WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
1.000
Saluto Kim,super occupata con i suoi fidelizzati!
A tarda ora mi imbatto in Silva che non conoscevo e ne nasce un social di un'ora!
Abbiamo discettato su tutto quello che riguarda un fkk trovandoci d'accordo su tutto!
Non l'ho provata in camera ma non credo che rimarrei deluso,mi è sembrata una vera professionista,molto decisa!
E' tornata Kim, bene anche se oramai con i fidelizzati è diventata come Sdney al Globe: distaccata.
Silvia è valida sia fuori che in camera

Commenta
Reaction score
55
giovedi 8 festa del imatricolata e tutti a divertirsi..stop and go in pineta,tre ottime camere,Stella,Selene e bis con Stella,saluto il gentleman Pola,il caballero Giannizzeronero,il frate indovino Sandokazzo che mi ha indirizzato la veramente bella Selena..hasta la vista..
Vero frate misericordioso raccontala bene stavo salendo con lei ma ti ho visto con la bava alla bocca e ti ho ceduto la porca bulgars

Commenta
Reaction score
109
Non volevo offendere nessuno..chiedo scusa se è passato questo messaggio!tu hai citato gloria e ho risposto con una cosa che noto da tempo..tutto qua..sono l ultima persona che vuole fare il figo!!ma non sono neanche l ultimo arrivato!!quando parlo dico ciò che penso!!!

purtroppo VR/46 con Gloria e' cosi... non so come ha fatto, ma e' entrata ben bene nelle teste dei suoi clienti (quali teste, se quella di sopra o di sotto, fate vobis..:pleasantry:), tant'e' vero che come si prova a scrivere su di lei o commentare qui anche solo con un pizzico di ironia o di sarcasmo, subito si trova l'attento aficionados che si sente tirato in ballo e posta repentinamente il suo monito controbattendo: "ah! fermi tutti! come vi permettete! non mi toccate la Gloria eh!!!"
E' successo anche a me.. che per un banale post, ci sono stati tanti rigurgiti..
Non capisco perché questa ragazza sia cosi gettonata, io tutto questo fenomeno non ce lo vedo, è una bella ragazza ma solo all'apparenza, perché se uno si sofferma a guardarla attentamente, i suoi difetti? tanti... se si mette sul piatto della bilancia che e' tutta rifatta poi.. (sara' che sono sempre un nostalgico della roba naturale..)
tutti i suoi clienti vantano prestazioni super.. probabilmente è cosi.. ma anche qui non ci vedo niente di fenomenale, perché se consideriamo che tutte le sigle con lei per un'oretta e mezza verranno ad alzare ca 300 euri (tenendomi basso nella stima), anche qui nelle Marche di belle ragazze come lei ( e pure meglio ) che per 300 euro mi vengono a casa 2 ore e mi si fanno fare di tutto, se ne trovano eccome. E per tutto intendo proprio tutto! tipo rettoscopie con la lingua, pioggia dorata, e altre porcate varie...
Questa cosa di prediligere e di salire con un target di clienti piu' attempati l'ho notata pure io, forse sara' un caso, ma io spezzo una lancia in tuo favore in questo.
Ma resta il fatto che parlare in questo forum di questa ragazza e' sempre una cosa da fare con molta cautela, perché per alcuni puo' diventare un sentiero minato.
:pardon:

Commenta
Reaction score
109
anche se sono salito diverse volte in Austria e non sia un novizio allo Wc, dovrei porre una domanda ai punter più assidui: avevo letto mi sembra in precedenza, che se uno entra il giorno del compleanno l'ingresso è gratis, o comunque c'e' uno sconto sostanzioso.. ammesso che non me lo sia sognato, e ciò fosse vero, come funziona esattamente? basta presentare un documento e ti fanno entrare senza biglietto?
poi visto che ci sono, tocco un argomento un po delicato, ma ci sarebbe un mio amico che e' disabile, vorrebbe venire una volta, e io vorrei portarlo, per la sua condizione di disabile al 100%, è prevista una riduzione del prezzo alla cassa?
Le domande sono finite.. :pardon: lo so che qui non e' l'ufficio informazioni, ma se qualcuno che già ci e' passato è cosi gentile da rispondere lo ringrazio vivamente.

