WELLCUM - Spa For Men

Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
27
Località
Udine
vi avevo chiesto la classifica, sempre in ordine casuale, mi sono divertito a fare 2 copia incolla, mi spiace se ho scritto delle inesattezze per qualche ragazza ma è frutto di quanto ho letto, alcune mancano o sono incomplete

un gioco, magari utile per chi va per la prima volta :)


**Selena**: bulgara, 20 anni, capelli lunghi e neri, bella moracciona in carne abbronzata, adora essere baciata sul collo .gode come una pazza quando gli lecchi la patata, e' molto partecipativa, non parla italiano, GFE stato puro, bacia con passione, ottimo BBJ e soprattutto non esegue prestazioni da 70€ meccaniche e/o superficiali, coinvolgimento simile lo si può trovare secondo me solo con Gloria, viso, occhi e un sorriso che ti catturano, lato bar zona ingresso camerini delle ragazze

**Alexis**: bulgara, limona alla grande, bj sputacchiato, 69 sontuoso, scopata in tutte le posizioni eccellente, non si tira mai indietro

**Ines:** rumena 21 anni, capelli neri, piccolina e tascabile, occhi neri e sensuali., parla quasi nulla l'italiano, partecipativa, bacio profondo e mai interotto, no stress, no richieste, nolamentele.
GFE puro ma può diventare anche qualcosa di più frenetico, ottima prestazione, bella

**Lena**: la tempesta, biondina, un prodigio, passione e maestria tecnica, bellissima, in camera una belva assatanata… Degna dell’indimenticabile Evely, prestazione pse, “FUORI CATEGORIA” si trova lato bar zona ingresso camerini delle ragazze

**Amelia** piccola, bionda, sempre passionale, coinvolgente con un sorriso e occhi magnetici.. una vera leonessa a letto, lato bar vicino uscita spogliatoio ragazze

**Antonia**

**Dedea**: teen ventenne, capello rosso, spettacolare! Si mette divanetti in zona spogliatoi ragazze,

**Ivana** fisico bellissimo e viso grazioso, modi molto gentili, disponibile, sensuale e dolce; asseconda le richieste senza essere meccanica, molto "coccolosa"

**Nadja**

**Nicole**: bulgara (diciannovenne alta 180 cm senza tacchi)

**Nikita**

di queste so per certo che selena non la trovo domani, delle altre sapete se son presenti?
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Certamente ...in questi anni ho provato più volte sulla mia pelle l'effetto rebound (Cit. Gomez)...sottile irrequietezza e depressione che persiste per qualche giorno dopo un day o un week end all'insegna del godimento "no problem" associato al rientro nei ranghi della quotidianità e dei pensieri e problematiche che questo comporta , da cui nessuno è esente anche se questa variabile colpisce in misura diversa in base alla "vita" del soggetto in questione , ma questo è l'altro prezzo da pagare oltre chiaramente all'esborso economico per il piacere interiore che si prova nei giorni antecedenti e nel corso della trasferta stessa !!! Ah dimenticavo...l'effetto rebound si riduce fino a scomparire se nel corso del rientro a casa si programma una nuova data per risalire e quanto è più vicina tanto più si sfumano i sintomi :sarcastic_hand:!!!
Pensa Roberto che "effetto rebound" è entrato a far parte del mio vocabolario e lo uso anche per altre situazioni!Ovviamente concordo su tutto visto che l'ho provato ad ogni salita negli fkk anche se,da qualche tempo,è calato a causa dell'abbassamento qualitativo medio delle ragazze!
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
vi avevo chiesto la classifica, sempre in ordine casuale, mi sono divertito a fare 2 copia incolla, mi spiace se ho scritto delle inesattezze per qualche ragazza ma è frutto di quanto ho letto, alcune mancano o sono incomplete

un gioco, magari utile per chi va per la prima volta :)


