WELLCUM - Spa For Men

Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
90
Reaction score
1
Avete sollevato un bel punto infatti... Di Kris ma soprattutto di Polina ricordo infatti un BBBJ incredibile... Uno dei migliori. Spero che al WLC abbiano un ricambio di ragazze brave di bocca a pari livello perché quei livelli, appunto, non sono facilmente raggiungibili...
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
250
Reaction score
0
Grazie a Polacchetto e Balocassa per la bellissima giornata. Ringrazio anche gli altri amici trovati con i quali ci siamo fatti un sacco di risate. Mancavo da tre mesi e pensavo di trovare il Wellcum molto dismesso tanto che volevo andare a Villach. Ho invece trovato un locale ben messo sopratutto per quanto riguarda le ragazze.
Ho fatte tre stanze veramente buone con nell'ordine: Amalia arrivata la scorsa settimana che staziona al bar vicino entrata spogliatoi ragazze e che per me è stata la migliore. Nicole che non ha bisogno di presentazioni. E per ultima Lena che come Nicole è già stata drscritta a sufficienza.



Nicole = Bulgara alta 180 una stangona che staziona nel solito posto bulgaro
LENA = prestazioni diciamo alla Evelyn , è rumena ? dove staziona ?
Amalia = pompino stile ELMA, rumena ? dove staziona ?

grazie
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
65
Reaction score
2
Località
Veneto
Amalia e Lena stazionano lato bar vicino uscita spogliatoio ragazze. Nicole, ora in vacanza per due settimane, staziona zona bar angolo bulgaro.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Questa è un pò pericolosa... Spunter ne sà qualcosa :rofl:

Dipende... Se ti piace il pompino fatto con la mano e a bocca spalancata (per far finta di ciucciarlo), e la trombata tu sotto e lei sopra, in cui lei guarda fuori dalla finestra, dopo ovviamente averti chiesto se per stavolta si può evitare di metterglielo in raiuno e di fare solo quella sottospecie di pompino/sega, allora potrebbe anche fare al caso tuo SPERMINATOR! :wink:

Questione di gusti... Però, per essere figa, è figa!!! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
514
Località
Cap d'Agde
Dipende... Se a qualcuno piace il pompino fatto con la mano e a bocca spalancata (per far finta di ciucciarlo), e la trombata tu sotto e lei sopra, in cui lei guarda fuori dalla finestra, dopo ovviamente averti chiesto se per stavolta si può evitare di metterglielo in raiuno e di fare solo quella sottospecie di pompino/sega, allora potrebbe anche fare al caso tuo SPERMINATOR! :wink:

Questione di gusti... Però, per essere figa, è figa!!! :w00tmesalia:

Ho la sensazione che mi tatuerò il suo nome per non dimenticarla :pardon:
 
Commenta
Alto