Commenta
Reaction score
7
anche se sono salito diverse volte in Austria e non sia un novizio allo Wc, dovrei porre una domanda ai punter più assidui: avevo letto mi sembra in precedenza, che se uno entra il giorno del compleanno l'ingresso è gratis, o comunque c'e' uno sconto sostanzioso.. ammesso che non me lo sia sognato, e ciò fosse vero, come funziona esattamente? basta presentare un documento e ti fanno entrare senza biglietto?
poi visto che ci sono, tocco un argomento un po delicato, ma ci sarebbe un mio amico che e' disabile, vorrebbe venire una volta, e io vorrei portarlo, per la sua condizione di disabile al 100%, è prevista una riduzione del prezzo alla cassa?
Le domande sono finite.. :pardon: lo so che qui non e' l'ufficio informazioni, ma se qualcuno che già ci e' passato è cosi gentile da rispondere lo ringrazio vivamente.

Bella @Tonymontanal!!! Da quello che so per il compleanno hai l'ingresso a metà...
Per chi ha problemi non saprei dirti... Eventualmente manda una mail o chiama in reception, loro sapranno spiegarti esaustivamente...
:bye:

Commenta
Reaction score
1.000
ci sarebbe un mio amico che e' disabile, vorrebbe venire una volta, e io vorrei portarlo, per la sua condizione di disabile al 100%, è prevista una riduzione del prezzo alla cassa.
Nessuna riduzione dei prezzo. Il tuo amico comunque avrà bisogno del tuo aiuto perché non tutta la struttura è abilitata per le persone con handicap di movimento.

Commenta
Reaction score
1.000
Non capisco perché questa ragazza sia cosi gettonata, io tutto questo fenomeno non ce lo vedo, è una bella ragazza ma solo all'apparenza, perché se uno si sofferma a guardarla attentamente, i suoi difetti? tanti... se si mette sul piatto della bilancia che e' tutta rifatta poi.. (sara' che sono sempre un nostalgico della roba naturale..)
tutti i suoi clienti vantano prestazioni super.. probabilmente è cosi..
Questa cosa di prediligere e di salire con un target di clienti piu' attempati l'ho notata pure io, forse sara' un caso, ma io spezzo una lancia in tuo favore in questo.
Ma resta il fatto che parlare in questo forum di questa ragazza e' sempre una cosa da fare con molta cautela, perché per alcuni puo' diventare un sentiero minato.
Qui entriamo su un discorso un po' complesso. Gloria è una dell poche ragazze lì dentro che ha la capacità di adattarsi al cliente e a quello che cerca.
Rarità che viene accentuata dal fatto che ha una predisposizione innata per essere una persona "vera". Lei è proprio così.
Io sono arrivato alla conclusione che riesce a "incantare" maliziosamente i suoi clienti più affezionati, questo non significa che siano stupidi ma che a loro va bene così.
È vero che la maggior parte sono attempati come dici tu, e questo dovrebbe farti capire che i giovani giustamente cercano altro anche fisicamente e non posso capire.
Naturalmente lei fa questo per lavoro e giustamente ne trae beneficio. Poi sulla suscettibilità dei suoi "affezionati" su questo Forum........

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Qui entriamo su un discorso un po' complesso. Gloria è una dell poche ragazze lì dentro che ha la capacità di adattarsi al cliente e a quello che cerca.
Rarità che viene accentuata dal fatto che ha una predisposizione innata per essere una persona "vera". Lei è proprio così.
Io sono arrivato alla conclusione che riesce a "incantare" maliziosamente i suoi clienti più affezionati, questo non significa che siano stupidi ma che a loro va bene così.
È vero che la maggior parte sono attempati come dici tu, e questo dovrebbe farti capire che i giovani giustamente cercano altro anche fisicamente e non posso capire.
Naturalmente lei fa questo per lavoro e giustamente ne trae beneficio. Poi sulla suscettibilità dei suoi "affezionati" su questo Forum........
Io sono sempre stato un fan di Gloria,anche se ,concordo che coloro che la noleggiano per molte ore,potrebbero avere delle modelle russe che ti fanno la pulizia totale del colon........!Sta di fatto che ha una grande adattabilità ai clienti,cosa rara ed è brava prima e dopo la camera!Il fatto che molti suoi clienti la difendano a spada tratta ,probabilmente deriva da tutte le angherie che Gloria ha subito,nel tempo,da sue colleghe......

