subito buttato ragionando col pisello .. Grosso errore :mda: ! Ma dopo poi mi sono ripreso :lol:

Commenta
Reaction score
0
Per caso era un costume rosso intero? Magra, alta, tette piccole, castana, assenza di tatuaggi, fisico più da modella?
Sembra Charlie, che parla solo inglese e non fa gruppo con altre..

Esatto @sperminator dalla tua descrizione sembra propio lei .. È stata tutta la sera seduta da sola non faceva gruppo
con nessuna vicino al bancone intimo rosso però a due pezzi, gran fisico capelli castani lunghi leggermente mossi, ma mi ha detto di chiamarsi Reina non charlie .. Cmq allora alla fine ho fatto bene ad acoltare la mia testa e non il mio pisello o devo pentirmene ?? :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
178
Esatto @sperminator dalla tua descrizione sembra propio lei .. È stata tutta la sera seduta da sola non faceva gruppo
con nessuna vicino al bancone intimo rosso però a due pezzi, gran fisico capelli castani lunghi leggermente mossi, ma mi ha detto di chiamarsi Reina non charlie .. Cmq allora alla fine ho fatto bene ad acoltare la mia testa e non il mio pisello o devo pentirmene ?? :scratch_one-s_head:

se è Lei hai fatto benissimo!! Per la mia esperienza è un terra-aria allucinante...

Commenta
Reaction score
931
Non ho detto che jasmine è un cesso ... Anzi ... Non è a livello di alcune veline che ci sono lì dentro ma cmq una bella ragazza e poi ripeto il suo comportamento in camera là fa balzare tra le migliori secondo il mio punto di vista :ok:

Scusami , mi sono spiegato male. Io ho commentato l'osservazione di eddycolante che associava le buone prestazioni ai cessi. Siccome tu avevi detto che Jasmin aveva fatto una buona prestazione il sillogismo conduce a jasmin = cesso. Concordo con te che al wellcum di cessi non ce ne sono molti. Ho visto poche ragazze prenderlo dietro come Jasmin. Ottime camere con lei ed anche una gran bella persona non solo esteriormente. Il suo corpo non ha mai incontrato il bisturi del chirurgo estetico al contrario della stragrande maggioranza delle altre ragazze. Complimenti per la rece e ..... segnati i missili elencati da balocassa. Li conosco in parte purtroppo.

Commenta
Reaction score
0
Scusami , mi sono spiegato male. Io ho commentato l'osservazione di eddycolante che associava le buone prestazioni ai cessi. Siccome tu avevi detto che Jasmin aveva fatto una buona prestazione il sillogismo conduce a jasmin = cesso. Concordo con te che al wellcum di cessi non ce ne sono molti. Ho visto poche ragazze prenderlo dietro come Jasmin. Ottime camere con lei ed anche una gran bella persona non solo esteriormente. Il suo corpo non ha mai incontrato il bisturi del chirurgo estetico al contrario della stragrande maggioranza delle altre ragazze. Complimenti per la rece e ..... segnati i missili elencati da balocassa. Li conosco in parte purtroppo.

Grazie per i complimenti per la rece:pleasantry:, sono pienamente d'accordo con te su tutto per quel che riguarda jasmine è veramente una gran bella persona. Per i missili segnalati da balocassa me li sono segnati ma cmq faró fatica a dimenticarli visto che alcuni li ho provati direttamente ( vedi denise per esempio) :mda:

