WELLCUM - Spa For Men

Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Ma non è la ex Heidi dell'andiamo?? Non dovrebbe essere un missile giusto?Se lei, vista ancora ai tempi dell'andiamo come mamma l'aveva fatta,prima di passare dal chirurgo per rifarsi il seno (peccato), mi ha sempre incuriosito, ma mai trovata successivamente...

Io l'ho testata parecchio tempo fa e mi sono trovato bene, molto professionale e disponibile, camera classica ma ben fatta, assolutamente corretta: ciò che ha promesso nel social ha poi mantenuto.
La scorsa settimana non era presente...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
Non è lei la ex Heidi adesso si chiama Lavi
Non ci metto sopra niente, ma è proprio Heidi che in parecchi hanno conosciuto. Lo si nota bene nella quasi totalità delle foto dove si vede il profilo della bocca. E' una persona corretta. E poi il suo nuovo nome è proprio Gabriela.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
514
Località
Cap d'Agde
Commenta
Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
114
Reaction score
0
Quindi le mie info su Gabriela ex Heidi erano corrette. A sto punto spero sabato di trovarla x togliermi ogni dubbio :-)) visto che è nella lista delle girl presenti... Lista non so quanto affidabile però ;-)
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Di sicuro, Lavy della foto non è la ex Heidi dell'Andiamo.
a proposito del nome d'arte Heidi, al wellcum da quando vado io c'era sempre una biondona che si faceva chiamare Heidi, ma ora tra le ragazze presentate nel loro sito non c'e' piu'... quindi è scomparsa? è passata in altro locale o qualcuno sa se ha appeso il perizoma al chiodo?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
a proposito del nome d'arte Heidi, al wellcum da quando vado io c'era sempre una biondona che si faceva chiamare Heidi, ma ora tra le ragazze presentate nel loro sito non c'e' piu'... quindi è scomparsa? è passata in altro locale o qualcuno sa se ha appeso il perizoma al chiodo?
Probabilmente stai parlando sempre della stessa. Nei primi tempi del wellcum si chiamava sempre Heidi. Poi ha deciso di farsi chiamare Gabriela. Sono pigro e non vado a vedere nonostante i pochi post che ho, l'ho segnalato, credo per primo, quasi un anno fa.
Ma invece di parlare dei nomi delle ragazze, qualcuno sa dirmi di una ragazza, qualcuno mi ha detto croata, che cammina come se sfilasse e che, 2 settimane fa, stazionava sui divanetti in fondo dopo la parete della sala massaggi.
Fusetti, tu che sai di chi parlo, l'hai vista? E' cosi 'stronzetta' che ispira solo sesso.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
540
Reaction score
145
Probabilmente stai parlando sempre della stessa. Nei primi tempi del wellcum si chiamava sempre Heidi. Poi ha deciso di farsi chiamare Gabriela. Sono pigro e non vado a vedere nonostante i pochi post che ho, l'ho segnalato, credo per primo, quasi un anno fa.
Ma invece di parlare dei nomi delle ragazze, qualcuno sa dirmi di una ragazza, qualcuno mi ha detto croata, che cammina come se sfilasse e che, 2 settimane fa, stazionava sui divanetti in fondo dopo la parete della sala massaggi.
Fusetti, tu che sai di chi parlo, l'hai vista? E' cosi 'stronzetta' che ispira solo sesso.
Penso che tu ti riferisca a Charlie.....per me (ma qualcuno ho visto che la pensa diversamente) è un terra-aria da far paura...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
Penso che tu ti riferisca a Charlie.....per me (ma qualcuno ho visto che la pensa diversamente) è un terra-aria da far paura...
Ma probabilmente hai ragione in fatto di terra-aria.
Io non ho opinioni in merito, ma può essere benissimo che hai ragione tu.
Ma si buttano via tanti soldi che io, una così 'stronzetta' (continuo ad usare il mio termine), l'analizzerei così tanto volentieri. Le soddisfazioni non hanno prezzo, o meglio, il prezzo che ognuno è disposto a pagare.
Mi fa sangue anche per un altro motivo che preferisco tenere ancora per me. Però è anche bella, credo si possa dire tranquillamente
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
514
Località
Cap d'Agde
Ma probabilmente hai ragione in fatto di terra-aria.
Io non ho opinioni in merito, ma può essere benissimo che hai ragione tu.
Ma si buttano via tanti soldi che io, una così 'stronzetta' (continuo ad usare il mio termine), l'analizzerei così tanto volentieri. Le soddisfazioni non hanno prezzo, o meglio, il prezzo che ognuno è disposto a pagare.
Mi fa sangue anche per un altro motivo che preferisco tenere ancora per me. Però è anche bella, credo si possa dire tranquillamente

Immolati, fin'ora su questa abbiamo solo 2 testimonianze forumistiche, 1 ok e 1 not ok, vediamo che piega prende la terza.
Se è lei, così a pelle la definirei anch'io 'stronzetta'.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.821
Reaction score
4.463
Località
Land of Romagna...
...Ma si buttano via tanti soldi che io, una così 'stronzetta' (continuo ad usare il mio termine), l'analizzerei così tanto volentieri...

Infatti , giustamente , segui i Tuoi gusti...personalmente ho fatto tantissime stanze ottime con ragazze plurirecensite...,ma ho un ottimo ricordo anche di ragazze unanimemente o quasi marchiate come missili che ho "provato" perchè le trovavo in qualche modo intriganti , un esempio su tutti...Bella (ex Andiamo attualmente al Marina) mi piaceva oltre che l'estetica il suo modo di incedere , tanto che successivamente ci sono salito almeno 5-6 volte anche se per alcuni aspetti (FK) la prestazione non era delle migliori...del resto si va in questi posti per assecondare i propri gusti e non quelli della massa e infatti , se mai capiterò al Marina la ritromberò :sarcastic_hand:!!!
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
Infatti , giustamente , segui i Tuoi gusti...personalmente ho fatto tantissime stanze ottime con ragazze plurirecensite...,ma ho un ottimo ricordo anche di ragazze unanimemente o quasi marchiate come missili che ho "provato" perchè le trovavo in qualche modo intriganti , un esempio su tutti...Bella (ex Andiamo attualmente al Marina) mi piaceva oltre che l'estetica il suo modo di incedere , tanto che successivamente ci sono salito almeno 5-6 volte anche se per alcuni aspetti (FK) la prestazione non era delle migliori...del resto si va in questi posti per assecondare i propri gusti e non quelli della massa e infatti , se mai capiterò al Marina la ritromberò :sarcastic_hand:!!!
Tranquillo non mi pongo certo di questi problemi. E' trovare il tempo.
Credo d'averlo detto a più di qualcuno che non dovrei neanche considerare le recensioni, solo così un'infarinatura.
Se una a pelle mi piace, è quasi certo che alla fine sarò contento. Se non altro perché io sono predisposto affinché finisca bene.
Vedremo se ci sarà l'occasione.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
209
Reaction score
7
Località
Ferrara-Bologna-Kripton...
E finalmente domani potrò dire...
zuf21e.jpg
 
Commenta
Alto