**Selena**: bulgara, 20 anni, capelli lunghi e neri, bella moracciona in carne abbronzata, adora essere baciata sul collo .gode come una pazza quando gli lecchi la patata, e' molto partecipativa, non parla italiano, GFE stato puro, bacia con passione, ottimo BBJ e soprattutto non esegue prestazioni da 70€ meccaniche e/o superficiali, coinvolgimento simile lo si può trovare secondo me solo con Gloria, viso, occhi e un sorriso che ti catturano, lato bar zona ingresso camerini delle ragazze

**Alexis**: bulgara, limona alla grande, bj sputacchiato, 69 sontuoso, scopata in tutte le posizioni eccellente, non si tira mai indietro

**Ines:** rumena 21 anni, capelli neri, piccolina e tascabile, occhi neri e sensuali., parla quasi nulla l'italiano, partecipativa, bacio profondo e mai interotto, no stress, no richieste, nolamentele.
GFE puro ma può diventare anche qualcosa di più frenetico, ottima prestazione, bella

**Nikita**

Nikita limona in modo molto carnoso gia' da sotto la doccia dove le piace cominciare i giochi se le piaci, sa scopare e spompinare a due velocita' se le vai infatti ti chiede la modalita' che preferisci,puo' diventare PSE con adeguata stimolazione mentale, se curasse di piu' la linea con quegli occhi farebbe faville MA gia' cosi e' tanta roba
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Wellcum 5.11


arrivo di buon ora, tempo grigio autunnale da raccapriccio pioverà tutto il giorno
(o quasi).conosco qualche nuovo adepto cerco per quanto possibile di dar qualche dritta (non si sa mai) molti mini
briefing sui divanetti.si chiacchera,si scherza, si bisboccia con qualche companeros tra cui il
ns. mitico “Vasco Rossi” (è quasi uguale!) .

Elenco ragazze che conosco/ricordo:
Romina Antonia nicole Irina anelise aria bella bianca Alexis Florentina evelyn Amelia gloria turbo-lena Angel christina
ina sasha dedea sonia anita natalie carla denise lavinia desiree vanessa carmen roxana ruby jasmine kim


nell arco della giornata forse una 60ina in totale e 100 orsi o poco più (insomma abbastanza carico...)


devo aprire un piccolo paragrafo a parte per la voce vacanze/assenze:


Virginia non l ho vista e Silva nemmeno rimane il dubbio se stanno entrambe in vacanza.
Selena e nicole in vacanza da oggi domenica 6.11 tornano tra 2 settimane
carla pure in vacanza da oggi
dedea manchera qualche giorno a fine novembre poi ritorna
gaia non l ho vista.
olga va in vacanza a fine mese torna a gennaio


si sa comunque che potrebbero cambiare programmi...

Vado a pranzo incontro alexis mangiamo insieme.Mi preparo un panino un po curioso, ritorno al tavolo lei si sganascia
dalle risate...che intruglio che ho fatto! :lol:
ragazza adorabile chiaccheriamo un po.alla fine mi dice che smette (proprio) tra 3 settimane.le chiedo
di manuelina super rock star mi dice che non ritornerà, ha smesso.cosi mi ha detto io riporto...

vedo in giro comunque un po di facce nuove (almeno per me) provabilmente complice anche il periodo di
vacanze/rientri etc etc.
Angel si è tinta i capelli argento-verdi per la passata festa di halloween (presumo).
...che bella fatina! :w00t:

Antonia.
sui divanetti vicino alla portafinestra che da sulla piscina rincontro antonia.
l 'avevo conosciuta 2 mesi fa.mi aveva raccontato a suo tempo che era stata in diversi fkk in germania.
Per me lei è iso9001.dfk ottimo come del resto il bbj. ottima stanza la ragazza merita è molto brava,
passionale e anche molto simpatica, il che non guasta.tra l altro mi racconta che spesso nei w.e. è "bookata" tutto il
giorno o quasi.in effetti questa cosa me la conferma qualche collega in arena.capisco pure perche dopo che ho fatto
la mezz'ora.da ripetere,sempre che la trovo libera a questo punto!in pratica ha i famosi fidan$ati.
infatti poco prima di cena sparisce...