Commenta
Reaction score
15
Ho sempre detto, si deve trovare una quadra quando si frequentano posti come gli fkk. Non è semplice, concordo, ma se si riesce poi è difficile staccarsi.
Ormai si è capito che è utopia salire solo per cercare performance da pse da tutte quelle che ci piacciono. Qualcuna (e più di qualcuna) le fa di prassi, ma certamente non è la regola. Qualcun'altra le fa solo se ben coltivata (anche qua, esistono vari modi per coltivarla - e forse con una donna il bello è anche il piacere della scoperta di come renderla perfetta per i nostri luridi voleri :) ). Qualcun'altra non lo farà mai, non è nella sua indole. Quando si è fatto pace con questo, a mio parere, si può iniziare a trovare la propria personale quadra.
La mia l'ho trovata nel piacere di rivedere gli amici, di fare festa con loro. Le ragazze ci sono, si èuò - limitatamente - fare festa anche con loro, ben consci però che loro sono solo una parte della giornata, la ciliegina. Questa ciliegia oggi è un po' amara? Pazienza, domani si cambia e speriamo sia un po' meno amara. Altrimenti si cambierà ancora. La ciliegia buona la si troverà.
Confesso, è quello che in questo momento mi sta succedendo. Sono un po' lento a decidere (ok, ho tempi biblici - non ridete troppo) il mio sorriso l'ho portato a casa.
E che sorriso...
Nadia, appena arrivata dal Funpalast di Vienna. Dolce, sorridente, parla molto più volentieri inglese che italiano. Non ci si aspetti da lei PSE, è una fidanzatina. Ma questo mi voleva per iniziare la giornata.
Poi la rivelazione. Penso il suo fisico strepitoso non abbia bisogno di presentazioni. Lorena, fresca di spostamento dall'Andiamo. Fa luce quando cammina. Da tanta bellezza non mi aspettavo una camera coinvolgente, invece a sorpresa... sono sceso con un sorriso e il cuore che mi batteva forte. Se ho ben capito non è semplice, la ragazza, per questo se si trova una quadra è ancora più bello.
Poi lei. Lena. Quando fai buone camere temi sempre che l'incanto si rompa. A me almeno succede questo. Ho parlato di lei ad un amico... l'avessi mai fatto, non me la mollava più... :) Ma quando sono entrato in camera... non ci credevo. Al momento è un prodigio. Riesce a variare la camera e a non renderla ridondante. Una frase mi veniva, mentre tornavo a casa. Passione umana e maestria tecnica.

Commenta
Reaction score
984
... Poi lei. Lena. Quando fai buone camere temi sempre che l'incanto si rompa. A me almeno succede questo. Ho parlato di lei ad un amico... l'avessi mai fatto, non me la mollava più... :) Ma quando sono entrato in camera... non ci credevo. Al momento è un prodigio. Riesce a variare la camera e a non renderla ridondante. Una frase mi veniva, mentre tornavo a casa. Passione umna e maestria tecnica.
Leggo anche la tua recensione positiva su Lena, che si aggiunge ad altre precedenti lette qui sul forum.
Personalmente alla luce di queste, nella mia ultima salita mi ero ripromesso di verificare sul campo... capito chi fosse devo dire che l'aspetto estetico è piacevole... avvicinatomi e presentatomi la ragazza non parla né italiano né inglese ma solo tedesco (che ahimè non parlo)... così che il social è stato precluso... e poi la ragazza era molto insistente a voler salire subito e allora ho desistito.
Vabbè... sarà per la prox volta... :secret:

Commenta
Reaction score
0
Fra un paio di settimane constaterò di persona come va il locale, visti anche gli ultimi post non proprio entusiastici.
Salirò per festeggiare il compleanno del mio amico di avventure. Alla fine abbiamo deciso che quando uno di noi 4 compie gli anni si sale, possibilmente tutti per una giornata solo nostra!!
Da quel che ho letto dovrei trovare presente la mia piccola Alexis e questo mi basta e avanza, ma comunque la mia piccola lista me la porto dietro come ogni volta che salgo! Dovrebbe essere domanica 2, stiamo definendo il tutto. Per noi fare tutto in giornata, soprattutto di domenica è una mazzata ma è l'unico gg che possiamo mi sa, e quindi ci sacrificheremo :preved:

Commenta
Reaction score
15
Leggo anche la tua recensione positiva su Lena, che si aggiunge ad altre precedenti lette qui sul forum.
Personalmente alla luce di queste, nella mia ultima salita mi ero ripromesso di verificare sul campo... capito chi fosse devo dire che l'aspetto estetico è piacevole... avvicinatomi e presentatomi la ragazza non parla né italiano né inglese ma solo tedesco (che ahimè non parlo)... così che il social è stato precluso... e poi la ragazza era molto insistente a voler salire subito e allora ho desistito.
Vabbè... sarà per la prox volta... :secret:

Indubbiamente il vocabolario di Lena non aiuta, l'italiano è molto molto elementare e così l'inglese. Devo dire però che si sta applicando nella lingua del bel paese, anche se ovviamente i risultati non sono veloci. Con me e sicuramente con tre miei amici (due forumisti) è riuscita a far scoccare una alchimia molto intensa, fatta di poche parole, molti sguardi e gesti di intesa. Penso sia più unica che rara al momento, per me in primis.

Commenta
Alto