purtroppo VR/46 con Gloria e' cosi... non so come ha fatto, ma e' entrata ben bene nelle teste dei suoi clienti (quali teste, se quella di sopra o di sotto, fate vobis..

), tant'e' vero che come si prova a scrivere su di lei o commentare qui anche solo con un pizzico di ironia o di sarcasmo, subito si trova l'attento aficionados che si sente tirato in ballo e posta repentinamente il suo monito controbattendo: "ah! fermi tutti! come vi permettete! non mi toccate la Gloria eh!!!"
E' successo anche a me.. che per un banale post, ci sono stati tanti rigurgiti..
Non capisco perché questa ragazza sia cosi gettonata, io tutto questo fenomeno non ce lo vedo, è una bella ragazza ma solo all'apparenza, perché se uno si sofferma a guardarla attentamente, i suoi difetti? tanti... se si mette sul piatto della bilancia che e' tutta rifatta poi.. (sara' che sono sempre un nostalgico della roba naturale..)
tutti i suoi clienti vantano prestazioni super.. probabilmente è cosi.. ma anche qui non ci vedo niente di fenomenale, perché se consideriamo che tutte le sigle con lei per un'oretta e mezza verranno ad alzare ca 300 euri (tenendomi basso nella stima), anche qui nelle Marche di belle ragazze come lei ( e pure meglio ) che per 300 euro mi vengono a casa 2 ore e mi si fanno fare di tutto, se ne trovano eccome. E per tutto intendo proprio tutto! tipo rettoscopie con la lingua, pioggia dorata, e altre porcate varie...
Questa cosa di prediligere e di salire con un target di clienti piu' attempati l'ho notata pure io, forse sara' un caso, ma io spezzo una lancia in tuo favore in questo.
Ma resta il fatto che parlare in questo forum di questa ragazza e' sempre una cosa da fare con molta cautela, perché per alcuni puo' diventare un sentiero minato.