Commenta
Reaction score
547
Corretta, professionale e prestazionale... non c'è bisogno di difenderla, il suo modus operandi le basta per distinguersi.
Anche io concordo sull'errore del noleggio a lungo termine, anche perché per me se non cambi e sperimenti altre ragazze, non ha molto senso fare ingresso in FKK.

Commenta
Reaction score
109
@Entratel io non la conosco e non lo so se, e quanto sia una persona vera.
Per come si presenta ( tutta rifatta ) e con quelle sue consuete catenelle strassate e luccicanti mi sembra al contrario a prima vista molto artificiale invece. Io mi sono trovato bene anche con altre, oltretutto non appartengo al suo target e lei non appartiene al mio.
Non è che penso che tutti i suoi clienti assidui siano stupidi o imbambolati (e semmai ci puo' stare quello un po piu' succube di un altro non è neanche affar mio). Ma penso solo che, come tutte le presenti li dentro, non possa essere una persona vera, ma che reciti il suo copione, che magari puo' essere un copione molto piu' articolato e interessante di quelli che recitano le altre sue colleghe non cambia molto il dato di fatto che sempre un copione è, e lei sta li a fare la sua parte.

Commenta
Reaction score
178
Gloria, a differenza della maggior parte delle altre, non è una ragazzina, ha molta zucca e sa bene cosa vuole chi sta davanti a Lei.....io penso che ce ne vorrebbero come lei al wellcum, staremmo tutti meglio e naturalmente non parlo del lato estetico.....

Commenta
Reaction score
109
Nessuna riduzione dei prezzo. Il tuo amico comunque avrà bisogno del tuo aiuto perché non tutta la struttura è abilitata per le persone con handicap di movimento.

lo so com'e' la struttura, ci sono gia' stato, il club lo conosco bene, volevo solo sapere se per la categoria in cui appartiene il mio amico la direzione favoriva qualche tipo di sconto o agevolazione.
Comunque il mio amico, anche se cammina male, tuttavia non sta seduto su due ruote e per com'e' fatto il club, lui piano piano puo' arrivare dapertutto... comunque grazie!

Commenta
Reaction score
1.088
purtroppo VR/46 con Gloria e' cosi... non so come ha fatto, ma e' entrata ben bene nelle teste dei suoi clienti (quali teste, se quella di sopra o di sotto, fate vobis..:pleasantry:), tant'e' vero che come si prova a scrivere su di lei o commentare qui anche solo con un pizzico di ironia o di sarcasmo, subito si trova l'attento aficionados che si sente tirato in ballo e posta repentinamente il suo monito controbattendo: "ah! fermi tutti! come vi permettete! non mi toccate la Gloria eh!!!"
E' successo anche a me.. che per un banale post, ci sono stati tanti rigurgiti..
tutti i suoi clienti vantano prestazioni super.. probabilmente è cosi.. ma anche qui non ci vedo niente di fenomenale, perché se consideriamo che tutte le sigle con lei per un'oretta e mezza verranno ad alzare ca 300 euri (tenendomi basso nella stima), anche qui nelle Marche di belle ragazze come lei ( e pure meglio ) che per 300 euro mi vengono a casa 2 ore e mi si fanno fare di tutto, se ne trovano eccome. E per tutto intendo proprio tutto! tipo rettoscopie con la lingua, pioggia dorata, e altre porcate varie...
:pardon:
Cari amico, io sono un cliente più attempato:sarcastic_hand: ma posso assicurarti che le ragazze che in genere mi faccio sono quasi tutte under 26, molte anche under 21, e quasi tutte sono ben contente di ritornare con me, una volta provato.... inoltre sono arrivato a quota 150 girls quindi una certa casistica ce l'ho... questo non per vantarmi, che qui non siamo a fare gli splendidi, ma per inquadrare la situazione..
Gloria non è bella, ma quando vai con lei ti sembra una donna bellissima, con prestazioni super, ed extra ridotti all'osso (come mi sembra c'era una volta...).
Prova e vedrai che concorderai con me...
Con simpatia::D

