Dopo una lunga assenza "forzata", ieri, sabato primo ottobre, ero al Wellcum e devo dire che si stava particolarmente bene: nel locale erano presenti un nutrito numero di ragazze e pure di clienti, ma l'ambiente era vivibilissimo ed il clima rilassante.
Le ragazze erano tranquille e poco invadenti; non ho assistito a richieste di extra per FK e nemmeno a lamentele riguardo a questo.
Zona wellness perfetta; asciugamani esauriti nel tardo pomeriggio, ma solo per una decina di minuti; un po' di fila per le camere verso le undici/mezzanotte, ma niente di insopportabile; cibo non saprei dire, perché col mio raffreddore avrei potuto mangiare qualsiasi cosa, senza sapere cosa avevo sotto i denti!
Un amico si lamentava un po' della poca tranquillità in sala relax: in effetti c'è sempre qualche cafone che si mette a far caciara mentre qualcuno riposa e non sarebbe male apporre un bel cartello vistoso che inviti al silenzio.
Ho parlato con diverse ragazze, alcune molto simpatiche ed educate; quelle della "vecchia guardia" già le conoscevo, ma molte per me erano "nuove" e devo dire che, esteticamente, parecchie sono "notevoli".
Infine, sono salito in camera con Ivana: fisico bellissimo e viso grazioso, ha modi molto gentili e concede "social" senza fare pressing per salire subito; ai piani alti si rivela molto disponibile, sensuale e dolce; asseconda le richieste senza essere meccanica; non mette assolutamente fretta e non è il tipo di ragazza che salta giù dal letto appena hai finito, anzi, la definirei molto "coccolosa", se l'Accademia della Crusca mi passa il termine!
Sono stato anche con Natasha, ma lei è una veterana e non credo abbia bisogno di presentazioni; posso solo dire che per me è un porto sicuro: non sarà più una ragazzina dal fisico perfetto, ma con lei sto bene e adoro la sua ars amandi.
Ringrazio gli amici Giannizzeronero e BaloCassa per la piacevole compagnia (anche gli altri che erano con noi!) e Sanja per la splendida accoglienza ed ospitalità.