WELLCUM - Spa For Men

Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Eri ibernato negli ultimi 5 anni...con solo 1 post :sarcastic_hand:?!?
Infatti :biggrin:.... ma essendo a tiro di WC una consultazione alla "Bibbia" del Punter era d'obbligo.
Ho ricominciato a studiare....

RImango in attesa di qualche notizia se qualcuno dei "veterani" sara al WC nei prossimi giorni.

Saluti e grazie sempre dei consigli :bye:
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Torno in arena e ,mentra chiaccheravo con la storica e simpatica Angel,con la coda dell'occhio vedo passare una teen carnosa con un gran bel viso!Chi è quella ragazza chiedo alla Angel,"Ines" mi dice e io "bingoooo"!!

mimmoj davvero ottimo rientro amico mio.. poi come si dice: chi ben Inesizia è già a metà dell'opera! :lol:
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Truppe sul campo mi riferiscono un Gran Lunedì paragonandolo quasi a un venerdì/sabato.. è bastato uno sconto all'entrata per far arrivare tanti orsetti e far lavorare le wellcumine, complimenti al Wellcum per l'iniziativa Happy Monday a 60 euro! :good:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Si meglio tener la brava ines lontana da ripicche delle colleghe ho comiciato io a lasciar intendere...se fosse bulgara il prob nn si porrebbe
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Si meglio tener la brava ines lontana da ripicche delle colleghe ho comiciato io a lasciar intendere...se fosse bulgara il prob nn si porrebbe

Bravo sandokan2012!! Scrivere per filo e per segno cosa si è fatto in camera non serve a nessuno, anzi si danneggia solamente la ragazza in questione dato che la maggior parte delle ragazze leggono quotidianamente (specialmente gnoccatravel), poi per quelle che non arrivavano a leggere su punterforum ci sono i fenomeni che gli fanno leggere...
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Bravo sandokan2012!! Scrivere per filo e per segno cosa si è fatto in camera non serve a nessuno, anzi si danneggia solamente la ragazza in questione dato che la maggior parte delle ragazze leggono quotidianamente (specialmente gnoccatravel), poi per quelle che non arrivavano a leggere su punterforum ci sono i fenomeni che gli fanno leggere...
Lo faccio solo per salvaguardare le ragazze meritevoli!In realtà sono ,da sempre ,fermamente convinto che le rece non devono essere dei freddi comunicati stampa ma veritiere ,sudore e sangue!Purtroppo ci pieghiamo a questo per forza maggiore!
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Truppe sul campo mi riferiscono un Gran Lunedì paragonandolo quasi a un venerdì/sabato.. è bastato uno sconto all'entrata per far arrivare tanti orsetti e far lavorare le wellcumine, complimenti al Wellcum per l'iniziativa Happy Monday a 60 euro! :good:

Speriamo che siano sulla strada giusta!!! Dovrebbero capire dal Marina che fà più ingressi dal lunedì al mercoledì che in tutti gli altri giorni della settimana
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Lo faccio solo per salvaguardare le ragazze meritevoli!In realtà sono ,da sempre ,fermamente convinto che le rece non devono essere dei freddi comunicati stampa ma veritiere ,sudore e sangue!Purtroppo ci pieghiamo a questo per forza maggiore!

Io quando leggo che un mimmoj o sandokan2012 e tanti altri... Scrivono che si sono trovati bene con una certa ragazza so in automatico che si può lavorare con quella ragazza... Per me non c'è bisogno di sapere quante volte mimmoj ha fatto squirtare la ragazza... se questa ha fatto fk, se ha concesso fingering, se ha fatto anal rimming ecc...

Ognuno poi chiede alla ragazza cosa è interessato e questa risponde...
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Speriamo che siano sulla strada giusta!!! Dovrebbero capire dal Marina che fà più ingressi dal lunedì al mercoledì che in tutti gli altri giorni della settimana
Parole Sante!Ho visto con i miei occhi il Marina strapieno di lunedì!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.551
Reaction score
930
Bravo sandokan2012!! Scrivere per filo e per segno cosa si è fatto in camera non serve a nessuno, anzi si danneggia solamente la ragazza in questione dato che la maggior parte delle ragazze leggono quotidianamente (specialmente gnoccatravel), poi per quelle che non arrivavano a leggere su punterforum ci sono i fenomeni che gli fanno leggere...
Concordo! Spiace a volte non poter fare la "story telling" come la chiama Sandokan, ma è meglio proggere le ragazze che si adoperano per la nostra soddisfazione; per questo motivo da molto tempo non dettaglio quello che faccio in camera.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Truppe sul campo mi riferiscono un Gran Lunedì paragonandolo quasi a un venerdì/sabato.. è bastato uno sconto all'entrata per far arrivare tanti orsetti e far lavorare le wellcumine, complimenti al Wellcum per l'iniziativa Happy Monday a 60 euro! :good:

d'altronde se quelli di Villach fanno gli sconti ora al lunedi e martedi a 75 (sforzo ridicolo ma è un inizio), anche Arnoldstein si deve adeguare altrimenti si rompe il loro cartello dei prezzi allineati. Mi stupisce addirittura 60 rispetto gli 85.... ma è stata una prova una tantum o tutti i lunedi del mese? sul sito non leggo nulla
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2016
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
FVG
Truppe sul campo mi riferiscono un Gran Lunedì paragonandolo quasi a un venerdì/sabato.. è bastato uno sconto all'entrata per far arrivare tanti orsetti e far lavorare le wellcumine, complimenti al Wellcum per l'iniziativa Happy Monday a 60 euro! :good:

Se facessero un bel copia/incolla dal Marina per i primi tre giorni, con entrata a 60 euro, a mio avviso farebbero dei bei numeri e il Marina avrebbe di che preoccuparsi !! Alla fine della fiera il costo dell'entrata è giustificato solo al Wellcum, il quale offre maggiori servizi, i due tipi di sauna, la vasca idromassaggio, la piscina esterna riscaldata ed anche la qualità e varietà del cibo. Al Marina le due saune non sempre sono funzionanti, l'idromassaggio funziona a targhe alterne, la piscina esterna non è utilizzabile nella stagione invernale e la cucina lasciamo perdere. Quando pago l'entrata al Marina, diciamo che mi girano maggiormente i co..... perché pago per qualcosa che non ricevo, paragoniamolo ad una mezza missilata di una girl !! :wink:
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
85 euri son troppi anche al wellcum...:mda:
Quotone!Prezzo fuori mercato anche a Villach!Quanti realmente usano massicciamente la spa,l'idro!In percentuale molto pochi!Il wellcum potrebbe essere pieno tutta la settimana con un'adeguato marketing!Più clienti,più introiti,ragazze contente ,maggiore possibilità di attrarre ragazze top dai locali tedeschi e svizzeri!
 
Commenta
Alto