nicole
appena mi vede e riconosce, mi viene a salutare, chiacchieriamo un Po.è chiaro che la porto su.
stanza molto buona come al solito.bona, bona, bona,180cm formato Victoria Secret. tanto gfe con me.
dopo cena viene teletrasportata su.sparita.forse rapita dagli alieni :lol:
anche irina.
Devo dire che in questa giornata c era piu di qualche ragazza prenotata long term.
Dopo le 17 fila per le camere.ma niente di palloso e/o insopportabile.


Graziella
la conosco al bar. si ergeva tra un nugolo di musone.
è rumena.parla italiano. è stata 1 mese all'andiamo e poi tornata qua.E' andata proprio via da la...
è una ragazza molto allegra, alta 170cm mora bel fisico.non salirà immagino agli onori delle cronache come una top
io comunque mi sono trovato bene è corretta, stanza buona.


cena buona.ampia scelta a seconda dei gusti.per mangiare leggero o meno e parecchi dolci.


mi piace la organizzazione del dopo cena.
ina fa per ben due volte la danza del ventre
poi al palo lapdance si succedono anelise e desiree
un po di musica, qualche hit del momento.bene.

dedea
ooooh!dedeuccia...da me eletta miss dolcezza.altra ottima camera.super gfe.
staziona sul divanetto subito a dx della porta camerino ragazze(anche amelia sta li)
mi ritengo fortunato ad averla trovata libera.
in tarda serata scherziamo un po in arena. prima di levare le tende ci salutiamo.è un tesoro.
straconsigliata:ok::yess:


olga
qui riecheggiava il consiglio dello zio bob e di maxrelax (che saluto e ringrazio entrambi)
concordo e sottoscrivo quanto scritto da loro.tra l'altro prendiamo proprio un bel ritmo. mui caliente e mui hermosa.
tanta roba.ottima stanza.

al ritorno nebbia a tonnellate sulla statale ma comunque niente "test dell alce".
piove a secchiate.buio pesto.praticamente per avanzare accendo l'ecoscandaglio.che schifo di tempo...


il wellcum a mio parere sta attraversando un periodo molto buono.ottima giornata.
non ho notizie di richieste fuori dal seminato sugli extra.


nota a margine.
notevole la differenza con il giorno prima 4.11 mi dicono 10 orsi e 50 ragazze!
alla festa del latex invece mi hanno raccontato non si camminava.
il 19 p.v. il locale fa 3 anni.faranno una super festa di compleanno. c era il manifesto nello spogliatoio.


saluti dal legionario! ad maiora!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
250
Reaction score
0
Nikita limona in modo molto carnoso gia' da sotto la doccia dove le piace cominciare i giochi se le piaci, sa scopare e spompinare a due velocita' se le vai infatti ti chiede la modalita' che preferisci,puo' diventare PSE con adeguata stimolazione mentale, se curasse di piu' la linea con quegli occhi farebbe faville MA gia' cosi e' tanta roba



descrizione e dove sosta ?
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
250
Reaction score
0
aggiornamento...................


**Selena**: bulgara, 20 anni, capelli lunghi e neri, bella moracciona in carne abbronzata, adora essere baciata sul collo .gode come una pazza quando gli lecchi la patata, e' molto partecipativa, non parla italiano, GFE stato puro, bacia con passione, ottimo BBJ e soprattutto non esegue prestazioni da 70€ meccaniche e/o superficiali, coinvolgimento simile lo si può trovare secondo me solo con Gloria, viso, occhi e un sorriso che ti catturano, lato bar zona ingresso camerini delle ragazze

**Alexis**: bulgara, limona alla grande, bj sputacchiato, 69 sontuoso, scopata in tutte le posizioni eccellente, non si tira mai indietro

