Prima stanza: Ariana, bella castana capelli lunghi a coda di cavallo, terza abbondante e naturale. Fk con sovraprezzo...
Ma questo brutto vezzo non era stato bandito dalla direzione del Wellcum?
Prima stanza: Ariana, bella castana capelli lunghi a coda di cavallo, terza abbondante e naturale. Fk con sovraprezzo...
Ma questo brutto vezzo non era stato bandito dalla direzione del Wellcum?
Mah, io con Ariana ci sono stato quattro volte l'anno scorso; non mi ha mai concesso il FK, neanche con sovrapprezzo: l'anal sì, il fk no.Ma questo brutto vezzo non era stato bandito dalla direzione del Wellcum?
Fare classifiche non è possibile... Ogni ragazza ha le sue caratteristiche, specialità ecc... Diciamo che difficilmente si va via delusi dal wellcum testando qualcuna di queste (in ordine alfabetico)... Poi bisogna sempre vedere cosa si cerca da una ragazza (quella che sa fare tutto non esiste..)
Alexis
Amelia
Antonia
Dedea
Ines
Ivana
Lena
Nadja
Nicole
Nikita
Selena
Poi ci sono tutte quelle della vecchia guardia...
SELENA. Bulgara, 20 anni, capelli lungi neri, piccolo faccino con naso da topolino ( in senso buono), molto carina e gentile.
Non parla italiano, solo inglese per chi lo mastica. Non è una ragazza che ha bisogno di cercare clienti: il suo modo di fare ed educazione le fanno pubblicità da se. Ha lavorato a Vienna
Camera GFE stato puro, bacia con passione e molto bene. Ottimo BBJ e soprattutto non esegue prestazioni da 70€ meccaniche e/o superficiali.
Un coinvolgimento simile lo si può trovare secondo me solo con Gloria ( se fai diverse ore) oppure al castello di Klagefurt.( con 300€ e passa). Bel corpo in 165 cm di passione.
Se ti monta alla missionaria con quei occhi che ti fissano difficile resistere.
Apprezza il Daty. Forse se proprio devo trovare un difetto, finge troppo ma ci può stare.
Esci appagato e soddisfatto della camera: se imparasse l'italiano sarebbe il massimo.
Ritengo che ha tutte le carte per diventare come Gloria, anche se non la vedo PSE come la Reina.
Il voto dell'amico Sandokan ( auguri per il genetliaco passato, mi hai preceduto di poco) mi sembra però eccessivo, solo per rimanere con i piedi per terra.
Comunque standard alto non c'è che dire.
Anedotto su Pamela e Catalea ( che si spacciavano questa volta rispettivamente per Ceca e Colombiana) insistenti nel farmi fare un duo a 120€ a testa. Ho dovuto scaricarle facendo ricadere la colpa su indovinate a chi???
Vado al bar per una birretta e vengo abbordato da una biondazza ( Selena?? ) che era stata a sedere tutto il giorno prima sui divanetti lato sx all'ingresso dell'arena; mi porta su prendendomi per mano ( che tenera ) e accarezzandomi i capelli!!
La stanza è positivissima molto GFE ne esco soddisfattissimo!!
Selena non può essere non è bionda. Posizionate sui divanetti a sx appena entrati bionde potrebbe essere IVANA o MIRIAM. Sono più propenso per IVANA molto GFE