Se penso alla mia vicina di casa, cara ragazza, mi si ammoscia di brutto!:sarcastic_hand:Ok Brad..,ma devi stare ad occhi chiusi e immaginare che sia la vicina di casa a suonarti il flauto :sarcastic_hand:!!!
E se tutto fila liscio sabato 15 sono on stage per la mia ultima salita 2016...
Polina a parer mio esteticamente intrombabile :mega_shok:Esteticamente.... però sinora non ho trovato un orale come quello di Polina, neanche con Gloria ed Elma (e sì che ne ho provate quasi 140...)
De gustibus non est disputandi: a me piace molto!Polina a parer mio esteticamente intrombabile :mega_shok:
Caratteristico il pompino diciamo alla Elma...
Grazie a Polacchetto e Balocassa per la bellissima giornata. Ringrazio anche gli altri amici trovati con i quali ci siamo fatti un sacco di risate. Mancavo da tre mesi e pensavo di trovare il Wellcum molto dismesso tanto che volevo andare a Villach. Ho invece trovato un locale ben messo sopratutto per quanto riguarda le ragazze.
Ho fatte tre stanze veramente buone con nell'ordine: Amalia arrivata la scorsa settimana che staziona al bar vicino entrata spogliatoi ragazze e che per me è stata la migliore. Nicole che non ha bisogno di presentazioni. E per ultima Lena che come Nicole è già stata drscritta a sufficienza.
.. deve filare liscio amico mio, ci sarà una bella adunata!
Amalia e Lena stazionano lato bar vicino uscita spogliatoio ragazze. Nicole, ora in vacanza per due settimane, staziona zona bar angolo bulgaro.
Qualcuno ha passato in scansione col missile antivirus i seguenti profili?
http://veniamo.it/it/le-ragazze/123-catalea.html
Quoto BaloCassa: un mio amico si è fatto irretire da Catalea, ma è sceso dalla camera molto "attapirato"!Questa è un pò pericolosa... Spunter ne sà qualcosa
Questa è un pò pericolosa... Spunter ne sà qualcosa
pericolosa nel senso selvaggia e distruttiva per il cliente che ci può lasciare le penne ? ahahahahahahaha scherzo naturalmente
Questa è un pò pericolosa... Spunter ne sà qualcosa
Dipende... Se a qualcuno piace il pompino fatto con la mano e a bocca spalancata (per far finta di ciucciarlo), e la trombata tu sotto e lei sopra, in cui lei guarda fuori dalla finestra, dopo ovviamente averti chiesto se per stavolta si può evitare di metterglielo in raiuno e di fare solo quella sottospecie di pompino/sega, allora potrebbe anche fare al caso tuo SPERMINATOR!
Questione di gusti... Però, per essere figa, è figa!!!