**Ines:** rumena 21 anni, capelli neri, piccolina e tascabile, occhi neri e sensuali., parla quasi nulla l'italiano, partecipativa, bacio profondo e mai interotto, no stress, no richieste, nolamentele.
GFE puro ma può diventare anche qualcosa di più frenetico, ottima prestazione, bella

**Lena**: la tempesta, biondina, un prodigio, passione e maestria tecnica, bellissima, in camera una belva assatanata… Degna dell’indimenticabile Evely, prestazione pse, “FUORI CATEGORIA” si trova lato bar zona ingresso camerini delle ragazze

**Amelia** piccola, bionda, sempre passionale, coinvolgente con un sorriso e occhi magnetici.. una vera leonessa a letto, lato bar vicino uscita spogliatoio ragazze

**Antonia** sui divanetti vicino alla portafinestra che da sulla piscina, ottimo come del resto il bbj. ottima stanza la ragazza merita è molto brava, passionale e anche molto simpatica

**Dedea**: teen ventenne, capello rosso, spettacolare! Si mette divanetti in zona spogliatoi ragazze,super gfe.
staziona sul divanetto subito a dx della porta camerino ragazze, miss dolcezza

**Ivana** fisico bellissimo e viso grazioso, modi molto gentili, disponibile, sensuale e dolce; asseconda le richieste senza essere meccanica, molto "coccolosa"

**Nadja**

**Nicole**: bulgara (diciannovenne alta 180 cm senza tacchi) super GFE dolcissima, altissima super corpo, una modella

**Nikita** limona in modo molto carnoso gia' da sotto la doccia dove le piace cominciare i giochi se le piaci, sa scopare e spompinare a due velocita' se le vai infatti ti chiede la modalita' che preferisci,puo' diventare PSE con adeguata stimolazione mentale, se curasse di piu' la linea con quegli occhi farebbe faville MA gia' cosi e' tanta roba
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Wellcum 5.11
olga
qui riecheggiava il consiglio dello zio bob e di maxrelax (che saluto e ringrazio entrambi)
concordo e sottoscrivo quanto scritto da loro.tra l'altro prendiamo proprio un bel ritmo. mui caliente e mui hermosa.
tanta roba.ottima stanza.

Sempre bella rece amico mio, lineare e dettagliata! Sempre un piacere consigliare ad amici come te ragazze brave come Olga.. credo che anche a maxrelax gli sia partito il countdown per rivederla! :whistle3:
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Il cibo di ieri non era degno neanche a san Vittore!!!!forse il sapore di tutte quelle fighe ti hanno anestetizzato il palato punterfelsen!!
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
114
Reaction score
0
Sempre bella rece amico mio, lineare e dettagliata! Sempre un piacere consigliare ad amici come te ragazze brave come Olga.. credo che anche a maxrelax gli sia partito il countdown per rivederla! :whistle3:

Esatto amico mio... dovrò aspettare gennaio a sto punto ma ne varrà la pena :give_heart2:
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
Comunicazione di servizio, soprattutto per i non pochi affezionati: Cristina, la bulgara, è ritornata al Wellcum.
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Appena rientrato da una domenica rilassante con l'amico Adolfinger1!Ho fatto due splendide camere(per chi mi conosce ,non è difficile capire con quali ragazze......) e lasciato sul campo potenziali "teen allo stato brado"!Ci sono ancora evidenti missili ma la situazione ,mi pare, migliorata rispetto a qualche mese fa!Seguirà rece appena mi riprendo!
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
Grazie.
E la sua amica Polina?
Scusami ma sinceramente non ci ho neanche pensato a chiederle di Polina (entrambe non rientrano nei miei gusti).
L'ho salutata e ho fatto solo due parole. Mi ha detto che era rientrata venerdì.
Be adesso il prossimo che avrà modo di parlarci avrà la cortesia di chiederle di Polina.
 
Commenta
Alto