- Espulso
- #9.161
Se ritorna anche Polina,l'angolo bulgaro al completo con Selena ,Alexis,Polina e Cristina e l'aggiunta di Nicole è da defibrillatore!Sembra che a breve ritornerà anche Polina... stay tuned!
Se ritorna anche Polina,l'angolo bulgaro al completo con Selena ,Alexis,Polina e Cristina e l'aggiunta di Nicole è da defibrillatore!Sembra che a breve ritornerà anche Polina... stay tuned!
Se ritorna anche Polina,l'angolo bulgaro al completo con Selena ,Alexis,Polina e Cristina e l'aggiunta di Nicole è da defibrillatore!
Vedi l'allegato 178784Se ritorna anche Polina,l'angolo bulgaro al completo con Selena ,Alexis,Polina e Cristina e l'aggiunta di Nicole è da defibrillatore!
Se ritorna anche Polina,l'angolo bulgaro al completo con Selena ,Alexis,Polina e Cristina e l'aggiunta di Nicole è da defibrillatore!
Fisicamente dove starebbe il triangolo delle bermuda bulgaro?
tra bancone e consolle ?Appena entri sulla destra tra console dj e bancone bar li vicino.
Appena entri sulla destra tra console dj e bancone bar li vicino.
tra bancone e consolle ?
come lo stretto tra SCILLA e CARIDDI ??
sì proprio come sullo stretto....e voglio vedervi a passare lì senza tappi sulle orecchie ed uscirne intatti ed indenni...
Domanda...
ho un vuoto di memoria.. mi ha già detto il suo nome 2 volte ma l'ho rimosso. Quella mega tettona giovane, credo amica di Sabrina, come si chiama? E soprattutto com'è in camera?
E quelle mega tette in versione naked come sono, natural?
:scratch_one-s_head:
Mega tettone??
Mi sa che me la sono persa allora
ahahahahha Doctor urge un ulteriore approfondimento in loco.
Siamo sul biondo, mi pare che tende a coprirle e comprimerle, a differenza di Anelise che le tiene più esposte..
Ma si vede che sotto c'è della sostanza...
Il 31/10 geograficamente parlando era più o meno di fronte a Nicole bulgara, (che stazionava sotto il dj).
Fisicamente dove starebbe il triangolo delle bermuda bulgaro?
Salve ragazzi dopodomani prima salita al WC, qualcuno di voi sarà in loco ?
Si accettano consigli