Commenta
Reaction score
547
Infatti qui non la stiamo difendendo!!!!
Stiamo solo facendo riflessioni su di lei

non mi riferivo al tuo post, o a quello di altri utenti che conoscono sessualmente il soggetto, ma al fatto che tony diceva che comunque la si difendeva a prescindere, senza magari averla personalmente provata in camera.
Come già scritto dal buon brad, invito anch'io tony a farci un giro e dirci se ha cambiato idea.

Commenta
Reaction score
5.479
...ma che reciti il suo copione, che magari puo' essere un copione molto piu' articolato e interessante di quelli che recitano le altre sue colleghe non cambia molto il dato di fatto che sempre un copione è, e lei sta li a fare la sua parte.

Visto che anche lei come le altre ragazze ha una bocca , due tette , una vagina e un culo e nel caso specifico non su una carrozzeria da Formula 1...probabilmente le utilizza al meglio ed è ovviamente più furba di tante sue colleghe !

Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Cari amico, io sono un cliente più attempato:sarcastic_hand: ma posso assicurarti che le ragazze che in genere mi faccio sono quasi tutte under 26, molte anche under 21, e quasi tutte sono ben contente di ritornare con me, una volta provato.... inoltre sono arrivato a quota 150 girls quindi una certa casistica ce l'ho... questo non per vantarmi, che qui non siamo a fare gli splendidi, ma per inquadrare la situazione..
Gloria non è bella, ma quando vai con lei ti sembra una donna bellissima, con prestazioni super, ed extra ridotti all'osso (come mi sembra c'era una volta...).
Prova e vedrai che concorderai con me...
Con simpatia::D

Solo 150 Zio???:whistle3:

Commenta
Reaction score
7
Wellcum 9 e 10 Dicembre ’16.
Appunti di viaggio…

Mattino del rientro…
Prestissimo, fin troppo, non ho quasi mai chiuso occhio…
La stanza calda mi è fin troppo stretta, apro la finestra, guardo le montagne innanzi a me, ossigeno un po’…
Sul letto, prendo un foglio e comincio a scrivere un veloce riepilogo, ho assolutamente bisogno di annotare le mie emozioni prima che si dissolvano come nebbia nella routine quotidiana…
Difficile mettere insieme tutte le cose belle passate, ancora più raro riuscire a mettere insieme un gruppo unito come il nostro…
Le emozioni prevaricano sul mio ego, mi sa che questa volta sia dura scrivere qualcosa di buono e soprattutto farsela passare…
E alla fine…
Cosa importa agli altri se ho trovato un locale al top, lo si sapeva già…
Cosa importa se ho fatto dieci stanze e con chi… Ormai “parlano anche” i muri…
Gli amici perfetti, allegri, scanzonati…
Si, proprio quelli con cui ci parli di tutto, quelli a cui confidi le tue paure, le tue emozioni…ecco il vero leitmotiv per cui salire…
I ricordi sono come una delle cose più belle che possiedo, un vecchio cesto in vimini con foto, lettere e mie scritture… Pur tornando indietro con il tempo e pensiero “Ogni tato” posso ancora amalgamare tutto e giocare con la fantasia…
Tutto è più semplice, anche se al contempo malinconico…
Amalgamare il presente con il passato è sempre a me difficile, ma si sa, sono insaziabile e inguaribile cacciatore, grande contenitore di esperienze, emozioni e ricordi che mai nessuno potrà cancellare…

Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Visto che anche lei come le altre ragazze ha una bocca , due tette , una vagina e un culo e nel caso specifico non su una carrozzeria da Formula 1...probabilmente le utilizza al meglio ed è ovviamente più furba di tante sue colleghe !
Hai esattamente centrato il punto.

Commenta
Alto